50 shades of dark.
di xcliffordsmile

25/04/14, ore 14:03

Ti prego continua no puoi lasciarmi così!!!!:(
Davvero bella la tua storia non vedo l'ora che continua!❤️

21/04/14, ore 16:32

Mi sono innamorata della tua fanfiction
È qualcosa di stupendo e tu scrivi benissimo ♥
Spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ahahah
Baci xx

17/04/14, ore 21:12

Ragazza tu devi CONTINUARE hai capito? è presto grazie <3 <3 <3 se non ti dispiace.
Io amo la tua storia la voglio sposare. è semplicemete s-t-u-p-e-n-d-a.
Voglio sapere come andrà a finire la cena. Non vedo l'ora.
Xx Wijdane

17/04/14, ore 20:18

Questa storia e' bellissima....e tu sei bravissima a scrivere....sono curiosa di sapere cosa succedera'...continua presto
baci

15/04/14, ore 07:31

Ciao bellissima, scusa per l'immenso ritardo, ma ultimamente non ho avuto il tempo neanche per respirare.
Capitolo bellissimo ed interessante, continua presto!!
Alla prossima xxx

12/04/14, ore 11:35

Ciao bella :*
Perdona il ritardo ma sono stata malissimo in questi giorni e non riuscivo a guardare lo schermo del computer per più di cinque minuti (maledetta nausea) :/
Ora sto un po' meglio quindi ho letto con calma e sono pronta a recensire il capitolo: voglio subito iniziare con i complimenti :) come sempre il chapter è molto chiaro e scritto bene ^^
La storia sta entrando nel vivo e mi sta coinvolgendo come non mai! Ho un'idea riguardo a come potrà andare la cena.. sono nelle tue abili manine :) aspetto il prossimo capitolo con ansia (mi preparo psicologicamente a Mr. Styles) ;)
Bravissima, as usual :*
Bacini,
Sam

12/04/14, ore 08:40

O mamma miaaa!Anche io amo letteralmente Carry e non vedo l'ora di scoprire come andrà la loro cenaaa! <3 (:

11/04/14, ore 22:08

Ciau!!!
Continua continua e continua, è troppo troppo troppo bello questo capitolo e colui leggere il prossimo.
Un saluto Francy

08/04/14, ore 19:00

bellissimooo *-* sono ansiosa di sapere come andrà a finire*-*
c'è ma dico io più bello di cosi nn lo potevi fare *-*
sei bravissima *-*
continua presto xx-A

08/04/14, ore 15:06

Ehy!Sono tornataa e ovviamente recensisco anche questo capitolo perchè mi sembra giusto nei tuoi confronti!Ci metti tanto impegno quindi perchè non dovrei? OK allora volevo iniziare dicendo una cosuccia...che forse è anche un consiglio, bho non so...spero solo di non apparire come la stronza. Volevo solo dirti di stare un pochino più attenta al tempo dei verbi..so che potrebbe sembrare una sciocchezza; ma per tua sfortuna io guardo tanto questa cosa:) Beh e detto questo naturalmente ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè stai veramente dimostrando che sei portata alla scrittura e hai anche una bella fantasia e un bel modo di stesura! :) Per quanto riguarda la cena...mmh beh...penso che non sarà una semplice cena dove SOLITAMENTE tutti i comuni mortali mangiano e BASTA...penso che accadrà qualcosa fra quei due...non so se dire "penso" oppure "spero"; hahahha comunque fatto sta che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Ci sentiamo presto, spero:)
Un bacione <3

08/04/14, ore 14:24

wow.wow.wow
impressionante, sul serio. Amo, anzi adoro questo capitolo.
Tutti questi colpi di fulmine, Harry romantico e sexy. Cavolo, come fai a scrivere in questo modo?
Tu sei pazza, ma anche bravissima. Complimenti <3
Un bacio
Miriam xx.

08/04/14, ore 11:16

Oddio ti pregoooo continua!!! Ho letteralmente divorato i libri di 50 sfumature e amo la tua versione con Harry che cambia un po' ma riprende alcune cose dal libro... Non vedo l'ora che aggiorni!! Baci :)

07/04/14, ore 22:44

Madonna santa, questo capitolo è il massimo della perversione e ancora on l'hanno fatto ahhaha xD quelle parole di harry.. oddio io esco xD
Ci vediamo baby

07/04/14, ore 22:41

Ma dai.... ma sei una cattivella tu come puoi farmi questo, prima si dicono quelle cose :3 e poi il finale è ikfvhjscvb

07/04/14, ore 22:38

Ecomiiii di nuovo a recensire il tuo capitolo bellissimo. MLML la parte iniziale è stata pervy ahahha anche la finale ma le parole di styles mi hanno colpito
Nancy.xx