Distress.
di zainssmile

07/03/14, ore 22:43

Giuro, sono totalmente impazzita leggendo la tua storia.
Mi piace veramente un sacco e al momento sto sclerando.
Perché?
Perché nella anticipazioni ho visto "Zayn mi sono innamorato della tua ragazza" e non la smetto di torturarmi le mani dal nervosismo ahhahahah.
Continua presto, ti prego.

06/03/14, ore 15:04

Non voglio scrivere la stessa cosa in tutte le recensioni, ma non sono per niente una persona creativa, quindi per la millesima volta: SEI UN FENOMENO! Complimenti e non vedo l'ora che continui questa FF!

05/03/14, ore 20:44

Hey..eccomi qui a recensire!
Beh, i soliti attacchi d'i gelosia di Zayn non potevano di certo mancare..e mi è piaciuta anche la reazione di lei che non ha fatto la stronza ma è stata dolcissima! *.*
E poi mi mancava proprio Kendall, anche se avrei voluto un momento tutto per loro, spero lo aggiungereai in un nuovo capitolo! :)
Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo perchè questa FF mi piace motlo! :D <3

-Nessa xx

05/03/14, ore 17:01

stupendoooooo!!
ora non ho molto tempo per scrivere ma ti dico di continuare al più presto e che l'adoro!!
baci <3 <3

05/03/14, ore 16:22

Gli errori grammaticali sono troppi pero!! VEDEMMO no vidimo
e si dice aver litigato e no essere litigate. La storia è bella ma troppi troppi errori che non centrano niente con il fatto che tu non abbia ricontrollato. D:

05/03/14, ore 13:30

Ti prego,ti prego,ti prego continua please (fai finta che sto facendo la faccia da cucciolo ahaha) secondo me devi scrivere un libro perché sei eccezionale veramente brava brava brava Ps: continua please T.V.B

28/02/14, ore 18:25

Dal momento che non andrai avanti con la storia se non raggiungerai almeno le 6/7 recensioni, ho deciso di recensire, ahah.
Credo che sia un bel capitolo, come gli altri, d'altronde.
Avrei voluto almeno una tregua, poverini c.c ovvero che quando si aspettavano che la guerra era realmente finita, avrebbero dovuto combatterne un'altra, così da creare l'effetto sorpresa, anche se forse sarebbe stato un po' troppo prevedibile..
Comunque, ritornando al capitolo..Sono contenta che il padre abbia dato un'opportunità a Zayn *.* ..inoltre, sono curiosa di sapere chi è quello c.c e per questo vorrei sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! ..non so se c'entra per caso il fratello di Jack..boh..ahah..ora avrò i dubbi fin quando non pubblicherai! T.T

Nessa xx

Ps: continua così, è veramente bella come storia, ma credo di avertelo già detto! :D

28/02/14, ore 17:57

Ti prego continuaaa é una storia bellissima e sopratutto sei una scrittrice fantastica!!

28/02/14, ore 17:48

stupendo,magnifico,perfetto....bellissimo!!
continua al più presto!!
<3 <3 <3

28/02/14, ore 15:59

okkay...no...senti.. ce e come dire woow no aspetta bello no no ...okkay.. ci sono 11 e PER-.FECT tu adesso devi continuare c'e come si fa ce vabbe lasciamo perdere per favore continua alla prossima!! <3
un bacio xx

28/02/14, ore 15:30

Wow è bellissimo e Zayn dolcissimo sono belliasimi.lui e Kyle insieme...finalmente il padre sa della loro relazione l'ha accetata poi con.l'appoggio.di Ron tutto sará alneno un po piu semplice...pero c.e il bastardo che Zayn deve uccidere che sta ricattando Kyle. Bhe continua presto. Bacixx
Ps: quanti capitoli.mancano alla fine?

28/02/14, ore 11:48

Magnifico capitolo! Poi Zayn è dolcissimo! Ronnie mi sta simpaticissimo ma vorrei capire perché Josh non può lasciare quell'ambiente!!! Baci :*

28/02/14, ore 11:32

La storia mi piace molto, ma sbagli quasi tutti i tempi al passato remoto. Cerca di correggerli e la storia sarà perfetta Baci ♥

28/02/14, ore 07:05

É bellissimo,meraviglioso,tutto...non ne ho lette di più belle,mi piace come scrivi, le idee che hai, sei bravissima veramnete...perfavore però continua

27/02/14, ore 15:42

Ehi, ciao! :)
Complimenti per la trama della storia, molto originale: mi piace davvero molto! I due protagonisti sono anche ben definiti..di conseguenza, ben fatto!
Un consiglio: mantieni la lunghezza di del 14° capitolo, perché tutti capitoli delle FF che ho letto erano di questa lunghezza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D