Permanent Fixture
di linksofmemories

15/10/16, ore 14:15

Visto? Lo dicevo io che Stiles era cotto di Derek già da parecchio tempo.
Però non capisco perché Stiles abbia continuato a fingere di amare Lydia… forse perché voleva vedere la reazione di Derek? O perché, non potendo dire "amo Derek", ha preferito dire "amo Lydia"?
Oddio, ancora non riesco a credere che Derek abbia sorpreso Stiles mentre si dedicava al "piccolo Stiles" e che l'abbia baciato!
Odio Kate… ha rovinato Derek e sta rovinando anche la storia che potrebbe avere con Stiles. Ovviamente Derek vuole aspettare che lui sia maggiorenne per non essere come quella troietta.

15/10/16, ore 13:06

Coooosa? Non posso credere né al fatto che una settimana sia passata così in fretta, né al fatto che Derek sia andato a letto con qualcuno che non sia Stiles. Va bene che non stanno insieme - non ancora -, ma… ma… non è giusto!
Hai promesso che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di concreto. Ricorda che l'hai promesso!

15/10/16, ore 12:30

Derek si è reso conto di essere attratto da Stiles… e meno male, dato che ancora non ha capito di essere totalmente innamorato di lui, almeno tanto quanto lo è Stiles di lui.
Andiamo, è chiaro che questi due si muoiono dietro, anche se non lo capiscono.
Una settimana nella stessa stanza? Oh my God! Fantastico!
Certo però che Scott poteva prendere le difese di Stiles quando Jackson lo ha deriso e insultato.

15/10/16, ore 02:39

Santa Laura… dovremo farle una statua in suo onore.
Tre anni… ancora non riesco a credere che Derek e Stiles non si siano rivolti la parola per ben tre anni, nonostante avessi questa brutta sensazione.
Oh oh oh… Derek comincia ad essere geloso, nonostante non lo capisca.
Ok, mi sa che ora stacco per dormire, altrimenti crollo.

15/10/16, ore 01:46

Cavolo… non potevi far morire quella troietta di Kate Argent? Guarda, avrei preferito pure che fosse tornata per addescare di nuovo Derek, e che lui si facesse abbindolare ancora, piuttosto di vedere morire Aria.
Derek ha promesso alla donna di prendersi cura di Stiles, ma temo che si allontani da lui, ritenendosi responsabile per non averlo portato in tempo a salutare per l'ultima volta sua madre.

15/10/16, ore 00:56

Kate Argent… non poteva togliersi dai piedi sin da subito? No, doveva per forza di cose sedurre Derek, andarci a letto e scaricarlo… è solamente una zoccola!
Ovviamente spero che non si rifaccia viva ma, ho come la sensazione che la rivedremo.
Derek ha cominciato ad interessarsi ai ragazzi, mentre Stiles penso che abbia già una mezza cotta per Derek.

14/10/16, ore 13:43

Secondo me Holly Marie Combs è perfetta per la parte di Clsudia, mentre Katie McGrath per quella di Laura. Invertirle sarebbe un completo disastro ed un errore.
La fusione tra il cognome McCall ed Hale è stata veramente innovativa.
Derek è stato veramente crudele nel dire a Scott che è colpa sua se il loro padre se ne è andato, specialmente sapendo che non era affatto così.

02/07/16, ore 01:43

Per prima cosa ti volevo dire che, io amo Questa storia, è da questa mattina che sto leggendo, adoro la costruzione della storia e sopratutto com'è iniziata, perché spiega la nascita dei protagonisti (alcuni).
Volevo anche dirti che ho notato che sono due anni che non aggiorni la storia, non so cosa sua successo ma spero che si sia risolto tutto, e se leggi questa recensione, spero che continui la storia perché è davvero magnifica.
Di sicuro mi verranno altre cose da dire dopo aver inviato io 'messaggio' ma ora devo andare... un abbraccio dalla tua fan numero uno. ; )
-Mary-

21/03/16, ore 19:36

C'è solo una parola per definirla MERAVIGLIOSA
L'ho iniziata questa mattina e non sono riuscita a staccarmi spero che continuerai presto 😍❤️

24/10/15, ore 00:27

Devi assolutamente aggiornare, ti supplico. Questa storia è meravigliosa, non può finire così. Aggiornala please. ♥

28/07/15, ore 14:13

Continua o ti stacco il collo...con i miei denti.

22/07/15, ore 22:34

Ti preeeeego aggiorna, tu DEVI farlo. Sono così tanto curiosa, mi piace davvero un sacco la tua "storia" (cavolo prima o poi devo trovare un nome per queste... Cose...? -.-") no va beh... Io ADORO quando Derek fa finta di non capire per far dire a Stiles la cosa, spesso imbarazzante, haha è adorabile! Heheh sono in ansia per la loro giornatina (if you know what i mean)... Bacioniiii Tere c:

27/06/15, ore 14:25

Ti pregooo continua...devo sapere come finirà😍😍😍

24/05/15, ore 00:15

Allora ho appena finito di leggere questi 14 capitoli e adesso pretendo che tu vada avanti immediatamente. Questa storia mi ha preso troppo e devo sapere cosa succederà. É troppo e sottolineo TROPPO perfetta,quindi ti prego pubblica al più presto il continuo. Ho bisogno dei miei bambini per vivere meglio. Al prossimo capitolo,un bacio😘

18/01/15, ore 19:16

bellissima, devo confessare che ero entrata nell'abisso della disperazione quando Derek se nè andato ma poi è arrivato subito il respiro di sollievo nel leggere le ultime frasi del capitolo, spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo ;)