A metà
di Lussissa

01/10/08, ore 16:54

bIIIIIIIIIIIllloooooooooo.... i miei teSSSSori....*.* quanto li amo^^ dolZZZZi..... a me piace il diabete xo^^^^ aggiornala prima possibile... e vedi di nn finirla al prox capitolo.... baciuZZZZ

01/10/08, ore 15:42

bel capitolo..oddio poveri ragazzi li volevi uccidere? diabete e James Potter non vanno d'accordo..figuramoci se di mezzo c'è anche Lily! ihih Bellissima la proposta!

01/10/08, ore 14:25

Ma ciao Lussy^^ Sai che di tutte le 'Lucia' che conosco nessuna si fa chiamare così?? Bello comunque mi piace! Poi parlo io xDDD che mi chiamano Zukky xD Questo chappy è stato fantastico! Frank e Alice sono così dolciosi.. forse un pò troppo (nn farei mai una cosa del genere xD) però sono fatti così e vabene così, non sarebbe la stessa cosa altrimenti! James e Lily sono semplicemente perfetti! La lotta all'ultimo frutto è stata spettacolare! La proposta poi non poteva essere migliore.. il giusto mix tra ironia e serietà.. sarcasmo e romanticismo! Brava davvero! Potevano mai mancare i Malandrni?? Certo che no! Mitici come sempre! Ps grazie mille per aver recensito anke l'ultimo cap della mia piccola fic ^^ Sai che ho iniziato un diciamo.. "sequel". Scrivo molto a rilento causa scuola e guide.. xò prima o poi posterò qualcos'altro :D Baci alla prossima, vale

01/10/08, ore 14:09

Oooooooooo che amore! La foto!! Aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!

01/10/08, ore 13:25

hey eccomi qui! siccome sono un caso senza speranza e mi sono presa la febbre a settembre ti recensisco di mattina( beh non è che sia poi così presto però...)! aaa lo sapevo che james le avrebbe fatto la proposta con un braccialetto! ahahah! fantastico! la battaglia di frutta è stata sensazionale, stavo morendo dalle risate! oh alice e frank sono così stomachevolmente dolci! mi hanno fatto venire il diabete! 172 rose rosse, frank non ha badato a spese eh? inutile dire che james e lily rimangono sempre i migliori! mi sono commossa, alla fine moriranno davvero l'uno per l'altra, però non avranno rimpianti perchè si sono amati davvero. bellissima la parte finale con i malandrini al completo! allora sei stata vittima anche tu degli spoiler! eee brutte cose gli spoiler! ora vado che sto cominciando a delirare! (gli effetti della febbre si fanno sentire!XD) al prossimo capitolo baci

01/10/08, ore 12:07

bellissimooooooooooo, stavo morendo dal ridere quando l'ho letto! complimenti

01/10/08, ore 08:52

ma sai che ho dovuto smettere di leggerla a matà,tanto mi faceva male la pancia dal ridere???? (es,la battaglia sull'albero!) poi hbo ripreso dopo avr preso una camomilla per calmarmi!!!! mamma mia,quanto adoro Lily e James!! altro che rose rosse e tt ste cose qua,insomma,l'importante è la domanda,no??? VAI LILY,VAI JAMES!!!!!adesso vado a farmi un'altra camomilla (due di èprima mattina!!) per chè anche la seconda parte mi ha laciato senza fiato!!!^^ un bacione cara alla prossima!!

30/09/08, ore 23:27

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! In primo luogo: la tua storia la adoro e questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! La proposta di James è stata fantastica, davvero fantastica, proprio nel suo stile!!!!!!!!!!!!! La amo questa mia (tua??? ma starai scherzando! ndte e tutti) In secondo luogo: come come come???????? il prossimo sarà il terzultimo capitolo???????? come puoi farmi questo?????????????????????? non puoi, assolutamente NO!!! No, dai, sto scherzando! Non ti posso, ci mancherebbe, obbligare, anzi, ti ringrazio per avermi offerto questa bellissima storia storia! Okay, adesso basta con le sdolcinatezze... Altrimenti divento noiosa... (A me lo sembravi già! ndte) (davvero lo stai pensando??? ndme) ( certo!!!!! ndte) Baci, Barbara PS: se ti va fai un salto anche da me!!!

30/09/08, ore 22:36

soltanto tre capitoli??? nuuuuuuuuu che disgrazia...questo non va assolutamente bene!!! e comunque...questo capitolo è stupendo! Bellissimi Frank e Aliuce, li trovo così...mmm..così pucci-pucci (che non so cosa significhi, ma ci stava bene!) e poi l'idea della battaglia con la frutta...fantastica! Se un genio, sai??? E poi la proposta di james...semplicemente perfetta. In pieno James' style...!!! ihihi...mi ha fatto tanto ridere, ma alla fine mi sono commossa da morire quando hanno parlato dell'eventualità di morire, e il fatto che sarebbero morti, pur di stare insieme...*.* Perfetto...veramente perfetto, questo capitolo! Per quanto riguarda le recensioni...me ne basta una...ricevere un complimento da te è mooooooolto bello per me...mi piace tantissimo come scrivi e il fatto che ti piaccia la mia storia mi rende contentisssima! bacibaci, alemalfoy

30/09/08, ore 22:31

bhé é un mio parere....comunque il capitolo mi piace moltissimo....nooooo 3 capitoli e finisce la storia???noooooo...oh James...che dolceeeeeeeeeeee.......!!!!!!!comunque,...devo andare,,kissssss

20/09/08, ore 19:04

wow c'ho preso! (oOoPRONGSIEoOo con una faccia molto gongolante!!!) che genio!!! scusami ma per una volta che il mio cervello si mette in moto devo autocelebrarmi da solaXD.ok ora la smetto. che bel capitolo, james e lily sono sempre così carini, non sono mai troppo romantici e stomachevoli, c'è sempre quell'ironia che li caratterizza, e lei è una forza!!! ( jamie non ti offendere rimani sempre e solo tu il mio preferito!!!) bellatrix! ohh quanto ti odio bellatrix! è proprio stronza! non sadica e perversa, stronza! povero peter (e in questo caso direi che ci sta tutto!) non se li meritava davvero tutti que crucio, forse pensando a quello che ha fatto dopo qualche anno sì, però adesso no. oh non ti preoccupare per piton, non ti sentire in colpa, anche io, nonostante il settimo libro, non è che lo posso vedere molto. mi è piaciuta la sua parte più umana, certo, ma niente e nessuno è meglio di JAMES POTTER! scusatemi fan di piton ma James è James!non sei daccordo anche tu? sei stata in crisi per un pò di tempo?! io mi sono sentita male letteralmente quando mi sono giunte delle voci. tutti che dicevano che lily era innamorata di piton, lily e piton di qua, lily e piton di la, insomma mi sono ritrovata in libreria che parevo una pazza a comprare il libro in inglese perchè volevo sapere come stavano realmente le cose. l'ho divorato in tre giorni, tutto per arrivare il prima possibile al capitolo 33. ehhh! gli spoiler possono essere letali!XD comunque dopo aver letto come stavano le cose, e cioè che era piton quello innamorato di lei, devo dire che un pò di dubbi mi sono venuti. erano migliori amici e anche io mi sono chiesta: "ma, e se lo amava anche lei? poi è andata con james solo perchè aveva litigato con piton?" e credimi per me è stato traumatico pensare certe cose perchè per me se lily non sta con james non può stare con nessun altro, e viceversa. poi però con il passare del tempo ho capito. anche rileggendo alcuni passi dei libri, si vede che piton era geloso di james, perchè era più scaltro, aveva voti altissimi, senza dover studiare poi molto, era popolare, bravissimo a giocare a quidditch, tutti preferivano james a lui e aveva paura che james gli portasse via lily. allora mi sono chiesta: " ma perchè se lui è il miglior amico di lily, e sa che lei non lo può vedere, sa che non sopporta il suo esibizionismo, il suo essere un bravo giocatore, e non accetta tutte le arie che si dà, perchè lui è geloso? perchè pensa che potrebbe portargliela via?" e tutto questo mi ha ricondotto all'opinione che avevo sempre avuto su james e lily, e cioè che tra di loro ci fosse passione, alchimia, un legame, anche se litigavano sempre, e che piton si fosse accorto di questo e aveva paura. se propio vogliamo dire un'altra cosa, ho sempre pensato che se ci fosse stato quacosa di più tra loro due, secondo me, per quanto possa essere orgogliosa lily, dopo che lui l'ha chiamata mezzosangue, io credo che se lei lo amava, lo avrebbe perdonato. se ami una persona, anche se ti ha fatto soffrire, lo perdoni dopo un pò. invece no, lei si è innamorata di james dopo un anno, e penso che se fosse stata innamorata di piton, durante il suo settimo anno, non sarebbe uscita con james. da lì in poi non ho più pensato alla minima possibilità che lily lo avesse potuto amare. conclusione di questo sproloquio? lily ama solo james, e sottolineo solo, e quindo miei carissimi fan delle lily/piton mettetevi l'anima in pace!XD adesso mi linciano!!!XD oddio quanto ho scritto, forse è per farmi perdonare x il ritardo che ho avuto nel recensire. a quando il prossimo? dai dai che sono curiosa di sapere i nuovi sviluppi! baci elisa

19/09/08, ore 22:50

fantastico!!tutti gli scherzi....ahahaahahaahaha,ecco la rivincita!!silente è un grande!questo chpa,credo sia il 2°preferito^^il chap preferito era quello prima^^anch'o sono daccordo su come la pensi su peter,di certo decisione di tradirli non può essere stata presa una mattina no,non è vero?però almeno ino adesso è stato degno della loro fiducia,abbastanza,qu la colpa è sia di sirius che di peter,secondo me...capisco che lui non è rems e peter non è james,però uno sforzo!mha..che succedera?agggiorna prestissimissimo,mi raccomando!!baci,la tua piccola_puffola preferita(e anche unica^^)

19/09/08, ore 22:11

IO TI AMO! sei troppo brava! mitica, straordinaria! mi raccomando aggiorna.... xo mi stai diminuendo il rapporto Lily/James...... :( vabbeh.... hai dato molto spazio a Bella.... l'hai rappresentata veramente bene! sadica e perversa... bella e dannata.... ti adoro!

19/09/08, ore 21:33

bellissimo questo capitolo!!! Poi con il mio amore incondizionato per quella pazza di Bellatrix...ma che bello che si fa vedere in questo cap! Quella ragazza è fantastica...cioè...wow! Oki...ho finito le cavolate, quindi pasiamo a cose serie! Finalmente James e Lily fanno ufficialmente parte dell'ordine...bene! La parte iniziale mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata veramente molto dolce, sempre senza troppi eccessi, complimentoni! E poi ripeto...la parte in Bellatrix parla e tortura Minus per me è stata assolutamente magnifica!!! *__* Oooook...bellissimi anche i vari scherzi organizati dai Malandrini...! Quello del calderone di olio per Mocciosus è semplicemente sensazionale...e anche l'idea di cambiare i colori della Sala Comune dei Serpeverde...una vera malandrinata!!! Credo di avere detto tutto! Aggiorna presto, mi raccomando! baci, alemalfoy

19/09/08, ore 19:45

Ciao Lussy^^ Mi concedi di chiamarti così vero?? .. vabbè era una domanda retorica.. se no.. bhè.. vediamo.. ci penso.. lo faccio lo stesso!! xD A parte gli scherzi bel chappy! Mi piace sempre più il carattere indipendente e deciso di Lily!! Sì, che è una ragazza, ma si sa difendere bene!! Troppo dolce il James preoccupato *__* Poi i Malandrini sono mitici!! Ne combinano di tutti i colori (xD nel vero senso della parola.. non era premeditato :D) Su Peter sono d'accordo con te.. quindi approvo la scelta che hai fatto! Per quanto riguarda la mia storia presto sarà appagata la tua curosità^^ entro stasera!!Un bacio alla prossima!!