Non dobbiamo essere soli
di CianetheDevil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/03/14, ore 02:56

Ho come l'impressione che MIM non ha dato a Jack semplicemente l'abilità di procreare, credo che questa cosa possa trasformare lentamente la biologia di Jack da maschile a femminile.
Cioè, l'odore di forti feromoni per attrarre il maschio e invogliarlo a copulare, la fragilità che in quel momento Jack ha sentito in se stesso (e non credo dipenda solo dal "falso sogno con MIM"), il fatto che Pitch abbia avvertito quelle stranezze mentre facevano l'amore (e che Jack non è venuto), tutto questo ha accesso una lampadina in testa che urla "DONNA", mi sto in qualche modo sbagliando?
Non credo che Jacky si trasformerà in una ragazza, ma penso che d'ora in poi lui sarà una specie di ermafrodito. Dio che casino che si presta a essere questa tua nuova fanfiction 0A0

22/03/14, ore 16:19

Voglio intanto scusarmi per non aver recensito prima, avendo già letto 4 volte la parte precedente, avrei dovuto muovermi prima. Quindi ti ringrazio per averla scritta.
Invece per questa parte: all'inizio ero un po titubante all' idea di un Jack in cinto, non perchè lo trovi strano, anzi lo trovo davvero carino :3, ma perchè pensavo che il padre fosse MiM; poi ho letto in uno dei commenti che non lo é ed adesso sono molto più serena.
Non aspetto l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.
Baci : *

22/03/14, ore 10:03

Ok, diciamo che questo nn me l aspettavo proprio O.O
Comunque complimenti x l originalita, Jack in grado di procreare........cioe è......wow nn ho altre parole x definirlo. L omino della luna l ho trovato un tantino inquietante, aveva un nn so che di viscido e maniacale, povero Jack capisco la sua nausea e repulsione x esserw stato toccato da quell essere. Spero che il bambino nn sia gia stato impiantato ma gli sia stata data solo la possibilita di procreare in modo che sia Pitch il padre

16/03/14, ore 22:47

Quello non era un'orribile scherzo della mente o emanazione dei poteri di Pitch e Sandy 0A0, O Dio povero Jack ç_ç.
Ora la domanda è: MIM ha dato a Jack la capacità di procreare e mettere a mondo il bambino suo e di Pitch? o Jack sta portando il figlio di MIM? Spero con tutto il cuore che sia la seconda come minimo çAç (anche perchè così avremmo un piccolo Trick Black tra le mani ^w^).
Cmq, anche qui MiM è segretamente il Demonio in questa storia è_é, e curiosità ma le storie di MiM e dei Guardiani (più Pitch) sono come quelle dei libri di Joyce, o hai cambiato alcune cose?
Perchè a parte Jack non sappiamo niente di nessuno di loro =A='
Grazie per il nuovo capitolo. spero che nei prossimi capitoli vada tutto bene ç_ç
Grazie ancora, CIAUUUUUUUUUUUUUU XD !!!!

14/03/14, ore 14:23

Questa nuova parte della storia si fa davvero interessante :) e non vedo l'ora di leggerla e scoprirla, però ti chiedo avrà un lieto fine vero? O.O mi dispiacerebbe tantissimo che dopo la bellissima seconda parte la terza finisca in modo triste per quella bellissima coppia :'(

13/03/14, ore 23:32

Ed ecco il primo capitolo!! wow...davvero stupendo!
No,va be, Manny sei un b*******!!!
Quando mi avevi accennato a questa fic, credevo che fosse Pitch a farlo rimanere incinto...e invece scopro con mio grande stupore, che è stato Manny, solo xke gli serve un nuovo guardiano...cioè...è da egoista un pò...almeno chiedi XD
sono davvero molto molto curiosa *__* bravissima e complimenti per l'idea a chi tel'ha fornita ^^

13/03/14, ore 22:54

Ok....wow, sono rimasta sinceramente scioccata xD
Parto con la premessa che mi sono mangiata le mani per la mia stupida pigrizia, perchè mi ero ripromessa di commentare l'ultimo capitolo della tua vecchia storia e non l'ho fatto >.<
Per cui la commento adesso:

La fine della vecchia storia per me è stata perfetta, hai saputo terminarla nell'attimo in cui si era esaurita, culminando nell' happy ending aperto per una storia nuova...e poi la cavalcata di Jack e Pitch è stata la ciliegina sulla torta, a mio parere!
Mi è piaciuto anche molto il modo in cui hai saputo rappresentare il disagio di Pitch nel trovarsi sotto lo stesso tetto con i guardiani, e come nonostante il suo amore per Jack continui ad essere l'Uomo nero, con tanto di scatti d'ira e momenti di buio.

Bene, e ora passiamo alla nuova storia.
Mi hai scioccata...ma non come pensi te, a differenza di quel che si crede io ho lo stomaco molto forte, per cui la scena non mi ha traumatizzato più di tanto. E' stato il fatto che tu abbia scelto proprio l'Uomo nella Luna per compiere quel gesto violento che mi ha lasciata basita...il tenero, dolce, pacioccoso Manny...ti giuro che mentre leggevo la mia faccia era tipo "come? che? No, ma perchè??.....dev'essere un sogno."
E resto ancora convinta del fatto che Manny non centri nulla, ma del fatto che fosse "solo" un sogno...mmh, no, quello non tanto.
Tra l'altro le ultime righe mi hanno lasciato un po' pensierosa, perchè se ho imparato qualcosa leggendo i libri è che se qualcuno pensa "Di sicuro sarà felice di vedermi, sicuramente non sarà nulla....sicuramente questo, sicuramente l'altro..." quasi sempre accade l'opposto.
Però non credo sia Pitch l'artefice di quell'incubo.
Che ci sia un nuovo antagonista all'orizzonte?
Non lo so, e non lo voglio sapere xD le mie sono solo pensieri scritti, tutto qui...e poi tanto so che tu non fai spoiler ;)
Per cui concludo qui dicendo che ora più che mai sono ansiosissima e curiosissima di scoprire cosa accade in seguito!
Alla prossima ^^

baciii