sao in prima persona
di ale_rainsworth

05/02/15, ore 20:21

Beh,il capitolo non è poi così male,hai reso bene le emozioni provate dai personaggi,non preoccuparti se ti manca il tempo o l'ispirazione:l'importante è che non ci abbandoni! Voglio vedere come finisce U_U

23/12/14, ore 00:31

che caratterino,rei!hahaha! il suo personaggio mi piace molto,il capitolo è stato breve ma significativo,come piace a me :3

21/12/14, ore 13:07

Ciao sono Zephiel97,
ho letto la tua storia e l'ho trovata interessante,in quanto rimischi le carte in tavola(se permetti la metafora^_^);il capitolo di oggi mi ha intrigato particolarmente,anche se non ho capito come mai Ale,essendo al livello 38,dovrebbe aiutare a cercare e/o sconfiggere il boss del 60piano
Alla prossima

22/11/14, ore 21:03

Wow!!! Cioè,CHEBBASTARDO!!!!!! Non so che dire!!! D: Come ha potuto?! T___T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! quando esce? D: Ti prego,fallo uscire presto,che ora mi hai interessata troppo! xD

22/11/14, ore 20:24

Mi stai facendo detestare Kirito,sul serio xD oggi quando guarderò il nuovo episodio sarà tutto diverso T____T xD

22/11/14, ore 20:16

Sei davvero bravo a scrivere! :O Cioè,io adoro kirito,ma sei riuscito a farmi provare rabbia e odio per lui! ò.o (tendo a immedesimarmi un po' troppo nei personaggi xD) solo per il tuo modo di scrivere credo che quando sarà finita la voterò per le scelte! Complimenti! Ah, se non hai troppe recensioni credo che sia perchè non è molta la gente che guarda le fic di sao,perchè non ce ne sono molte belle! ^^

22/11/14, ore 20:07

Mi è piaciuto pure questo! E in uno dei primi episodi di sao kirito afferma che negli altri mmorpg era egoista,quindi il tuo kirito è perfetto! ^^ la trama è accattivante sempre di più,complimenti,semplice ma coinvolgente,come piace a me!

22/11/14, ore 19:54

Bel capitolo! hahaha :D cioè,la freccia era avvelenata? vabbè,che importa ù.ù la scena che mi ha fatto più ridere è quando lele ha urtato la freccia ficcata nella "tua" gamba,hahaha

22/11/14, ore 19:44

Mh,come prologo non è per niente male! Mi hai incuriosita! :D

27/10/14, ore 21:48

Ciao sono un nuovo recensore ma leggevo la tua storia fin da prima dello stop( dal capitolo 2 per essere precisi) e non vedo l'ora che la continui. Mi piace molto la storia e come scrivi quindi aspetto il tuo prossimo capitolo :-)

12/04/14, ore 20:35

Ciao!Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono d'accordo con te Kirito a volte è davvero insopportabile...si potrebbe fare una associazione anti-Kirito! :D aahaah ok a parte gli scherzi devo dire che la storia è scritta bene ed è forte l'idea di immaginare come noi stessi ci comporteremmo se fossimo bloccati in SAO.Continua cosi : )
Alla prossima
Ren_Dark

15/03/14, ore 06:31

Sto leggendo lil racconto é assai attaccato.. L'idea di un Kirito malvagio che potrebbe lui aver bloccato il gioco mi piace..
Se posso un consiglio: metti piu spazi é tutto attaccato sia dialoghi e pensieri perche credo che si faticahi a leggere o capire specie col cell di notte (almeno per me).