Red

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/14, ore 22:57

Eeeeeihoooooo :3
Anche la mia canzone preferita è Somebody to you :D
Ho letto questo 5 capitoli tutto d'un fiato...appunto fra un pò svengo!
Non mi sono mai soffermata a dirti che scrivi davvero bene!Brava...anzi Bravissima <3
I Broah li adoro sempre di più...lui è dolcioso e lei è complicata ^-^ miscuglio perfetto!!!
Un Brad,prima di Noah...me lo immagino tipo come Christian Gray (Nn so se conosci) armato di frusta e vestito di cuoio ahahahahah
Davvero bella...Nn vedo l'ora di leggere il seguito e io sarò sempre qui a recensirla :3

29/04/14, ore 22:31

Eeeeihoooo commosso :")
Le parole di Brad: “Io.. intendo cose come queste. Vivere è semplice, va bene? Si può vivere anche cento anni, ma se non ti godi tutto, allora è come essere morti dal principio.” spiegò. “Vivere è un semplice bacio, un abbraccio, un ‘ti amo.’ Vivere è vedere film idioti con un ragazzo che ti fa ridere, leggere libri che ti fanno stare male. Vivere è andare in moto a velocità supersonica ignorando le forze che vengono meno. Vivere è la felicità che si prova quando si riesce ad aprire un portone pesante e si credeva di non riuscirci mai. Vivere è non avere paura, va bene?” Le amo!!!
Anzi amo Brad-Noah e te!
Il bacio..gsjdbsbcjdgdj..Cosa dolcissima e tenerissima!!
Brad è tipo...Winnie the Pooh (?)
Finalmente le ha avuto coraggio!Sono fiera di lei...
Ma questi stramaledetti spartiti glieli darà prima o poi???ahahahahah :")
Vado a leggere l'altro!

29/04/14, ore 21:54

Heyla! :3 sono sempre io!
Anche questo meraviglioso capitolo è senza recensioni??E' da pazzi u.u
Prima che inizi con il mio monologo su quanto tu sia bravissima a scrivere ti voglio raccontare una specie di barzelletta!
Nella storia tu hai inserito le famose "Falfalle nello stomaco"... ma se noi quando ci innamoriamo abbiamo le farfalle nello stomaco,le farfalle hanno gli uomini??No è una domanda che mi sono posta molte volte....ahahahahah...lo so era pessima andiamo avanti!
La coppia Broah (?) mi piace sempre di più,cavolo Mr. Simpson nn è in casa,caspita io i sarei precipitata nella stanza di Brad con il tanga e reggiseno di pizzo!!!Adoro davvero Brad ^_^ nn vuole perdere Noah e cerca sempre di farla ragionare...e morire con il suo fascino!
Credo che alla fine,Noah morirà più per quanto è bello Brad che per la sua malattia u.u
Dovrebbero arrestarlo per la sua bellezza e parecchio illegale e dolcioso!
Corro al seguito...

29/04/14, ore 21:29

Sera :*
Come mai questo capitolo nn ha nessunissima recensione???Vabbeh ci sono io che valgo per 1.000 *modestia a parte*
Incominciamo:
Allora...io...emh...senti sto capitolo è così bello che nn riesco a mettere insieme una frase di senso logico (nn che io ci riesca sempre ^^)
Vabbeh...aspetta riordino le idee:
Il Banner:Nell'altra recensione nn l'ho scritto perchè andavo di fretta,è bellissimo *-* anche Brad lo è!
Il Destino:Io sono molto d'accordo con la protagonista che nn crede nel destino,neanch'io ci credo!Penso che sia solo una conseguenza delle nostre decisioni e azioni :D
La trama capitolo:Spero che questo sfogo di Noah nn complichi i rapporti che ci sono fra loro due...Vedo che Brad è davvero preso dalla nostra Noah e come dice un vecchio uomo (Niall *-*) Brad nella storia "Ama con il cuore e nn con gli occhi" perciò ama Noah per quella che è e nn per come è fatta o per la sua malattia.Noah ha visibilmente paura di far soffrire Brad che si è catapultato nella sua vita i un millisecondo...andrà bene ne sono sicura!!!
Ti devo svelare una cosa...io ho un buon intuito...nel capitolo Noah morirà perchè nn trova un donatore compatibile...Questo donatore potrebbe essere in un certo senso Brad o è per via del cognome di Noah...Evans?????
Ora vado a leggere il seguito!

29/04/14, ore 20:48

Eccomi, è tornata la tua lettrice inesistente! Adoro questa coppia sempre di più! Mi fa desiderare di avere una storia d'amore uguale a questa! Magari con Brad! Ahahah! A parte gli scherzi sono davvero meravigliosi insieme! La coppia perfetta! ontinua che voglio sapere come va avanti!

29/04/14, ore 16:19

Eiiihooo :D
Eccomi ^-^
Il primo capitolo è fantastico.
Mi piace Noah,come l'hai creata,una ragazza scoraggiata dalla malattia che gli serve qualcosa o qualcuno per ricominciare a vivere...per quel che gli resta u.u
Quella persona è il nostro Brad che in questa storia è troppo tenerello ahahahah ci prova spudoratamente con la nostra protagonista e bravo Brad XD
Tu scrivi benissimo,il linguaggio è scorrevole e NON è noioso...
L'unica cosa nella parte in cui Noah e la mamma sono in macchina che lei gli fa: Se è il suo ragazzo... la mamma gli da del "Lei" oh è un errore di battitura??
Oltre a questo adoro già la storia n.n
Leggerò i prossimi capitoli questa sera perchè ora corro a comprarmi le vans e poi a studiare storia u.u
Un bacio Xx -ChuppyBunny-

26/04/14, ore 16:42

Questa storia é bellissima. Davvero. Complimenti... Cioè io sto piangendo! Noah e Brad sono tenerissimi, e vorrei tanto che avessero un lieto fine... ç.ç comunque continua a scrivere che sono curiosa! Non recensisco ma ci sono ;) Mel.

15/04/14, ore 14:05

Okay é ufficiale Amo la tua storia!!
L'hi iniziata a leggere per caso, e subito mi ha colpita c:
Sei davvero brava! :3
Comunque, volevo risponderti alla domanda quando chiedi se é stato troppo presto far mettere. insieme Noah e Brad, e ti dico che hai centrato alla perfezione c:
Ti giuro che non aspettavo altro che vederli insieme ((:
Ora vado, ma tu aggiorna presto, anzi prestissimo
Un bacio
Ally.XXxxx
True_Dreamer

12/04/14, ore 20:22

Ciao, amo molto la tua storia. Hai delle capacità di scrittura eccezionali e a parer mio, più avanti andrai a coltivarle, più diventerai brava. Quindi, davvero, cerca di coltivarle più che puoi! Amo troppo il legame fra i due e inoltre trovo la che la storia sia reale, non come le solite fatte a stampino, quindi la apprezzo molto pure per questo motivo. Odio solo il fatto che stavo quasi per piangere; sono fatta cosí, quando leggo qualcosa mi ci immergo troppo e finisco per provare le emozioni che i protagonisti della storia sentono. Poi figuriamoci quando il tutto è scritto cosí bene! Perciò spero vivamente che Noah guarisca dalla malattia, che salti fuori un donatore che le possa permettere di vivere la sua vita e i suoi sogni accanto a Brad. Bene, ho finito di annoiarti con il mio infinito commento ahahaha. Congratulazioni, la tua storia meriterebbe davvero di essere più conosciuta! Ah, comunque non li hai fatti mettere insieme troppo presto, credo che andando avanti nella storia senza il legame che entrambi volevano conquistare, l'avrebbe resa troppo monotona perché comunque è ovvio che entrambi vogliono solo stare assieme e non si può impedire nulla contro l'amore, quindi a quel punto si sarebbe ridotta la realtà della storia, non so se mi spiego ahahah. Okok, ciao, aggiorna presto, un bacio xx
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 08:27 pm)

05/04/14, ore 21:13

Ehi, ciao!! Sono una lettrice inesistente... Ahahah! Ok, sto scherzando, adoro la storia, sembra tutto così reale, a volte mi capita di immaginarmi la scena, sei molto brava a scrivere! Complimenti! Inoltre adoro tantissimo il legame che c'è tra i due protagonisti, è così forte! Ci sentiamo al prossimo capitolo! P.S. Non li hai fatti mettere insieme troppo presto, anzi io non aspettavo altro!

06/03/14, ore 20:31

Hey :3
Inizio col dire che mi piace un sacco perché è dei The Vamps e poi Brad è il mio preferito quindi sapevo che era stupenda senza nemmeno leggerla. Adoro il modo in cui scrivi, i dettagli, le descrizioni delle cose, secondo me diventerai scrittrice da grande ahahah <3
Mi sembra di aver detto tutto quindi;
un bacione,
_Matiii_ x

06/03/14, ore 16:47

La storia è moooolto carina e questo capitolo mi intriga molto. Se posso darti un consiglio, evita di lasciare un rigo ad ogni frase viene pi carino visibilmente. Ti sei ispirata a Colpa Delle Stelle? L'ho letto anch'io ed è uno dei miei libri preferiti, aspetto il continuo. Un bacio <3

05/03/14, ore 15:55

All'inizio mi sono detta che ti avrei lasciato una recensione solo se fossi andata avanti, ma alla fine ho ceduto! Anche se comunque spero lo stesso che tu vada avanti presto, è un bell'inizio... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/03/14, ore 21:56

Ahhhhhh bellissimo!!
Amo Brad e oddio i THE VAMPS!!!
Non posso che recensire in modo positivo,è davvero stupenda e scritta benissimo e in modo molto dettagliato,ma non al punto da annoiare il lettore; è dettagliata al punto giusto.
Ancora complimenti,seguiró sicuramente la storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]