A metà
di Lussissa

05/09/08, ore 09:36

Ciaoooooooooooooooo!!! é vero... il capitolo è molto triste ma mi è piaciuto comunque tantissimo! Povero James... La madre... Comunque Lily rimane unica: vola sulla scopa anche se non lo ha mai fatto per l'uomo che ama!!!!!!!!!!!!! Che dolci!!!!!!!! PS: sbaglio o l'ultima immagine di Susan è stato Harry???? :P Ci vediamo e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci, Barbara

05/09/08, ore 09:28

cavolo anche se è stato un pò triste, anzi parecchio devo dire che mi è molto piaciuto! ciao ciao

05/09/08, ore 01:52

Ke chap triste!!! Cmq mi è piaciuta molto la parte finale dove Lily sale sulla scopa e quasi si ammazza...povero Jamie! La scenata a Silente mi ha ricordato molto Harry nel 5 libro dopo la morte di Sirius...cmq mi è piaciuto molto!! Spero ke aggiornerai presto! Ciaoo! Baci!!!

05/09/08, ore 00:41

Hey!!!! mamma mia,questo chappy è di una tristezza.... T_T però come sempre dimostri una grande scioltezza nello scrivere!!! non mi stancherò mai di farti i complimenti!!!! al prossimo chappy!!! ^^

01/09/08, ore 10:33

Ciao, io sono un nuovo acquisto! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sono rimasta folgorata, mi è piaciuta un sacco! Ti avrei voluto lasciare recensioni anche negli altri capitoli, ma ero troppo presa dalla storia! Che dire! James e Lily oramai sono una coppia docissima! Li adoro. Adesso invece sono incuriosita da Sirius e Mary! Che cosa riusciranno a combinare quei due! Come avrai visto la tua storia è già finita tra i preferiti, e se si potesse fare una classifica la tua storia sarebbe una delle migliori!!!!! Ops, ho scritto un pò troppo, ok, adesso concludo: complimenti ancora e aggiorna prestissimo che sono curiosissima!!! Baci Barbara

28/08/08, ore 16:33

K TENERIIIII!!!!! ^^ cavolo,come hai descritto l'incrontro tra Ramoso e Lily è....semplicemente SUBLIME!!!! come mi piace questa storia!!! vai Mary,che ce la fai a riconquistare Sirius!!! ah...secondo me tra un pò tu e Lily finite per scannarvi a vicenda!!! ^_-

28/08/08, ore 12:27

bellissimo chappy^^ tanto dolSe dolSe!!^^ E poi quella Mary è fortissima^^

28/08/08, ore 11:41

Ke dolci James e Lily!!!!!!!!!!!! Certo ke James e' troppo carino qnd fa il geloso *-*!!!!!!!!!!!! E Mary cn Sirius credo stia proprio percorrendo la strada giusta!!! Bacibaci Sxo a prestiximo Syria

28/08/08, ore 00:37

ciao lussissa!!!complimenti x la storia...è semplicemente...fantastica!!!mi piace 1 kasino, xciò torna a scrivere ok?altrimenti mi lasci nel dubbio :...( ma voglio pensare ke tu nn sia così meskina cn i tuoi fan, dico bene?XD a presto e bacioni!!!:p

28/08/08, ore 00:31

Bellissimo chap, finalmente Lily scopre la verità su Remus...tr carino Jamie ke fa il geloso...Mary è una grande, spero ke Sirius si dia una mossa a perdonarla sennò gli tiro in testa qualcosa...ok sono completamente partita, sarà per l'orario...ci sentiamo al prossimo chap!!! Ciaoo!! Bacioni!!!

28/08/08, ore 00:00

Oops ho scritto cioa. Si vede che non ci vedo eh?? Ok la smetto.

27/08/08, ore 23:59

Cioa. Ah gli okkiali? Don't worry si aggiusteranno ma a me non è ke importi così tanto, basta riuscire a leggere le fanfiction e non fa niente se saluto le persone a casaccio per la strada(ebbene si,lo faccio!xd).Mi raccomando aggiorna presto!!!! Ooook io vado. Ciaoooooooooo. P.S.Dov'è il tasto invio???????*me che cerca disperatamente un punto impreciso sul monitor* ok sono pazza!!! Ciaooooooooooooooooooooooooo

27/08/08, ore 23:53

che teneri lily e james.....e anche mary e sirius anche se lui fa il diffidente...complimenti bel capitolo!!

27/08/08, ore 00:12

Siiii!!! c'ero rimasta troppo male della lite con Mary a Sirius,speriamo che ora si faccia perdonare!!! ^^ e James che tenero ad andare da lei per aiutarla!!^^ continua così,che scrivi benissimo e la storia è MOOLTO avvincente!!! ciao ciao!! un bacione!! ps troppo divertente il dialogo che hai messo per rispondere alla recensione!!

26/08/08, ore 11:30

Si vedo! Brava mary =D So' qnt puo' essere terribilmente difficile mettere l' orgoglio da parte per la persona che si ama =S Ma lei ci sta' riuscendo, e smn convinta ke il mio Sirius cedera' XDXDXD !!! Troppo forti i signori Potte!!!! E Lily e James sn sempre fantastici insieme !!!!!! Qnt li adoro James e Sirius e di conseguenza adoro la tua storuia ke parla molto di loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto allora bacibaci Syria