50 shades of dark.
di xcliffordsmile

18/03/14, ore 18:55

Ciao,volevo dirti che questa ff mi piace davvero tantissimo, io di solito leggo prima di recensire, sei molto brava a scrivere. Non vedo l'ora che continui, e scritto molto bene, e poi proprio il fatto che sia ispirato a cinquanta sfumature di grigio, oddio davvero tanto love per questa fanfiction.
Ci vediamo al prossimo capitolo <3.

18/03/14, ore 17:20

Storia molto bella, scrivi molto bene complimenti.
Il testo è scorrevole, semplice e comprensibile, l'uso della grammatica è perfetto, a parte qualche insignificante errore di distrazione.
Mi piace molto anche l'utilizzo del 'voi' invece del 'lei' tra i personaggi perchè rende l'atmosfera seria, ma non troppo. Posso dire che da ai protagonisti un'aria quasi meridionale, ed è da apprezzare.
L'unica cosa che vorrei farti presente è che la personalità di Harry non è ben definita, non si capisce molto bene cosa prova.
Per il resto tutto perfetto.
Se ti va, puoi passare alla mia storia 'The Monster'?
Grazie in anticipo,un bacio,e ancora complimenti. ^^

18/03/14, ore 17:04

Questa storia mi incuriosisce molto.
è bellissimo anche il primo capitolo.
Stefania. Xx

18/03/14, ore 16:40

Continua a scriverla perchè l'adoro! Sei anche molto brava nello scrivere! Aggiorna presto, buona idea per la storia! bacii xx

-Betta (:

18/03/14, ore 15:51

Come sempre capitolo troppo bello *-*.
Continua prestooo,ciaooo! :D

18/03/14, ore 15:50

Oddio che bella storia! Mi piace un sacco e tu scrivi davvero bene, complimenti!
Aggiorna presto, alla prossima😘😘

18/03/14, ore 15:46

Lo adoro. E' sufficiente ?
Cioè aiuto, mi piace un casino.
Poi tu scrivi benissimo quindi...
Lo amo, basta!

17/03/14, ore 19:21

Oddiooo stupendo! Brava la mia nancy.. aspetto cob ansia il continuo. Ciaooo ♡

17/03/14, ore 10:15

AW** bello, bello, bello. “Lo sai? A me non piacciono le bugie.” stavo morendo a quella parte, oddio. HAHAHAHAHAH "Ti è piaciuto?" ma secondo te? Che dire sei proprio bravaa, la storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere come continua, alla prossima. xx

16/03/14, ore 22:57

Ehi Ehi ehiiiii!Che belloooo!Siamo già al capitolo numero 2!!!SIIIII!
Beh allora...iniziamo dicendo una cosuccia uccia uccia..CAZZO E' PERFETTA Catelyn!!Dico sul serioooo*-* la adoroo!
A parte il fatto che nella foto di Harry lui sembra un bimbo paccioccoso che gioca a fare il cangurino amo pure luiiiii*-*
Ok forse ore è meglio tornare, o meglio, iniziare a parlare del capitoloo!
Gentelman proprio Styles eh..anche la macchina. WOW. Ti prego trovamene uno che faccia così con me!
Poi poi poi...poi...IL BACIOOOOOO...TA TA TAAAA DAAAAAAA...SIIIIII mi piace questa cosucciiaaaaaa.
Tanto.
E poi le mail..ce non so io, me li sono pure immaginati a messaggiare per mail..tipo lei tutta timida che arrossisce e lui stravaccato(sdraiato praticamente) sulla sua sedia dell'ufficio che sorride compiaciuto:)
Si forse sto esagerando pure iooooo :O
Va beh..insomma mi piace tantooooooo questo capitolo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione bellaaaaa <3

16/03/14, ore 22:48

Wow questa storia è sempre più intrigante e balla!Non vedo l'ora di andare avanti e leggere il terzo capitolo!
Mi ha fatto un pò ridere la storia delle mail..tipo me li immaginavo ad un ufficio di distanza a messaggiare per via mail come due bambini..Ok ok sono strana!AHHAH comunque a parte questo anche quella scena è stata PERFETTA.E poi il bacioo..mmh...intrigante!:)
Ce ma non per dire ma..ma...Catelyn è PERFETTAAAA!Veramenteee!*-*
Beh detto questo ti lascio dicendo che mi piacerebbe leggere al più presto un'altro capitolo!
Un bacioneee xx
Alla prossima <3

16/03/14, ore 22:29

iL BACIO , IL BACIO, IL BACIO, IL BACIO. IO TI AMO NEL PROFONDO DELL'ANIMA. DEVI CONTINUARE NE VALE DELLA MIA VITA

16/03/14, ore 22:27

oddio ma è Emily didonato... io la amo, anche se è un po' molto grande per harry, ma si sa a harry piacciono quelle più grandi... :3

16/03/14, ore 22:25

Eccomi ...sempre più bello eh? e po la protagonista femminile è bellissima . la conosco la pubblicità.
Amo la parte del bacio dsvkjcbwerfvkjsrnb

oddio
“A me, invece piaci tu.”

Non ho il tempo neanche di elaborare quello che mi ha detto che le sue labbra sono sulle mie. Rimango immobile mentre lui chiedeva l’accesso leccando il mio labbro inferiore. Schiudo la bocca e poso le mie braccia dietro il suo collo. Era così sbagliato quello che stavamo facendo ma il suo modo sensuale di baciarmi mi mandava in tilt. La sua lingua girava leccando il mio palato e stuzzicando la mia lingua. Oddio, non posso credere che il mio capo mi sta baciando. Si stacca dal bacio e poggia la sua fronte sulla mia. Il mio respiro fatica ad essere normale, deglutisco e tolgo le mani dal suo collo.

“Credo che ti sei fatta sdebitare per la macchina .”

è stupenda oddio oddio

15/03/14, ore 18:37

Ciao.
Sono passata dalla tua storia, nonostante tu me l'abbia chiesto tramite spam - in questi casi, di solito, avverto le autrici che lo spam é illegale qui su efp e punibile con un ban, non segnalo perché ci sono passata e ho capito che non serve a nulla, quindi spero che facendolo notare la gente la smetta. Togliendo questa seccatura del 'passare a richiesta', sei segnalabile anche per un'altro motivo: hai quattordici anni e sul tuo profilo autrice ci sono ben tre storie rosse. Almeno cerca di essere furba e togli l'età dalla presentazione, se ti ritieni tanto esperta da poter scrivere storie forti alla tua età, cerca di farlo in maniera da non essere - ancora una volta - segnalabile all'amministrazione per violazione del regolamento. Non ti ho segnalata neanche per questo, anche se ammetto di esser stata tentata. Lasciamo stare i ringraziamenti per le recensioni che mi fanno ridere perché, in fin dei conti, sono recensioni comprate, e passiamo alla storia.

Tu dici che può avere somiglianze con 50 sfumature, ciò implica che tu a 14 anni o prima abbia letto la trilogia - cosa che mi lascia un po' stupita, ma se é il tuo genere... - mentre io penso che sarà più o meno uguale ai libri. Ti avverto che se la somiglianza é eccessiva, potranno segnalarti pure per questo.

Un piccolo appunto: in inglese il nome John si scrive così e non Jhon, quindi é probabile che il cognome sia Johnson e non Jhonson, ma be', magari l'hai fatto volontariamente.

Una delle cose più brutte della storia, che infastidisce tremendamente durante la lettura, é la CONCORDANZA DEI TEMPI VERBALI. Ma dai, una riga presente, quella dopo imperfetto, poi ancora presente, magari un passato remoto e ALE', FESTA GRANDE.
Anche nell'introduzione:
"C’è un’attrazione fisica tra i due, si poteva vedere da due miglia di distanza."
C'E'/SI PUO'
C'ERA/SI POTEVA

ma non come hai messo tu, spero che con questo esempio ti sarà tutto più chiaro.

Ho trovato un errore - o meglio, orrore, come dice la mia prof di italiano e come ci segna nei temi (ho letto sempre sulla tua presentazione che frequenti il classico, scrivi così in un tema e vedi come ti si abbassa il voto, lo dico per esperienza): Tra poco chiude l’ufficio e ancora devo fare il mio lavoro, l’ho svolgerò a casa.
L'HO SVOLGERO' A CASA. L'HO SVOLGERO'. L'HO.
é LO svolgerò a casa.

tolto quello, la trama é banale, le descrizioni brevi e non mi hanno trasmesso nulla, Harry é rappresentato come il solito maniaco sessuale perverso di tutte le fanfiction (e ti ricordo che, va bene tutto, ma si conoscono da cinque ore) e la lista di informazioni era così insulsa che mi ha fatto quasi ridere.

La prossima volta, prima di passare per la posta degli utenti chiedendo di leggere la tua storia, assicurati che sia leggibile, almeno.

Probabilmente non avrei mai trovato questa storia, grazie di avermi chiesto di passare, perché ti ricordo che sei stata tu a farlo, cerca di prendere la critica in maniera costruttiva e capire che stai sbagliando.

Buona riflessione,
mai stata più sincera di così.

-Joanne