50 shades of dark.
di xcliffordsmile

06/03/14, ore 18:02

Cioè io non ho mai letto il libro, ma questo primo capitolo già mi piace molto, cerca di descrivere al meglio Catleyn, mi piace un sacco l'idea e di sicuro seguirò la storia :)

05/03/14, ore 16:04

Saró breve perché non ho molto tempo, ma visto che ci tenevi ho letto la tua storia e ho deciso di aggiungere alle altre quattordici anche la mia opinione.
Allora, essendo al primo capitolo molto non posso dire, ma ho notato piacevolmente la tua scrittura molto pulita e scorrevole, il che mi ha davvero fatto piacere.
Oltre tutto hai uno stile di scrittura molto originale, davvero piacevole da leggere.
La storia sembra promettere bene, perció continua!
Scappo!
Teres23
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 04:37 pm)

05/03/14, ore 12:42

Oddio Oddio Oddio sono curiosissimissima di sapere come va a finireeee! Spero continuerai al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Mi hai stupita Nancy <3
Ti voglio un casino di bene e.. ancora complimenti!
-AmieJ

04/03/14, ore 21:23

ciao, bella ff mi piace molto il genere e volevo chiderti di continuare

04/03/14, ore 21:22

Mi piace veramente come primo capitolo e poi penso che il tuo modo di scrivere sia molto scorrevole e semplice!Inoltre non sei l'unica che ha letto i libri e li ha adorati!:)
Penso che questa storia avrà molto successo!:)
Continua così!
Alla prossima! <3

04/03/14, ore 18:17

Ciaooo :)) inanzitutto complimenti: scrivi davvero molto molto bene. mi piace molto il tuo stile e penso proprio che passerò anche alle altre storie o comunque ti terrò d'occhi ;)
La storia mi ha incuriosito molto, amo tantissimo la trilogia di cinquanta sfumature, specialmente il primo che è tra i miei libri preferiti.
sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, non tanto per la trama ( in quanto la conosco piuttosto bene) ma proprio per il tuo modo di scrivere che mi ha davvero colpito.
Beh, detto questo.. ti saluto, al prossimo capitolo! xx

Michellouis xx

04/03/14, ore 16:10

Ehii,come primo capitolo mi piace tanto,è perfetto,spero continui presto..Ciaoooo :)

04/03/14, ore 15:48

Wow scrivi benissimo. Questo prologo mi ha davvero colpito e anche inuriosito devo dire.
Comunque anche io amo la trilogia di 50 sfumature di grigio! Continua presto ti pregoo
Clara xx
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 06:11 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 06:11 pm)

04/03/14, ore 14:46

Amo le storie da assistenti-capo. Oddio io amo quel libro.
L unica cosa che non mi piace di quel libro e che c'è un contratto stupido di mezzo.
Non vedo l ora che metterai il prossimo capitolo.
Alla prossima baci roberta ❤️

04/03/14, ore 13:25

bellissimo davvero, non vedo l'ora che continui, sei bravissima a scrivere. Continua presto e avvertimi quando lo fai. xx

04/03/14, ore 13:19

Dopo aver letto la trilogia di 50 sfumature ho sempre sperato che qualcuno scrivesse una ff su harry ispirata a 50 sfumature quindi sono contentissima che tu l'abbia fatto....e ti faccio i complimenti perché scrivi davvero bene. Continua presto ♥

04/03/14, ore 13:03

mi piace molto come scrivi! mi raccomando aggiorna presto! complimenti davvero! tanti baci xx

04/03/14, ore 12:36

Cavolo con questo prologo mi hai incuriosita tantissimo, muoio dalla voglia di leggere il continuo e poi questo Harry un po'...un po' così mi ispira molto ;) aspetto il prossimo capitolo Xx

04/03/14, ore 12:28

mi sto leggendo una a una tutte le tue storie e le amo letteralmente. Questa poi è ispirata al mio libro preferito Per favore continua ti prego

04/03/14, ore 12:24

Hey hey. oddio la amo questa storia voglio il continuo ORA ti prego la amo e poi questo Harry è oorifwejiwfjvnrdf .... amo amo amo questa storia devi continuare è questione di vita o di morte