50 shades of dark.
di xcliffordsmile

27/03/14, ore 16:48

Più la leggo più la amo.
Pensavo fosse simile alla storia originale e invece mi sono ricreduta e vorrei chiederti di mettere tutti i capitoli in un botto perchè rischio la pazzia ahahaha

Ottimo lavoro :)

xx -A.<3

27/03/14, ore 16:16

OMGGGGG!
!!!

Scirivi molto bene e riesci a descivere bene il tutto... amo anche io la trilogia quindi credo che continuerò a seguirla!
Ottimo lavoro e continua così :)

xx -A.

27/03/14, ore 07:37

Hello!(:
volevo dirti che ho letto fino a questo capitolo la tua storia e mi piace da morire,anche perchè ho letto tutti e 3 i libri di 50 sfumature e me ne sono innamorata,proprio come più andiamo avanti e più mi sto innamorando della tua storia.
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo,perchè io sono già una fan accanita di questa storia e non me ne voglio perdere nemmeno un pezzettino!
ah un'ultima cosa: Adoro il modo in cui scrivi,Complimenti!(: <3

27/03/14, ore 00:08

Bellissimo! Ecco com'è questo capitolo. A me piace da matti. È scritto davvero bene, quindi complimenti ancora una volta. Sto iniziando ad amare questa storia, è davvero bella e a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Detto questo vado. Alla prossima :)

26/03/14, ore 22:31

Mi sono letteralmente innamorata dela tua storia. Continua al più persto. Un bacio ♥ :-*

26/03/14, ore 22:28

Oddio è una fanfiction stupenda! Mi piace da morire! Anche se ancora non ho capito se Harry è uno violento o semplicemente pervertito.. Ahahahaha (,:
Continua prestoooooo! <3

22/03/14, ore 12:26

Eccomi a recensire, scusa per il ritardo ma ho parecchie storie a cui devo lasciare la mia opinione. Allora, la trama mi piace tantissimo, ed io adoro 50 sfumature di grigio u.u Tornando alla storia, non ho nulla da dire, se non ciò che ho scritto nella recensione al primo capitolo. Brava, seguirò sicuramente questa storia anche perchè ora son troppo curiosa ewe. Spero passerai a leggere Strong, ciaao xx

22/03/14, ore 12:17

Lascio una recensione flash a questo capitolo, poi dico tutto quando finisco di leggere. "L'ho svolgerò a casa" si scrive "Lo svolgerò a casa" e attenzione ai verbi xx

22/03/14, ore 00:37

Cia bella , sono passata da te !
Che dirti ... Non ho letto 50 sfumature... Quindi non posso vedere mai somiglianze !
La storia è scritta molto bene , mi piace molto la tua punteggiatura ordinata e elegante.
La trama è appena alla inizio , e so che succederanno molte cose e non vedo l ora.
Domani ritorno .
Bacioni.

21/03/14, ore 20:21

Hey,ciao <3
Eccomi qua come promesso <3
Mi scuso veramente tanto per essere passata con immenso ritardo,ma ho seriamente avuto 1000 cose da fare e non ho avuto tempo per leggere <3
Scusa ancora <3
Beh,che dire,amo questa storia (anche se lo sai già).
Ogni volta riesci a stupirmi,e il tuo modo di scrivere è qualcosa di fantastica,davvero! ;)
Mmmmmh...sono proprio curiosa di leggere un po' di flash back in modo da capire un po' di più sulla vita dei personaggi. Sono curiosa lol
Vabbeh,io vado ;)
Mi raccomando,avvertimi quando aggiorni ;)
A prestoooo
Baci
Ele
P.s = la modella che hai scelto ce la vedo proprio nel ruolo di Catelyn ;) Hahaha <3

20/03/14, ore 21:35

Mi piace davvero molto,non vedo l'ora di andare avanti con la lettura! :)

20/03/14, ore 20:48

Ehi bellezza ❤️
Sono qui, sono stata velocissima :)
Allora comincio col dire che ho letto la trilogia "50 sfumature" e che mi è abbastanza piaciuta :) quindi partiamo bene!
si, le somiglianze al libro ci sono, ma si nota che hai fatto delle modifiche all'originale (Anastasia non lavorava per mister Grey, invece la tua protagonista lavora per il suo capo -e che capo, Harry Styles! lo vorrei anch'io un capo così-) ;)
molto meglio la tua scelta, davvero!
passando alla tua scrittura: il tuo stile è fluido e sciolto, si legge tutto alla perfezione. quindi bravissima ❤️
in conclusione, ti dico che la storia va dritta tra le seguite! non vedo l'ora di scoprire come hai deciso di sviluppare il seguito :)
a presto bella :*
Bacini,
Sam

20/03/14, ore 09:49

Bhe la cattiveria do styles mi ha spiazzato ma è intrigante vedere i due punti di vista da una parte lei confusa ee ingenua e dall'altra lui bastardo e sciupa femmine!! Ora capisco tutte quelle impiegate bionde!! Inoltre è scruttoin modo chiaro e fluido!! Bello

19/03/14, ore 14:33

Ciao c: scusami per il ritardo ma sono stata molto impegnata con la scuola...
Capitolo fantastico anche questa volta! La storia sta diventa di sempre più intrigante e incuriosisce molto!
A presto, baci :*

18/03/14, ore 21:06

Ciao!!!
Scusa per il ritardo, solo che il messaggio che mi hai inviato l'ho letto con il cellulare e non ho potuto recensire,
allora il capitolo è meraviglioso, perfetto e bellissimo, non ci sono e secondo me ne mai ci saranno perchè sei molto attenta a tutto, solo ti consiglierei di cambiare scrittura, perchè forse è un po' troppo grande, ma poi vedi tu.
Un bacione continua presto Francy