Red
di jamesguitar

09/06/14, ore 12:00

Ciao cara, allora devo dirti la verità. Quando ho scoperto che la fanfic era scritta su un fandom di un gruppo musicale (in rete ci sta scritto che i the vamps sono una band) ho pensato: "Oh porca miseria! Vuoi vedere che questa è una scrittrice del tipo 1D? Nel senso che scrivevi su un fandom di un gruppo musicale e poi facevi accoppiare la sfigata/depressa di turno con lo stronzo di turno (alias uno della band), ed invece non è stato così. Pur non conoscendo i the vamps mi è piaciuto leggere la tua storia, non l'ho trovata per nulla scontata come molto che scrivono delle autrici sui 1D, ma anzi carina, originale ed il rapporto che si è creato tra Noah e Brad mi piace molto. Certo ho notato qualche errore, ma nulla d'importante.
In ogni caso ti consiglio di far attenzione alla punteggiatura, ho notato che tendi ad mettere troppi "." ed in alcuni casi non ci vuole.
Ah poi un'altra cosa concentrati più a fondo sulle descrizioni, già lo fai è vero. Ma credo che se lo facessi più a fondo di certo non guasterebbe.
Beh il mio schifo di recensione termina qui, spero di non averti offesa in un qualche modo con le mie parole.
xoxo
Serenity93

02/06/14, ore 16:01

Hello, here i am!
Passo alla storia. Allora, sincera: mi piace, ma in alcuni punti è un po' scontata e spesso senza molto apparte senso.
Ci sono delle scene, che magari non ci stanno, tipo Brad che la chiama e le dice di dormire da lui e Noah che gli chiude il telefono in faccia con un'aggressività degna di una donna in fase premestruale, o lei che scappa e nessuno la cerca, i miei mi prenderebbero per i capelli se facessi una cosa del genere e se riuscissi a scappare, metterebbero sottosopra mezza città per ritrovarmi.
Buuuuut, nonostante ciò, mi piace. Hai reso davvero bene Brad e il suo carattere, perché l'hai reso parte integrante della malattia della protagonista, è l'altro lato della medaglia, ecco. Perciò complimenti!
Magari vai un po' veloce, ma se sono pochi capitoli, ci può anche stare, mica ci sono dei canoni temporali fissi e comunque procede piuttosto bene sul piano cronologico.
Ho riso nel primo capitolo, quando:
«“Brad, io…” trattenne il fiato per un istante, guardando i suoi occhi castani. “Sono malata. Leucemia.” [...]
“Mi hai chiamato Brad” disse lui infine, facendo un sorrisetto.»
Stavo letteralmente ridendo lol quando non avrei dovuto in una storia un po' drammatica come questa. Chiedo venia.
Ora scappo, che ho un disegno di Tristan da finire (chissà quando vedrà una fine).

Baci, bedjvergent

28/05/14, ore 22:58

Questa fanfiction è stupenda! Ho perso il conto di tutte le volte che ho pianto come una stupida leggendola e immedesimandomi nella protagonista. Sei davvero brava e devi continuare a scriverla perché ne vale davvero la pena! A parer mio questa è forse la fanfiction più bella che abbia mai letto. Riesci a catapultarmi dentro la storia e a farmi sentire, vedere e toccare ciò che sente, vede e tocca Noah. Davvero BRAVA! :)

28/05/14, ore 02:21

Ei, ti giuro che questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto. Sembrerà stupido da dire ma mi sono affezionata così tanto a questa storia. Scrivi molto bene, e descrivi ogni momento alla perfezione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3

27/05/14, ore 19:34

Ieri sera ho letto i primi due capitoli e non vedevo l'ora di poter leggere gli altri. Mi sono innamorata della storia, poiché è davvero bellissima.
Uh, e vorrei anche darti un piccolo consiglio: presta più attenzione agli errori di ortografia e di grammatica, in modo che il testo risulti più scorrevole.
Non vedo l'ora del seguito. x

26/05/14, ore 22:52

Giuro che non ho parole. Ho impigato tantissimo tempo per leggere i primi due capitoli, soprattutto il secondo, perché mi hai commossa. Brad è l'amore in persona e lei è così spaventata ed è tutto così maledettamente perfetto, nonostante la leucemia.
Grazie per aver scritto questa ff, davvero.

23/05/14, ore 22:01

è bellissima. ti giuro sto piangendo hahah spero solo tu continui in fretta perchè devo sapere come continua sul serio haha ti amo

18/05/14, ore 11:50

Ehi! A me personalmente questo capitolo piace tutto! Mamma mia quanto sono dolciiii! Li adoro! Poi Noah è adorabile, secondo me... Anche se Brad lo è di piú, ma soprattutto è coraggioso ad amare una persona che morirá... Va be', via la tristezza! Comunque il loro amore è il piú bello di tutti, caso chiuso! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!

17/05/14, ore 18:49

Elvi sei bravissima ahsjdkflggla amo questa ff OK? okay. Adesso me la leggo tutta, la storia poi è bellissima aaw

16/05/14, ore 22:43

Eihoooooo :)
Oddio...che onore essere nel tuo spazio autrice (?)...Figurati,questa storia è bellissima e merita di essere fra le scelte...mi scuso per quelle vacche (?) delle mie migliori amiche che non sono passate,domani gli spacco il culo...
Passiamo alla storia...
Brad lo amo sempre di più,e troppo bello e troppo tenero...
Che bastardona la madre...Io gli avrei buttato così tanta merda addosso fossi stata in lei che non si sarebbe ricordata più come si chiama...Ma rispettiamo le mamme...Ti dico che forse io andrò alla signing session che i The Vamps fanno a Milano e penserò a te ogni momento ihihihihih....
Che dire...pensavo che lo facessero...Ci sono rimasta un pò male...io gli sarei saltata addosso come Winnie The Pooh salta addosso ai barattoli di miele..."Pensa...Pensa"
Beh ora ti lascio...E io non ti scuso per il ritardo u.u
Ahahahahah un bacio bellissima...
Continuerò a pubblicizzarti >.0
-ChuppyBunny-

05/05/14, ore 14:30

hey! come promesso sono passata,mi piace davvero tanto la tua storia
me ne sono innamorata!
un bacio xx

04/05/14, ore 16:59

Ciao bella(:
Ho letto e leggo un sacco di ff. Se ti dicessi che è la più bella ff che io abbia mai letto? È molto diversa dalle altre classiche ff banali e monotone.. Sei davvero brava(: Un bacio, Sharon

04/05/14, ore 13:49

Amo questa storia **
CONTINUALA.TI.PREGO. 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 la amo tanto tanto tanto❤️ Scrivi davvero bene e rendi molto l'idea di sentimenti dei personaggi😍 complimenti ❤️

01/05/14, ore 14:36

Ehi Bellissima :3 Sono davvero felice del tuo aggiornamento ((: Amo la tua storia, mi piace davvero tanto. Poi questo capitolo é cosi emozionante e amo la frase quando dicono "senza paura? Senza paura" Mi ha colpita molto questa tua storia, é diversa, é originale e non ti dico.bugie quando ti dico che adoro la tua ff c: Bhe... che dire, spero aggiornerai presto ((: Una domanda vorrei farti, parlerai nella tua storia anche di James,Tristan e Connor?? Ora vado, un bacio Bella Ally.Xxxx True_Dreamer

29/04/14, ore 23:01

Nella categoria "The Vamps" non ci sono molte storie scelte se ben ricordo,e per cominciare sarebbe giusto indicare questa storia!
Non è come tutte le altre storie monotone (Senza offendere nessuno) che la protagonista si sveglia,si alza,incontra il protagonista si innamora e vissero felici e contenti!
In questa storia viene evidenziata,una verità che esiste davvero.In un amore che non potrà mai essere vissuto comunque a pieno anche se la protagonista vivrà.E penso che molto spesso sia importante far emergere questo fatto.
Penso sia anche bella da vedere e da leggere,perchè ha un linguaggio scorrevole con presenza di pochi errori!
Spero che prendiate in considerazione ciò.
Grazie.
-ChuppyBunny-