Red
di jamesguitar

18/10/14, ore 14:17

Hey!
Allora...
ho pianto troppo, e io ti disprezzo per questo, come puoi farmi questo?
Io basta, ti detesto.
Mi hai distrtto il cuoricino, :c
Piccolo Brad!
Dio, non ci posso credere che la storia sia quasi finita, aiuto.
Grazie per le emozioni che ci hai dato Elvira, ti voglio bene.
Ambra xx

17/10/14, ore 22:06

Eccomi, scusami ma stavo aggiornando occhi di cristallo.
Seeenti che posso dirti, passi la tua vita a farmi piangere praticamente ahah Ho pianto ancor più del quattordicesimo e sono stanca di piangere, sto facendo seriamente spaventare mia mamma. Cosa posso dirti in più, niente adoro come l'hai scritto e per l'epilogo mi aspetto non so, qualcosa su Brad (eccettto è rimasto solo lui) tipo nel futuro in cui vive senza Noah.
Detto questo, baci babe.
Mixx

17/10/14, ore 20:54

No okay.
Lo so che non è il modo più carino di iniziare una recensione, ma sinceramente al momento non mi importa e scusa se farò errori grammaticali o mi perderò qualche lettera per strada perché IO NON STO PSICOLOGICAMENTE BENE.
Mi hai distrutto.
Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi e gli occhi lucidi, e no, non ti perdonerò mai per aver scritto una cosa del genere, anche se è davvero originale e tutto il resto, ma di questo parlerò dopo, perché al momento non riesco a fare la persona razionale. Allora, io credevo che la morte di Noah fosse una delle cose da cui non mi sarei mai più ripresa, però l'ho fatto e non l'ho presa nemmeno malissimo.
Ma QUESTO. QUESTO era ciò a cui non ero pronta proprio per niente.
Cioè, è tutto così struggente... e io ç___ç
Le lettere di Noah. Mi sono commossa lì.
E tutti i pensieri di Bradley, il suo discorso alla fine. Ma io non ce la faccio, mi hai distrutta completamente. A quel punto ero una cosa penosa: emettevo versetti indefinibili e addolorati e...Tu non volevi vedermi davvero ç__ç
E ora non so cosa aspettarmi dall'Epilogo. Ma una cosa la so: niente sarà più struggente di questo capitolo.
Scrivendo due righe di serietà: ti faccio i complimenti per il coraggio che hai usato nello scrivere questa storia. Personalmente, non credo sia da tutti scrivere cose di una certa pesantezza e portarle avanti magnificamente. Quindi bravissima!
Bacioni,

17/10/14, ore 15:35

Wow, che dire non ti smentisci mai!
é incredibile come tu riesca a descrivere sutiazioni diverse mantenendo sempre il tuo "stile" (sì, ho letto altre delle tue storie).
Nonostante ti segua da molto è la prima volta che trovo il coraggio ti lasciarti una recensione, essendo da poco iscritta e quindi poco pratica, ma questo capitolo MERITAVA DAVVERO!
Una parte di me già sapeva come probabilmente sarebbe finita: la morte di Noah e il dolore di Brad, ma con l'evolversi della storia ho iniziato a sperare che lei sarebbe guarita, in qualche modo. Ma come giustamente hai ricordato i miracoli non sempre accadono e ci ritroviamo a fare i conti con la triste realtà.
Anche solo scrivendo questa recensione, ripensando alla tua storia, mi viene il magone, tutti quei momenti, le soddisfazioni, l'ansia, i pianti, la felicità ma soprattutto la dolcezza e la determinazione di Brad nell'aiutare Noah ad affrontare la sua sfortunata situazione.
Spero in un tuo aggiornamento al più presto, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.

p.s.:ho già i pronti i fazzoletti

17/10/14, ore 15:19

Sono in enorme ritardo, vero? sscusami ma sto scrivendo dal telefono in quanto il computer è praticamente morto. Ho letto fino a qui ma sarò felice di continuare appena ip pc sarà pronto! Ed ecco dunque la recensione, seppure corta per ovvie ragioni: La trama mi ha intimorito molto, nonostante io non segua i The Vamps, quindi immagino la storia come originale. Di errori grammaticali ne ho ttrovati un paio, in realtà! Ma dato che il telefono mi impedisce di segnalarti ti giuro che li segnalerò in seguito! Nel complesso sia stile che trama mi piacciono quindi lascio la bandiera verde :₩ Mi scuso ancora per la recensione cortina, ma mi farò perdonare, lo prometto!

15/10/14, ore 23:09

Per quanto mi possa dispiacere per Bradley, devo dire che ti avrei amato se avessi fatto sopravvivere Noah, ma ti amo ancora di più perchè non hai fatto accadere ciò. Questa non è stata la tipica storia a lieto fine, una di quelle storie dove l'autori scrive sequel in cui la coppia si sposa, ha tanti bei bimbi e poi boh. No, questa è stata di gran lunga meglio. Un po' ci speravo nel non-lieto fine, credo non avrebbe avuto lo stesso effetto.. E comunque concordo in pieno con le parole scritte nell'angolo autrice. Ci si può illudere quanto si vuole, ma la realtà è questa.
Complimenti, in assoluto una delle storie più belle lette fino ad ora.

“Senza paura?”
“Senza paura”

15/10/14, ore 22:23

Perché mi hai fatto questo? Perché? Non te lo perdonerò mai, ti sto odiando e sto piangendo. Aiuto aiuto no ma veramente è morta? Nononono te lo giuro che sono un fiume e non ci voglio credere. Mannaggia a me che ci spero fino all'ultimo, anche il mio cuore è spezzato non solo quello di Brad.
Dio, sono sotto shock e non so che dire, mi ritiro.
bye babe❤

15/10/14, ore 21:48

Ciaooooo Okay... Non riesco proprio a riuscire a trattenere le lacrime, proprio come l prima volta che ho letto questa storia :'( mi sento davvero male. Voglio tanto riuscire a portare in vita a Noah :'( :'( MA PERCHÉ LEI? Perché per forza lei, tra miliaia di persone, per forza lei? Com'è ingiusto il mondo. Giá all'inizio del capitolo ho capito dove andava a finire, ma non ci volevo credere, quindi ho letto l inizio per ben tre volte per capire che era tutto vero... :'( Povero Brad, mi ha fatto davvero pena, vederlo piangere. Non si deve incolpare per quello che è successo, anzi le ha fatto vivere i suoi ultimi giorni piu belli della sua vita. Poi per non parlare dell ultima parte: è proprio la parte per cui mi sono messa a piangere, ci ho fatto pure lo screen per metterla come immagine di wazzy ( spero che riusciro a farla entrare bene... ) Bhe devo ammetere che anche i genitori dei Noah mi hanno fatto pena, per loro di sicuro è stato troppo brutto, poi è la loro unica figlia. Comunque devo fare tanti complimenti perchè hai saputo scrivere e descrivere questi momenti benissimo. Mi è sembrato anche di essere lí. Essendo il penultimo capitolo, mi sento ancora piu triste :'( perché sará la fine di questa storia. Mi devi fare un grande favore: per favore continua a scrivere qui, ho bisogno di te.e del tuo fantastico modo di scrivere, ovviamente se ci riuscirai con la scuola e i compiti... Ora devo andare a recensire un altra storia, ciau spero di vederci il prossimo martedí!!

15/10/14, ore 19:32

Sono qui per lo scambio di recensioni, però al momento non riesco a essere oggettiva e scrivere una recensione decente.
Per motivi di tempo non riesco a leggere l'intera storia, perciò mi sono limitata al capitolo 14 -del quale hai postato il link- e devo dire che vorrei non averlo mai fatto.
Non perché scrivi male, anzi, o perché sia brutto. Il problema è che sto vivendo una situazione analoga a quella di Bradley e Noah e mi sono rivista molto in questo capitolo.
So che è difficile descrivere questo tipo di scene -figuriamoci viverle-, ma (a mio parere) avresti dovuto fare una cosa più elaborata. Niente di complesso, solo un po' più descrittivo per quanto riguarda le loro emozioni. Il capitolo è stato alquanto veloce.

Ammetto che, appena ho compreso la situazione, sono scoppiata in lacrime e lo sto facendo tuttora.
Scusami se non riesco a dire più di così, ma non ce la faccio.

-E.B.

15/10/14, ore 02:56

Ho sempre seguito la tua storia anche se è la prima volta che recensisco.
Non sai quanto ho pianto e quanto ancora sto piangendo, vorrei urlare ma non posso perché sono le tre del mattino ahah anche se triste è una fan fiction stupenda che rileggerei all'infinito. Adesso preparo in anticipo i fazzoletti per l'ultimo capitolo ahahah

14/10/14, ore 21:55

Noah è morta Noah è mortaNoah è morta Noah è morta Noah è morta Noah è morta......................no comment. Io non so cosa dire giuro mi mancano le parole ma ma ma oddio. No non realizzo. Ok basta continua :'(:'(:'(:'( sono disperataaaaa

14/10/14, ore 20:56

Okay, non so se riuscirò a finire questa recensione prima di cena. In caso contrario la scriverò dopo. Sempre se non mi sarò affogata nel minestrone. O non mi sia strozzata dalla disperazione.
Comunque, dato che mia madre ancora non strilla per chiamarmi, comincio, racimolando un po' della mia sanità mentale che, dopo questo capitolo, è andata a farsi benedire.
Cioè, lo sapevo. Me lo aspettavo, nell'85% dei casi Noah sarebbe morta e, qualche capitolo fa ero davvero preparata a tutto questo. Poi è arrivato Bradley che ha donato il sangue, che non sappiamo ancora se avrebbe potuto salvare Noah o meno, poi sono arrivati tutti i bei momenti felici che hanno passato insieme e io ero tipo "No, io non avrei mai il coraggio di farla morire"
Ma io non sono te, tu non sei me e Noah è morta.
Madò, sto malissimo. Tu non immagini, quell'ultima frase è stata la pugnalata letale, il colpo di grazia, chiamalo come ti pare. Perché non ti illudere che prima non ci siano stati pezzi che mi hanno fatta disperare come una matta. Te ne cito qualcuna:
"Riuscì solo a vedere il sorriso di Noah seduta su di lui sulla spiaggia di Brighton e il vento tra i suoi capelli, prima di perdere i sensi." >> Il mio cucciolo ç_ç
Oppure: "Tardavo a darti quegli spartiti solo perché… ho inventato la canzone al momento. Ti ho vista e boh, ho suonato. Ecco perché erano scritti a matita. Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.”
Lei pianse ancora, ma le scappò un sorriso.
“Davvero?”
Bradley annuì e si avvicinò di nuovo, stringendo la sua mano ossuta.
“Allora ti amo ancora di più, Brad”" >> Ero disperata a questo punto.
Per non parlare di Bradley che viene assalito dai sensi di colpa, mentre tutto quello che ha fatto per lei è bellissimo e giusto, e che una settimana in più non avrebbe avuto alcun valore in confronto a tutto quello che hanno condiviso insieme.
Basta, non riesco a credere che tu lo abbia fatto. Ora mi chiedo proprio come sarà l'ultimo capitolo e come sarà l'epilogo. Ti giuro, la curiosità mi si mangia, ma allo stesso tempo ho davvero paura di leggerlo perché tanto lo so che soffrirò.
Ho finito appena in tempo per cena, vado a strozzarmi (però ho scoperto che c'è il pollo e che il pollo deve essere mangiato, quindi rimanderò il mio strozzamento (???) di qualche giorno).
Bacioni,

12/10/14, ore 22:40

Hi babe :)
allora parto dal capitolo dodicesimo dicendoti che quando ho letto l'ultima parte sono scoppiata a piangere.
Ho letto quattro capitoli tutti la stessa sera e questo credimi è stato un atto di coraggio, visto che mi emoziono per nulla.
Questo capitolo è stato w.o.w, ci sta il loro momento intimo come incoronazione del loro grande amore. In realtà sono disperata quasi quanto Bradley, io non voglio la morte di Noah quindi per favore, pensaci su perché non mi riprenderei dallo shock haha
Il banner è adorabile e io amo Nina Dobrev, la metterei come protagonista a tutte le mie storie :)
continua presto
Mixx❤

09/10/14, ore 21:45

Ehilá Ok, ammetto di essere molto in ritardo, stavolta piú delle altre volte e mi dispiace davvero tanto, ma tra i compiti e gli impegni mi sono proprio dimenticata di leggere il tuo capitolo. Comunque non è un problema se non riesci ad aggiornare in tempo la prossima settimana, io comunque controlleró lo stesso. Quasi dimenticavo: come ti sta andando la scuola? Spero che vada tutto bene, nonostante la quantitá... Bene passo al MAGNIFICO capitolo: con magnifico intendo a tutto il capitolo, sia per quanto riguarda come è scritto e sia per il contenuto. ( credo che mi hai capito, ma non pensare male, non è solo per quello ) Da quello che vedo i due Romeo e Giulietta sanno come utilizzare al meglio questi ultimi giorni...infatti mi chiedevo il perché del rating ( non so se si scrive così ) arancione. Comumque hai trattato bene l'argomento, senza andare troppo oltre. Peró è stato davvero divertente l inizio, con Noah che insultava al povero Brad che ci è rimasto un pó maluccio, hahah. Il famoso incontro con il padre è arrivato *ta dannnn* che la tratta davvero bene, mi ero un PÓ commossa, peró dobbiamo fare un grande applauso per la madre di Noah che finalmente si è scusata con Brad *alleluja* cosí si fa Dorothi ( non so se si scrive cosí il suo nome ) finalmente hai capito che Brad è un dolce ragazzo che ha colpito nel cuore di sua figlia, e che ci sono tantissime ragazze che vorrebbero uno come lui *-*. Ora Ehilá Ok, ammetto di essere molto in ritardo, stavolta piú delle altre volte e mi dispiace davvero tanto, ma tra i compiti e gli impegni mi sono proprio dimenticata di leggere il tuo capitolo. Comunque non è un problema se non riesci ad aggiornare in tempo la prossima settimana, io comunque controlleró lo stesso. Quasi dimenticavo: come ti sta andando la scuola? Spero che vada tutto bene, nonostante la quantitá... Bene passo al MAGNIFICO capitolo: con magnifico intendo a tutto il capitolo, sia per quanto riguarda come è scritto e sia per il contenuto. ( credo che mi hai capito, ma non pensare male, non è solo per quello ) Da quello che vedo i due Romeo e Giulietta sanno come utilizzare al meglio questi ultimi giorni...infatti mi chiedevo il perché del rating ( non so se si scrive così ) arancione. Comumque hai trattato bene l'argomento, senza andare troppo oltre. Peró è stato davvero divertente l inizio, con Noah che insultava al povero Brad che ci è rimasto un pó maluccio, hahah. Il famoso incontro con il padre è arrivato *ta dannnn* che la tratta davvero bene, mi ero un PÓ commossa, peró dobbiamo fare un grande applauso per la madre di Noah che finalmente si è scusata con Brad *alleluja* cosí si fa Dorothi ( non so se si scrive cosí il suo nome ) finalmente hai capito che Brad è un dolce ragazzo che ha colpito nel cuore di sua figlia, e che ci sono tantissime ragazze che vorrebbero uno come lui *-*. Ora Ehilá Ok, ammetto di essere molto in ritardo, stavolta piú delle altre volte e mi dispiace davvero tanto, ma tra i compiti e gli impegni mi sono proprio dimenticata di leggere il tuo capitolo. Comunque non è un problema se non riesci ad aggiornare in tempo la prossima settimana, io comunque controlleró lo stesso. Quasi dimenticavo: come ti sta andando la scuola? Spero che vada tutto bene, nonostante la quantitá... Bene passo al MAGNIFICO capitolo: con magnifico intendo a tutto il capitolo, sia per quanto riguarda come è scritto e sia per il contenuto. ( credo che mi hai capito, ma non pensare male, non è solo per quello ) Da quello che vedo i due Romeo e Giulietta sanno come utilizzare al meglio questi ultimi giorni...infatti mi chiedevo il perché del rating ( non so se si scrive così ) arancione. Comumque hai trattato bene l'argomento, senza andare troppo oltre. Peró è stato davvero divertente l inizio, con Noah che insultava al povero Brad che ci è rimasto un pó maluccio, hahah. Il famoso incontro con il padre è arrivato *ta dannnn* che la tratta davvero bene, mi ero un PÓ commossa, peró dobbiamo fare un grande applauso per la madre di Noah che finalmente si è scusata con Brad *alleluja* cosí si fa Dorothi ( non so se si scrive cosí il suo nome ) finalmente hai capito che Brad è un dolce ragazzo che ha colpito nel cuore di sua figlia, e che ci sono tantissime ragazze che vorrebbero uno come lui *-*. Ora devo andare, non solo perché ho altre due storie da leggere, anche perché sto iniziando ad avere un pó di sonno.... Beh ciau!!!

08/10/14, ore 18:10

Te mi vuoi morta, ecco qual è a verità.
Oh mamma, questo capitolo è stato davvero molto dolce, mi sono praticamente sciolta!
Sono bellissimi, mentre pasticciano con il cibo e mentre scherzano in bagno e ne escono completamente fradici.
Anche la scena d'amore è sta dolcissima, né troppo spinta né troppo affrettata: era scritta bene, hai pesato le parole e ti è riuscito benissimo *^*
Poi, ho apprezzato molto il gesto della mamma di Noah, ha confermato tutte le teorie che avevo fatto nello scorso capitolo u.u
Non voglio credere che tutto finirà in un determinato modo, anche se confido nel briciolo di pietà (?) che hai di noi lettrici e di quei due poveri ragazzi. Insomma, sii buona e fai accadere un miracolo çç
Anche perché se la memoria non mi inganna, avevi detto che la storia avrebbe avuto 16 capitoli e ciò vuol dire che sta finendo, e io non voglio che finisca ç_______ç
Ahhhh, aiuto.
Il capitolo comunque era molto molto carino u.u
Baci e alla prossima!