A metà
di Lussissa

12/10/08, ore 23:24

mi piace moltissimo qst storiaaa!! stupendaaa!! soprattutto il rikordoo!! e lily cn il vestito rosaaa!! a cosa assomigliava?? a una caramellaaa?? ahha!! poveraa lily!! me li immaginoo prp insieme a ballareee!! ke poi alla fine nn si erano nemmeno litigati! miracolooo!! :D! vbb aggiorna presto ke mi piace tantissimooo qst FF!! ah e spero ke alla fine il padre di lily accetterà jamess!! speriamoo!! vbb un bacio!! ;)

12/10/08, ore 23:13

Bellissimo anche questo capitolo!!! Sono perfettamente d'accordo con Lily, il rosa è orribile anche se io almeno non ho i capelli rossi!!! L'azzurro e il blu sono molto meglio...il padre di Lily non lo capisco, poverina però, meno male che c'è James che la consola. Per me il padre di James si riprenderà con la nascita del piccolo Harry. Troppo divertente il pezzo del ballo, se James non fa il cretino non è contento, insomma fa morire letterlamente dalle risate!!! I love James, sposa me e non Lily...sto sclerando!!! Al prossimo capitolo!! Baci!!!

12/10/08, ore 21:49

bello...bello...bello...rosa confeto = caramella glassate che idee... dal padre di Lily non mi aspettavo una reazione del genere... il flas back del sesto anno mi è piaciuto moltissimo e poi il balli me lo immaginavo! aggiorna presto sono curiosa di sapere il continuo!

12/10/08, ore 20:50

maaaa che bello il flashback!!!!! fantastico.... dimmi in quanti capitoli posso ancora sperare! guai a te se lo finisci la prossima volta! mi devi dare un reavviso di almeno 5 capitoli per mettermi a piangere! aggiorna.... e non ti preoccupare per la scuola... ne siamo succubi tutti! tvb baci

12/10/08, ore 20:44

ma il padre di Lily è proprio un cretino! Jaie invece è tanto dolce *ç*

12/10/08, ore 19:22

Ma ciao cara!! Sai che ci voleva proprio questo capitolo! Per oscuri motivi, vai a chiederlo alla mia mente bacata, sono un pò in depressione-confusione time xD Comunque bellissimo il chappy^^ Il padre di Lily in minima parte lo capisco, ha paura per la figlia, è naturale.. però senza dubbio ha esagerato e penso che l'abbia capito dalle ultime parole che James gli ha rivolto prima di andare via. Lily naturalmente si sente ferita e delusa dalla sua famiglia.. ma decide di lasciarsi tutto alle spalle. Stupendo ricordo del ballo.. la pagliuzza dorata.. *_* fantastica anke le due definizioni di collezionista!! Brava davvero!! E non osare scappare in Alaska! Voto senza dubbio per il sequel! E dopo questo sproloquio.. mi è tornata la voglia di continuare il mio di sequel, che avevo trascurato da un paio di giorni per motivi su citati xD Un bacione alla prossima^^

12/10/08, ore 18:49

ç.ç

12/10/08, ore 18:44

noooo veramente????sai non l'avevo capito che James ti piacesse come ragazzo!!!!AHAHAAH........comunque a parte gli scherzi.....questo capitolo mi piace molto......il padre di Lily é stato molto duro....povera Lily ci é rimasta malissimo......certo da come Lily gli parlava di James può essere un pervertito.....ma vuole veramente Lily.....noooooo non può finire questa storia....sigh sigh.....lo farai veramente un sequel????kiss

12/10/08, ore 17:49

ma che bello!!! Quando Lily e James si parlano durante il ballo...O___o...una pagliuzza dorata? Fantasticoooo! E il babbo di Lily...odioso! Ma come può non piacergli James??? Insomma, non stiamo aprlando di uno qualunque, parliamo di JAMES POTTER il malandrino per eccellenza, il più bel ragazzo di Hogwarts, il migliore cercatore della scuola...OOOOOO...ma quanto è fortunata Lily!!! ehehe Brava come sempre, continua così! Non sai quanto mi dispiace che la storia stia per finire...è triste come cosa! Bacibaci, Ale..

04/10/08, ore 17:47

Che bello!! Si sposano! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato (e ci ho messo la bellezza di 3 ore) e credo che in questi giorni andrò in giro con un sorriso ebete stampato sulla faccia... Comunque se questo è il terz'ultimo capitolo, spero che non scriverai anche del tradimento di Peter e della loro morte, anche se un presentimento mi dice che Bellatrix si farà vedere di nuovo in giro... Anche io amo la coppia Lily\James, ma è troppo triste saperre già come andranno a finire, no? In ogni caso è troppo bello vederli che si innamora!! <3<3

03/10/08, ore 20:57

Bellissimo!!!! Devo dire che sono molto simile a James e Lily, anch'io non sopporto troppo romanticismo...Frank e Alice da diabete veramente!! La richiesta di matrimonio di James poi è troppo strana, per questo è bellissima!! Del resto è un Malandrino e un Potter, quindi cosa c'era da aspettarsi??? James e Lily forever!!! Al prox chap!!! Baci!!!

02/10/08, ore 19:46

è la dichiarazione d'amore più bella che abbia mai visto (letto!)

02/10/08, ore 02:26

buaaaa!!che billuuu!!!w james e lilyy!!!che bella dichiarazionee(occhioni dolcissimi)!!mi ha fatto pingere!!bellissimo..snif..snif,bacibaci,PP

02/10/08, ore 00:52

(coro della chiesa) alleluja, aaallelujaaa, aaaalleluuuja! XD scherzo ovviamente! (anzi no!);P...però finalmente hai aggiornato, eh? XD nn sai cm sono contenta...è troppo simpa questo cap!!!XD soprattutto la proposta di matrimonio...neanche a me piacciono le scene troppo milelose...ok 1 pizzico di romanticismo ci va...ma proprio 1 pizzico, eh?;)oui oui, mademoiselle, che continuo si la mia fic...a patto che tu continui a recensire perchè 6 troppo simpa e anche a me piacciono 1 sacco le tue recensioni megalomane!!!sono FELICISSIMA davvero che tu la segua...:PP...eh già, la scuola........non è pesante...d +!!!ho voglia di cazzeggiareee!!!(strano...N.d.Coscienza) (senti chi parla...N.d.Me) (almeno io so fare quello...tu non riesci manco a parlare N.d.Coscienza) (Ehi!!! non è x niente vero!!! N.d.Me) (ssssshh...non si dicono le bugie...N.d.Coscienza) (come sei bastarda:( N.d.Me) [si scompiglia i capelli(modestamente...;P N.d.Coscienza)...ehi!non so perchè ma mi sono fatta un' immagine della coscienza molto simile a James, hai notato?XD (molto simile???è uguale, idiota!!! N.d.Coscienza)...boh...sarà l' ossessione x questa mitica coppia???XD uh, ma come è tardi!mezzanotte e 27??!!!meglio che scappo a nanna(ke 2) così non ti stresso +!!!KISS

01/10/08, ore 19:19

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Oh scusa non ti ho salutato. Ciao. Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh XD. Per prima cosa dico ke questo capitolo è bellissimo, lo so ke riskio di essere ripetitiva ma quando una cosa è vera...E' stata bellissima la lotta di frutta, i fiori di Frank e il sarcasmo ke James ci mette in ogni momento, anke quando deve kiedere all'amore della sua vita di sposarlo...ma in fondo James è James, no? Aspetto con ansia lo sviluppo su Peter. Ma non posso credere che tra poco la tua fic finirà (io ke piango disperatamente) altri due capitoli e non aspetterò +la tua ficcy bella e cara ma aspetterò un continuo o qualsiasi altra storia...vero? Allooora riguardo alla cosa ke + aspettavo dopo il capitolo è kiaramente la faccenda del continuo... non x metterti fretta ma vedi di svilupparle queste due ideuzze...No dai skerzo XD =P, fai tutto con calma e io ti aspetterò... Ok io vado a fare i compiti ( buuuuu x i compiti XD ) ci sentiamo tra non molto spero... Cioa Amica Talpaaa!!!