A metà
di Lussissa

19/09/08, ore 17:36

ciao!!! eh,si scusa ma in questo periodo il mio computer non funziona (maledetti virus!) e sto usando quello portatile di mia mamma,che me lo presta col contagocce,quindi spero comunque di riuscire a commentare!! tornando al capitolo, cavolo come hai reso bene i dubbi di Peter! sono d'accordo con te,non può aver deciso di tradire i suoi migliori amici da un giorno all'altro,anche se questo non lo giustifica per niente!!al prossimo capitolo bella!!!

19/09/08, ore 15:13

Bello questo chap!! Odio Bellatrix e considero Peter un traditore però anch'io sono del parere che sia stata una cosa graduale e che fose fedele a loro fino alla fine di Hogwarts. Che dire, troppo divertente quando alla fine Remus parla in modo molto indifferente dello scherzo fatto ai serpeverde!! Mitico Remmie!!! Aspetto con curiosità il prox chap! Ciaoo!! Baci!!

19/09/08, ore 14:57

crepi bellatrix muoia minus! Che li odio entrambi dal profondo guarda! bellissimo chappy^^

19/09/08, ore 14:49

Aaaaaaaaaa ke bello!!! Comunque non ti preoccuapre...hai aggiornato presto. Passiamo al capitolo. Se non conoscessi l'intera saga potrei scommettere che Peter non avrebbe mai tradito James ma purtoppo...Poi mi raccomando, fai passare brutti momenti ai serpeverde( il che equivale a "fammi ridere"XD). Sono tristissima a pensare che tra poco la tua fic finisca ma volevo kiederti una cosa: finirai la fic quando moriranno James e Lily o alla fine di Hogwarts o questo è uno dei particolari da non rivelare XD? No xkè magari pensavo che...magari...magari... potevi fare il continuo *Io con gli okkioni dolci* Xd ( a me va bene anke una altra tua storia kiariamoci eh?) Vabbè bacioni. Cioa Cara Amica Talpa =P.

19/09/08, ore 12:29

ma no che Silente gli "ordina" di fare scherzi ai Serpeverde!! Bellissimo!! HO riso per tutto il capitolo!! Pover Minus però... tutti quei Crucio non se li meritava, però se li è andati a cercare!! Continua così e aggiorna presto!

18/09/08, ore 23:38

ehi, troppo fico questo cap!!!XD!!!davvero davvero davvero fantastico!!!;P...sono felice di farti ridere un sacco nelle my bellissime e strepitosissime recensioni (ooooooooooooooo!!! ma fammi 1 piacere, va'... di' 1 pò tu, mai sentito parlare della modestia?) dio come sono pervertita...comunque, dicevo, sono felice e credo k la cosa sia proprio reciproca visto k me la spasso sempre leggendo i tuoi super mega simpatici cap :D!!! sono contenta k nn lasci la storia a metà...xk s lo fai vengo lì e t trancio in 2 ok?INTESI??? (madonna se 6 patetica...vai lì dove k manco sai dov' è???) (porco cane, sono dettagli questi! e smettila d imiskiarti k mi fai fare delle figuracce...serviva solo x fare 1 pò di paura, uffi...) (paura tu????AHA HA HA AHA AHAHA!!!carina questa!!!!) ( -.- )...ok ade la pianto d fare la mongola...comunque scherzavo =P!!! però sul serio questa fic è troppo bella, complimenti davvero...anch' io sn molto presa dalla scuola...ho fatto 1 verifica il primo giorno!!! poi ne ho fatte altre 2 e la settimana prox ho 1 tema...almeno quello mi piace!!!ok dai la smetto di scassarti le balle con le mie recensioni...però aggiorna il più presto possibile!XD XD XD KISSONI

18/09/08, ore 23:26

io credo che invice Peter sia passato alla parte oscura alla fine del 7 anno....comunque il capitolo mi piace.....la fine é la parte più divertente.....poveri serpeverde non vorrei essere al loro posto.....aggiorna presto....kiss

18/09/08, ore 21:47

Ciao^^ da poco ho scoperto la tua storia! Mi ero ripromessa di recensirla.. ma non ho avuto proprio tempo fin ora^^ Devo ammettere che.. l'adoro semplicemente!! L'ho adorata fin dal primo capitolo!! è proprio vero che le persone si accorgono di tenere a qualcosa o qualcuno solo quando stanno per perderla! E hai descritto i sentimenti che ha provato Lily in quel momento talmente bene che li ho sentiti sulla mia pelle! Inoltre mi piace il tuo stile! Li hai descritti non estremamente sdolcinati (poi mi viene il diabete xD)ma allo stesso tempo i loro sentimenti sono chiari e sono troppo carrrini *___* Bella anche la storia di Sirius con Mary.. o gli accenni a Frank e Alice! Brava davvero!! La tua storia è tra le mie preferite su James e Lily^^ e non sono molte! Ti ringrazio in anticipo x la tua recensione alla mia piccola storiella, troverai la risposta nel prossimo capitolo^^ Cmq visto ke adoro la tua storia ti do un indizio sul regalo, è un pò particolare in realtà cmq riguarda un fiore e un certo animagus... nn dico altro un bacione alla prossima, vale

14/09/08, ore 12:53

ciao!!! che belli questi due capitoli,ki ho letti tutto d'un fiato!! fortissima la parte dei bigliettini,stavo morendo dal ridere!!! e bellissima e commovente l'ultime parte di questo capitolo!!

13/09/08, ore 18:10

Ok, devo davvero smettere di leggere le ff bellissime, perchè ormai mi sto trasformando in una fontana umana... Ogni volta che c'è una scena come questa inizio ad allagare il pavimento!!! sei bravissima, non ho parole, davvero

13/09/08, ore 14:43

che bel capitolo! e commuove tanto la fine ^^

13/09/08, ore 12:44

oddio stai diventando velocissima a postare, io invece sto andando sempre più a rilento a recensire. è solo che lunedì ricomincia la scuola e ho molte cose da fare, i compiti delle vacanze per esempio... comunque un capitolo dolce all'inizio, e pieno di angoscia e tenerezza alla fine. non nego che quando lily guardava le foto con tutti i malandrini mi è scesa una lacrimuccia. perchè peter ha dovuto rovinare tutto? è bello vedere la storia di un'amicizia crescere attraverso foto, ricordi di momenti passati e felici, che è un pò quello che succede a tutti quando si rivivono momenti che ti sembrava di aver dimenticato, e invece sono sempre nel tuo cuore. si anche io non ce la vedo lily con un diamante appariscente al dito... le vedo qualcosa di semplice e raffinato, anche se forse quando James le farà la proposta glielo chiederà veramente con un bracciale! ecco ora odio davvero tanto i serpeverde (perchè prima che facevi?!XD) hanno rovinato un momento magico. e odio soprattutto e con tutto il cuore, Severus Piton, credevi che lo avrebbe lasciato e sarebbe venuta da te , eh, viscida serpe?, e lily è stata grandiosa quando lo ha steso, se lo meritava proprio! quando ho letto dell'avada non ho pensato che fosse indirizzato nè a James nè a Lily, pensavo a mary, e credevo fosse morta... invece era per lily e james mi ha fatto una tenerezza incredibile, (madonna che bono! io pure voglio un ragazzo così!!! oOoPRONGSIEoOo sbava letteralmente sulla tastiera!XD) per fortuna è arrivato il Grande Capo (Silente) che ha messo a posto tutto! è chiaro che Voldemort sta cercando James per il giuramento che ha fatto Susan. io credo, dimmi se ho sbagliato, che voldemort non possa toccare James, un pò come con Harry, per il giuramento e perchè è l'ultimo erede dei Potter, e lo uccide invece il 31 ottobre 1981 perchè è harry l'erede, e quindi questo sarebbe un altro modo per spiegare perchè harry è sopravvissuto, oltre all'amore di Lily che è morta per lui, anche quello della nonna, che è morta anni prima e che ha avuto una specie di visione in punto di morte, e ha visto suo nipote prima ancora che l'idea di un figlio passasse nelle menti di James e Lily! sono solo supposizioni, ma tu dimmi se ho detto una marea di cavolate! bene allora al prossimo capitolo che sono sicura sarà bello come questo. baci baci

13/09/08, ore 10:55

Da metà capitolo ho trattenuto il fiato, poi solo alla fine ho ripreso a respirare. Giuro che ho battuto tutti i record di apnea. E' da un po' che ti seguo con questa ff, non ho mai commentato. Chiedo immensamente perdono. Sei bravissima, complimenti.

13/09/08, ore 01:11

meeeeeeeeee.... c'è mancato poco così e me li facevi morire!! SOB! Mi hai fatto venire un infarto..., ma tanto sapevo che non era l'ultimo capitolo ;) Complimenti per questo bel capitolo e per l'idea del quartier generale dei Malandrini! Alla prossima! Ciao!

13/09/08, ore 00:05

cavolo...che capitolo...è bellissimo...complimenti davvero...penso che hai proprio superato te stessa!!!;D...però stai calmina sai che se scrivi 1 altra roba del genere faccio 1 infarto :D james e lily...morti???Uééééééé =....( (è inutile k fai la cretina tanto sono già morti N.d.Coscienza) GIà MORTI???UUUUUUUUéééééééééé (quante pippe menteli...N.d.Coscienza) si è vero scusa x l' idiozia k a volte mi porto appresso...(a volte?SEMPRE!N.d.Coscienza) si si ok adesso la smetto...comunque...davvero bello questo capitolo....non c' è k dire...penso sia il migliore della storia...e a parte gli scherzi e l' angolo mongolia adesso sono seria, davvero....e ovviamente ecco 1 altra recensione anomala!!!!!!=P...mi racc aggiorna presto e non lasciare la tua storia...a metà ;P!!!! P.S. sai già +o- quanti cap farai?KISS