Permanent Fixture
di linksofmemories

30/03/14, ore 21:03

Speravo succedesse qualcosa di: "ODDIO!" ma mi ha bloccata all' "ODD!". Ci ho sperato sino alla fine. Un bel bacetto all'alba sulla spiaggia**
Sto affogando nei miei sentimenti.
T_T

30/03/14, ore 17:04

Credevo solo che dopo aver rimorchiato, Derek si sarebbe bloccato. Come se considerasse sbagliata tutta quella situazione e al posto della rossa ci sarebbe dovuto essere Stiles.
E poi nell'ultima scena mi aspettavo qualcosa di diverso. Ma tutto sommato è molto bella.
Non posso aspettare fino a domenica prossima :')

26/03/14, ore 11:51

Ho iniziato a leggere questa FF ieri sera e me la sono letteralmente divorata!
Mi piace molto la storia e la traduzione è ottima! Ogni tanto (non spesso) ci sono errori di battitura ma per il resto va benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/03/14, ore 17:51

e bellissimo fantastico nn vedo l'ora che inserirai i nuovi capitoli

25/03/14, ore 13:33

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato tutte e cinque i capitoli.Durante la lettura ho pianto e riso.Non vedo l'ora che arrivi domenica per sapere che cosa succederà durante la settimana di svago in spiaggia tra Derek e Stiles. Ti faccio i miei complimenti per avere avuto l'idea di tradurre questa storia é semplicemente stupenda. A domenica.Bacioni.

24/03/14, ore 21:34

OMG!!!ma quanto sono adorabili????♥.♥
ahahah come al solito Laura è sempre la migliore XD
e come al solito grazie mille per lo spendido lavoro che fai!!
...ahhh la vacanza...me la ricordo!!non vedo l'ora che sia domenica prossima per leggere la versione
tradotta!!!^^

ehm...visto che tu sei stata così fantastica da farmi scoprire questa storia e, involontariamente, il sito dove è stata pubblicata e visto che domenica, mentre vi ero persa dentro, ho trovato una one-shot Sterek davvero molto carina legata ai Bastille mi sembra carino, come forma di ringraziamento, fartela presente (forse l'hai già letta, forse no) ...cmq ecco qui il link: http://archiveofourown.org/works/1164436

24/03/14, ore 19:32

Ciao cara!
Com'è andato il concerto? Divertita?
Scott così agitato per il suo primo appuntamento è troppo carino. E anche Allison. Appena Derek la vede capisce subito che è sincera e che veramente voleva uscire col fratello. Menomale che non ha ripreso dalla zia! Leggere di Allison mi intristisce così tanto sigh sigh... Ma qui è viva e vegeta, non mi devo abbattere!
"Bene, allora penso che noi tre dovremo andare." Disse Laura. "Io posso guardare Matt Damon, Stiles può guardare Emily Blunt e Derek può guardare entrambi." Ahahah io dico che Derek guarderà Stiles, e Stiles guarderà Derek, lo preferisco!
"Quindi, ti piacciono ancora i ragazzi?" Si, Stiles gli piacciono ancora. UNO in particolare. Stiles mi fa una tenerezza. Tutto imbarazzato che intanto "raccoglie" informazioni per vedere se ha speranze...
"Oh, e non masturbarti nel mio letto. Se lo farai, lo saprò." Ahahahah muoio! Sapere che Derek è lì vicino gli farà un certo effetto, magari usufruirà del bagno xD
Cavoli, se mi piace Stiles insegnante all'asilo. Quei bimbi potranno solo che adorarlo <3
"Sei la prima persona a cui l'ho detto." Awwwwww. Lo ha detto solo a lui, e no al padre o al suo migliore amico. Cacchio, Derek, questo dovrebbe farti capire qualcosa, dude! Cogli i segnali!
Non si era reso conto di quanto Stiles gli fosse mancato nella sua vita. Stai recuperando, e spero tanto tu non faccia qualche cazzata!
"Sembra che siano insieme per un appuntamento. Ho sempre pensato che Stilinski fosse un succhiacazzi." Mi hai detto che cambierà, ma posso avere voglia di prenderlo a pizze in questo momento? Jackson sa che il ragazzo in compagnia di Stiles è il fratello di Scoot? E menomale che ha un migliore amico gay! Alla faccia!
Stiles lo guardava come se lo avesse visto per la prima volta, il che era terrificante e meraviglioso allo stesso tempo, ma Derek non poteva iniziare a pensare a tutto quello che stava provando. Se se. Derek sei già cotto. Punto. Te lo dico io! E presto ci arriverai. Però facciamo passi avanti... Forse... Derek potrebbe aver capito perchè Stiles lo guarda in quel modo *__* spero...
"Okay, starai in stanza con me allora." Oh siiiiiiiiiiiiii
"Bene. Inoltre, tra tutti e quattro, avrei comunque preferito te." O MIO DIOOO!!! Si è reso conto di quello che ha detto? Scott è il fratello, con Laura ci vive, ma avrebbe scelto Stiles comunque. Ajkmxzer *___*
I suoi occhi erano ancora grandi e marroni, ma Derek sentiva come se li stesse guardando per la prima volta. Sembravano più ambrati di ogni altra cosa e cazzo, erano splendidi. L'ultima cosa su cui Derek si concentrò (e non poteva credere si stesse veramente concentrando su quello) furono le labbra di Stiles. E se i suoi occhi erano stupendi , le sue labbra erano fottutamente oscene. Piene, rosee, e quasi sempre separate, erano praticamente perfette e Derek si chiedeva come sarebbero state attorno al suo-. Lo so io dove la vuoi quella bocca Derek. Eheh
"Scatta una foto, durerà più a lungo, Derek." Oh Jesus Christ! Questo mi riporta a Stiles piccolo a casa di Scott, il loro primo incontro. Dio mioooo!!! Posso classificarla come "la loro frase"? Io sto affogando nella zuccherosità mano a mano.
Voleva scoparsi Stiles. Voleva fare sesso con il migliore amico del suo fratello minore. Voleva fare le cose più oscene di tutto il mondo a qualcuno che aveva conosciuto sin da quando aveva nove anni.
E stava per condividere una stanza con lui per un'intera settimana. Grandioso. Grandioso lo dico io! Quanto vorrei che battezzaste quel letto, quella stanza, qualsiasi cosa! Ma un sesto senso mi dice che Derek non ci proverà con Stiles. Perlomeno non in vacanza. Ma spero si muova, sennò lo prendo a pizze! xD
Piacerebbe anche a me andare in vacanza con loro. E voglio conoscere questo famoso zio di Luara, che credo sia Peter, ma al momento sono molto confusa, perché questo mi porta a pensare che c'è un fidanzato segreto. E... Calacolando che gli unici uomini che mi vengono in mente sono Chris e Deaton, e non credo che Dearon sia ricco, opterei per Chris. E poi sarebbe troppo una figata visto che All sta con Scott. La famiglia si allargherebbe ed unirebbe ancora di più.
A domenica prossima!
Baaaaaciiiiii

24/03/14, ore 18:06

Aw stiles come insegnante di scuola materna sarebbe adorabile, ce lo vedo tantissimo.
Poi la prima persona con cui si è confidato è derek quindi ancora meglio.
Oddio Jackson è un cretino, non mi mancava per niente in questa storia xD
"Inoltre, tra tutti e quattro, avrei comunque preferito te"
No tranquillo derek non c'è niente di strano in questo, infondo uno dei quattro è solo tuo fratello, e l'altra la tua migliore amica nonché coinquilina, ma si è tutto okay!
Wow staranno in stanza insieme per una settimana, con un derek che sembra un quindicenne con gli ormoni impazziti? Adoro sempre di più questa storia!!
Alla prossima :)
Baciii

24/03/14, ore 16:30

vorrei scrivere una recensione decente ma... *^* loro due nella stessa stanza per una settimana? la mia mente è volata....
grazie per il duro lavoro ♥♥♥
a presto
*^* vacanza.....

24/03/14, ore 16:27

Mi ero un pò persa, dato che mi ero saltata gli ultimi due capitoli, ma rieccomi di nuovo quaa :)
Okkei Stiles come insegnate ci sta, lui e i bambini una sola cosa ahahhah
Derek e le suoi occhi birichini, è bello vedere come il loro rapporto stia maturando sempre di più, di come pian piano lui si stia accorgendo di tutto quello che è diventato Stiles
Ora le ultime tre frasi? li sono mortaa ahahhahah
Al prossimo capitolo
App

24/03/14, ore 16:21

Il capitolo mi è piaciuto molto, Jackson è un imbecille, trovo molto bello il fatto che Stiles abbia parlato con Derek per primo dei suoi progetti per il futuro però preferisco non fare ipotesi su quello che succederà al mare non voglio rovinarmi la sorpresa.

24/03/14, ore 15:53

ciao!
Ho appena scoperto questa storia e devo dirti un immenso GRAZIE per il lavoro di traduzione che stai facendo!
Immagino sia una faticaccia ma grazie a te ho scoperto questa storia che mi prende sempre di più!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
baci

16/03/14, ore 18:22

Quando ho letto che hanno passato tre anni senza parlarsi mi è preso un colpo, però tutto questo fa tanto derek, prendersi colpe che non ha..tipico di lui.
Laura santa subito, se aspettavamo i loro tempi passavano altre tre anni, invece ora finalmente hanno parlato e stiles ha chiarito che non gli da la colpa di niente, meglio di cosi non si può direi.
Derek non puoi ignorare le fitte allo stomaco, apri gli occhi e prenditi quel ragazzo su!!
Alla prossima :)

16/03/14, ore 17:39

Menomale che aggiorni presto e non bisogna aspettare la sera per un nuovo chappy *__*
La domenica non mi passa mai... La odio!
Derek entra nel programma di Architettura grazie alla lettera di Adia. Feelings che piovono dal cielo.
Non mi piace che Derek si senta in colpa e non credo che Stiles o lo sceriffo gliene diano.
Oh my Camaro quanto mi manchi!
Adoro il rapporto tra Derek e Laura <3 e mi piace che siano andato ad abitare insieme. Sono un pò come i nostri Scott e Stiles.
Mi si spappola il cuoricino sapendo che Derek e Stiles si sono allontanati cosi tanto. Erano così legati, loro hanno quel rapporto speciale. Lo sanno loro, lo sapeva Aria che gli ha chiesto di prendersi cura di lui <3
Brownies *sbaaaav*
<< Inoltre, se tu fossi l'ultimo uomo sulla Terra, diventerei lesbica piuttosto che sposarti. >>ok, ora non esageriamo xD insomma è come un fratello per te, ma non esageriamo ahahah
Oddio che emozione quando si rivedono. Ho le farfalle nello stomaco! Non credo dia normale...nah...
<< Ovviamente il mio piano per conquistare il cuore di Lydia Martin è ancora in atto >>
Derek scelse di ignorare la stretta allo stomaco. Eh, brutta cosa la gelosia. Ma stai tranquillo Derekkuccio, è innamorato di te, fidati. Te lo dice la zia Dory.
*batte il cinque a Laura e Scott* siete mitici! Incastrare i piccioncini così è diabolico. Prima o poi dovevano vedersi, quindi....
Che bello. Adoro la Jeep, ma se per mettere quei due sulla stessa macchina deve rompersi, rompiti pure, baby!
Stiles gli sorrise e per qualche ragione il cuore di Derek accellerò i battiti. Non sapeva perché. Se se come no. In fondo in fondo ma proprio in fondo lo saiiiii In questo momento ho una faccia con un sorrisino da sadica.
Vedi vedi vedi che non ce l'ha con te, stupido idiota!
È bastato un passaggio, tornare a parlare di Doctor Who ed è come se il tempo non fosse mai passato. Spero questo sia per loro un nuovo inizio!
A lunedì prossimo!
Baaaaaciiiii

16/03/14, ore 16:24

Grande come
capitolo
e sembra
che la cena sia stata alquanto curiosa wow complomenti alla
traduttrice che ogni domenica posta il capitolo che tanto aspetto :) alla
prossima e il
finale ai lasciato sul più bello a lunedì :)