Permanent Fixture
di linksofmemories

16/06/14, ore 11:16

Hanno dato la casa a Derek *^* che gesto stupendo!
Isaac mi preoccupa, spero che in Scott veda solo un fratello <.<
Derek e Stiles sono la descrizione dell'amore! Questi due mi vogliono morta di diabete u.u

grazie mille per la traduzione!
Un bacio

16/06/14, ore 10:42

Oh mamma!!! La casa a Derek *^*
AHAHAH povero Stiles, spero venga accontentato ahaahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e grazie della traduzione c: Un bacio e alla prossima!
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 01:52 pm)

16/06/14, ore 07:32

questi due mi faranno impazzire!! li adoro troppo!! <3
e adoro troppo anche la storia ;)
ok non l hai chiesto ma te lo dico comunque voto per l'aggiornamento il 29 (ovviamente tuoi impegni permettendo ;) )

15/06/14, ore 23:13

Ciaoooooo!!!
Che bello rivederti!!
Allora, da dove inizio??
La casa è meravigliosa ed il fatto che gli Hale l'abbiano lasciata a Derek mi ha fatta sciogliere <3
Direi che la coppia John/Melissa è consolidata ormai; Isaac...non so quante speranze abbia con Scott, spero non stia troppo male.
Il palese fatto che Stiles voglia rimanere vicino a casa per il college, è sintomo di quanto ami Derek!!!Li adoro!!
Il sesso telefonico è stato mitico, e finalmente si sono toccati in modo serio, Alleluia!!!!!!!!!
Spero di ritrovare il prossimo capitolo il più presto possibile!!!

29/05/14, ore 20:09

Devo dirlo, amo questa fan fiction e amo te per averla tradotta così bene.
Certo, andando avanti a leggerla poi inizi ad odiare sia Derek che Stiles ed io sinceramente ho quasi sudato dagli occhi.
Comunque sia, davvero, mi piace tantissimo come traduci, mi piacerebbe tanto passarti mille fan fiction che potresti tradurre meravigliosamente.
(okay, sono noiosissima ed assillante, bye).
Un ultima cosa, non mi ricordo dove, quando Stiles parla dei nuovi compagni del Dottore, Amy e Rory, penso tu abbia scambiato Rory per una donna, scrivendo: "Rory è la mia preferita!", o qualcosa del genere. Non te ne faccio una colpa, sia mai, anzi, ti consiglio a guardarti Doctor Who, anche se non c'entra niente, ma okay.
Mi dispiace per questa peggior recensione della storia, yay, ci vediamo per il prossimo capitolo!

13/05/14, ore 23:28

Mio Dio che capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il seguito, lo aspetterò pazientemente da brava bambina.
per ora mi limiterò ad augurarti buona fortuna per il tuo esame alla prossima.

13/05/14, ore 20:34

hai sbagliato mese...hai messo 6, ma sono sicura che volevi mettere 5...vero?? *prende un coltello* hai due giorni di tempo u.u
ma finiamo con le minacce e passiamo al capitolo...
OMMIDDIO CHE CAPITOLO BELLISSIMO E SFRONTATO! *^*
stiles caro...vuoi anche la nostra morte? sappi che ci stai riuscendo benissimo!!

Hai fatto un bellissimo lavoro con la traduzione ^^ grazie mille

12/05/14, ore 21:27

Dio mio,ho letto tutti i capitoli in qualche ora.
Nessuna storia mi ha mai preso così tanto. Stupenda. Aspetto veramente con ansia il prossimo aggiornamento!
un bacio! ♥

11/05/14, ore 23:18

La storia è molto carina!ma in questo capitolo c'è un piccolo errore,rory è un maschio XD

11/05/14, ore 21:27

Questo capitolo mi ha completamente stesa..
Derek mi ispira proprio tenerezza, tutto questo lavoro che ha fatto, alla fine è stato per un "capriccio" di stiles..è adorabile quell'uomo *-*
Vogliamo parlare dell'ultima parte!?
E chi se lo immaginava un finale del genereeee.
Sono proprio belli.
Certo è tutto molto frustrante xD
Almeno però dopo tanto hanno parlato chiaramente...molto molto chiaramente xD
E io cosa leggo fino al 15 giugno *si dispera*
Bacii bacii

11/05/14, ore 20:56

Ammetto che stavo iniziando a disperarmi per il ritardo,anche se avevo fiducia nel suo ritorno:)detto questo, sono davvero felice dell'evolversi della storia, essendo una sterek convinta, e temo il ritorno dell'angst:'(!!fai i complimenti all'autore, e complimenti anche a te per la traduzione, arrivederci al 15!!

11/05/14, ore 20:43

Come un meseeeee? Non è possibile *si dispera strappandosi i capelli*....è per una buona causa ma non per questo è meno terribile.Comunque venendo alla storia:Stiles è un provocatore e Derek ha una volontà di ferro.Io non avrei resistito un minuto se stiles si fosse ciucciato il mio dito *-*!

11/05/14, ore 15:40

Oh, mio... Sto morendo, e godendo allo stesso tempo. Davvero, sono stra curiosa di leggere il continuo e ti giuro sto pensando di venirti a cercare per avere in anteprima le tradizioni xD Davvero, io la amo questa storia. Amo la maniera in cui i personaggi interagiscono, amo come Stiles e Derek interagiscono! E sì, Stiles sarà la morte di Derek! Detto questo brava a tradurre e a postare! Ti adoro. :)

11/05/14, ore 15:20

Ciau ciau ciauuuuu
Welcome back!!!!
Ma che culo è xhe il proprietario della villa sia lo zio Peter!?!? Mitico!
<< l'uomo di mezza età che ha la stessa tua età mi sta ancora profanando. >> ahahah 😂😂😂
<< Mi piace passare il tempo con te. Non importa cosa facciamo, mi piace sempre passare del tempo con te. >> awww 😍😍😍
Quanto mi poacciono questo lavori! Laura che dirige tutto mi fa sorridere e quando arriverà Lydia sarà ancora più divertente.
Ed è bello "sentire" la presenza di Stiles mentre Derek lavora ❤️
Oh, ma dai! Non gli offre nemmeno il pranzo!? xD
Gesùùù! Questa storia sarà la mia morte oltre a Stiles per Derek.
<< Forse non voglio che Laura mi faccia fare un giro della casa per il mio compleanno. Forse voglio passare il mio compleanno con qualcun altro in questa casa. >>
<< E chi sarebbe? >> Tu, si proprio tu, Derek Hale sei un grandissimo fio de na bonadonna! Poi è Stiles quello che provoca! Lo sai benissimo con CHI vorrebbe passare il suo diciottesimo compleanno.
<< Vorrei che mi scopassi >> mmm... Dritto al punto eh!? xD
Amo lo Stiles sfacciato!
Giuro che mi sento male io al fatto che nemmeno si bacino. Muoio mioio muoio! Si riesce a leggere tutta la tensione, capisci? Cacchio, che ansia!
Adoro, adoro il sesso telefonico! Vai così! Completamemte d'accordo con Stiles!
Non può negargli anche questo. Non può! U_U
Io il 15 giugno probabilmente non ci saròòòò!!! Tu mi vuoi morta!!! 😭😭😭😭
Odio recensire dal cel, ma... Vedremo.... Probabilmente stando via tre mesi mi ci dovrò abituare..
Baaaaaciiiii

23/04/14, ore 01:13

Ed ecco che Stiles è Derek iniziano a legarsi.. Galeotto fu Doctor who...XD.
Kate è.odiosa. Perchè è tornata nella serie??? Stava così bene da morta....
Amo il Derek di questa storia, e Stiles è così tenero..e geloso di Kate, è palese *_*
Alla prossima!!!