Permanent Fixture
di linksofmemories

07/01/15, ore 20:44

L'ho praticamente letto con così tanto interesse che, arrivata a fondo pagina, faccio per cliccare sulle freccette del capitolo dopo e mi accorgo che é l'ultimo sono rimasta tipo così O.O, ma poi mi sono ripresa...Ahhahahah Mi piace questo AU, ci beamo della visione di un Derek riesce in tutto nella vita e non ha perso la famiglia, bensí ne ha ritrovata un'altra ( anche se avrei preferito che fossero Stiles e Scott ad essere fratelli XD) Stiles sempre cucciolotto ovviamente, soffre ma per ovvie ragioni, visto che Derek vuole il suo bene, peccato peró che non fosse lì quando doveva fare il tatuaggio :'( La fatidica scena invece continua a tenerci sulle spine... Non vedo l'ora!!! Insomma se lo meritano questi due zucconi. Awww Cmq ho capito una cosa, Peter fa affari loschi per avere cosi tanti soldi u.u Non vedo l'ora di assistere al prossimo avvicinamento dei due. Bye

06/01/15, ore 01:26

questa storia è indubbiamente fantastica ma non capisco una cosa, tu tradurresti il racconto da dove?? :)

30/11/14, ore 21:08

Allora.. buonasera! :D
Ho iniziato a seguire la storia solo da poco (e mi dispiace davvero tanto tanto tanto di non aver recensito tutti gli altri capitoli, ma ho preferito leggerli tutti di un fiato e aspettare a scrivere qualcosa...)
Comunque, la storia è qualcosa di meraviglioso ti giuro che mi sono innamorata dei personaggi, in particolare di Laura che adoro! E poi Stiles e Derek sono talmente tanto carini! *----*
A te in particolare dico che la tua traduzione è eccezionale! Non ci sono punti errori e le frasi scorrono bene e..insomma tutto è semplicemente troppo perfetto (dov'è il trucco?!). Non so come fai ad essere così brava: in fondo non ci si crede ma tradurre le storie non è affatto facile! C'è comunque la necessità di un talento da scrittore e tu ce l'hai assolutamente! Che dire... sono felice di seguire questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò al prossimo aggiornamento (che aspetterò con mooolta ansia...)!
Baci :*
Giada

30/11/14, ore 15:07

Ciao! Come stai? c:

okay questo capitolo è stato.... ASDFGHJK
Non ho un aggettivo degno per descriverlo *^* Scott è troppo cucciolo quando dice a Derek che voleva parlare con lui, voleva che lo chiamasse.
Ho stimato ulteriormente Laura quando ha detto 'Dove posso trovare un Boyd?' e la risposta di Chris ahahahah :') troppo belli.

E poi la scena a casa Stilinski e il tatuaggio.... e tutto! *^* Bellissimo!
Aspetto con ansia il prossimo!!

26/11/14, ore 18:29

Penso di capire Stiles u.u è una vita che aspetta :')
Spero che il prossimo capitolo sia più ''coinvolgente''

26/11/14, ore 17:40

Che bello che bello che bellooooo cazzo i miei feeeeeeellssss
*muore travolta dai feels impazziti*
Okay basta ahahaha

26/11/14, ore 15:14

Avevo davvero,davvero perso le speranze,e fino a 30 secondi fa possedevo anche un certo istinto omicida... MA in questo capitolo Derek e Stiles fanno pace quindi penso che ti posso perdonare!cooomunque,mi piace il fatto che per una volta sia stato Derek a fare la prima mossa per tornare insieme,e che per una volta si siano chiarati sul serio...non vedo l'ora di "conoscere" la figlia di Laura e Chris che ci scommetto farà dannare Derek e sono curiosa di leggere se finalmente ci sarà il grande momento tra lui e Stiles o se il fato gli sarà ancora avverso!!

p.s.per quanto mi riguarda,non preoccuparti del ritardo.l'importante è che continui a pubblicare anche se con tempi lunghi;)

08/11/14, ore 02:04

Mi sono avvicinata a questa storia con l'intento di leggere qualcosa di nuovo. Il mio interesse per "Teen Wolf" non è mai stato particolarmente alto e per la coppia in questione sono sempre stata più o meno neutra, però mi sono detta: perchè no? Tyler Hoechlin e Dylan O' Brien sono due bei manzi e i loro personaggi erano i più interessanti della serie. Tutta 'sta introduzione per dirti che sono felice di essere incappata in "Permanent Fixture", la trovo una storia interessante anche se probabilmente non originalissima, e soprattutto trovo la tua traduzione davvero buona. Ho letto robe che mi hanno fatto sanguinare gli occhi per quanto erano tradotte male, quindi questo è un super-punto a tua favore. Grazie per aver scelto di tradurla e grazie per averlo fatto così bene.
Riguardo quest'ultimo capitolo, trovo sia il più bello postato fino ad ora. Capisco il gesto di Derek (mi ricorda molto la decisione di Brian in "Queer as Folk", ma forse è un paragone che capisco solo io e bon), e ho trovato particolarmente toccante la sfuriata finale di Stiles al telefono. Non mi aspettavo la sua ultima affermazione. Sono rimasta a fissare lo schermo per un paio di minuti buoni, col cuore che batteva forte. E questo mi ha portato a recensire (prima recensione su questo sito, mi sento quasi emozionata!), e a smaniare come un'ossessa fino a quando non arrivarà il prossimo aggiornamento.
Quindi...complimenti e grazie di nuovo. Complimenti all'autrice, ovviamente. Complimenti al mondo e tutto quanto...dio, sono ancora sconvolta per sto capitolo.

PS: La loro ossessione per Doctor Who e Torchwood è una gioia per il cuore, mi sento spiritualmente vicina a loro.

12/08/14, ore 22:57

Hei ciao :)Finalmente sono arrivata a questo capitolo e dire che mi sono completamente innamorata di questa storia è un eufemismo. Wow sono senza parole e spero con tutto il cuore che aggiornerai il prima possibile!

12/08/14, ore 21:22

Wow . Questo capitolo è meraviglioso !! Mi piace particolarmente e uno Stiles così provocante mi fa girare completamente la testa :')

12/08/14, ore 12:59

Questo capitolo è favoloso !!! Mi piace tantissimo questa storia e ora scappo a leggere il prossimo capitolo ;)

11/08/14, ore 23:28

Wow bel primo capitolo. Mi piace il modo di scrivere di questa autrice e grazie mille di aver trovato e tradotto questa storia che già dal primo capitolo sembra splendida :)

28/07/14, ore 00:46

Di andare a farsi fottere é il minimo xD
"Lo amo così tanto, Laura." http://thehollywoodsigh.com/wp-content/uploads/2014/05/Aww_zps3509580d.gif
QUATTRO ANNIIII???? 😱😱😱 Mio Dio, sono troopppiiii!!! Spero facciano pace prima sennò decedo prima del tempo!
Certo che Aria lo aveva sempre saputo! Le mamme sanno sempre tutto!
Ti giuro che non ti so spiegare l'emozione. Forse dirti che sto piangendo come Derek aiuterà? 😢😢😢 La tristezza mi sta soffocando... Quel dipinto rappresenta loro. Cosa c'è di più bello!? ❤️
E come se non bastasse, boh! Botta finale. La lettera 😭😭😭
So che lui proteggerà mio figlio *^*
Vuole mantenere le cose vecchie e riportarle alla loro bellezza originaria. *^*
Solo Aria poteva scrivere queste meravigliose parole 😍
"Faresti quasi tutto per quel ragazzo, vero?"
"Farei tutto, non quasi."
"Potrebbe dirti di non respirare e probabilmente tu lo faresti." Oddio 😭😭😭
Grazie di esistere, Peter. I soldi non faranno la felicità ma a volte fanno proprio comodo. Pensare a quel dipinto in casa di uno sconosciuto mi avrebbe veramente intristita...
"Avevi sedici anni, eri il fratello del mio unico amico ed hai fatto i peggior Hamburger Macaroni del mondo. E se in quel momento mi avessi chiesto chi fosse Lydia Martin, non ne avrei avuto nessuna cazzo di idea. Perché è così che mi sono innamorato di te, Derek. Ecco da quando ti ho amato." E io continuo a piangere e a piangere. http://26.media.tumblr.com/tumblr_lr0z5j2p6r1qm0vfeo5_500.gif
Altro che feels a palate!
E dopo la dichiarazione ariecchice! http://aewlabode.files.wordpress.com/2012/12/banging-head-against-the-wall.gif
"Quando tornerai in città la prossima settimana per il diploma, non voglio vederti. Voglio che tu mi stia alla larga." Benissimo! Di ben in meglio xD
Io non vedo l'ora che torni per vedere cosa accadrà quando si ritroveranno faccia a faccia!
Tesoro??? È domenica e tu non ci sei! Aggiorna prima che io muoia definitivamente.
Baaaciiii

28/07/14, ore 00:17

Adoro l'impanicamento (?) di Laura xD
Sarà una mamma perfetta e Derek un padrino e uno zio fantastico! ❤️❤️❤️
Devi sapere che Derek non è stato più con nessuno perchè era troooppo innamorato di teee 😍😍😍
Bacio bacio bacioooo!!! Yeeeeee!!! Ma quanto c***o lo abbiamo aspettato? Levando quello di quel capodanno. Gesù che faticaccia xD
Adoro questi buongiorno hot, e direi che preferite entrambi altro ai pancake xD
Mi pareva strano che andasse tutto troppo bene e che fossero felicemente felici... Che illusa!
Il problema è che Derek ha ragione. Stiles non può rinunciare alla sua vita e ai suoi sogni per lui, ma tutto questo li sta separando. Il giorno che doveva essere il più bello per loro è diventato il più brutto. Bene!
Sono triste 😔
Quando mi sarò ripresa passerò al prossimo...

21/07/14, ore 19:28

Il capitolo è meraviglioso non posso dire altro, perché qualsiasi altra cosa possa dire non sarebbe mai abbastanza.
la scena al museo era cosi commovente che mi sono messa a piangere spero che le cose tra loro si sistemino sono troppo belli insieme!