A metà
di Lussissa

05/11/08, ore 21:44

mi è piaciuto moltissimo come è finita! questa fic è una delle più belle che ho letto! spero che scriverai presto i missing moment!

05/11/08, ore 21:27

belloooooooooooooooooooooooo, mi piace molto come hai fatto concludere la storia. io voto per "non più così a metà" è bello come titolo; colpisce e richiama questa fic. mi è spiaciuto molto per Mary, mi piacevano quei due come coppia. Solo un piccolo appunto, l'anno in cui il trio visita la casa dei potter non dovrebbe essere 1998; anche perchè nel 1988 Harry & co avevano solo 8 anni. a parte questo complimenti, bel capitolo

05/11/08, ore 21:08

non mi ringraziare....adoro questa storia e la recensirei altre mille volte e fidati che lo parò....terrò d'occhio il tuo account cos' potrò leggere anche il sequel....perché questo capitolo non ti soddisfa???é dolcissimo ho gli occhi lucido é davvero davvero davvero bellissimo......wow sono stupita noj so che parola usare...é davvero mitico questo capitolo.....il mio preferito in assoluto....!!!!!!!ci vediamo nel sequel...un bacione grandissimo ....

05/11/08, ore 20:55

ciao bellissima!eccomi tornata! comunque...che bello questo capitolo....sigh sob! fortissimo il pezzo in cui Lily e James discutono davanti a Harry!! e la fine...davvero,non ho parole per dscriverla,se non un grazie mille per averci fato leggere una storia così fantastica! a presto bella!!

05/11/08, ore 20:25

bellissimo capitolo, mi è paiciuto molto! Anche il fatto che fosse diviso tra passato e presente! molto belo!

31/10/08, ore 10:15

scusascusascusascusa! sono imperdonabile, sono giorni che dico di voler recensire e non trovo mai il tempo! chiedo umilmente perdono! ma tu che dici posso pensare di intraprendere la carriera di veggente? tanto visto che per il momento non ho la più pallida idea di cosa fare, potrebbe essere una buona strada!XD lo sai che mi hai fatto contentissima con questo capitolo? ooooooooo un negozio pieno di abiti da sposa! è il mio sogno!!!credo che sarei capace di sposarmi 7/8 volte come la signora solo per cambiare abito!XD questo capitolo è un susseguirsi di emozioni, lily che è così piena d'amore che crede esploderà ( mi è piaciuta tantissimo questa scena), james e i malandrini, tutti e quattro insieme forse per l'ultima volta, peter che sta per cedere ai ricatti di bellatrix, e sirius il mio dolce sirius che ha paura per suo fratello e la sua cognatina XD, e mi fa mettere a piangere come una bimba. il padre di lily alla fine è andato alla cerimonia, ma secondo me poteva anche risparmiarserlo se poi se ne è andato appena lei è entrata in chiesa! allora il prossimo è l'ultimo, uff già mi manca! però se fai il continuo non rimarremo troppo tempo senza le tue storie giusto? vabbè ora vado, non sono andata a scuola perchè siamo in piena protesta ed ora devo andare a manifestare!!! NO ALLA GELMINI!!!!!!!!!! ciao un bacio....

29/10/08, ore 15:37

Ma perchè mi fai piangere? Finirò per trasformarmi nella signora Weasley...

28/10/08, ore 23:57

no, cocca bella non mi hai annoiata, anzi!!!XD è troppo bello questo chappy...il penultimo?????????e mi chiedi di non piangere? ok, mi trattengo e conservo le lacrime per quando sarai squartata viva...scherzo, ovviamente!!!XD però, sai com' è, ti affezioni alla fine, io poi sembro un tipo a ciu non importa nulla invece alla fine porto tutto nel cuore, mi affeziono facilmente alle persone o alle cose che mi trasmettono emozioni, e la tua storia è tra queste. Complimenti davvero, è fantastica. Non so se te l' ho già detto, comunque se dovessi scrivere un libro fammi un fischio!XD P.S. sorrami per il ritardo con cui ho recensito ma se hai letto anche l' ultimo chappy della mia fic saprai che sono andata in egitto, e poi ho dovuto portarmi avanti col programma scolastico eccetera...eh, già, la scuola uccide...altro che fumo!XD KISS

28/10/08, ore 02:38

che belliiii!!tenerissimi,ke dolciiii!!!etcetc...bello l'addio al celibato di sirus,mi ha fatto rebaltare dalla sedia a forza di ridere^^sopratutto quella del gatto di lily(ke in realtà non esisterebbe,ma...)ho avuto paura che lily "scappasse col postino".mi ha fatto piangere la storia dlla signora parker,mi ha ricordato quel film,dove c'era quella donna che lasciava tutti i suoi uomini all'altare^^ganzissima!!bacionisssssimi,PP

27/10/08, ore 20:51

Cioaaaaaaaaaa. Oddio è vero adesso ke ci penso sembra quasi ke sia un messaggio in codice della mafia hahahahah. Eh si con la testa ke mi ritrovo perdo sempre gli occhiali e a volte anke la testa ^^...Passando al capitolo ad un certo punto mi sono commossa cioè quando Mary e Sirius parlavano di Lily e James così..bene..aspè..eri tu che parlavi così bene di loro ^^. Poi, ke altro dire? Ke mi mankerà la tua fic sicuramente, ke mi piace tantissssssimo che tu continui ovviamente e ke all'ultimo capitolo ti troverai una recensione abnorme è la base!!!! Va bene ti lascio. Baci amica talpa!!!!!

27/10/08, ore 14:49

Amo questo capitolo,sul serio è fantastico! Mary e Sirius sono troppo belli^^Per non parlare di James e Lily *ç*

26/10/08, ore 14:34

Oddiooooo!! Non me lo aspettavo propriooo!! GRAZIEEEEE MILLEEE!! Mi ha fatto non sai quanto piacere^^ *me saltella felice per la camera sotto lo sguardo perplesso di sua sorella* xDD Cooomunque devo aggiungere che sono mooolto lunatica.. quindi a volte mi capita di stare un pò giù.. ma ho imparato a non preoccuparmene^^! Belliiissimo il capitolo!! Non solo perch me l'hai semi-dedicato :D Ma hai saputo rendere tutto semplice e speciale allo stesso tempo! Per quanto riguarda la mia storia.. l'ho dovuta abbandonare per un pò di giorni.. perchè sono stata piena di interrogazioni e verifiche.. uniti alle guide.. ma adesso che finalmente ho preso la patente (poveri abitanti del mio paese xDDD) avrò un pò più di tempo^^ E mi raccomando aspetto anche il sequel della tua di storia :P Un bacione Lussy!! Alla prossima^^

26/10/08, ore 11:00

Bravissima!!! Mi è puiaciuto da morire il discorso che fa James agli altri durante il suo addio al celibato, quando gli dice che non cambierà mai nulla, che rimarranno sempre uniti...! Magnifico...mi sono venute le lacrime agli occhi...e quelle lacrime sono scese alla fine, quando Sirius e Mary guardano Lily e James. E Sirius dice di aver paura che tutto questo presto finirà...Dio che tristezza infinita...e l'ultima frase...lì sono proprio scoppiata a frignare perchè mi fa troppa tristezza pensare che le vite di James e Lily sono destinate a finire di lì a poco tempo...e l'immagine di Sirius che, magari dentro la sua cella ad Azkaban, se li ricorda felici e sorridnti...troppo bella!!! Mi dispiace troppo che tu concluda la storia tra poco e spero veramente che tu faccia un continuo, perchè mi sono innamorata della tua visione della vita dei Malandrini! li hai caratterizzati splendidamente, proprio come anche io me li ero immaginati...e vedere Lily in questo capitolo così fragile mentre guarda suo padre....! Devi fare un continuo per forza! p.s. Veramente le mie storie ti piacciono? Che bello!!! ^^

25/10/08, ore 21:47

P.S. ma io ti adorooooooooo farai un seguito, AU??? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikiss

25/10/08, ore 21:46

Senza parole... sei sempre un genio!!!!!!!!!!!!!! Mi e' piaciuto ttdi qst cap, l' attesa il gg del matrimonio, i dialoghi i personaggi e l' atmosfera tt prefect>! Bacibaci Syria alla prox