My little elven Princess
di Ellie Miller

20/04/14, ore 00:10

ok anche questo capitolo e bello ma allo stesso tempo strano cioè è fantastico che Angel e Slander abbiano un figlio e tutt'altro , ma mi preoccupa questa creatura di cui tanto parlano questo bambino è fuori si o no speriamo che sia solo dovuto al fatto che sia appena nato e non riesce a controllarsi perchè poi mi dispiacerebbe per Angel e Slender comunque andiamo avanti e buona Pasqua

oddio che capitolo non ho mai visto Slander reagire in modo arrabbiato chissà che strage ha fatto mentre il capitolo è stato bello il fatto che Sally e Ben abbiano incontrato di nuovo la loro famiglia uccidendone un membro mi dispiace un po' per la madre di Sally ma comunque sempre bello la novità del fratellino di Sally . . . comunque questi giovani sempre a fare l'amore ah i giovani d'oggi

19/04/14, ore 23:16

allora sta Lucy meno mele che Ben l'ha fatta andare via , poveretta però l'avrà fatta impazzire perchè se lo dice a qualcuno la prendono per pazza comunque capitolo sempre bello
Ti sussurro al orecchio..<< Sei mia..ed io tuo..ti..a-a..a..>> Non ci riesco, ho paura di ferirti.
<< Mi..a-? >> Chiedi..tremando.
<< Ti adoro..e ti proteggerò sempre >>
Grazie tante coraggio.
Ecco adoro un casino questa parte quel Grazie tante coraggio spacca
Ora vado bye bye

19/04/14, ore 23:00

ok c***o ditemi che prevedo il futuro ora inizio anch'io a fare quei programmi televisivi oppure me ne vado al circo con una bancarella tutta mia e voglia a fare soldi e stato bello comunque come gli hai descritti al risveglio e ancora mi sembra molto molto strano parlare di orgasmi quando ci sono di mezzo bambini di 10 - 11 anni

19/04/14, ore 22:53

questo capitolo toglie il fiato letteralmente dico davvero la cosa divertente e che loro lo fanno ha 10-11 anni la cosa imbarazzante e che lo fanno sul divano dove se esce qualcuno esempio più imbarazzante Slenderman non oso immaginare cosa potrebbe succedere ma comunque mi è piaciuto tanto , è stato divertente la parte in cui Toby quasi si strozza con i popcorn
alla prossima

19/04/14, ore 22:33

o mio dio questo capitolo mi ha lasciato tantissimo dai momenti intimi tra Jeff e Sam al gran finale in cui Ben strangolo (Quasi ammazza) Sally , voglio capire proprio che succede , comunque i due si amano e mi sono credo risposta alla domanda che ti ho fatto prima riguardo se i due sapessero... be hai capito comunque mi sono sentita male anch'io , oltre a Sally, quando Ben la quasi uccisa cioè tu la ami tanto e vuoi renderla tua chiamandola principessa e poi per poco non l'ammazzi Boh ora leggo il prossimo capitolo per vedere cosa succede

19/04/14, ore 20:55

e la famiglia diventa sempre sempre sempre più enorme e fantastica adoro Masky e Hoodie gli adoro tantissimo come coppia loro sono i Proxi di Slanderman giusto , oh e la loro storia d'amore e stupenda , ma amo anche Toby e Nat mmi stava antipatica all'inizio , ma poi Tobi ha spiegato il perchè del suo comportamento è divertente quando Ben li chiede chi è la femmina tra Hoodie e Masky
Senti domanda un po' stupida , ma Ben e Sally sanno come si fa" em ...diciamo che facemmo..quella cosa..che fanno le mamme e i papà quando si amano" cit . ?
No te lo chiedo perchè hanno reagito normalmente come se non sapessero e poi il fatto che fanno la doccia insieme . . .
Comunque alla prossima

19/04/14, ore 17:32

e la famiglia si allarga adoro davvero molto questa ff comunque per me andava bene anche senza parlare dal punto di vista dei personaggi credo che saresti riuscita a farlo capire lo stesso i loro sentimenti e pensieri
Alla prossima recensione

19/04/14, ore 15:51

oh be ritiro cio che ho detto su Jack , è buono ora ok ok la famiglia si allarga sempre di più continuo a leggere . . .

19/04/14, ore 14:41

che capitolo *.* fantastico Ben si è sacrificato per Sally , credevo che Eyeless Jack sarebbe stato buono essendo dello stesso campo invece , comunque potresti spiegarmi chi è questo Sam non l'ho ancora capito comunque continua così

19/04/14, ore 14:20

Mi piacciono un casino quei due bambini insieme mi chiedo se quello con la maschera blu non sia Ea... non ricordo come si scrive va be lo vedrò nel prossimo capitolo
Alla prossima
Ps: mi è piaciuta tantissimo la parte di quando Slender era imbarazzato per vi della ragazza

19/04/14, ore 13:19

anche questo capitolo è molto bello , Sally è molto intelligente nonostante abbia 8 anni e mi sembra anche che ci sia qualcosa tra lei e Ben. la cosa delle altalene nel cimitero è un po' inquietante , ma simpatica
Slander sta proprio facendo il papà
Allora al prossimo capitolo

19/04/14, ore 13:09

oh ma dove si era nascosta questa storia , desiderava davvero una ff con questa mi piace come scrivi adora Sally e anche il modo con cui Slenderman la tratta adesso continua a leggere gli altri capitoli :) che spero siano interessanti

08/04/14, ore 22:14

Molto carina la storia; nn vedo lora di leggere il seguito, e poi ma ch carina e la coppia ban x sally =3

05/04/14, ore 19:05

...O.O
Che dovrei dire... Primo siete fantastici (da quanto ho capito siete più di una persona o sbaglio? O.o) secondo sono stata una lettrice che si nascondeva nell'ombra da quando è partita la storia, e sono felice di recensirla ora :D Terzo AMO LA CREEPYPASTA <3 <3 anche se la conosco da poco sto scoprendo piano piano quasi tutti i personaggi e le loro storie (soprattutto quella di Jeffrey <3 lo amooo *sviene* uhm *si ricompone* mettiamo da parte la fangirl che è in me va ^^''') e come ultima cosa questo capitolo lo amo, anche se avete fatto far del male al mio Jeff (noooo T-T) odio il figlio dello Slenderman >.< non è come il padre, è l'esatto opposto ca**ooo
DEVE MORIREEEE
vabeeeeene detto questo la storia è finita tra le mie preferite
Tornate a dormire.... *se ne va col suo coltello facendo un sorriso sadico*
freewolf assassina per professione studentessa per obbligo e scrittrice per hobby