Messa a nudo
di Lauraw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/12, ore 18:47

Ahhahhahahahha troppo bello troppo comico!
Ryo e Kaori all'inizio si comportano come sempre, con tanto di cascamorto verso Miki e martelloni sono troppo forti!!!
Tutto apparentemente come sempre!
Miki, Kazue ed Eriko sono grandi! Ad avercele amiche così!
E alla fine persino doppio matrimonio! Tutto grazie ad una partita di poker!
Oh mamma! Sarebbe stato bello vedere la reazione di Ryo alla rivelazione di Kaori sul suo soprannome a scuola!
Letteralmente incastrato!
E' stata una storia molto carina, erotica, dolce e simpatica.
A parte qualche errore qua e là è stata una lettura piacevole!
Scusa se ci ho messo tanto!
Complimenti!

21/09/12, ore 18:37

Ollalà!!!
Finalmente ce l'hanno fatta!!!
Kaori è stata grande, ha sottoposto Ryo ad una tortura davvero orribile!!!!
Ahhhaha galeotta fu una partita di poker un po' troppo piccante!
Davvero non ho parole questo capitolo mi è piaciuto troppo! Immaginare Ryo che si trattiene dal non saltarle addosso è troppo comico, immaginare tutte le sue faccette!!!
Lo sviluppo poi è stato erotico e dolce al tempo stesso!
Epicoooo!!!

20/09/12, ore 23:00

..E la partita continua!
E le cose vanno proprio di bene in meglio!!!
Sono praticamente rimasti entrambi in intimo! O_o
Certo che Kaori si sta davvero impegnando! Andarsene a zonzo in completino ultra sexy con la scusa della sete.
Ha forse deciso di far venire un infarto al suo socio?
Lui poi... *_* si s anche è un adone! *sbava*
Ci credo che Kaori invece di pensare alle arte se lo mangia sugli occhi!!!
E ora che sono rimasti entrambi in intimo?
Uuhahhahaah!

19/09/12, ore 23:26

Ebbene!
La partita ha avuto inizio!
Se la stanno cavando entrambi piuttosto bene! A parte la spavalderia di Ryo, e il fatto che lui quando è stato il suo momento di spogliarsi è partito dalle scarpe... beh, dice tutto!
Kaori invece nonostante il suo nervosismo ce la sta mettendo tutta per controllarsi e per raggiungere il suo scopo.
Nessuno dei due sa cosa sa pensando l'altro/a però!
O forse sì? :D
Solo le carte sapranno dirlo!

18/09/12, ore 18:07

Ebbene ecco il grande momento!
Che i giochi abbiano inizio!!!
Ho immaginato Ryo che si controlla per non sbavare sulla spalla semi scoperta di Kaori... Basta una semplice bratellina di pizzo rosso a farlo andare in escandescenza?
Ed eccoli a giocare un poker alquanto inusuale... Sono troppo curiosa non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!
Ryo che fa sempre lo sbruffone... eccolo qui, davanti ad una cosa che mai si sarebbe immaginato!
Solo ora inizia a capire forse cosa gli aspetta!

18/09/12, ore 00:24

Bene! È arrivato il gran giorno!!!
La sera in cui Kaori giocherà il tutto per tutto!
Riuscirà a conquistare quell'imbecille di Ryo, da troppo tempo impegnato solo a prenderla in giro, farla soffrire e a tenerla a distanza, pensando nel suo cervellino, erroneamente, di fare la cosa giusta?
Lo scopriremo solo leggendo!
Capitolo molto molto carino! Anche divertente, tra vassoiate, martellate e Mick che crede di avere davvero Kazue alle spalle :D:D:D
Troppo bello!
Le amiche di Kaori ne sanno una più del diavolo e anche Falcon si è aggiunto a quanto pare :D
Ahahaha grande!
Al prossimo capitolo!!!

16/09/12, ore 21:03

Apperò!
Tutto e dico tutto mi sarei aspettata tranne che una partita a poker, o meglio, a strip-poker!!!
Certo che... le amiche!
Che mondo sarebbe senza di loro!
Sempre pronte a stare vicino a Kaori e a consolarla, aiutarla, farla ridere a cospirare contro quel maniaco di Saeba!
Uhauaaha credo che questa sarà molto molto interessante e piccante!

16/09/12, ore 19:53

Ciao :)

Primo capitolo molto interessante!
Tutti i personaggi sono perfettamente IC!
Dai due maniaci Ryo e Mick, soprattutto quell'imbecille patentato di Ryo, a Kaori a Miki fino all'adorabile Umibozu!
Li adooorooo!!!
Inoltre fai partire la tua storia da un momento del Manga che credo amiamo tutti!
Io non ho ancora letto tutto il fumetto, ma ammetto che mi sono andata a leggere le pagine finali, e proprio le pagine della dichiarazione.
Ma non sono da biasimare veeeerooo???
Tra atti maniacali e martellate di turno, Miki ha in mente qualcosa vero?
Che cosa?
Sono curiosa di scoprirlo!

20/07/08, ore 22:20

oh mio dio questa fic e'a dir poco stupenda! davvero!! e' sicuramente la più bella ke abbia mai letto riguardo questa fantastica coppia! l'ho letta tutta d un fiato x quanto mi ha rapita!ho scsricato il palmare x finirla ahaha. per lo svolgimento delle "situazioni" comiche e non sembrava stessi leggendo il manga!sta ad evidenziare l'infinita bravura della scrittice (xdono nn ricordo il nome). quindi complimenti a lei x aver saputo scrivere queste emozioni e complimenti e grazie a te x averla trovata e tradotta facendocela conoscere anche noi!! bravissima XD

09/07/08, ore 10:13

waaaaaaa!!!!!! no è già finita uffa!!! ma dopotutto chissà come sarebbe andata avanti....boh!!!! brava brava!!!! *ti fa tantissimi complimenti e applaude le mani*...ehm non so che altro dire....scusa ma è mattina presto *fa cerchietti sul muro*...vabbè scrivi altro mi raccomando baci nanalove

09/07/08, ore 00:32

Ciao Marzia! "La Dama di Picche???!!!" Oddio...pagherei per vedere la faccia di Ryo dopo aver saputo del soprannome! Si è letteralmente "fregato con le proprie mani"! il finale è stato perfetto, dolcissima soprattutto la mattina, era ora si decidesse...ah gli uomini...!!! Grazie mille per averci fatto leggere questa traduzione, mi è sembrato di aver riletto un episodo del manga! Spero continuerai a pubblicare! Un bacione grande!

08/07/08, ore 21:18

molto carina...

07/07/08, ore 14:53

brava complimenti! ma bravi anche loro *sghignazza*...hehehe!!! no dai a parte gli scherzi e soprattutto gli sghignazzi, capitolo scritto veramente bene...cosa dirà miki????? al solo pensarci mi metto a ridere!! XDXD dai aggiorna anche sta volta voglio sapere! chu 7love

07/07/08, ore 14:00

Che carini!! Dai, finalmente, Ryo è stato così tenero...bella la frase che le dice "ormai siamo io e te per sempre"! Esprime tutto! ...certo sai che soddisfazione per kaori vedere il suo piano concludersi così!!;D Volevo ringraziarti sia per il commento che per l' e-mail...ha confermato che io e il francese siamo due mondi completamente diversi XP!! Purtroppo hai cancellato la storia...peccato! Hai dovuto pure camb l'account, a me dispiacerebbe...Cmq! Grazie ancora, sei stata veramente gentile, al prossimo capitolo (l'ultimo??)! Ciao!!

06/07/08, ore 14:56

Ryo è veramente impossible, e Kaori veramente bravissima! Ora però dovremo essere alla fine...ormai c'è poco da togliere! Quindi aggiorna presto!!! Bacione!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]