Distress.
di zainssmile

16/04/14, ore 18:36

Don't worry, darling..:)
Aspetterò con ansia il 22 e sono contenta della tua decisione di aggiornare lo stesso anche se con capitoli brevi..
In ogni modo, ti auguro buona Pasqua, bye.<3
Nessa xx

04/04/14, ore 08:17

Allora, io amavo il rapporto che c'era tra Ben e Kylie e deve assolutamente ritornare quello, sto cominciando a non sopportare più il carattere di lui, anche se secondo me queste discussioni rendono la storia anche più bella. Un bacio e continua al più presto!

03/04/14, ore 23:27

Hey :) Innanzitutto preferirei che aggiornassi prima e con capitoli brevi. .In ogni modo ti auguro buona gita! :D Riguardo al capitolo, complimenti! E' davvero scritto bene ed il capitolo mi piace molto. Josh è davvero ripugnante..doh -.- Ben..lo vorrei uccidere..chissà una discussione tra lui e Kylie.. Ottima scelta quella di far ritornare la madre di Zayn anche se ora sta facendo litigare loro c.c Anyway.. See ya soon :D Baci, Nessa xx

03/04/14, ore 14:57

Oddio no ti prego continua al più presto è una FF BELLIIMA ti pregooooooooooooo ti prego poi con l'anticipazione xhe hai scritto cazzzoooo!!!!!! Aggiorna presto plizzzzzzz!!!!!

03/04/14, ore 00:39

Woow! *--* Che capitolo :'( Bellissimo <3 Spero aggiornerai presto <3 Baci x

02/04/14, ore 21:27

Bellissimo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Sei bravissima a scrivere!

02/04/14, ore 21:19

Non vedo l'ora che continui è stupendo il capitolo, dobe vai di bello in gita? Ciao xox

02/04/14, ore 17:10

bellissimo!!
dove vai in gita?? (scusa se mi faccio gli affari tuoi!!)
aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!
baci

02/04/14, ore 16:32

Visto che starai via per tanti giorni, pretendo tre capitoli ahahaha
No davvero, sei bravissima e amo questa storia. Non riesco a credere che ben la odi così tanto u.u aspetto il tuo prossimo capitolo xx

29/03/14, ore 14:53

Capitolo bellissimo, anche se Ho seriamente pianto!!
ti prego, continuaaaaaaaaaaa

26/03/14, ore 20:01

bel capitolo,come sempre:) continua presto.
bacixx

24/03/14, ore 18:56

bellissimo, amo i tuoi capitoli aw
sapevo che zayn non sarebbe morto.. anche perchè la storia è iniziata da poco lol
anyway, ovviamente vorrei che tu aggiornassi sempre più spesso con capitoli lunghissimi.
sei bravissima, continua così c:

24/03/14, ore 14:45

bellissimo,stupendo,meraviglioso...ok non ho più aggettivi!!
oggi sono corta perke i miei non vogliono che stia troppo tempo davanti al computer!!
continua il più presto!!

24/03/14, ore 02:38

Wow!*__* Stavo per piangere D: Aggiorna presto bella <3 Baci x

23/03/14, ore 16:35

É bellissimo cavolo.menomale che Zayn.non è morto.o sarei morta con lui hahha ok esagerata comunque credo che sia meglio aggiornare prima con capitoli piú corti..almeno per me sarebbe meglio...continua presto. Bacixx