50 shades of dark.
di xcliffordsmile

28/03/14, ore 21:34

Ma dimmi te cosa vai a pensare!Questo capitolo è bellissimo!Tanto quanto gli altriii!Non serve farsi tutte queste teghe mentaliiii..lascia la parola alle tue lettrici...e visto che io sono una di queste dico che il capitolo mi piace moltissimo!
Che dolce la piccola Alison!Oddio me la immagino..awww!
E poi beh..non poteva mancare la scena del tavolo...mi pare ovvio..eh beh..HAHHAHAHAH ti immagini se Alison avesse scoperto il fratello?HAHHAHAH oh mio dio.
Povera a 8 anni traumatizzata...si comunque io parlo come se questi personaggi fossero verissimi e fossero qui...quindi si ok sono abbastanza strana!
Spero che tu vada avanti presto!
Un bacione <3

28/03/14, ore 17:27

Ciao bella ;) Ho trovato questa storia per caso, e che dire, già dalla descrizione sembrava perfetta, poi ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, e me ne sono innamorata *__* . Va bene, è vero che tutto ciò che riguarda gli One Direction mi fa impazzire, ma devo ammetterlo, questa storia è troppo bella :) Diventerà come una droga <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci <3

28/03/14, ore 17:16

Ciao nancy
allora come hai visto ho masso la tua fanfiction tra il preferiti :)
mi piace tutto il capitolo anzi è stupendo è da un po che seguo  la tua FF  è bellissima ;)
sei bravissima a scrivere e a descrivere <3
spero che continuerai e aggiornerai presto
^*^
xxCri

28/03/14, ore 16:22

Holaa!
Ho trovato il tuo account per caso e ho letto subito la trama di questa storia e non ho potuto resistere.
L'idea sembra molto bella e tu scrivi davvero bene.
Non ho notato errori tranne per una ripetizione, ma niente di che.
Catelyn mi piace come personaggio anche se me la sono immaginata i modo diverso dalla foto che hai postato nel capitolo precedente, credo.
Continua presto e avvisami che mi scordo C:
-Ally

28/03/14, ore 12:54

Ok dai come mi hai richiesto ti accontento!😄
X
Che dire? Io adoro la trilogia di 50 shades e in automatico mi piace questa FF.
La protagonista femminile che è esattamente come Anastasia Steele mi piace proprio per come è! Harry è Harry su questo non c'è dubbio😍 in fondo l'ho sempre immaginato come un tipo passionale quindi questo personaggio un po' lo rispecchia anche se credo e spero vivamente che non faccia le stesse cose in camera da letto come Christian Grey!
Continuerò a leggere la storia😁
Spero ti accontenti di una sola recensione per tutti e quattro i capitoli, aspetto il prossimo
Un bacio Ally xx

28/03/14, ore 12:23

Hey,ciao,eccomi qui <3 Scusa il ritardo ma non ho proprio potuto in questi giorni <3 I'm sorry ;) Invece questo capitolo è stupendo (come gli altri,daltronde) ;) Hahaha anche io me la immagino mentre dice in quella maniera a Hazza...hahahahah <3 No,te dovevi vedere la mia faccia quando la sua amica ha detto che Harry sembrava un Dio Greco..ero tipo "che,c'avevi dubbi?"...hahahahah <3 No,ok,ora basta ;) Beh,vedi di aggiornare presto perché,tu non capisci,ma io mi sono letteralmente innamorata di questa ff! Hahah <3 Vabbeh,mi dileguo ;) A prestooooo Baci Infinity

28/03/14, ore 11:10

Okey, eccomi qui come promesso.
La storia è stupenda, scritta bene e quindi scorrevole.
Ammetto di averla trascurata ma rimedierò recensendo tutti i capitoli a partire da questo.
Quando aggiorni avvisami, almeno passo subito.

La mia scena preferita è....tutto il capitolo.
Ciauuu:-)

28/03/14, ore 11:06

Ciao bella ❤️
Scusa il ritardo ma sono stata via tutta la settimana senza computer e senza connessione al cellulare :/ ma ok, ora sono qui e ho recuperato la lettura :)
Capitolo molto molto bello e la fine è stata molto molto eccitante ;) il caro Harry, ce lo vedo proprio HAHAHAH e povera Catelyn che imbarazzo :'D
Continua così che sei bravissima :*
Bacini,
Sam

27/03/14, ore 18:36

Bello aw** che dire, Harry è proprio un sudicio sporcaccione, non si smentisce mai (?) Ho adorato questo capitolo, perchè mi piace come scrivi, ne ho lette tante di storie ispirate a cinquanta sfumature e la tua è una delle migliori, spero che continui presto. xx
Lucia

27/03/14, ore 18:25

l'ho letto e detto in parole povere è stupendo continua ti prego ;-)

27/03/14, ore 17:55

Aww *-* Che dolce la sorellina di Harry, è così tenera, attraverso le descrizioni mi è sembrata di averla davvero avanti agli occhi. AHAHAHAH, Catelyn pensava che Hazza fosse papà, d'altronde non poteva non pensarlo, l'avrei fatto anch'io u.u (Non soffro di protagonismo, tranquilla, ma mi immedesimo nelle situazioni, per capire io cosa farei). Harry sporcaccione, in pubblico poi! Haz, calmiamoci un attimino eh?!??! Va bene, me ne vado, scrivi davvero bene, e niente, alla prossima xx

27/03/14, ore 17:55

LALALALA
Belllllllllllaaaaaaaaaaaaaaa eccomi di nuovo qua . mlml la parte finale è troppo pervy , non vedo l'ora che tu continui sei troppo brava bella
Nancy.xx

27/03/14, ore 17:52

Ehy bella eccomi di nuovo qua a recensire questo capitolo, io lo amo è troppo ieuochnhjsbc j

27/03/14, ore 17:37

Hi girl!!!♥♥♥♥
Allora eccomi come sempre a recensire questa bellissima storia, che è sempre scritta bene e in modo molto dettagliata, spero che continuerai ad aggiornare prestissimo, mi avvisi vero? Grazie e comunque una storia meravigliosa!!!!!
Un saluto Francy ♥♥♥♥

27/03/14, ore 17:22

oddio io ti amo tanto, è stupenda la parte finale... oddiooo voglio il continuo