A metà
di Lussissa

16/07/08, ore 20:53

Certo!!! i miei vicini staranno cominciando a pensare ke teniamo una cornakkia in casaXDXDXD !!! Cmq bellissimo cap!!! Stradolcissimo e commovente... ioi adoro cm rendi Lily e JAmes xke' li vedo fedelissimi a cm li ho sempre immaginati! La cosa bella della loro coppia e' ke si amano profondamenti con tutto loro stessi, donandosi l' un l' altro, ma qst nn li rende vomitevoli o troppo zukkerosi, sn dolci ed ironici, e romantici in un modo bellissimo tt loro!!! Bravissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Sxo a prestiximo BAcibaci Syria

16/07/08, ore 19:34

Che carino questo capitolo!! In effetti è un po' triste, mi dispiace tanto per Lily...James è stato gentilissimo, magari fosse il mio fidanzato...ripeto, sono curiosa di vedere cosa succederà tra Mary e Sirius. Beh allora aspetto il prossimo capitolo!!! Ciao bax!!!

16/07/08, ore 18:44

che bello questo capitolo...é un pò triste...povera Lily sua mamma sta male ed Harry é morto..poverino.....James e Lily sono troppo dolci insieme.....aggiorna presto...kiss!!!

16/07/08, ore 17:57

Ciao, il capitolo non è orribile proprio per niente, anzi, lo aspettavo da un po' e mi ha soddisfatto anhe più del dovuto..!!! Complimenti, Lily e James sono troppo carini insieme!!

15/07/08, ore 12:35

bellissimo!!!avevo paura che james restasse in coma!!ma si poteva fare, altrimenti ti avrei buttato gù dalla più alta torre di hogwarts!!ti ridico che è una bellissima storia!sopratutto il 15°cap(ultimo fino ad ora)ti devo dire,che prima di finire la storia avevo sperato che facessi venire james da lily,e l'ai fatto,che teneri!!se non l'ho già aggiunta a storia tra quelle prefererite,lo faccio all'istante!!posta presto!baci,PP(piccola puffola)

14/07/08, ore 13:44

hai perfettamente ragione...sisi...il capitolo mi piace molto soprattutto lo scambio di lettere fra James e Lily...aggiorna presto...kiss

13/07/08, ore 20:36

uuuh, che bello,Natale è il periodo dell'anno che preferisco!! ^^ anche qui le risate non sono mancate ( Sirius che cerca di bruciare James... !!!) complimenti davvero, riesci sempre a farmi tornare il buon umore!!!

13/07/08, ore 20:21

certo che ogni capitolo è una carica di risate!! adesso sono io che sono quasi caduta dalla sedia!! bhe,vado a leggere subito il successivo!! ciiaoo!!

13/07/08, ore 12:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Xke' ogni volta ke leggo 1 tuo cap mi viene voglia fi urlare cn tt il fiato ke ho in corpo?????? Bravissima, troppo dolce, mi parweva proprio di sentirle le emozioni di Lily... triste ke casa sua nn sia x lei + una vera casa... ma d' altronde credo accada unpo' in tt le faiglie babbane dv nascono streghe e maghi, 1 po' cm Hermione ke finiva x stare sempre dai Weasley! E cmq e' bello ke ora Lily si senta cs al sicuro ed a casa di nuovo finalmente cn James, nel suo mondo... Bravissimaaaaaaa!!!!!!!!!! Bacibaci Syria, aggiorna prestixim0

12/07/08, ore 22:33

Cavoli, quando hai detto: "FINITO", mi è sceso un colpo: pensavo fosse finita l'intera storia!...Comunque, non ti avevo mai scritto una recensione eh? La storia ho incominciato a leggerla una ventina di minuti fa. I primi capitoli sono stati un'emozione, ho pianto lacrimoni enormi durante il periodo in coma di James. Invece questi ultimi sono stati carichi di tenerezza, dolcezza e simpatia. Sono molto felice che, apparte con James, Lily stia cominciando ad avere buoni rapporti con il resto dei "Marauders"! E' bellissima. Complimenti. Come avrai già notato(forse), l'ho messa tra i preferiti!!! Aggiorna, ti prego. L'attesa è devastante! Ciao! Ely...^.^

12/07/08, ore 22:03

TROPPO BELLO!!!!! La fine è assolutamente romantica, anche se un bacio non ci sarebbe stato per niente male...vabbè! Spero che Sirius e Mary ammettano i loro sbagli e i loro sentimenti, li vedo sempre meglio insieme, fra un po' mwe li sogno di notte questi due e non scherzo!!! Grandissimi Lily e James che comprano i regali all'ultimo minuto come me!! Si vede anche da queste cose se due persone sono compatibili, simili ma non troppo. Entrambi riescono a controllare bene le proprie emozioni ma uno fa sempre casini e l'altra è ligia alle regole...un mix perfetto direi!!! Mi piace molto anche il fatto che tra Sirius e Lily stia nascendo una bella amicizia. Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto proprio tanto e James è stato così carino ad andare a casa sua...allora aspetto il prossimo!! Ciao ciao bax!!!

11/07/08, ore 13:06

bellissimo chappy...vai Jamieeeeeeeeee!XD

11/07/08, ore 11:15

Mamma, che risate!! XD E' decisamente il capitolo di transizione migliore che abbia mai letto! Assurdo come i malandrini e le amiche di Lily possano avere le stesse identiche malsane idee! Aaaah, sì, decisamente mi è piaciuto! (non ti preoccupare James, ti difendo io da Harry *_*) Ciao!

10/07/08, ore 21:37

Ma dici davvero?????????????????????????????????????? Nn ti convince qst cap??????????????????????????? Io lo trovo assolutamente magnifiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE bella la scena dello spekkio!!! Unika! Mi e' piaciuta troppiximoooo!!!!!! Aggiorna presto!! Aspettero' x Mary e Sirius allora! WWW Lily e JAmes forever|!!! bacibaci Syria

10/07/08, ore 20:51

ehy ciaoo.....che bellooooo...mi piace questo capitolo...é fantastico....mi piace soprattutto l'ultima parte....sai pensavo che Lily o James vedesse Harry nello specchio...aggiorna presto..kiss..ciaooo