50 shades of dark.
di xcliffordsmile

14/03/14, ore 16:59

Bello bello bello bello bello bello Lol
il tuo modo di scrivere mi piace molto
Ah Perché non metti delle immagini della ragazza? Come te la immagini ?
Ciao
-GIULIA

13/03/14, ore 19:36

Ciaaaao dolcezza, eccomi qui come ti avevo detto! Allooora la storia mi piace, anche perchè anche io ho letto tutta la trilogia e ne sono rimasta molto coinvolta. Devo dire che scrivi molto bene, coinvolgi il lettore  e io adoro entrare nelle storie e nei pensieri dei personaggi, quindi bravissima!
Ora sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto!
Bacioni xoxo

13/03/14, ore 18:50

Ciao, allora anche se è l'inizio la tua storia mi piace moltissimo! Sei davvero brava.
Spero che anche tu possa passare dalla mia nuova storia e magari recensirla, a presto!

10/03/14, ore 19:31

Già dal primo capitolo promette mooooolto bene! :D Penso sia inutile dirti che scrivi benissimo, perché si capisce subito che ci sai fare, stile semplice e chiaro. Riguardo la storia, beh è ispirata a cinquanta sfumature quindi mi sa proprio che avrà un grande successo.
Bhe aggiungo la storia alle seguite e nel frattempo aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Sara <3

09/03/14, ore 16:30

Ehii!Veramente bello questo capitolo..come inizio penso sia ottimo; quindi non vedo l'ora di continuare a leggerlo e vedere che succede!Harry mi sa un pò da stolker eh..hahahha ma è così la storia ed è proprio questo che la rende tanto bella!Non solo penso che tu sia molto brava a scrivere; ma penso anche che questa storia avrà molte recensioni, basta guardare il primo capitolo e questo, ma non penso di essere la sola che lo dice!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e vedere che succede fra Catelyn(non so se sia giusto, dimmi se è sbagliato e perdonami) ed Harry!
Quindi al prossimo capitolo!
Un bacioneee <3

09/03/14, ore 16:24

Già al primo capitolo(non contiamo quello scorso che era il prologo vah!)..si insomma; dopo il primo capitolo penso veramente che questa storia avrà moltissimo successo!Non ho mai guardato se questa è la tua prima storia o meno; ma so per certo che hai un talento per la scrittura!Beh il capitolo mi piace molto..anche se, se io fossi stata in Catelyn mi sarei fatta un pò più di paranoie sul come mai sapesse dove abito!Comunque io sono io e lei è lei; quindi va BENISSIMO così; anzi è ancora più intrigante!
Beh poi parlando del nostro Harry..un padre mai incontrato eh?Non penso che voglia incontrarlo anche se sua mamma gli ha detto di pensarci...sembra piuttosto..uhm..testardo e deciso!
Ok beh penso di non dover dire altro a parte che fa uno strano effetto vedere il proprio nick nello spazio autrice HAHAHHA ok si sono abbastanza strana!
Ah ultimissima cosa; dovrai abituarti a due cose di me..o forse tre..o quattro..HAHHAH si insomma..come prima cosa SICURAMENTE i 'beh'..lo uso TANTISSIMO; come seconda cosa i puntini di sospensione..come terza cosa che forse non tutte le mie recensioni saranno molto serie..e come ultima cosa le mie recensioni non saranno corte; perchè voglio dire tutto quello che penso della storia(magari alcune cose le dimentico; sicuramente, ma le principali le dico sempre!)...in poche parole non sono la ragazza da due parole in croce!
Beh(hahahha vedi..) detto questo posso dire che secondo me succederà qualcosa fra quei due quasi subito!Però non sono io la scrittrice, ma tu...quindi solo leggendo potrò scoprire che succede!:);)
Ora basta, me ne vado sul serio!
Un bacionee! <3

09/03/14, ore 00:33

fantastica:l'immedesimazione, carattere dei personaggi, la storia nel complesso! eicorda vagamente gossip girl oltre a 50 sfumature di grigio! attendo il prossimo capitolo! bravissima comunque!

08/03/14, ore 19:13

Hey Amorucciola!
Ecco che dopo una bella dormita ho acceso il pc, sono andata su EFP e ho trovato il tuo messaggio "AGGIORNATO" così sono corsa a leggere questo splendido capitolo e ti dico che mi piace davvero tanto! E' molto scorrevole e scritto abbastanza bene e.. sono curiosa del continuo.
-AmieJ
PS: Scusa se non l'ho fatto prima ma siccome l'ho dimenticato ho aggiunta la FF tra le preferite e te tra gli autori preferiti <3
Baciii <3 Ti voglio bene!

08/03/14, ore 15:01

Ciao bella :) okay, la tua storia è davvero bella! Io amo la trilogia di 50 sfumature, e inizialmente speravo che non assomigliasse di molto all'originale, perché avendolo già letto sarebbe stato un po' noioso. Però sono felice di essermi sbagliata :) vedo che a storia famigliare del protagonista è diversa da quella dell'originale :3 a parte questo, devo farti i miei complimenti perché sei molto brava a scrivere :) davvero! Avvisami quando c'è il prossimo ;)
Un bacio
Jess

08/03/14, ore 09:26

É magnifico questo capitolo e tu scrivi divinamente .....e spero che aggiorni presto ♥ questa storia é fantastica mi piace il fatto che si ispira 50 sfumature xo tu l'abbiamo impostata a modo tuo.

07/03/14, ore 22:34

Allora partendo dal fatto che io adoro la trilogia 50 sfumature.. Tu sei fottutamente brava a scrivere!! Veramente i primi due capitoli mi hanno già appessionata li ho letti d'un fiato e non vedo l'ora xi leggere gli altri!! Spero passerai a leggere la mia storia: don't Matter how far i'm gone, i'm always feeling like home. Un bacio alla prossima xx

07/03/14, ore 20:25

Ciao! :D La storia mi piace sempre di più. :) Harry la mette veramente in soggezione. E poi escogita tutti i modi per averla. :3 Comunque spero che tu continuerai presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà. :) Seli! :)

07/03/14, ore 20:16

Hey,eccomi <3
OH.CRISTO,SANTO.
Giuro,non ho mai amato una ff quanto ami la tua!
Hahahha <3
È così...come dire...uasdjudgdjurfskeahk <3
Mi piace,davvero!
Sono super super curiosa di sapere qualcosa di più sulla storia di Harry e suo padre...chissà cosa ci sarà sotto! <3
Vabbeh,ora mi dileguo <3
A prestoooo
Baci
Ele
P.s=ho visto che sei su fb e ho messo mi piace alla tua pagina.Mi chiedi l'amicizia?Mi chiamo Eleonora Sarangelo <3

07/03/14, ore 20:01

Yes, mi piace proprio questa storia.
È stata una idea intelligente fare una storia così intrigante. Tutte le ragazze amano la storia fra cApo-assistente o prof- alunna.
Parlando di questo capitolo e semplicemente fantastico.
Aggiorna al più presto baci roberta ❤️

07/03/14, ore 19:58

La tua storia mi piace tantissimo e questi due capitoli sono meravigliosi,spero che tu continua presto perché non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.Se vuoi passa a leggere la mia FF non è il massimo ma ci provo. Baci xx