Non dobbiamo essere soli
di CianetheDevil

03/08/14, ore 09:04

Ciao, scusa il ritardo ma non ho avuto tempo di recensire prima, comunque questo capitolo mi piace molto, l'uomo nero è davvero dolce quando si tratta di Jack, spero che abbia finalmente capito che non deve mai lasciarlo, e finalmente hanno zittito quello stupido conoglio mi piace molto come personaggio ma a volte è troppo aggrezzivo e drovrebbe starsene zitto

29/07/14, ore 19:02

Grazie per il nuovo capitolo e scusa il ritardo della mia recensione, ero in vacanza ^///^ eh eh
Mi spiace che hai ancora gli esami, ma quanto diavolo durano? Io ho fatto l'accademia e ho dovuto fare un solo esame =A=.
Vbb grazie ancora per il bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
CIAUUUUUUUUUUUUUUUU ^^

22/07/14, ore 08:45

siiiiiiiiiiiiiiii nuovo capitolo *^*
accidenti, devo ammetterlo, la prima parte mi aveva un po confusa, non capivo cosa Pitch avesse in mente.( all'inizio ammetto d'aver immaginato Sheridan un po come Merida di Brave :) )
ma quando ha spiegato il proprio proposito mi sono congelata sul posto O.O
soprattutto quando ha chiamato a se Voluptas, credevo volesse distruggere anche lui T^T ero andata leggermente nel panico lo ammetto^^"
ma poi mi sono calmata XD
l'incubo di Pitch mi ha fatto rizzare i capelli, anche se devo ammettere di aver capito più o meno subito che fosse un incubo: nonostante tutto mi è dispiaciuto molto per lui :(
e quando sono arrivata al pezzo in cui trova Jack ho pensato" ancora? ma basta Jack, sta un po buono accidenti!!!>o<"
se va avanti così prima o poi incateneranno lui, altro che Pitch -_-

e ora passiamo all'extra ^^
lo ammetto, ho avuto un balzo d'esulto quando ho letto l'entrata di Night light *.* quel personaggio è molto misterioso, Lo ADORO; e sono contenta che abbia fatto notare a Manny che ha esagerato!!!
devo dire ohe provo un leggero istinto omicida vero quest'ultimo -.-
prima crea Jack e lo manda a zonzo per 300 anni, poi lo nomina guardiano senza dirglielo di persona, poi gli fa questo?!?
ah no, se non lo prende a calci nel c**o Pitch lo faccio io, giuro *^*
e non mi importa le sue capperi di ragioni, io lo faccio a strisce *.*
nel complesso... ADORO questo capitolo *V*
non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei prossimi :)

mi dispiace che tu sia così piena di esami, pero che ti stiano andando bene e che non ti stiano stressando troppo :(
cerca di riposarti tra un'esame e l'altro :)
alla prossima by syryus90 :3

ps: FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/
FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/
FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/FORZA \(*O*)/
( tifoseria per gli esami ;) )

19/07/14, ore 15:46

ehilà! ^^
Ebbene eccomi qui, nonostante sia al mare sono riuscita a raccattare un computer per leggere e commentare la tua bellissima storia :D
Dunque dunque dunque....partiamo dal principio:
L'inizio del capitolo mi ha lasciata un po' confusa, e questo perchè sei riuscita ad imbrogliarmi per bene...infatti io credevo che Pitch avesse ripreso il suo lavoro con gli incubi, il che era molto strano visto ciò che era accaduto nel capitolo precedente. Quando invece ho capito le sue vere intenzioni mi è venuta la pelle d'oca....tremendo e fantastico al tempo stesso. Mi hai mostrato nuovamente il lato dell'uomo nero che tanto mi piace, così crudele persino con le sue stesse creature, anche se in questo caso la sua spietatezza è giustificata dalla paura di perdere Jack.
E per parlare di Jack...nulla, non posso dir altro che "Ma poveraccio!!", diamine, con tutto ciò che gli fai capitare è un mistero come quel ragazzo faccia a reggersi ancora sulle proprie gambe T_T non può fare due passi che lo fai volare giù da qualche parapetto, altura o castello che sia xD
E terminiamo con l'Uomo nella Luna...a parte l'esaltazione di veder comparire Nightlight io sinceramente sono più confusa di prima...cioè, lui dice che la sua non è cattiveria gratuita e c'è un motivo se sta facendo tutto ciò, ma io non capisco cosa potrebbe giustificarlo. Perchè oltre ad averlo reso fertile in quel modo agghiacciante gli sta anche causando tutti sti incidenti portando lui e Pitch sull'orlo del suicidio...ma perchè?
Immagino che lo scopriremo più avanti, però sono troppo curiosa >.<
Che altro dire, ovviamente bravissima come sempre, scrittura impeccabile e tutto il resto :*
Ti direi "Ti faccio il disegno" ma purtroppo non sono a casa e non ho con me tavoletta grafica ne nulla :( per cui dovrai aspettare agosto per averlo! Magari comincio a farlo su carta qui e poi lo finisco quando arrivo a casa! :)
Un bacione e a presto!! ^^

16/07/14, ore 12:17

Oh jack... ok che la notizia e scioccante.... ma se ti agiti cosi e peggio u.u.

E pensare che il "mio" jack ha 5 figli >:-) *risata malvagia* e non aveva tutte se sege mentali... ok.. il canguro ha risciato resiamente la vita in quelle iccasioni.. ma e ancora vivo u.u

Dentolina e sempre la solita pervertita , non si smentisce mai XD. ... anche se e per una buona causa

Cattivo monocapello... non si fanno certe cose cosi alla sprovista... potevi almeno chiederli se era daccordo u.u... per fortuna non c'e li con te Manuel... ( mio fan caractet) ti avrebbe impiccato con il tuo stesso capello

16/07/14, ore 08:13

Ok, quel incubo e piu sveglio di tutti... a gia capito che jack diventera "mamma"XD
Oh l'istinto animale, che bella cosa XD

16/07/14, ore 01:57

Ok, mono capello inquesto capitolo e davvero inquetante O.O'''

Ma non vedo l'ora di vederr la faccia di ombretta quando svoprira di diventare papa' XDDDDDDD

Sarai un aforabile papino, ombretta

05/07/14, ore 03:00

O.O ( faccia basita dopo aver letto gli ultimi due capitoli di fila)
ok... mi ero persa un bel po di cose...quindi vado per gradi :)
1... ma è possibile che non riescano a stare tranquilli? O.O
poveretti, di questo passo uno dei due avrà un'infarto
2 mi consola il fatto che non ero solo io a pensare male sulle intenzioni di manny nel capitolo uno :) sembrava davvero che all'inizio volesse... be sai... fare quelle cose a Jack ^^ ma per fortuna non le ha fatte :D... ha fatto danno in altro modo... ma vabbè :)
3 sembra che Pitch non abbia poi imparato tanto la lezione dopo aver evocato behemot...
sembra voglia combinarne un'altra, anche se visto come è finito il capitolo...magari mi sbaglio ^^"( ok lo ammetto, sono molto curiosa O.O ma resisterò fino alla data di pubblicazione ;) ora che sono tornata recensirò nuovamente ogni capitolo :D)
4 adoro Dentolina, non mi stancherò mai di dirlo,se non ci fosse lei... be dovrebbero creala :D
è fantastica, ed intuitiva :) e mi chiedo... perché manny non ha lasciato che fosse lei ha rimanere gravida del nuovo guardiano? O.o
tecnicamente sarebbe stato già più facile anche se non so con chi si sarebbe potuta accoppiare visto che gli unici due disponibili sono occupati tra loro ^^" ( ok mi sono risposta da sola XD)
coooomunque, cerco di concludere perché visto l'ora tarda rischio di divagare XD
capitolo fantastici :) sei un mito come sempre :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
alla prossima :D
ti adoroooooooooo \(^O^)/
by syryus90

ps: ti auguro buona fortuna per tutti gli esami che stai e dovrai sostenere ;)

26/06/14, ore 21:32

Che diavolo vuole fare Pitch ora? Distruggere tutti i suoi incubi?
Bellissimo capitolo, e scusa per il ritardo della recensione ^///^
poi, ancora con gli esami?! Ma quando li finisci?
Cmq tranquilla, la scuola -sfortunatamente- viene prima, e anzi grazie a te per continuare a scrivere nonostante i vari impegni ^^
Grazie tante per tutto cara, e buona fortuna x l'esame XD

26/06/14, ore 12:28

calmoniglio è proprio un imbecille, posso dirlo? spaventare così jack ed insultare così pitch é_é ma dico io!! mente chiusa!
dentolina sembra essere l'unica con un pò di autocontrollo e che ragiona...speriamo possa dissipare tutto i nostri dubbi!! ^^
a presto <3

24/06/14, ore 23:44

Eccomi qua infine, a strigliarti per bene a causa di questo capitolo.
Sei pronta?
Ti sei preparata psicologicamente?
Ok? Bene.
Quindi...........................................................la strigliata non sarà come te la aspetti.
Non fraintendere, mi hai distrutta, come sempre xD ma non posso negare che negli scorsi capitoli rimanevo sulle spine, aspettando il momento in cui Pitch sarebbe esploso. Mi lasciava basita che riuscisse a passare sopra a tutto ciò che l'uomo nella luna aveva fatto...insomma, è bella la maturità e l'altruismo, ma quando ci vuole ci vuole eh! E a me serviva che Il Re degli Incubi volesse spaccare il culo all'Uomo nella Luna xD
E finalmente questo momento è arrivato. In questo capitolo sono stata divisa in due, perchè una parte di me (quella buona bella e altruista) è rabbrividita quando Pitch ha elencato tutte le cose che avrebbe voluto fare a Manny, le si è stretto il cuore quando ha lasciato solo Jack per poter sfogare altrove la sua angoscia e buttarsi sui libri per trovare una situazione. E non lo ha sopportato quando ha gettato da una parte Dentolina senza la minima grazia.
Ma....
Ma dentro di me c'era una vocina, una piccola vocina della mia parte vendicativa -quella parte che vorrebbe ritrovare i miei compagni delle medie per far loro un bel discorsetto- che mi induceva a pensare, come un diavolo tentatore:

"Vai Pitch, vai."

Ok, terminata questa parte inquietante passiamo al resto xD
Come al solito le sensazioni dei personaggi le hai sapute rendere benissimo, dando modo a chi legge di potersi immedesimare alla perfezione! L'aria si fa sempre più spessa, la si sente riga per riga. Credo che ci si sta avvicinando al limite, per poi superarlo e imboccare lo scioglimento, quello in cui le cose cominceranno a migliorare (spero xD)
Non so che effetto mi faccia il fatto che Jack si sia aperto...anche qui, da una parte sono felice che sia riuscito a sfogarsi, che si lasci di nuovo toccare dal suo amato e tutto il resto...però dall'altra penso che così facendo abbia psicologicamente torturato Pitch, andando ad alimentare la sua sete di vendetta.
E poi il finale, ecco, qui arriva la vera strigliata!! è.é
Non è possibile, perchè ci fai questo?? T.T non basta che Jack si trovi in quella situazione, che Pitch sia sull'orlo di una crisi e che tutto si regga sul filo di un rasoio...no, hai dovuto spezzare questo filo e a causa di una distrazione spingere Pitch ad andarsene...proprio adesso! Proprio ora che Jack ha più bisogno di lui!

T__T sei crudele....per punizione non ti faccio il disegno!

scherzo, te lo faccio xP anche perchè con questo capitolo mi sento particolarmente ispirata **

Comunque naturalmente non dico sul serio, lo sai che adoro la tua storia, e il fatto che tu mi faccia soffrire dovrebbe anzi renderti felice, perchè mi hai fatto affezionare molto ai personaggi ^^
Sei un po' come.....come Martin! Si, sei come Martin!! xDD (ok, ho esagerato)

Ok, detto questo ti faccio ancora tanti complimenti ^^ E bravissima anche per la puntualità! :D

Baciiii

HEILYNEKO
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 11:48 pm)

13/06/14, ore 23:17

innanzitutto, grazie per il capitolo ^w^
Poi sappiamo tutti che Pitch è possessivo e tutto, ma a sentirgli dire sempre "mio e mio soltanto", diventa un pò noioso, modificala di tanto in tanto la frase XD LOOOOL
Poi, sul serio il 24? Dude, io ho gli esami quel giorno, come hai fatto OAo???
Grazie ancora e buonanotte ^^

13/06/14, ore 02:19

Ciao questo capitolo lo trovo assolutamente stupendo soprattutto la parte dove Pitch consola Jack e spero che possa diventare così gentile e prottetivo anche nei confronti del bimbo ^_^

13/06/14, ore 00:16

ooook, di solito rimando la scrittura del commento al capitolo perchè sono pigra xD oggi però mi sento di farla subito!
Allora, per prima cosa ti ringrazio immensamente per aver citato il mio disegno all'inizio del capitolo, mi ha davvero davvero lusingata!
E ora parliamo del resto....di questa attesissima scoperta: ti dirò, con l'atteggiamento di Jack mi hai fatto davvero gelare il sangue nelle vene. Sembra in tutto e per tutto una confessione realistica di qualcuno che ha subito violenze, in primo luogo per la paura di parlare ed esporsi, ma anche per come hai descritto il suo guardare nel vuoto, parlare in modo atono....come qualcuno che è stato completamente svuotato della sua anima.
Andando avanti con questa fiction si capisce sempre meglio il messaggio che vuoi dare, e questa è un ulteriore conferma di quanto tu sia brava a scrivere ma sopratutto a pensare questa storia!
Dentolina qui l'ho vista più che come infermiera come la psicologa del momento, che spinge Jack a tirare tutto fuori, nonostante gli faccia male.
Ed arriviamo a Pitch....Pitch non è stato come immaginavo. O meglio, la sua prima reazione è uguale a quella che pensavo, ma non avrei mai immaginato che riuscisse a trattenere la calma per il bene del suo amato, parlandogli con dolcezza e consolandolo. Sono sinceramente ammirata, credo che il Re degli incubi stia maturando!
Però qualcosa mi dice che la sua rabbia interiore non si spegnerà così facilmente...non è finita, L'uomo nella luna non la passerà liscia....almeno questo è ciò che penso, eh! xD
Sempre magnifica ^^ una di queste sere se riesco ti faccio un disegno per il capitolo :P
Grazie ancora tantissimo per avermi citata >///< notte e al prossimo capitolo!

HEILYNEKO
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 12:17 am)

12/06/14, ore 23:31

oddio,oddio povero il mio fratellino ç___ç
mi si spezza il cuore a vederlo così...e anche pitch...x fortuna sono da dentolina che può aiutarli...certo che jack è propro ridotto uno stracietto...lunatico alla follia ç__ç
ok, manny me la pagherà cara...gli manderà levi heicho é_é