Permanent Fixture
di linksofmemories

23/04/14, ore 00:45

Oddio, ho letto la storia in inglese e me né sono innamorata...vedere Scott e Derek fratelli e meraviglioso...e il baby Stiles è così tenero!!!*_*
Ottimo lavoro con la traduzione, bravissima!!! <3

20/04/14, ore 19:57

awawawaw che bella terza parte di capitolo!! e poi scottino tutto felice che Derek ha trovato la sua idea intelligente è un amore <3
come sempre un ottimo lavoro di traduzione.
buona pasqua.

20/04/14, ore 16:32

Auguri auguri tesoro ♥
Anche se ho parenti a casa, sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto per leggere e recensire, visto che loro stanno poltrendo chi sul divano e chi in camera mia ahahah xD
Sono così belli Scott ed Allison *^*
Dio, Kate non la sopporto. È uno di quei personaggi che non migliorerà mai, che non farà mai la parte dell'antipatica all'inizio e poi migliora.
Si, Derek, sappiamo che a quei capelli vorresti aggrappartici in un certo momento...
"Miglior vista della tv." Tradotto miglior vista per guardare Stiles con la coda dell'occhi mentre faccio finta di seguire il telefilm.
Oh si anche io vado a correre, d'estate poi xD
È destino, è destino. Vediiiii??? Quando il destino si mette di mezzo???
"Hey, amico, tutto bene?"
"Sì, sto bene." Eeeee, na crema! Sta solamente avendo le peggio fantasie sessuali su di te. Pure te, però provochi è, Stiles mio! Tutto bagnato, maròòòò!
Derek non ha toccato più nessuno *^* che cosa bellissima e dolce ♥
Che bravo ragazzo ♥
È faticoso che si aspettare i 18 anni però lure te, Derek, e che cavolo, tieni le mani a posto. Per favoreee!!! Me lo fai morire, Stiles! Gli mette le mani sotto la maglia, gli si avvicina, e dai! Mi sento male io!!!
Qui urge doccia gelataaaa!!!
Lo sceriffo, per la prima volta in vita sua e in tutte le ff del mondo, è arrivato al momento giusto xD
"Stiles, è proprietà privata." La loro battutaaa *^*
La nostra villa Hale *__*
E Derek la ristrutturerà. So che lo farà, e magari Stiles lo aiuterà e si avvicineranno sempre di più. Si si si siiii *^*
"La stessa cosa vale per-" per te, per te, per teeeee *__*
"Vale per chi?"
"Lo sai già."
"Dimmelo lo stesso."
Dio quanto è perfido Deeeerek! Ti attacchi al cacio che te lo dice! Bravo Stiles, che cambia subito argomento!
Non vedo l'ora sia di nuovo domenica per leggere il nuovo chappy. Questa storia è una droga!
Alla settimana prossima!
Baaaaaciiiii

20/04/14, ore 11:16

Io amo questa storia..e cavolo c è sempre qualcuno che impedisce sto benedetto bacio. ...sgrunt

20/04/14, ore 11:03

Mi piace come si sta evolvendo la storia, e Kate è ancora una spina nel fianco poi il suo commento riguardo a Derek e Stiles secondo me da parte sua è fuori luogo sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia della ristrutturazione della casa nella riserva.

17/04/14, ore 14:51

Davvero una bella seconda parte di capitolo..
Derek mi farà diventare matta..insomma ragazzo mio c'è un limite a tutto!!
Oh Laura, meno male che ci sei tu!! Durante lo scontro con Kate me la sono troppo immaginata come Rocky Balboa XD
Come sempre complimenti per il lavoro di traduzione =]
Alla prossima ^^

15/04/14, ore 15:05

Perfetto semplicemente. Solo un'appunto, la prima volta di Stiles deve essere con Derek, per favoore :') complimenti continua così.

14/04/14, ore 03:04

io amo questa storia, ho divorato praticamente tutti i capitoli. il rapporto lento e solido che sta nascendo tra Stiles e Derek è a dir poco perfetto.. io mi stavo praticamente dannando alla ricerca di una storia degna di BMIYH e quando hi letti questa stiria ho praticamente fatto salti di gioia.. volevo ringraziarti per il duro lavoro che stai facendo traducendo la ff ma sappi che ti amo. in questo capitolo ho seriamente rischiato di prendere a sprangate Derek, insomma vi amate e siete perfetti insieme perchè devi complicare tutto facendoci soffrire? E quel -mi piaci- mi ha fatto fare un urlo di gioia che presto si è trasformato in imprecazione. Per non parlare del ritorno di Kate, che ha tirato fuori da me un'altra imprecazione ma devo dire che stavolta è stata sostituita da gioia non appena Laura le ha dato un pugnopo cn il suo fantastico -Oh, mi è scivolata la mano- quanto posso amarla? Poi è l'unica che ha dato a Derek quello che so meritava (non sprangate ma noi ci accontentiamo anche degli schiaffetti). Io amo il personaggio di Laura (amo tutto in questa ff praticamente) il carattere, la forza tutto! scusa certi errori di battitura ma sono al cellulare. Per quanto ruguarda l'aggiornamento io personalmente la preferirei di sabato, ma tu fallo quando puoi. Nel fra tempo sappi che ti sto amando per avermi fatto scoprire questa meraviglia, alla prossima!!

14/04/14, ore 01:50

Partiamo dal fatto che preferirei pubblicassi il prossimo capitolo sabato, meno aspetto e meglio sto xD
Però insomma vedi tu i tuoi tempi...
Questo capitolo è una bomba.
Sono successe un sacco di cose.
Derek certe volte lo prenderei a calci, più volte in questo capitolo credevo che glie lo dicesse e invece niente...mi sa che stiles dovrà avere molto pazienza con lui.
Chris e Laura sono usciti alla luce del sole, coppia sicuramente interessante, ma devo ancora inquadrarli.
È tornata kate sono la donna più odiosa del mondo argent, dio, che rabbia che mi fa quella donna.
Spero che derek non ci faccia niente, altrimenti giuro che un modo per farlo soffrire lo trovo xD
Che grande laura, ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque, sarebbe bello avere un video xD
L'ultima scena sterek, con le loro mani unite *-*
Che cuccioli...speriamo beneeee!!
Alla prossima :)
Un bacio.

13/04/14, ore 23:59

Due settimane??? DUE FOTTUTISSIME SETTIMANE??? Ma stiamo scherzando?????
E Stiles non va nemmeno più alle cene del verdì sera??? NO! Questo NON va affatto bene!!!!
Io ho capito che Derek vuole che Stiles compia 18 anni, ma nel frattempo non possono stare insieme senza andare oltre? Perchè mi deve far soffrire così, Stiles.
Quando gli ha detto che lo ha baciato perchè era lì e perchè era Capodanno mi sono venuti gli occhi lucidi. Io essere troppo triste.
Sappiamo benissimo che Stiles è stra innamorato di Derek, non cambierebbe mai idea. Farlo star male così, anzi Entrambi stanno male, non mi sembra una gran soluzione. Vogliono entrambi la stessa cosa, dannazione!
Laura sa tutto, come lo sapevamo noi d'altronde! U_U
Derek si fa troppi problemi. Insieme sarebbero felicissimi <3
Oh yeaaah se ci avevo preso su Chris!
*si gasa*
"Oh, guarda, i due uomini della mia vita che parlano di me. Uno è splendido e l'altro è...sudato. Derek sei davvero sudato." I due uomini della mia vitaaaa *^*
Vorrei vederlo io un Derek tutto sudato! E sono sicura che anche a Stiles non dispiacerebbe una simile visione!
Già sto a shippando a morte Chris e Luara *___*
Da oggi anche lui sarà alle cene! Che fantastica e meravigliosa famiglia allargata <3
Dio che goduriaaaaaaa!!! Laura che dà un pugno a quella stroia di Kate. Puttanella ci sarai tu, bastarda malefica!
Spero rimanga altri 5 minuti in città!
Oddio Stiles gli dà la manooooo!!!! *__*
Derek lo guardò e, Dio quando lo amava. Lo amava così fottutamente tanto che non sapeva cosa fare di se stesso a volte. Oddiooooo awjsjsksk *__* ma quanto amore si respira nell'ariaaaa???
Chissà cosa gli ha detto Stiles a Kate...
Oh nu, Derek non lasciare la manina del tuo amato :(
Io preferirei sabato per il prossimo aggiornamento perchè lunedì è pasquetta e credo poche persone saranno a casa...
Alla settimana prossima!
Baaaaciiii

13/04/14, ore 19:19

La storia è stupenda! Una delle più belle che ho letto su Derek eStiles! Stai facendo davvero un bellissimo lavoro complimenti :)))) ma pensi di tradurre anche le varie one shots della serie? :D
Complimenti ancora alla prossima! ;D

13/04/14, ore 19:19

E' tornata quella puttana??!!!!!!!!No dai, non è possibile!!!
Ho una bruttissima sensazione...lei che gira intorno a Derek, lui che resiste e intanto si riavvicina a Stiles, magari si mettono anche insieme, Kate che in qualche modo riesce a finire di nuovo a letto con Derek e Stiles che li becca o lei che gli dice tutto...!!!!Oddio stanotte avrò gli incubi!!!!!
Ok, andiamo avanti...Laura porta Chris in famiglia, non è stato di certo un inizio idilliaco...e a proposito, che accadrà tra di loro??E Allision??
Mamma mia che giro di problemi!!!!!!!!
P.s. Visto che hai chiesto di avvisarti io lo faccio, ho notato qualche errorino, tipo doppie che ci andavano e non c'erano o al contrario che non servivano ma c'erano o simili, ti consiglio di rileggere il capitolo, sono proprio errori minimali, che se non fai attenzione nemmeno noti.
L'unico grosso è questo: "Derek se l'avrebbe dovuto immaginare" è sbagliato, la dicitura giusta dovrebbe essere "Derek se lo sarebbe dovuto immaginare."
Ok ora chiudo, a presto!!!!
Baci!!!!!!!!!!!!!!!

13/04/14, ore 18:59

Il capitolo è bellissimo, però altro che sprangata sui denti lo travolgerei direttamente con un tir però sono preoccupata per Laura, Derek e Stiles spero che la presenza di Kate la zoccola non crei problemi?
per quanto riguarda l'aggiornamento fa con comodo tanto io sono qui che ti aspetto! naturalmente la mia non vuole essere una minaccia.

13/04/14, ore 18:12

'mi è scivolata la mano'
XD amo tantissimo il personaggio di Laura, schiaffeggia Derek, prende a pugni Kate e si preoccupa per quei due tontoloni u.u
perchè diciamolo....sono tontoloni!

13/04/14, ore 17:26

Aaaah stavo per stappare la bottiglia di spumante ma mi sono dovuta ricredere presto T_T
Se aggiornassi sabato, mi faresti un regalo per il compleanno, che è domenica LOL
Comunque, escludendo la piccola parentesi... Ci mancava pure il ritorno della cara Kate. Ma che si andasse a schiantare con l'auto da qualche parte!