Permanent Fixture
di linksofmemories

07/04/14, ore 18:45

una gran bella parte di capitolo e come al solito un gran bel lavoro nella traduzione =]
mamma McHale e papà Stilinski <3
a domenica prossima =]
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 06:47 pm)

06/04/14, ore 23:09

Aaaah quello che tutti aspettavamo finalmente è accaduto e io sto fangirleggiando come una bambina.
Che tenera l'idea del bacio a mezzanotte di Capodanno, gnaw **

06/04/14, ore 19:01

Che capitolo bellissimo *-*
Si scoprono un sacco di cose qui eh...
Lo sceriffo e melissa stanno insieme *-* che belli, se la meritano un po di felicità dato il loro passato.
Laura con chris!? Coppia interessante se fosse vero.
Basta che non ci sia un ritorno di kate...
La scena della camera di stiles è stata wow, volevo fortemente che derek si buttasse su di lui per dargli una mano, ma forse è stato meglio non affrettare troppo le cose xD
Si sono baciatiiii *-*
Oddio, che gioia!!
Sono innamorati l'uno dell'altro, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Eh eh stiles l'avevamo capito tutti che anche tu sei cotto di lui!!!
Alla prossima :)
Un bacio.

06/04/14, ore 17:44

Il capitolo è meraviglioso però Derek si fà troppe seghe mentali e poi cavoli adesso voglio sapere anche io chi è il misterioso fidanzato di Laura e sé Melissa e lo sceriffo si sposano cosa né sarà del povero Derek e di Stiles? ho che ansia!

06/04/14, ore 17:34

BACIOOOO!!!
OK... calma, niente panico..
SI SONO BACIATI!
per come si sono sviluppate le cose è dannatamente perfetta, niente di veloce, tutto si è sviluppato con la sua calma (non la mia) e il bacio è stato improvviso e ricambiato!!!
magnifico!!
Grazie mille per la traduzione

06/04/14, ore 17:28

Io amo e smanio in un modo da reputare osceno il continuo di questa storia che stai traducendo. Davvero, i personaggi sono trattati in maniera esemplare ed io amo il modo di scrivere dell'autrice. Grazie per tradurla, davvero.
Se dico che ti amo per quello che fai non ti spaventi vero? xD

06/04/14, ore 17:23

Sono felice di vedere questa storia tradotta in italiano, sai? In lingua originale è stata una delle prime Sterek che ho letto, e la ricorderò sempre per la sensazione che mi ha dato: una dolcissima malinconia, di quelle che pizzicano un po' il cuore ma fanno un male "buono" :)
E' una storia davvero carina che descrive in modo completo una realtà alternativa, è semplice nel suo modo romantico di rappresentare un primo amore, ma particolare nella sua stesura, e mi è sempre piaciuta molto e ogni tanto vado a rileggermi certi passaggi :)
Grazie di aver voluto dedicare parte del tuo tempo a tradurla, tra l'altro stai facendo un buon lavoro :)

06/04/14, ore 16:59

È tutto praticamente perfetto. È vero, son successe tante cose, ma non c'è niente di forzato o confuso. E tutte le uscite di Stiles su Derek sono così naturali da farle diventare dolcissime. E quel bacio è stato un vero e proprio colpo di scena, ma solo perché ho pensato che fosse Stiles a baciare Derek. Invece e stato il contrario. E poi la fuga, no no no. Meno male che ha aperto gli occhi.
Non posso assolutamente aspettare fino a domenica prossima! È troppo bella.

06/04/14, ore 16:57

Tu mi hai consigliato di leggerlo ora e io lo leggo ora :)
Aw lo sceriffo e Melissa *^* anche io voglio partecipare a queste ceneeee!!!
"Penso che i nostri genitori stiano insieme." oh shiiii *__*
Dai passiamoci sopra su sta cosa dei fratellastri. Non ce pensà, Derek!
Siiiii ci ho presoooo!!! Laura e Chris. Non li "conosco" insieme, ma già mi piacciono <3
Derek, Lydia è felicemente fidanzata con Jackson, com'è giusto che sia, don't you worry ;)
Ma noooooo, ma perchèèèè??? Figuracciiaaaaa!!! Pensavo Derek chiudesse la porta e bussasse o che sarebbe andato al piano di sotto!!!!
Entra nella camera, si siede tranquillamente sulla scrivania e gli passa pure i fazzoletti. Srsly? Io mi sarei vergognata a morte...
Ecco, bravi, vedete Doctor Who che è meglio! xD
*ricomincia a cantare bacio bacio bacio bacio*
Non ci posso credere che l'ha baciato. È stato così dolceeeee *__*
Derek capisce che è proprio INNAMORATO di Stiles. Non capisco perchè lui pensa che non si meriti Stiles o che non sia in grado di dargli ciò che merita. Io penso che i loro sentimenti sono così puri e sinceri. Stiles è innamorato di Derek da quando era piccolo, e anche Aria lo aveva capito. E ora, finalmente, anche Derek prova per Stiles le stesse cose <3
Che capitolo meraviglioso *__*
Anche se ho la brutta sensazione che non faremo passi avanti... Qui dobbiamo aspettare la maggiore età di Stiles e che Derek sia in pace con sè stesso...
Penso di aver detto tutto...
A domenica prossima!
Baaaaciiiii

03/04/14, ore 21:55

ok... respirare per vivere!
stranamente non mi aspettavo nulla, questa storia ha i suoi tempi ed è giusto così.
secondo me la scena finale ha sbloccato qualcosa fra loro due e non mi stupirei se dal prossimo le cose iniziassero a smuoversi un pò *^*

31/03/14, ore 00:51

hai unito teen wolf a doctor who... ma io ti amo! comunque... adoro questa storia! immaginare Derek come fratello maggiore di Scott è un sogno che si avvera!

31/03/14, ore 00:13

Allooooora,
Ho trovato tutto nel giusto, non mi aspettavo chissà che in questo capitolo, avrebbe affrettato troppo le cose.
Derek che diventa matto quando stiles gli sta intorno è fantastico.
Capiamolo, avere una stiles stilinski davanti senza maglietta mentre ti cucina, richiede un certo controllo xD
Aw belli di casa che guardano l'alba insieme...uffa, mancava poco al bacio.
Anche stiles però inizia a dare i primi segni *-*
A domenica prossima!!!
Baciii

30/03/14, ore 22:35

Delusa, no non direi anzi è molto coerente con l'innamoramento, non credo in un amore che compare all'improvviso come un fulmine a ciel sereno, ma più in qualcosa che si sviluppa lentamente.

30/03/14, ore 22:34

Hi :3
Ho iniziato a leggere la storia la settima scorsa se non sbaglio ma naturalmente,come al solito, mi sono decisa a recensirla solo ora HAHAHAH
Non ho letto la storia in lingua originale , manco fosse un telefilm, ma la traduzione è fatta veramente bene :3
Comunque tornando a noi, la storia è bella ed è diversa dalle solite anche se devo mettere che prima di iniziarla, non so per quale motivo, non mi attirava molto ma poi invece mi è piaciuta! Ma io dico, Derek ti vuoi dare una mossa? Miseriaccia! Hai Stiles praticamente quasi appicicato e tu te ne esci con
"Sei stato un buon compagno di stanza."
No ma dico: Sei serio? o-o
Per il resto il capito mi è piaciuto, così come gli altri, l'unica cosa è che mi aspettavo er di leggere di più sulla vacanza e su i primi giorni lì :3
Bon, la smetto con sto sciempio che è meglio HAHAHAH
Al prossimo capitolo,

J.W.

30/03/14, ore 21:19

Stiles che dorme con i boxer e una maglia fina, ma leva pure la maglia, Stiles!!!!
Era come se stesse cercando di uccidere Derek, anche se probabilmente non aveva idea di quello che stava facendo. Se se, come no! Quello ha una cotta per te, mio caro, e fa di tutto per provocarti. Io logicamente, sto dalla sua parte! Daje cosi, Stilesuccio mio!
Contavamo tutti su Laura, si sapeva che ci sarebbe arrivata. Ma sinsomma, consigliargli di andare al letto con il primo che gli capita non mi sembra proprio un buon suggerimento. Qui invece di andare avanti andiamo indietro!
Oddio. Ti giuro che quando Derek gli dice che programmi aveva per la sera, mi si è spezzato il cuore. Avevo gli occhi lucidi. Mi sono messa nei panni di Stiles. Povero mio tesoro cosa deve sopportare. Non solo quello se ne esce per una scopata, ma deve pure prestargli la Jeep. No, queste cose non si fanno, Derek. Io essere molto arrabbiata con te. Tu avere spezzato il corazon del mio Stiles.
Tu non sai quanto io stia godendo del tuo risveglio, Derek. Muahahah
Vorresti saltargli addosso eh! La tua scopata con la roscia non è servita. Ma vogliamo mettere? Stiles con quei pantaloni, a torso nudo, il suo culo perfetto e i suoi nei, e la sua bocca. Dai, su! Devo veramente fare un applauso a Derek perché riesce a trattenersi! xD
Uuuuh vanno a vedere l'alba insieme *__* Cosa c'e di più romanticoso?
Mi mette sempre tristezza oensare ad Aria :(
Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto in quella lettera, saranno solo cose belle <3
Oddio l'utlimo pezzo ansjsjkddk
Deeeeerek!!!!! COSA CAVOLO STAI ASPETTANDO A BACIARE STILES?????????
Eravate lì lì, con i visi vicini, cazzo!
Cazzo, non aveva mai visto niente di più bello. Ecco appunto.
Voglio che sia domenica prossima xD
Baaaciiiii