Distress.
di zainssmile

23/03/14, ore 16:30

Questo capitolo è spettacolare e mi è piaciuta in particolar modo la discussione tra Ben e Zayn. Un bacio e continua presto! :*

23/03/14, ore 16:21

Hey :D
Innanzitutto, preferisco capitoli più corti così aggiorni prima.
Poi, complimenti perché scrivi molto bene!
E, infine, per quanto riguarda il capitolo..mi era preso un colpo quando ho letto che Zayn era morto! T.T
Ma, per fortuna, grazie a Kylie, è ancora vivo! Ma quanto sono dolci? *.* specialmente la scena del bacio..**
Il padre di lei è stato molto comprensivo, che dolce! :)
Josh è odioso all'estremo n.n
Chris e Ken..uhm..sarebbero una coppia stupenda! <3.<3
E, beh, Ben..lo avrei ucciso perché gli ha detto quelle cose, anche se, poverino, in fin dei conti, lui ha vissuto gran parte della sua situazione..ma quei due si amano, uffa! T.T
Comunque, a presto.
Baci, Nessa. xx

23/03/14, ore 14:15

eii :)
Ciao, sono una perfetta sconosciuta per te lo so ahahah
Volevo dirti che mi è capitata per caso sott'occhio la tua storia e che mi piace un sacco <3
Mi faresti felice se mi avvisassi quando continui pleasee :)
volevo anche dirti che ho appena pubblicato una nuova fanfiction
'Cause You make me strong' ; ho appena pubblicato il capitolo 1°, ti scrivo con la speranza che tu abbia voglia di leggerlo e di ricambiare la recensione facendomi sapere cosa ne pensi!
Baci, Vale xx

23/03/14, ore 00:50

Il capitolo è magnifico <3 ma per favore non far morire Zayn!! :'(

22/03/14, ore 14:08

Please continuala ...sto piangendo sono seria voglio sapere come starà Zayn e che cosa succederà :-( :'(

17/03/14, ore 20:22

Ahow fantastico asdfghj a citazione che hai messo alla fine è di Ed Sheeran, vero?
Io lo amo. Proprio come amo la tua storia, dannazione, è fantastica.

16/03/14, ore 19:39

Non fare morire Zayn please.... Capitolo come sempre bellissimo <3 non vedo l ora di leggere il prossimo speriamo presto

15/03/14, ore 12:19

No no no! A Zayn non è successo niente, NIENTEEEE ed ora Kylie come fa??? Volevo dirti che questo capitolo è molto bello e che io preferisco aspettare i capitoli più lunghi. Baci! ♥

15/03/14, ore 11:04

Io mi rifiuto di credere che Zayn morirà:(!!
sto in ansia,aspettando il nuovo capitolo.Continua presto.
baci<3xx

13/03/14, ore 17:48

bellissimo il capitolo!!
non far morire zayn!!
continua al più presto!!

13/03/14, ore 17:15

Hey..:) Innanzitutto, secondo me, è meglio se pubblichi capitoli corti. :) Per quanto riguarda il capitolo, mi piace molto.. Non ho proprio idea di chi possa essere,più o meno.. Mi dispiace che quei due all' inizio abbiano litigato, ma per fortuna hanno fatto pace! *-* E...ora.sto in ansia..Zayn..c.c non muore, vero? :c Ken è preoccupata tanto quanto Zayn:che dolce! <3 Al prossimo, baci.xx

13/03/14, ore 16:22

Oddio aspetta non puoi farlo morire non adesso… aspetta… chi cazzo e morto!!!.no allora non puoi fare questo… !!!

13/03/14, ore 16:16

ODDIO questa fan fiction è stupenda!!
Cattiva però.. Non puoi far finire un capitolo in questo modoooo 😭😭
Scherzo comunque la storia è spettacolare e non vedo l'ora che la continui
Kiss ❤️ xx

08/03/14, ore 21:04

aaah questo capitolo è bellissimo (come gli altri.lol)
amo questa storia** continua presto.
baci.xx

08/03/14, ore 19:51

La tua ff è fantastica, ho cominciato a leggerla ieri e non sono più riuscita a smettere, alcune volte ho visto degli errori grammaticali ma quelli capitano a tutti! Sei bravissima a scrivere :)