A metà
di Lussissa

25/10/08, ore 21:40

veramente fai il continuo?????? MA IO TI AMO!!!!!!! TI VENERO TI STIMO..... yuppiiiiiiiiiii! una AU? bellissimo... attendo tue notizie.... baci...

25/10/08, ore 18:56

Evvai ke si sposano!!!! Quanto avrei voluto vedere James e Sirius in smoking...mi sa ke sarei svenuta!!! Diciamocelo, sono troppo fighi!!! Capitolo assolutamente stupendo!!!!! Il James nevrotico fa molto ridere, povero nessuno lo prende sul serio!!! Beh al prossimo capitolo!!! Ciao!!! Baci!!!

25/10/08, ore 18:02

BELLISSIMOOOOOOOO QST CAPITOLOOOO!!!! il + bello di tt!! si sposanoooo!! yuppyyyy yuppyyy!!! e james e lily sn tr belliniiiiii!! e.. e ... e yuppyyy!!! okk sto competamente sklerandooo!! :P e nn vedo l'ora ke posti l'altro cappy!! pero continuala ankoraaa!! xkè nn dv finire qst storiaaa xkè è trtr bellaaa!! vbb agg presto kisssoniii!!

25/10/08, ore 17:04

Oddio, è bellissimo!! Che bello che si sposano, sniff... Peccato per Peter, sei sempre dell'idea di rimanere fedele alla saga, non è vero? Nessun ripensamento? Non vuoi far diventare Peter un bravo ragazzo? Sicura? Sicurissima?? Ok, la smetto di tormentarti!! Comunque ti consiglio VIVAMENTE di continuare, perchè: 1) la coppia Lily\James è bellissim, e la maggior parte delle storie che scrivono su di loro sono one-shot, che per quanto appassionanti, non ti appagano come una bella storia a capitoli! >_< 2) perchè scrivi magnificamete, e sarebbe un peccato smettere di scrivere!! ^_^ 3) per le recensioni che ti fanno gli altri (tipo questo mio poema, eheh), che ti fanno sempre sentire soddisfatta di te stessa ^_^ 4) per stimolare la tua fantasia, e non smettere mai di viaggiare con la mente ^_^ 5) per tenerti in esercizio 6) perchè altrimenti molte persone (io per prima) sarebbero molto dispiaciute, e tu non vuoi vedere le persone dispiaciute, vero? 7) perchè la tua storia è bellissima! 8) per avere qualcosa che ti riempie la serata quando non sai assolutamente che cosa fare 9) per avere la mia stima incondizionata 10) per mille altre ragioni che ora come ora non mi vengono in mente Bacioni!! (e scusa per la recensione chilometrica...) Ludo

25/10/08, ore 15:07

ke karina questo cappy...Codaliscia mi ha fatti quasi pena...quasi però, eh?? Brava, complimenti complimentosi.
Ely

25/10/08, ore 13:38

Che beeeeeeeeeeeeeeeello! T.T

25/10/08, ore 11:27

Mi è piaciuto moltissimo questo chappy! James che si sveglia alle 7.30 in quella strana posizione! il gatto di Lily inesistente! che ridere! me l'immagino Lily che parla istericamente e che dice di dovr dar da mangiare al gatto inesistente! aggiorna presto!

25/10/08, ore 10:30

oh che bello un sequel siiiii....non scordarti di dire alle tue fidate lettrici il nome del sequel......comunque.....capitolo stupendo...bellissimo.....wow....non ci sono parole per descriverlo.....Lily e James Potter....che bello sono sposati....spero che nel prossimo capitolo non muoia nessuno.....e che invece ci sia la loro notte di nozze......un bacione....

25/10/08, ore 00:02

Ciao! Questo capitolo è stato davvero divertente, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Sirius riflette guardando James e Lily che danzano... povero Felpato... Hai un vero talento per i dialoghi! Spero vivamente che scriverai un continuo di questa fanfiction :)

14/10/08, ore 02:01

aa,che fiasco..non gliene va bene una eh?sinceramente non mi aspettavo così il padre^^io odio il rosa!!ce schifezza...me la immgino,proprio una caramella glassata ahahaha!!mi piace un casino il finale=P baci,PP

13/10/08, ore 21:54

ovviamente la risposta è no.... uffa che rabbia il padre di Lily!! per fortuna la nostra grifoncina si è ribellata!!! che carina la scena del ballo!! ^^ noooouuu,come sta per finire?? mi raccomando,tu poerò continua a scrivere!! ^__- ciao bella alla prossima!!

13/10/08, ore 21:33

Olè olè olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...Cioa carissima amica talpa...è inutile dire ke questo capitolo assolutamente nn avrebbe dovuto finire nella spazzatura ...Sono felicissima , sono felicissima e ancora sono felicissima che tu abbia reso pubblica la "FACCENDA" del continuo!!! Ancora olèèèèèèèèè!!! Poooooooi il padre di Lily è stato assolutamente cattivo nei confronti di Lily e James ma sappiamo tutti ke non si sarebbero separati mai, neanke senza il consenso del papa!! Poi forte la pagliuzza d'oro negli okki di Lily!!!! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e adesso piango disperatamente xkè la tua fic è agli sgoccioliii!!!!!!!!!!!=(. Vabbè ma tu ritornerai trionfante cn un bellllllllisssssssimo continuo vero??? Cmq a parte gli skerzi... mi dispiace tantissimo!! ueueueueueueueu. ok basta la smetto. Baci amica talpa!! P.S. A proposito di talpe e robe varie. Mi scuso se ho commesso errori di ogni genere ma i miei okkiali hanno deciso di andare in pensione in quanto si sono letteralmente SCAMAZZATI nella mia cartella!!! Povera me!!! Vabbuò io me ne vado!! Baciiiiiiiiiiiiiii!!!

13/10/08, ore 20:04

hey ciao! eccomi di nuovo qui! io sto molto meglio ora grazie, ma ti stai ammalando anche tu? forse ti ho trasmesso un pò di microbi via internet!XD ehh, sì, ma lo sai che a volte anche io penso di essere una veggente? molte volte mi è capitato di pensare delle cose e poco dopo si sono avverate! comunque non preoccuparti non sono ancora una così brava veggente da capire il finale della tua storia, credo che dovrò esercitarmi per migliorare!XD siamo arrivati quasi alla fine dunque e mi dispiace tantissimo! certo che devi scrivere i missing moments, e mille altre storie, perchè sei bravissima! allora allora, ma che mi combina il padre di Lily?! trattarmi così male il mio cucciolotto ( devo ancora riprendermi dall'eccessiva dose di zucchero di frank e alice nello scorso capitolo!!!) JAMIE LASCIALA STARE LILY E PRENDI ME COME TUA SPOSA!!! a mio padre andrai benissimo( e certo sennò lo scomunico!!!) a parte gli scherzi ( e chi scherzava, voglio davvero essere io la sig. Potter, uffa!) ha esagerato, madiamine invece di essere contento che sua figlia abbia trovato un ragazzo che la ama tanto, lo maltratta? no, no non si fa! ho capito che ha paura ma non risolve niente se vuole chiuderla in una teca di cristallo. andrà al matrimonio? si o no? o forse hai creato questa situazione per rifarti a quello che dice petunia nel primo libro, cioè che lily era scappata di casa con "quel Potter"? la scena del ballo è stata sensazionale! che bellini che sono, proprio belli. il prossimo è l'ultimo? dimmi di no ti prego! mi mancherà questa storia... ora purtroppo devo andare ( se fosse per me rimarrei a scrivere la recensione per tutta la sera!) ma ahimè i verbi greci mi aspettano... sigh sigh bacionissimi ( oddio!!! che ho scritto? ) elisa

13/10/08, ore 10:35

ciao scusa se recensisco poko in qst periodo ma seguo sempre!!! Bellissimo il cap! Povera Lily , sn convinta ke xo' un gg suo padre sui ricredera'! James ha sempre ragione XDXDXD Dolcissimi, bacibaci Syria

13/10/08, ore 00:45

no, questo capitolo non è assolutamente noioso!!!XD mi piace un sacco;P...però è triste perchè, come hai detto tu, si avvicina la fine :°°°(...uèèè...uèèè...(sempre detto io, che sei peggio di un neonato N.d.Coscienza) (COSA? neonata io? ma fammi un piacere!!N.d.Me) (Ok, con tutti quelli che ti ho già fatto...che piacere vuoi stavolta, che ti passi il succhiotto? N.d.Coscienza)(*me furiosa*)...ok la smetto di delirare...comunque ho già letto la tua recensione XD...meno male che leggi, credevo mi avessi abbandonato!!!...tornando alla tua storia...mi viene da piangere sul serio...non ci posso credere sia quasi finita...spero che almeno tornerai a scrivere altre fic!!!XD penso proprio che mi mancherà :(...(NOOOO!!ma è seria???Su, scattiamole una foto, che avvenimento!!!XD N.d.Coscienza alla James Potter)...P.S.bellissimo il momento del ballo...bellissima la fic!XD aggiorna il prima possibile!!!XD KISSONI