Distress.

15/07/14, ore 00:21

Woow *-* Capitolo stupendo *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

14/07/14, ore 15:31

Hey :)
Mi hai dato una notizia stupenda perché anche io parto, però domani, e starò via fino al 6 agosto quindi non avrei potuto leggere i capitoli. (Y) Buone vacanze, quindi! :D
Riguardo questo capitolo, Ben mi ha stupito. :) Spero che il padre aiuti la figlia dal momento che ha in mano le prove. (Seth è stupido, grazie a Dio)
È stato scritto davvero bene come al solito.
Ora scappo. A presto,
Nessa xx

14/07/14, ore 15:22

Ti prego continua al più presto, è davvero bellissima questa storia la mia preferita. Ah buone vacanze, e aggiorna appena puoi. Io vomunque vado in vacanza in Kosovo. Baciii <3 <3

07/07/14, ore 02:16

Questa storia diventa sempre più intrigante..mi incuriosisce sempre più. La adoro. Ciò che più mi piace è il fatto che è scritta bene..spero continui presto!! :)

06/07/14, ore 10:21

Ti prego ti prego ti prego ti prego continua è stupenda questa ff non vedo l'ora che tu continua

05/07/14, ore 16:41

Boh, se non li fai ritornare insieme e togli quel seth dalle palle ahahha comunque bravissima, mi appassiona tanto questa storia, ma non commento spesso per la fretta ahah scusami xx

04/07/14, ore 19:44

Ehilà :) Il capitolo è molto carino. Mi è piaciuto molto il pov di Zayn: in particolar modo mi hai sorpreso cin la comparsa della madre di Kylie. Sono davvero curiosa di sapere cosa farà lei :D Ora vado, ciao xx

04/07/14, ore 16:33

Bello davvero!!! Il punto di vista di Zayn è bellissimooo!! E la conversazione con la madre è shochante, ok no è il fatto che quella sia la madre!! Continua al più presto perchè non vedo l'ora che Zayn e Kylie tornino insieme!! Un bacio alla prossima!!!

03/07/14, ore 21:29

SPETTACOLARE! Complimenti ancora, sempre più senza parole, storia e capitolo nuovo fantastici. Aggiorna presto, sono impaziente:( un bacio a presto

03/07/14, ore 18:41

Ti prego continua presto. La tua fanfiction è la più bella che avessi mai letto. Complimenti <3 <3 <3

03/07/14, ore 13:22

Ti prego continua...... questa ff è jdnsksjdbdbdjjshsgbskshdbdhdjdbandhdjnsbdhd e anche stupenda <3 <3 ......... ma se faccio ancora 6 recensioni vale???

26/06/14, ore 22:37

Questa storia diventa sempre più bella e soprattutto interessante! La cosa che più adoro è che scrivi bene!
Continua presto,sono sempre più curiosa!! :)

24/06/14, ore 22:34

Non ho parole, posso soltanto dirti che ho letto tutta la storia in meno di due giorni. Non ho fatto altro, sei riuscita a scatenare mille emozioni dentro me e adesso muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. Ti prego aggiorna subitissimo, non posso aspettare :( un bacione a presto (spero) :*

24/06/14, ore 15:17

Ciao ^_^
Immaginare Zayn così distrutto, fa male. Dio, se fa male c.c
Kylie, beh, spero che il suo piano vada a buon fine. Seth è proprio disgustoso (Y)
Il capitolo è davvero stupendo.
Ora vado, Bye.
Nessa xx

23/06/14, ore 21:33

Mi hai fatto quasi commuovere con questo capitolo!!
Quando Lee ha trovato del sangue nell'appartamento di Zayn,ho temuto il peggio.
Non pensavo che Kylie fosse così ma secondo me c'è qualcosa sotto.
CONTINUA al più presto!!