Permanent Fixture
di linksofmemories

16/03/14, ore 13:52

davvero gran prima parte del secondo capitolo
ahahah io amo alla follia Laura <3 e un pò anche Scott, in fondo anche lui ha partecipato alla cena-complotto =]
Ci sarebbero un paio di errori:
annonciare *annunciare*
"Inoltre, se tu fossi l'ultimo uomo sulla Terra, sarei diventata lesbica piuttosto che sposarti." *vista la costruzione della frase credo che sarebbe più indicato usare diventerei*
"Derek sorrise, consegnando a Stiles il vassoio delle lasagne prima di vedere che hai lati aveva della crosta di formaggio." *ai*
A parte queste piccole sviste (assolutamente trascurabili =]) come al solito hai fatto davvero, davvero un ottimo lavoro di traduzione!
A lunedì prossimo

ps
buon concerto ^^
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 01:57 pm)

16/03/14, ore 13:25

*saltella contenta!* Voi mi fate amare la domenica *^*
Il fatto che nomina spesso DW mi uccide di fangirl, Matt è il migliore u.u sorry Stiles.
Laura... tu sei un angelo sceso dal cielo, quei due hanno davvero bisogno di te!
Grazie al cielo Derek, vedi di alleggerire quel peso perchè non ne hai motivo ç_ç sul serio....

10/03/14, ore 00:51

Il capitolo e bellissimo ma molto triste...
Mi piaceva il rapporto che derek aveva con aria.
Ora lui si deve prendere cura di stiles, chissà che modo userà..
Grazie per il lavoro che fai con la traduzione :)

09/03/14, ore 21:36

Oh ci piace che Derek faccia certe esperienze.
Visto quando Scott gli chiede se il suo appuntamento è con una ragazza on un ragazzo come Stiles rizza le antenne? È già pazzo di lui, e geloso <3 che tenerello!
Non so perchè ma appena Derek ha visto Aria dalla macchina ho subito capito.
Ho subito capito che lei fosse malata, che non avesse più capelli, e che per quel motivo Stiles aveva voluto rasarli.
Brutto brutto il momento quando lo chiede a Melissa e anche come Scott capisca. Ci rimangono tutti malissimo. Derek si era confidato con Aria, c'era un rapporto speciale tra i due.
Stiles che piange e lo abbraccia <3
<< I capelli sono belli, Stiles >>
<< Grazie >> la dolcezza <3
Sapevo che avrebbe mostrato i disegni a lei.
Dottor McHale, la prego, mi dica tutti i suoi segreti e poi mi prenda qua nella scrivania! Puahahah
Mmm... Secondo me Aria sa, in qualche modo, che Stiles non è solo pazzo di Derek. Non lo so... Le mamme sanno sempre tutto, o no!?
Gli ha chiesto di prendersi cura di lui <3 questi capitolo mi sta uccidendo piano piano.
Ogni volta che andavo avanti a leggere avevo paura che arrivasse il momento che lei se ne stava andando...
Proprio come loro. Sanno che prima o poi accadrà, ma quando avviene non sei mai pronto...
E il capitolo si conclude con la sua morte e il funerale.
Credo proprio che Derek abbia sofferto, e stia ancora soffrendo, quasi quanto Stiles.
A domenica prossima!
Baaaaciiiii

09/03/14, ore 20:42

Molto, molto molto bella come storia...complimenti all'autrice e a te, traduttrice...
spero che l'angst sia finito, perchè non voglio più piangere!!!
Comunque non vedo l'ora che Stiles sia più grande e si evolva il rapporto tra i due!!!
a presto!!!

09/03/14, ore 18:00

che capitolo triste ç.ç speravo che almeno qua la madre non morisse...
Bello come Derek è vicino e crede in Stiles ^^
Lavoro stupendo come sempre :) grazie per l'impegno che metti

09/03/14, ore 17:01

Tante lacrime tristi :C
Complimenti <3
Spero che nel prossimo cap ci sarà qualcosa tra i sue <3 Io adoro la Sterek eh eh eh
Mi potresti avvisare quando metterai la prossima grazie <3
Complimenti ancora <3
Brix Sterek Hale

09/03/14, ore 16:45

Ciaoo!vorrei fare i complimenti sia a te per la traduzione che ovviamente all'autore:è una storia davvero bella finora,e sono sicura che col proseguire dei capitoli non farà altro che migliorare!!aspetteró gli altri capitoli e cercheró di continuare a recensire :)

09/03/14, ore 16:32

ciao, storia ancora lo ripeto fantastica- questo capitolo e un po triste derek e stiles vicini e derk che si avvicina a stiles in questo momento. sei davvero un ottima traduttrice all prossimo capitolo che attendo con ansia (da come ho letto lo posti ogni domenica)

09/03/14, ore 16:15

ciao,
è una storia devvero fantastica. dopo aver finito di leggere il tuo primo terzo di capitolo sono corsa a leggere tutta la storia in inglese e l'ho amata...perciò grazie per avermela fatta scoprire =D
e complimenti, sei davvero un'ottima traduttrice ^^
non vedo l'ora che sia domenica prossima =]
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 04:26 pm)

03/03/14, ore 03:22

Mamma mia quanto sono lunghi sti capitoli! E pensare che questo il primo erano un tutt'uno!
Questo capitolo lo adoro ancora di più del primo. È proprio la crescita del rapporto tra Derek e Stiles!
Mamma mia Kate dove va va, fa danni! Menomale che qui va subito via. Ecco vai bella de casa, vai! Sparisci proprio!
Laura aveva capito subito che tipa era! Derek dovresti fidarti di più della tua amica. Non lo sai che noi donne abbiamo un sesto senso per certe cose!?
Immaginavo che Stiles la prendesse subito in antipatia. È già geloso lui. Cucciolo <3
<< Chi sei? >> Una deficiente che sparirà subito dalla vista di Derek, ecco chi è!
Bè la parte del sesso la evito come la peste eh! Letta ma non commento! xD
Eh Melissa, purtroppo tuo figlio non era con Laura...
Derek va a prendere Stiles anche quando il fratello è malato *__*
L'ho trovata una cosa stradolcissima che lui si confida con Stiles, che freme dalla voglia di dire a lui che vuole fare un tatuaggio e poi se lo porta pure dietro. La triskele non poteva mancare <3
Stiles farà pure lo schizzinoso ma, ma... Sono stupida a sperare che lui in futuro possa farsi lo stesso tatuaggio?! Dio, sono troppo romantica!
<< Derek, ho solo undici anni. Non mi è permesso farlo. >>
<< Sì, ma quando avrai diciotto anni, ne farai uno? >>
<< Certo, perché no? >>
<< Bene, promettilo allora. >>
<< Affare fatto! >> Ma awwwww *_*
Chissà perchè Stiles lo fissa... Mah...
Nuooooo mi hanno diviso Scott e Stiles :(
Posso leeeggermente detestare Jackson? Come si permette di prendere in giro Scott per la sua asma e Stiles perchè è cotto di Lydia?
<< Perché Lydia è l'amore della sua vita! La ama dalla terza elementare, Derek. Mi ha già raccontato il loro matrimonio. Stiles e io abbiamo già deciso di essere i migliori amici per sempre e ci siamo conosciuti in quarta elementare. Lui conosce Lydia da più tempo! >>
<< Tu adesso non mi credi, ma aspetta e vedrai.Sarò il suo testimone. >> Questo mi fa emozionare. Anche perchè mi ricorda il fantastico rapporto che hanno gli O'Brosey e TPose ha detto che Dylan gli farà da testimone quando si sposerà. Adoro quei due <3
Ho semplicemente adorato la scena di Aria che disegna il tatuaggio al figlio ahahah
Oh si Derek accompagnerà Stiles a farlo!!!!
Mi piacciono sempre di più Derek e la signora Stilinski <3
Ok, non ho mai visto Torchwood e non seguo Doctor Who, ma questo è quello che li unisce!
Ma non sono stupendi loro che guardano insieme i telefilm, che si riuniscono e sclerano? È tutto così perfetto <3
Mi spiace Scott che viene lasciato un pò da parte ma ehi amico, loro sono impegnati a legare. Non lo so, vai a fare un pò di compiti nel frattempo! xD
Quando ho letto che Derek si diploma e che doveva andare al college già mi stavo impanicamdo. Ero tipo "Oddio no adesso si dividono, lui va lontano e chissà quando si rivedono!" E invece no...
Per una volta tutto era perfetto per Derek. Quindi, naturalmente, le cose dovevano incasinarsi di nuovo.
Questo finale non mi piace affatto. Tsz tsz per niente proprio!
Uffiiii mi sono divorata i due capitoli e ora devo attendere una settimana per il prossimo sigh sigh :'(
A domenica!
Baaaciiii

03/03/14, ore 03:00

Devi sapere che era mia intenzione iniziare a leggere questa storia perchè la consigliavano in molti in un gruppo Sterek, e poi trotterellando per efp trovo te che me la traduci e posso solo che adorarti!
Quindi, credo proprio che mi troverai qui a romperti ogni santa domenica, che attenderò con mooolta ansia.
Wow, carino James che accanna la famiglia!
Devo dire che ci sono rimasta male di questo Derek un pò cattivello, so che non lo fa di proposito a trattare così Scott, però... Cacchi!
Ora posso solo dire che adoro Derek <3
Oooh e Stiles entra nella vita dei McHale, yesssaaaa!!!!
<< La cosa buona è che Lydia Martin è ancora nella nostra classe. Era nella mia classe lo scorso anno, il che è grandioso, perché ci sposeremo e… >> Stiles e la sua cotta per Lydia. Spero che nei suoi sogni la rossa venga sostituita al più presto da qualcun altro... Una persona a caso eh!
Anche se sono piccoli (più che altro Stiles) posso solo che shipparli e trovarli adorabili, è più forte di me <3
Mi piace vedere come Derek cresce e cambia il suo approccio con il fratello e adoro questo fantastico trio composto dai fratelli più Stiles <3
Sono sicura che Derek ed Aria costruiranno un bel rapporto. Chissà come mai questo cambio di nome invece di Claudia. La storia è stata scritta prima che si venisse a sapere il nome della mamma di Stiles?
<< Sto scherzando! È solo una spuntatina. Mi manca poter vedere quei bellissimi occhi ogni giorno. >>
<< Mamma, devi solo guardare in uno specchio per vedere i miei occhi. Abbiamo gli stessi occhi. >> oddio la dolcezza *__* qui mi sono letteralmente sciolta!
Laura già la adoro e concordo con te sul volto di Meghan ;)
Chissà perchè Stiles non voleva rispondesse il padre al telefono xD
Amo il rapporto Sciles e quei due insieme sono un tajo, si dice a Roma! xD
Corro a leggere il prossimo capitolo!
PS se cerchi ancora una beta, mi candido!
Baaaciiii

02/03/14, ore 20:43

Bellissimo anche questo capitolo ed almeno è di una lunghezza ragguardevole quelli che finiscono subito mi.lasciano sempre insoddisfatta. Devo ammettere che ho dovuti un po skippare le parti con troppi riferimenti a dw perché seppure io lo guardi non l ho ancora visto tutto a causa dell università e il poco tempo per il resto la storia é semplicemente adorabile e molto spontanea nell evoluzione. Me lo aspettavo fosse la simpatica kate la nuova arrivata e mi piace come é gestito il suo ruolo da maneater. Non vedo l ora di sapere che tatuaggio vuol fare Stiles son curiossissima! Alla prossima

02/03/14, ore 18:43

Mamma mia quanto sono teneri quei due!!
Se te lo stai chiedendo,anche se non credo, sono quella psicopatica di "STILES" uwu
Ho controllato eefp per due secondi e appena ho visto l'aggiornamento non ho resistito. Sono fuori casa per una settimana ma mi aggiorno a poco a poco.
Parliamo del capitolo: non conosco,ahimè,doctor Who , ma immaginare i due pulcini guardarlo insieme...ahagssubdugdybdjsbhdgh *^*
Kate.... Ma vaffanculo,che motivo aveva di dirgli quello? Che stronza!!!
Per il resto sei fantastica,amour, a parte la traduzione, nemmeno un errore, è tutto perfetto. Amo questa storia, non vedo l'ora di leggere il resto.
Adesso devo lasciarti, poi ne parliamo in chat *^* <3

02/03/14, ore 16:33

Ho iniziato a leggere la storia in originale e mi maledico solo perchè so come continua ahahahah vabbe comunque continuerò a leggerla anche qui in italiano e a recensire perchè comunque il tuo lavoro va premiato *^*
Kate, kate giuro che qui la odio più che nel telefilm vero e proprio ahahhah
Laura invece mi piace sempre più *^*
Alla prossima domenicaa
App