50 shades of dark.
di xcliffordsmile

07/04/14, ore 21:19

Allora da dove inizio...primo ti ringrazio per avermi avvisato di aver aggiornato mi ha fatto molto piacere siccome sono un po' sbadata ;)
poi il capitolo è bellissimo anzi stupendo non so come fai ha scrivere cosi bene ..bho mistero^-^
l ' unica cosa che non va è che ora muoio dalla curiosità :)
ora spero che continui questa bellissima fanfiction e che aggiorni presto ;)

PS sei bravissima
PSS ti ringrazio per avermi avvisato^*^

Bye bye Cri

07/04/14, ore 18:06

bello bello bello bello!!!
è una storia fantastica... e dopo aver letto il primo libro non vedevo l'ora di leggere una storia simile e ora che l'ho trovata sono gasatissima!! la adoro, ti adoro!!
baci
varavi99

07/04/14, ore 17:49

Bllissimo davvero, sei troppo brava, non vedo l'ora che continui, ho adorato questa frase, “Baciami.” e che dire continua presto, già lo avevo detto, ma ok, alla prossima. xx Lucia

07/04/14, ore 17:42

no, ci sono rimasta male alla fine. questo capitolo è finito presto però mi è piaciuto da morire, vedo che, con estrema felicità, la tua storia non è la fotocopia del libro e mi piace tanto l'idea che il libro ti ha data per estrapolarne fuori una storia così bella. Eh si, anche se è ancora agli inizi questa storia mi piace davero tanto! Detto questo vado, allam prossima! Continua presto :)

07/04/14, ore 17:37

Ehilà.
No, tu non puoi lasciarmi così. Adesso sono troppo curiosa :3
Ti odio per aver fatto il capitolo così corto ma ti perdono perchè sono gentile.
Adesso mettitti davanti al computer e scrivi il capitolo che deve essere come minimo di sette pagine.
Il capitolo, comunque, è molto bello ed è scritto molto bene C:
Ben fatto.
A presto,
-Ally

02/04/14, ore 19:24

Ciao bella, non dico niente perchè veramente non so cosa dire. Harry è veramente sexy e pervy! Si, è proprio pervy... ma adoro come si comporta e adoro anche Catlyn, fa la timida e mi piace . <3
Continua presto e quando aggiorni avvisami
Miriam xx.

02/04/14, ore 19:14

Cavolo. La storia mi piace un sacco, in grammatica non ci sono okay e anche con le sequenze logiche delle frasi ci siamo. Ti voglio bene xx.
Un bacio
Miriam xx.

02/04/14, ore 19:09

WOW, WOW , WOW . QUI C'è UNA FF INTRIGANTE E IO NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE PERCHE' GIA' L'INIZIO E' TROPPO ... MLMLMLMLM
MIRIAM XX.

02/04/14, ore 18:24

ciao bella,
scusa se passo solo ora ma ho pochissimo tempo in questo periodo.
bene, ho letto questi primi due capitoli e mi hanno molto impressionata, giova a tuo favore il fatto che io non abbia mai letto la trilogia di cinquanta sfumature, quindi la storia mi è del tutto nuova.
cosa dire? mi piace, mi piace il tuo modo di scrivere e la storia in se, interessante, scorrevole e diversa.
per ultima cosa volevo farti i complimenti anche per come hai impostato i capitoli.

detto questo, al più presto leggerò i capitoli rimanenti e spero che aggiornerai presto.

ciao,
Ele xx

01/04/14, ore 15:31

bellissimo*-* davvero stupendo .. continua presto mi piace davvero davvero tanto questa ff *-*
xx-A

01/04/14, ore 15:21

bellissimo capitolo davvero mi piace troppo questa storia *-*
xx-A

31/03/14, ore 00:06

Ei volevo solo dirti che nonostante hai fatto solo 4 capitoli già amo questa storia intanto ho trovata dolcissima la sorellina di Harry <3 è così dolce comunque spero che continuerai TI ADOROOOOOOOOOOOOOO:3
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
con amore

30/03/14, ore 18:43

Mi piace molto la storia, per quanto riguarda la grammatica non ci sono errori gravi per questo la lettura è molto scorrevole

30/03/14, ore 10:08

Ciao. Ho ricambiato il favore <3 <3 <3
Comunque, la tua FF mi piace un sacco <3 vorrei veramente sapere se la Catelyn Jhonson cederà completamente al Mrs Styles. sono veramente curiosa.
Kiss Wijdane

28/03/14, ore 21:38

Ma vaaa daiiii!Anche questo capitolo è bellissimo...io a volte sul serio non capisco come mai voi scrittrici pensiate che tutto quello che scrivete sia brutto!Ahhh siete troppo pessimistee!Fidati che anche questo capitolo è bellissimo!
HAHAHHAHA la tua osservazione della scena del tavolo è bellissima HAHAHHAH oddio!
Penso che ne vedremo ancora delle belle visto che Harry a fatto questo IN PUBBLICO. IN UN RISTORANTE. CON SUA SORELLA VICINO. HAHAHHAHA!
Spero di leggere prossimamente un nuovo capitolo!:)
Un bacioneeeeeeeee <3 xx