147, Spring Street
di beagle26

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/03/17, ore 20:18

ciao trovo questo prologo molto interessante che mi ha invogliato a leggere il seguito.
Quindi Elena in questo universo a Manhattan lavorerebbe per i Mikaelson? e Rebaekah sarebbe una sua specie di boss?
ahi, la vedo dura, mi chiedo adesso come sopravvivrà la nostra eroina.
Domani inizio la storia, a presto cara.

01/01/15, ore 21:47

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica... i miei complimenti alla prossima ff

08/05/14, ore 13:19

Ciao cara. ;)
Perdonami se recensisco solo alla fine ma ho letto questa storia tutta d'un fiato.
Prima cosa... grazie.. grazie.. per il lieto fine. Io sono una fans delle storie che finiscono bene (tranne rare eccezioni) per cui ancora.. grazie.
Non ce la faccio proprio a immaginare Damon ed Elena separati e col cuore spezzato, per cui, al di là di come andrà la serie tv, per me la loro è, e sarà per sempre, la coppia più bella della televisione.
Divagamenti a parte, mi è piaciuta questa storia. E' scritta bene, ha una trama semplice ma coinvolgente, e ti tiene incollata allo schermo per sapere cosa succederà il capitolo successivo.
Per cui ti rinnovo i complimenti, in attesa di andare avanti con l'altra tua ff.
Un bacione.

Elena.

27/03/14, ore 23:20

Si può essere più in ritardo? si, avrei potuto arrivare a lunedì, quindi ti prego nno tirarmi dietro il martello il caschetto ed i pannelli solari, fanno male...
Povera Elena! lei di solito mi fa meno tenerezza di Damon, perché pur soffrendo ha tante persone felici di aiutarla di fare qaulcisa per lei
ma vederla trasformare da Statua della Libertà a Forrest Gump con la piuma che volteggia (o fiocco di neve che sia..) e vuole posarsi su una sua spalla mi ha stretto il cuore
altro che albero di Natale, può solo uscire a camminare nella neve
la capisco, i paesaggi surreali sono distensivi..la freddi, in questo caso, come la sensazione che le è rimasta addosso
senza quel ragazzo meraviglioso, difficile e autolesionista come pochi
ma ecco che accade un miracolo
no, non dicevo damon che porta la scintilla deis uoi occhi azzurri nmel bar
dicevo che sei diventata buonissima, dopo il capitolo scorso
*tanto amore*
lo hai slavato
lo hai fatto ragionare tornare indietro; affrontare le prove è bello, cercare di star male è profondamente diverso
la sua vita adesso gli restituisce quello che gli ha tolto
dopo un bello schiaffo IC, ovvio! 0_o
cara, è stata una storia bellissima
davvero scritta con classe, romantica ma movimentata, con i personaggi umani ma assolutamente riconoscibibli
un piacere, e dormai cercavo di non aggiungere long alla mia lista
grazie di aver scritto tutto questo per noi, siamo noi, le tue lettrici che hanno imparato...
baci architettonici, tua Setsuna

26/03/14, ore 21:49

Ciao Beagle ;-)

E meno male che almeno tu ci dai l'happy ending ahahah perché se aspettiamo TVD siamo messe maluccio.
Sono felice che Damon abbia fatto la cosa giusta finalmente e sia tornato in una giornata particolare, l'inizio della nuova vita di Elena. E poi con la neve... Insomma non ci sono stati gli arcobaleni ma gli unicorni si ahahah
Grazie non avrei sopportato un finale triste.
Lo so che è egoista chiedere ma... Non è che pensi di scrivere ancora? Spero di si perché questa storia e' proprio carina. Insomma se ti decidi io ci sono.
Ciao e grazie
Mutti

26/03/14, ore 20:16

Bellissimo!! Complimenti davvero per ciò che hai creato. Mi è piaciuta molto e don contenta di averti scoperto ;)
Un Abbraccio.

26/03/14, ore 19:13

Chiara!
Sai che mi dispiace tantissimo essere arrivata alla fine di questa storia? E' stata davvero bella e dolce, ben scritta, ricca di sentimento e vera in ogni parola. E poi quel sottile velo di malinconia, quella forza delle volte un pò triste ma che comunque resiste dentro gli occhi di Elena e nella testa dura di Damon..
Sapevo che ci avresti regalato un finale degno di loro, di quello che hai raccontato e delle due persone che hai creato, di quello che sono stati l'uno per l'altra.
E.. cavolo, quella sul mini pony sono io, mi vedi?:p
Ahah.. no, non che ci debba per forza essere un lieto fine per farmi felice, ma ecco.. il punto è che il tuo non è stato un 'fine', ma anzi il racconto di un meraviglioso inizio, di una vita insieme per Damon ed Elena. E questa vita io la vedo piena di possibilità per quei due e per l'amore che si sono conquistati, che all'inizio forse hanno combattuto ma che alla fine hanno meritato in ogni sua parte.
E poi mi ha commosso davvero la scena di lui seduto dove l'ha incontrata la prima volta, è finito tutto dov'è cominciato.. eccola lì la tua malinconia struggente e dolce, toccante e bellissima.
Complimenti Chiara, e grazie per le emozioni che la tua storia mi ha regalato dal primo all'ultimo capitolo:-)
Un bacione,

Simo
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 07:14 pm)

26/03/14, ore 12:16

Un mini pony? Ma uno carino e coccoloso? Hai fatto accadere un miracolo: ho letto una storia con un finale a lieto fine e non ho pensato "scontato"!
Allora, innanzitutto rispondo al tuo bacio speciale con uno super speciale. Se sono riuscita a leggere tutta la tua storia è stato perché meritava. Credimi, ne ho iniziate tantissime di long ma non riesco mai ad arrivare alla fine. Se avessi avuto più tempo libero la tua l'avrei divorata in pochi giorni.
Ci voleva solo il destino a dare una spinta a questo amore che aveva tanta voglia di nascere. E quale espediente migliore di una bella bufera di neve che lascia al nostri cari Damon il tempo di realizzare che se rimane su quell'aereo se ne pentirà per sempre! Ci voleva la scena di lui che corte fuori dall'aeroporto, magari inseguito dalla sicurezza. Me la sarei risa alla grande!
Insomma, sarà pure la tua prima volta, ma ci sei riuscita alla grande. Le tue descrizioni sono state splendide, le emozioni dei personaggi espressi perfettamente, per non parlare di tutti quei pensieri profondi e così veri che spesso lo hanno fatta sorridere e rabbrividire di malinconia.
Sei stata bravissima e meriti tutti i miei complimenti.
Sappi che se dovesse venirti una nuova ispirazione, verrò di certo a trovarti!
Baci carini e coccolosi come un mini pony!
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 12:29 pm)

26/03/14, ore 08:23

Non ci credo, ti ho raggiunta! *festeggia*
Io adoro Rick, dal profondo del cuore, ma cavolo poteva rientrare dieci minuti più tardi?! Magari non cambiava nulla, ma almeno potevo sperare! In ogni caso, questa storia ha portato benefici ad entrambi. Nonostante Damon si senta ancora una persona incompleta, ha imparata a fidarsi, a lasciarsi andare, a dimenticare se anche in parte il suo passato. Ora la ricerca di se stesso é proiettata verso un futuro felice. Peccato che hai profondamente ragione: cerchiamo la felicità tutta la vita e quando la troviamo non ce ne accorgiamo.
Elena, d'altro canto, ha imparato a seguire l'istinto. Quando ha mandato a quel paese Reb, ho esultato (credo che farò una cosa del genere tra molto molto poco ^^)
Però alla fine me l'hai fatto partire comunque... Cattiva!
Quando parte il prossimo volo che torna a casa?? Il biglietto lo offro io! XD
Non vedo l'ora di leggere il finale.

25/03/14, ore 15:01

Lo sapevo che me lo combinavi! Cattiva! Ma come. Uno non fa in tempo a godersi la dichiarazione di Elena che l'altro manda tutto a rotoli! Okay, mi rendo conto che uno voglia cercare se stesso prima di donarsi ad un'altra persona, ma cavolo, quando trovi una persona che ti ama e di cui sei innamorato, che ti ha permesso di aprirti come mai prima d'ora, che ti fa sentire speciale... Come fai a scappare in Siria!!!!????
Vabbe' sto sproloquiando perché sono arrabbiata! Per fortuna Caroline dice la cosa sbagliata al momento giusto (per una volta!). Dai, dammi quest'ultimo scorcio fluff prima della stoccata finale... Ormai me lo aspetto che mi spezzerai il cuore! 😢

25/03/14, ore 08:42

Io voglio il premio! Sono sveglissima e ansiosa di sapere cosa succederà adesso che I neuroni di Elena hanno ripreso a funzionare... Ho vinto una fornitura di pannelli fotovoltaici? Posso scambiarli con una cena con un certo uomo dagli occhi color del cielo (quello giovane, chiaro), offro io!! XD
Cara, innanzitutto levato dalla testa che tu possa annoiare qualcuno. I capitoli lunghi sono i miei preferiti, riesci ad entrare nel vivo della vicenda, ti preoccupi dei dettagli senza essere prolissa e il tuo modo di descrivere mi emoziona ogni volta (la scema della neve post incontro padre-figlio era meravigliosa).
Insomma questo papà cattivo non è poi tanto cattivo ma semplicemente una persona senza personalità che si è lasciato convincere con poche parole a tre farsene di suo figlio. Magari in seguito ha provato davvero a recuperare i rapporti ma cosa importa questo ad un figlio che si e visto lasciare e maltrattare da chi avrebbe dovuto prendere il suo posto?
Fortuna che Elena alla fine rinsavisce! Le avrei dato io due schiaffi di persona in caso lontano. Ora bisognerà vedere come riuscita Damon ad affrontare il loro amore. Quell'ultimo pensiero di lei mi ha messo la
Patinata addosso! Ora capisco le mie lettrici quando mi minacciano dopo che, ogni volta, termino le mie storie con tanto tanto angst!! Vediamo cosa riesco a fare oggi! Bacissimi ❤️

24/03/14, ore 09:11

Ecco, iniziamo bene la settimana con un bel litigio! Insomma, Elena é un po' tonta e non si rende conto che la reazione di Damon é perfettamente comprensibile e che, se quella non era una reazione di gelosia, allora cos'altro? Ma a lei piace piangersi un po' addosso, diciamoci la verità. Damon, d'altra parte che lascia il suo telefono nell'ufficio di Rebekah non lascia certo pensare bene, soprattutto se sei una che razionalizza ogni cosa e che é già immersa i nell'incertezza di una storia che par non avere basi solide.
E poi mi arrivi con questo colpo di scena. Ma come, proprio quando Damon si é rassegnato a lasciar perdere il passato, mi fai giungere Occhi-Azzurri-Senior a incasinare un altro po' la situazione!
Devo leggere il seguito... Non so se riuscirò ad arrivare in fondo al prossimo capitolo, ma mi porto avanti con la lettura! Baci.

23/03/14, ore 18:32

Ciao Beagle :-)

Premetto che avrei ucciso Alaric per il suo tempismo ahahahh ma a parte questo dettaglio il capitolo mi è piaciuto tanto ahahah scherzo ma ero quasi convinta che Elena avrebbe convinto Damon a non partire con la sua forza di persuasione.... Il ragazzo è ovviamente innamorato perso e bastava una spinta piccola piccola.. E invece niente!
Non sono delusa perché in fondo credo che Damon voglia davvero stare da solo per un po' e lo capisco, poi Elena ha fatto veramente di tutto per non perderlo.
Elena e' stata la vera protagonista di questo capitolo: non si è lasciata schiacciare dagli eventi, ha tentato il tutto e per tutto con Damon, ha perso ma dopo un momento di smarrimento ha ripreso in mano la sua vita mandando al diavolo quella St...za di Rebecca! Come ho goduto ahahahah sei stata bravissima, direi la scena che ho amato di più (a parte l'incipit...con tutta quella passione...).
Molto bello anche il confronto con Alarick ma si sa il grillo parlante non lo ascolta mai nessuno.
Adesso come farai a farli tornare? Damon scenderà dall'aereo un attimo prima del decollo??? O tornerà dopo qualche mese? Aspetto e rimugino su cosa preferirei... Non lo dico. Aspetto.
Ciao e grazie, sempre un piacere leggerti

Mutti

23/03/14, ore 16:51

mia cara
al muro mi ci appoggio io, purtroppo non per le stesso invidiabile motivo di Elena
ma solo per non crollare - spezzata come da un colpo di mazza da baseball dietro le ginocchia - su un mucchio di sacchetti di cemento da 5Kg, o listelli di parquet trattato idrorepellente, al peggio
ma perché????? capirlo è difficile, ma anche tu, sei malvagia!! D:
damon, grande campione di autolesionismo degli ultimi 150 anni, decide che è una gran trovata non fare l'amore con la donna che desidera, ama, vuole, lo comprende e ha bisogno di lui, perché potrebbe farlo sentire così felice da fargli balenare l'idea di non partire in missione " spero che mi ammazzino, era il mio destino"
bravo, eh? Alaric, ma strappargli il bglietto mentre era nel bagno dell'aereoporto, o che so io?
il problema è che sei IC, quindi nno posso proprio colpevolizzarti...
devono separarsi
devono stare male (specie lui)
devono lasciarci ad inzuppare fazzoletti...
ma perché?
non mi resta che sperare che torni vivo, ma la vedo sempre peggio..
tua, da restaurare tutta, Setsuna

23/03/14, ore 09:50

Buongiorno Chiara:)
Comincio dalla fine.. Siiiii!!!Bravissima Elena che ha detto finalmente il suo NO a quella schiavista di Rebekah,sono fiera della piccola Gilbert indomita che non programma piu!:-D
Anche se devo dirtelo..sono anche tanto dispiaciuta per quel momento in cui pensa ai genitori,mi si e' stretto il cuore davvero.
Con Damon e' stata grandiosa perche' ancora una volta ha combattuto per lui e si e' messa in gioco.E forse pensa di aver perso ma..non so,il caro Ric ha sicuramente ragione: Damon e' un codardo.
Cioe',io capisco e trovo giusto che lui voglia ritrovarsi e riuscire a star bene con se' stesso prima che con Elena o solo per lei,ma penso che non ci sia bisogno di partire per farlo.
Percio'..non lo so se quell'aereo lo prende davvero..ma spero tanto di no,e non per un "lieto fine" ma perche' sono certa che dopo aver ammesso di amare Elena (perche' l'ha fatto!!<3) Damon per stare bene ha bisogno di averla accanto.
In ogni caso di certo tu ci regalerai un finale stupendo,che sia lieto oppure no..sara' perfetto lo so..e lo aspetto con ansia:)
A presto,
Buon fine settimana e come sempre..bravissima:)

Simo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]