50 shades of dark.
di xcliffordsmile

07/03/14, ore 19:50

La storia ha solo due capitoli e mi incuriosisce sempre di più *-* e anche Harry é sempre più eccitante ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto please! Xx

07/03/14, ore 19:50

devi assolutamente continuare per favoreee amo assolutamente questa storia ucciderei per il continuo

07/03/14, ore 19:49

Eccomiiii
mi piace davvero la tua nuova storia la reputo orginale
e poi adoro quei libri

07/03/14, ore 19:47

Ehy piccola adoro il continuo è stupendamente stupendo devi continuare assolutamente.

07/03/14, ore 19:36

Non ho mai letto 50 sfumature di grigio,il che rende la lettura di questa storia ancora più eccitante :D
Sei un'ottima scrittrice *-*
La perversione di Harry è il TOP! Ahahahahahah :)
Aggiorna presto. Un bacio xx

07/03/14, ore 19:31

Continua please!! 😘😂❤️❤️❤️❤️❤️

07/03/14, ore 19:13

Hello!!!!!! Eccomi come promesso!!!
Allora inizio subito dicendo che è un bellissimo anzi meraviglioso capitolo, davvero molto bello. Mi piace molto questa idea è molto originale e unica, non se ne leggono di storie così originali, non c'è nessun tipo di errore di alcun tipo insomma e tutto super corretto e la lunghezza dei capitoli è perfetta. Spero che continuerai presto e avvisami mi raccomando, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio Francy

P.s: Grazie perchè leggi la mia storia

06/03/14, ore 20:42

Ehi ehi ehiiiii!Come puoi vedere ho deciso si leggere e recensire la tua storia!:)
Beh per prima cosa volevo dire che non sei l'unica che ha amato quei libri e penso che come inizio la tua storia sia molto bella e soprattutto scritta beneeee!Molte ragazze hanno cercato di scrivere una storia su 50 sfumature; ma praticamente facevano copia incolla del libro..invece penso che la tua sia davvero ben scritta e anche se qualcosa potrebbe assomigliarci; non importa perchè ci stai mettendo anche il tuo "zampino"(non sapevo come dire..comunque voglio dire che anche tu scrivi quello che ti viene in mente; in poche parole usi la fantasiaaaa!)
Beh detto questo voglio dire che appunto come primo capitolo mi piace molto; e vedendo che sei già a 23 recensioni..penso di non essere l'unica a cui piace la tua storia!:);)
Beh non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo(scusami per i beh..ma sono troppo abituata a scriverli per collegare le frasi quando non so esattamente che voglio dire; e mi viene automatico scriverli!)
Alla prossima bella!

06/03/14, ore 20:32

Mi piace molto come hai impostato la storia!
Ti dico subito che anche io amo quei libri quindi mi aspetto grandi cose vedendo il tuo modo di scrivere.
Continua così! :D

06/03/14, ore 20:01

Hey,eccomi qua come promesso <3
O mio Dio!
Siamo già al primo capitolo e già amo questa ff,giuro!
Hahahha <3
Mi piace avvero tanto ;)
Ce lo vedo Hazza lavorare in quell'enorme grattacielo,hahaha <3
Certo che tutte quelle bionde!All'inizio sembrava un po' il "regno delle barbie"!
Hahahah no,ok,questa era pessima,Hahahha <3
La smetto,hahaha <3
Ritornando alla storia mi piace davvero molto e sono sincera!
Poi mi piace come hai concluso il capitolo,davvero ;)
Vabbeh,ora mi dileguo ;)
Ti aspetto alla mia ff <3
A prestooo
Baci
Ele
P.s=anche io amo quel tipo di libri,hahaha <3 infatti anche la mia ff è simile a questa.Non proprio uguale,ma il genere è erotico ;)

06/03/14, ore 19:11

No ma io ti amo. Scrivi benissimo, porca miseria. Mi piace tantissimo la trama (anche se non ho letto il libro), mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, ho visto che hai scritto anche altre storie ed ora le vado a leggere. Complimenti :)

06/03/14, ore 18:57

La storia é molto bella come la storia quindi continua al più presto :)

06/03/14, ore 18:56

Mi piace! Mi piace! Mi piace! ^^
Io amo la trilogia di Cinquanta Sfumature e tutto quello
che gli riguarda, io leggo! :D (Come ti ho già detto)
Metterò sicuramente la storia sulle seguite così saprò
quando aggiornerai senza che tu ti disturbi
a farlo. :)
Spero che aggiornerai presto.
Seli! :)

06/03/14, ore 18:46

Ciao eccomi qua come mi avevi chiesto,
il primo capitolo mi piace tantissimo e super bellissimo, mi piace il tuo modo di scrive, non ci sono errori e la lettura è scorrevole, continua presto e spero che mi avviserai.
Un saluto Francy

P.s: potresti passare a leggere e magari recensire la mia? Grazie se lo fai

06/03/14, ore 18:09

A me l'idea piace e non assomiglia affatto a cinquanta sfumature di grigio (e te lo dice una che ha letto tutti e tre i libri). Poi tu sei bravissima a scrivere e le tue storie coinvolgono in una maniera assurda i lettori... Quindi, spero che continuerai presto. Baci <3