Permanent Fixture
di linksofmemories

21/07/14, ore 17:50

Derek e' proprio una testa dura.
Pero' non posso essere arrabbiata con lui. E' cosi innamorato di stiles, ogni cosa che fa, la fa per lui..
Oddio, il quadro di aria e tutta la parte che la riguarda mi ha fatto quasi piangere..
Lei si che sapeva sempre tutto.
L'ultimo pezzo mi lascia un po di amaro in bocca.. spero che risolveranno presto questa situazione.
Loro DEVONO stare insieme.
A domenica
Un bacino!!!

21/07/14, ore 11:02

OMIODIO.
cioè... sono senza parole O.O
Questo capitolo è troppo!
...
Aspetta che mi riprendo un attimino xD
O mio Dio che capitolo!
La decisione di Derek sembra sensata ma anche tanto tanto stupida! Stiles vuole stare con te, cazzone che non sei altro! u.u
La telefonata di Stiles poi! Sono rimasta così shockata quando dopo tutte quelle parole ha semplicemente chiuso il telefono in faccia a Derek.. cosa che probabilmente avrebbero fatto tutti se si vuole fare un discorso del genere xD
Tutta la parte del quadro della mamma di Stiles, il lupo, il ragazzo con la felpa rossa, la triskele, Derek che si toglie la maglia per mostrare che lui è il lupo e che il ragazzo "è tutto" *-* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ semplicemente magnifica! *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! *-*
Un bacio e a domenica!! :D
_Karen

21/07/14, ore 02:53

Vorrei iniziare col dire che sebbene ci sia l'angst,è in un certo qual modo dolce,almeno a parer mio,e ritengo inoltre che per quanto stupido,il gesto di Derek è forse una delle cose più romantiche che una persona possa fare per un 'altra perché vuol dure mettere quella persona PRIMA di noi stessi..nonostante questo approvo in pieno la decisione di Stiles di non parlare con Derek e sono molto curiosa di vedere come evolveranno le cose in questa storia che mi appassiona ad ogni capitolo di più!!vorrei ringraziare sua te che l'autrice per questa storia meravigliosa,che è decisamente una delle mie preferite

21/07/14, ore 01:13

*piangotuttal'acquadelmondo*
Il quadro.
derek.
Aria.
Stiles.
Derek.....perché te ne sei andato? C.C é stato altruista da parte sua ma così farà del male a se stesso e a Stiles, tra l'altro incazzato nero (giustamente)
Non vedo l'ora del prossimo!!!
Un bacione!! <3

20/07/14, ore 23:48

Il quadro è bellissimo!!!!!!!!Mi ha emozionata!!!!!
Il piano di Derek è pazzo, masochistico e dolcissimo...
ma ora Stiles ha detto che non lo vuole vedere quando tornerà e io sono preoccupata che davvero tenti di dimenticarlo...oddio, no ti prego!!!!
Sono in ansia!!!!!!!

14/07/14, ore 11:29

Okay. Calma.
Laura è incinta e Derek sarà il padrino *^* aaaaaw la dolcezza <3 AHAHAHA la storia dell'arachide e la nocciolina è stata fantastica ahahah :D Per quanto riguarda loro due.......

Chiamasi sfiga C.C o chiamasi demenza per Derek,anche se lo fa solo per il bene di Stiles :c ma non possono e non devono separarsi!
Stanford. Stanford. Stanford. Non può lasciarlo andare c.c io soffro!! ahah bellissimo capitolo comunque,non vedo l'ora di domenica prossima!! Bravissima c: Un bacione e alla prossima!!

14/07/14, ore 02:06

Sii che bello che riprenderai le pubblicazioni ogni domenica, si sentiva la mancanza di questa storia.
Eh ti pareva, ora che stiles ha finalmente 18 anni escono fuori altri problemi.
Non sono arrabbiata con derek, credo di sapere cosa sta facendo. Lo allontana cosi stiles parte per fare quello che vuole veramente..uffa pero'!
Spero in uno stiles molto cocciuto.
Awww laura sta per diventare mamma, che bella *---*
La sua amicizia con derek mi piace sempre di piu'.
A domenica.
Un bacino♥♥

14/07/14, ore 01:13

Sono in piena crisi Pre-esame ma non potevo non recensire al volo ç.ç
Devo recuperare moooltissime recensioni ma le leggevo sempre a tarda notte e mi addormentato dopo.

Odio Derek qui çç poteva benissimo trasferirsi a Stanford già da prima ma invece no. Drama queen!!

Piango per il tatuaggio. SOFFRO.

È tutto. Meglio che mi addormenti. Notte Amour ç.ç <3

Ps. Ovviamente sei come sempre bravissima e una traduttrice perfetta :3

13/07/14, ore 19:39

Ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!Poveri!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso???
Quel cretino è capace di lasciarlo per farlo andare a Standford!!!
Oddio!!!!!!!

13/07/14, ore 18:33

Capisco le intenzioni di Derek ma non fà certo meno male il suo comportamento!

20/06/14, ore 16:20

Scusa il ritardo tesoro ma avevo una lista lunghissima sulle storie da recensire e con questo caldo non mi metto spesso con l'ipad in mano..
Io amo Lydia alla follia. "Alza la maglietta!" Ahahah Tranquilla, honey, Stiles ha dei gusti perfetti!
Miii che shopping faticoso! xD
Oh questa casa meravigliosa, dopo tutte le fatiche sarebbe atato veramente un gran peccato salutarla e non vederla mai più e chissà chi antipaticone ci sarebbe venuto a vivere.
Posso sposare lo zio Peter? 😍 o pregare di avere uno zio acquisito del genere, un giorno.
"Prendila. Non voglio che un ricco coglione viva nella casa della mia famiglia. E, come lato positivo, è bella ed appartata, in modo che tu possa fare l’amore con il tuo ragazzo a voce molto alta.” Oh siiii!!!
"Stiles non è il mio ragazzo."
"Ancora. Lui non è ancora il tuo ragazzo." Pravo, zio Peter. Sottolineiamo bene la parola ANCORA!
Derek è la dolcezza fatta persona. D'altronde posso capire i suoi motivi nell'aspettare e bisogna fare un grande applauso ad entrambi per la pazienza. Stiles la prima persona e l'ultima ( U_U ) con cui farà l'amore 😍
Oh però Derek sei cattivo, porca pupazza, e non si provoca così, daaaiii!!! Stiles fa la miglior cosa. Daje così. Urla e gemi a squarciagola!
Uhuh da Scott ed Isaac si passa a 'amore'. Derek mi sta diventando un cucciolino *^*
"Mio padre mi ha comprato una scatola di preservativi l'altro giorno." Disse Stiles, con tono un po' troppo amaro. "Probabilmente pensa che facciamo maratone di sesso ogni volta che vengo qui. Ma non è così. Noi guardiamo film, o mangiamo, o facciamo i compiti, o giochiamo a biliardo o facciamo il bagno nudi nel lago." Ahahah 😂😂😂 quei preservativi scadranno, poverini! xD Sicuramente lo Sceriffo sarebbe mooolto contento se sapesse che suo figlio non ha una vita sessuale attiva xD
La giacca di pelle è sempre apprezzata. Grazie Laura ❤️
Li adoro così domestici *_*
Oh Stiles se hai fantasia per i regali.
Eh tutti facevano sesso per San Valentino, diciamo che qualcosa hanno combinato pure loro, dai! 😁
Dio, se l'ultima parte non è stata hot. Non so davvero come facciano a resistere. E praticamente questo era il loro primo bacio da fidanzati levando quello di Capodanno. Ciusto?
Sono belli belli belli e ora faccio anche io il countdown per i 18 di Stiles, manco fossero i miei! xD
Spero tu pubblichi il 29 giungo. Pleeease 🙏🙏🙏
Baaaciii 😘

17/06/14, ore 13:23

Questa fan fiction mi fa male, jeez.
Comunque avevo notato qualche errore di battitura, tipo un "capiyo" o qualcos'altro. Non che siano robe serie, era per dire.
Te l'ho già detto che mi piace un sacco come recensisci, sì?
/pss, io comunque preferirei che pubblicassi il prossimo capitolo il 29/06.

⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂⁂

16/06/14, ore 20:03

Oh, beh! Che dire? Io ho adorato "Permanent Fixture" in lingua originale, ergo non posso che amarla follemente tradotta in italiano! *.* Senza contare che poi la traduzione è fatta benissimo! *si autoincensa* LOL! XD
Lo sterek slow building mi fa terribilmente impazzire (da brava fan dell'UST) ed a volte vorrei dare una randellata in testa a Derek (ma fregatene di 'sta cazzata dei 17,9 anni periodici!)!
Aspetto il prossimo chappy! ^_^

16/06/14, ore 16:47

Aw la casa finalmente è finita e l hanno data a derek.
Che dolci che sono stati.
Cosi stiles festeggerà come si deve i suoi 18 anni xD
Mamma mia quei due insieme mi faranno morire prima o poi. Sono troppo perfetti *---*
Ti prego pubblica il prossimo prima possibile.
Sono troppo curiosa!
A presto.
Un bacino.

16/06/14, ore 16:08

URKA che capitolo mamma mia ho il cuore che bette e mi ha fatto venire un tripp mentale che non hai idea!