Non dobbiamo essere soli
di CianetheDevil

24/04/14, ore 02:34

ma dai, povero Jack XD
proprio ad un rave doveva imbucarsi? XD
(anche io avrei seguito quei gran pezzi di fighi ( drachettoni e metallari forever <3)
molto bella la descrizione di quella discoteca improvvisata :) e sprattutto del pogo incontrollato ;) ( amo quella parte è quella in cui do tutta me stessa ai concerti x3)
mi dispiace solo che Jack sia finito negli angoli più malconci del posto, non tutti sono così mal messi, basta pensare solo a ballare, divertirsi e ascoltare un pò di musica ( non è comunque posto per chi è in dolce attesa :3)
e che dire, meno male che lui ha il suo bel cavaliere della notte che lo salva semrpe dai guai in cui si caccia ( quanto vorrei averlo anche io <3 ( Pitch intendo))
lo so lo so, è una recensione un pò matta, l'ora è tarda e il mio cervello e in procinto di contare le pecorelle vaporose sul ciglio della strada x3
quindi mi sbrigo XD
Pitch è stato incredibile, ha saputo aiutare Jack in modo molto consono, meno male che al piccolo jacky non è passato per la testa di annusare lo "zucchero" -.- altrimenti stava frescoXD ( battuta infelice XD)
e devo dire che voluptas, be è sicuraemtne molto più avanti della coppietta, ha gia praticamente capito tutto X3
complimenti per le descrizioni, è stato un capitolo molto bello :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo X3
curiosisima di sapere quale sarà il prossimo sintomo della gravidanza X3
dopo questo capitolo posso depennare la Nausea ;)
giusto? :)
un abbraccio e alla prossima X3
by syryus90
ps: ti adoroooooooooooo \(^O^)/

18/04/14, ore 20:00

E per ringraziarti di avermi sopportata lungo il mio interminabile viaggio verso Roma provo a lasciarti il commento del capitolo tramite cellulare xD
Capitolo molto bello e per quanto mi riguarda profondo. Mi é piaciuto molto il modo in cui hai analizzato i ragazzi che frequentano i rave e i motivi che li spingono a drogarsi...mi ha commosso come persino Pitch provi pietà per quelle persone, di come Jack non riesca a comprendere il perché del loro farsi del male...insomma, hai trattato un argomento delicato in una fiction che tecnicamente dovrebbe trattare di cose più leggere, riuscendo anche a non renderlo pesante....niente, solo te potevi riuscirci.
Mi ha intenerito come l'incubo si sia accorto della gravidanza di Jack e abbia fatto di tutto per proteggerlo :3
E poi Pitch...questa volta ho dovuto dargli ragione su tutti i fronti, ha fatto bene a sgridare quel ragazzino incosciente! Se non fosse intervenuto chissà cosa gli sarebbe potuto accadere!!
Anche se credo che il suo stare male e vomitare non sia dovuto dalla cocaina ingerita (che per di più era pochissima) ma dalla sua gravidanza. In fondo l'ha pure detto Pitch che i guardiani sono più resistenti degli umani, no? A, e tra l'altro grazie tanto, perché ora ogni volta che jack fa una stupidaggine non sono solo preoccupata per lui ma mi viene pure da pensare: "che fai stupido, potresti fare male al bambino!!" xD
comunque, in sintesi, sempre bravissima ;) attendo ansiosissima il seguito e appena torno ti faccio un bel disegno ^^
Bacii a presto!
Ps: ancora grazie per la compagnia macchina xD

18/04/14, ore 12:42

Ho finito alle 2 di stanotte di leggere il nuovo chappy, nonostante stessi crollando dal sonno nn ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere da sola come una minorata mentale col rischio di svegliare mezza casa. Il pezzo dove Jack scambia la droga x zucchero a velo mi ha fatto morire, povero piccolo e ingenuo Jack. Ma e proprio x la sua ingenuita che lo amo. Anche la parte dove cerca di far muovere le creste con folate di vento e stata spassosa. I primi effetti della gravidanza cominciano a farsi notare, e diventato piu sensibile agli odori e alle sostanza stupefacenti cosa nn normale x un guardiano o uno spirito come gli fa ben notare Pitch. Mi chiedevo quando ricomparira l omino della luna,credevo sarebbe comparso in questo capitolo tendendo un agguato a Jack nello stanzino, ma sono contenta che questo nn sia successo ma che invece a trovarlo sia stato Pitch mi rassicura. Baci a presto

18/04/14, ore 02:18

Durante il capitolo, mi è venuto da ridere per l'ingenuità del Jack della tua storia riguardo certe cose XD, ma poi volevo semplicemente gridargli "QUELLO NN E' ZUCCHERO A VELO, JACK 0A0 !!!"
Grazie x il capy, alla prossima cIAUUUUUUUUUU ^^
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 02:18 am)

11/04/14, ore 10:54

Oh, direi proprio che la torta è in forno!!! XD scusa, non sono proprio riuscita a trattenermi XD comunque direi che quel sonno lunghissimo e per nulla ristoratore non lascia dubbi sul fatto che Jack sia rimasto incinto.
La descrizione della conca era...era... <3 <3 <3 BELLISSIMA!!! Non solo hai descritto un paesaggio fantastico, ma l'hai anche descritto benissimo, e hai, come sempre, usato immagini e creato con le parole effetti fantastici... ti adoro. I fiori, poi, sono stati proprio il colpo di grazia!!! Adoro questi dettagli carichi di significato, che, oltretutto, non risultano per niente leziosi per il modo in cui li poni: se, infatti, avessi rappresentato Pitch che li mostrava a Jack, glieli porgeva e decantava la loro bellezza e il loro significato avresti ottenuto un risultato davvero sdolcinato, e invece no, tu descrivi un Pitch reticente, che sogna ad occhi aperti quando Jack non c'è e si lascia andare a poetici pensieri, ma che li tiene per sé e anzi si imbarazza nel momento in cui viene scoperto. Trovo che questa cosa sia assolutamente perfetta, proprio una cosa da Pitch: lui è incredibilmente poetico, ma anche un gran timidone.
Il pezzo in cui Pitch e Jack erano insieme nella foresta era tenerissimo, e quello in cui erano in fondo alle scale, beh, mi ha dato i brividi! Il puledrino focoso si da' da fare, eh?? XD comunque ho trovato molto tenero e divertente il pezzo tra Jack e Jamie (la zia che puzza mi ha stesa haha), e molto adatta la ripicca di Pitch... insomma, è un gelosone lui, non mi stupisce affatto che se la sia presa tanto nonostante non abbia nulla da temere, e non vedo l'ora di vedere cosa farà con il bambino!!!
Per quanto riguarda la gravidanza, invece, direi che stanno emergendo tutti i sintomi... stanchezza, sbalzi d'umore, pianti improvvisi (so che Jack non ha pianto, ma era lì lì), e scommetto che anche il cambio di profumo lo è. Non vedo l'ora di scoprire quali altri sintomi descriverai, come i personaggi li gestiranno e quando finalmente si accorgeranno che Jack è incinto!
E sul finale... aiuto...aiuto!!! E' un rave quello, vero?? Ho paura per Jack!!! Trattalo bene, ti prego!!! Ho paura di quello che può succedere a lui e al bambino O.O ma non svelarmi nulla, non voglio spoiler, aspetterò una settimana per scoprirlo.
Grazie di aver scritto questo fantastico capitolo <3 e complimenti per lo stile!!! Ti adoro <3 ciao ciao!

09/04/14, ore 17:35

oooooooh che bello quel posto pieno di fiori X3 l'hai descritto a meravilgia :) mi sembrava di esserci capitata realmente :D
e quei piccoli fiorellini con le sfumature nere al centro che belli!!!!
ok ora mi calmo X3
la storia mi sta incuriosendo sempre di più, il povero Jack sta manifestando davvero tanti sintomi da donna in cinta XD
la stanchezza, il sonno prolungato, gli sbalzi d'umore XD
credo lo sia anche il cambio di profumo :)
ma non vedo l'ora che arrivi il sintomo dellle VOGLIE XD li si che mi sganascerò dalle risate :) se ci sarà :)
per il resto è stato divertente il pezzo in cui Jack e Pitch sono finiti in fondo alle scale a baciarsi <3
ammetto di esse veramente curiosa verso dove s'è imbucato Jack ( da brava darkettona quale sono, spero in un concerto di quelli fighissimi XD scherzo, non so cosa aspettarmi, ma sono realmente curiosaX3)
e dopo questa recensione un pò fuori di testa ti saluto ;)
buona serata mia mentore e alla prossima X3

06/04/14, ore 16:27

"se anche non avesse mai compreso la ragione di questo cambiamento improvviso, non sarebbe certo insorto alcun problema", sì Pitch credici finché puoi, (ewe) eh eh eh.
Mi chiedo se Bunny sarà il primo a fare 2+2 in questa storia, sai "Guardiano della speranza e Nuovi Inizi", già mi immagino la sua reazione se è lui il primo a sapere, per una volta XD LOOOL.
Poi Jacky, la mamma non ti ha detto di non entrare in edifici abbandonati con gente non proprio raccomandabile? Non sono sicura di come si svolgerà la cosa qui =A='
Grazie x il nuovo capy, alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUUU ^w^!!!

06/04/14, ore 00:35

Weilà ^^ eccomi qua, a mezzanotte e mezza e nemmeno molto sobria (sono uscita con le amiche xD) a commentare il tuo bel capitolo ^^
Bè, devo dire che cominciano a vedersi i piccoli cambiamenti di Jack...anche se ancora non capisco fino a che punto lo farai cambiare, almeno, da quel che ho capito avrà solo atteggiamenti e reazioni un po' femminili, ma non diventerà del tutto una donna...almeno credo xD
Non so, aspetto per vedere cosa succederà ^^
Comunque Pitch sempre dolcissimo e disponibile con lui, si vede proprio che lo ama tanto. Anche se devo ammettere che la sua reazione al sogno di Jamie mi ha fatta scoppiare a ridere, del tipo "ammazza, poco poco possessivo, eh Pitch?" xD
Quella scena mi è piaciuta particolarmente, quasi quasi ti faccio un disegno :3 se riesco te lo pubblico ^^
Jamie e Jack li ho trovati tenerissimi, e mi ha fatto pensare al fatto che il nostro fiocco di neve potrebbe essere un bravissimo papà >w<...Pitch non so, ho come il sospetto che potrebbe essere geloso persino del bambino xDD vedremo!
La scena finale non l'ho capita moltissimo...Jack si è andato a infilare in una specie di concerto rock o in una discoteca? O.O
Va bè, vorrà dire che aspetterò ^^
Perdona la recensione un po' corta e confusa, ma come ho già detto mi sono fatta qualche bicchierino xD domattina magari mi maledirò, ma te la volevo scrivere sta sera :3
Notte, a presto ^^

HEILYNEKO

05/04/14, ore 11:55

Allora inizzio subito con lo scusarmi x nn aver recensito subito, ma ho finito di leggere il capitolo all 1 di notte e stavo morendo di sonno quindi scusa il ritardo. Allora la parte in cui Jack dice a Pitch che e lui tra i due il chiaccherone xk adora cosi tanto la sua voce da parlare apposta solo x sentire la propria voce, mi ha fatto morire dal ridere, cioe ho riso come una minorata mentale x dieci minuti buoni. La gelosia di Pitch nei confronti di Jamie e spassosa, ti fa pensare se e geloso perfino di un bambinetto cosa fara quando nascera il neonato ??? Mi e piaciuta molto la parte in cui stanno x farlo e l uomo nero fa presente che se Jamie li vede almeno impara qualcosa di istruttivo. ahahah no ti stimo troppo. Ma adesso un piccolo Spoiller e dovuto i ragazzi mezzo svestiti dai capelli dai colori vivaci chi sono ?? Spoiller piccolino piccolino nn voglio sapere tutto. Ricorda stima totale x te.

29/03/14, ore 18:25

awww, ma che carucci!!! davvero,ormai non so più come cpmplimentarmi con te!
pitch è sempre molto gentile con jack e quando si coccolano sono dolci <3
W BlackIce!!! xD
al prossimo capitolo!! e in bocca al lupo x i libri ;)

29/03/14, ore 17:27

...qualcuno qui avrebbe dovuto usare protezioni, vero??? XD XD Mi sa tanto che il caro piccolo Jack è ufficialmente incinto! Appendiamo fiocchi in giro per il mondo XD.
Allora, allora, la prima parte mi è piaciuta tantissimo! Sandy è così tenero *^* sia fisicamente, che come modo di fare, che...qualsiasi cosa insomma XD. Ho adorato il modo in cui hai descritto la loro conversazione, è molto difficile riuscire a renderla bene ma tu ci sei riuscita in pieno! Hai descritto ogni gesto in modo particolareggiato e senza mai ripeterti, ti sei pure posta il problema della difficoltà che Sandy incontra nel dover parlare della sabbia di Pitch, insomma, non ti è proprio sfuggito nulla! Per non parlare della descrizione iniziale del paesaggio <3 commovente! La sabbia in contrasto con le ombre, tutte queste contrapposizioni, le adoro! Come anche la frase conclusiva dello scorso capitolo, in cui "Jack insegue il sole per poter finalmente dormire", MAGNIFICA.
Il pezzo di Jack nel covo di Pitch è stato molto tenero, la sua reazione nel non vedere Pitch mi ha intenerita davvero tanto, mi hai fatto venire voglia di abbracciarlo per consolarlo! E i giochi che si è inventato per passare il tempo, beh, proprio da lui ^^.
Il pezzo dopo... wow, wow davvero! Mi è piaciuto tutto, sia il modo in cui Pitch l'ha svegliato, sia la reazione di Jack, sia quel 69 che mi ha fatta sbavare alla follia, sia la passione di Pitch, sia la reazione inaspettatissima di Jack, sia la sua richiesta di essere trattato con dolcezza, sia l'amplesso, sia tutto insomma! Non mi aspettavo che Jack lo fermasse, ti giuro che per un attimo mi hai fatta morire quando ho letto quel "no!" XD ma il modo in cui Jack si è espresso e la reazione comprensiva e dolcissima di Pitch mi hanno fatta sciogliere. Nonostante l'amplesso non sia stato passionale come al solito l'ho trovato tremendamente eccitante, ma al contempo anche tanto tenero, e quanto ho riso quando Pitch si è accorto che Jack si era addormentato! XD sì, mi sa davvero che qui qualcuno è rimasto incinto XD.
Penso proprio che mi rileggerò almeno un'altra volta questo capitolo prima che tu pubblichi il prossimo, quindi... a prestissimo XD ciao!

29/03/14, ore 17:15

Oh... oh...OH!!!! OMG!!!!!!! Ho bisogno di una rianimazione urgente!!! Sul serio, devo prendere fiato, persino ora che conosco questo capitolo da quasi due settimane!!! Respiro, respiro...

Bene, provo ad essere coerente: OMG!!! Mi hai sconvolta su tutti i fronti! Una mpreg, mamma mia, non me l'aspettavo proprio, è una tematica delicata e molto ostica, ma del resto mi aspetto grandi cose da te, non ho dubbi! Non vedo l'ora di vedere come la tratterai, voglio vedere quanto riesci a farmi cadere in ginocchio, piangere, contorcere, commuovermi... so che mi farai soffrire da morire, me lo sento, so che analizzerai ogni cosa e mi farai sentire incinta come Jack, so, SO, so che farai un capolavoro. Aaah, sto già vaneggiando! Torno in me.
Allora, allora, come prima cosa mi è piaciuta tanto la parte iniziale, con il breve riassunto della storia dalla fine della fanfiction precedente a questa: è stata dolce, ricca di particolari, mai noiosa, incredibilmente poetica, bella, bella davvero! Hai riassuno perfettamente l'essenza di Pitch e Jack *^*. Poi... poi l'Uomo Nella Luna. AIUTO. Mi hai fatto paura, tanta tanta paura! Provavo esattamente quello che provava Jack, mi hai sconvolta, quasi sentivo le sue dita sudaticce spogliarmi e strisciarmi addosso, una sensazione orribile! Quindi complimenti, complimenti davvero: volevi sconvolgere e ci sei riuscita alla grande. Ho pure fatto un incubo la notte in cui ho letto il capitolo T__T. A parte il turbamento ho apprezzato tantissimo la descrizione di questo nuovo personaggio e del suo Palazzo, bella l'idea del globo con una luce per ogni Guardiano! Come sempre mi sono immaginata alla perfezione ogni particolare grazie alle tue parole.
Poi, viene Jack... il povero, piccolo Jack, che viene ingannato così, proprio da una persona con cui ha cercato di comunicare per secoli e secoli, e proprio con una cosa così sconvolgente. Mi è piaciuto come hai descritto la sua reazione, prima entusiasta, poi un po' sospettosa di fronte a certe frasi e atteggiamenti molto autoritari, e infine sconvolta, ma sempre decisa a difendersi, quando è stato attaccato. Non sto riuscendo ad esprimermi come vorrei, ma in sostanza volevo dire questo: mi è piaciuto che tu lo abbia rappresentato sconvolto e a tratti nel panico, ma anche che tu lo abbia lasciato coraggioso e risoluto a difendersi con le unghie e con i denti. E' giusto che sia rimasto molto turbato dall'esperienza, ma non sarebbe stato da lui mettersi a piangere e basta. Quando poi ha visto la pancia ed è completamente andato in tilt... perfetto, assolutamente perfetto!
Ho detto un infinitesimo di quello che avrei voluto dire, e l'ho fatto in modo molto confuso, ma mi sembra giusto lasciare questa recensione così com'è, perché questo tuo capitolo mi ha anche confusa (non nel senso che non fosse comprensibile, ma perché ha posto molti interrogativi), quindi così sia XD. Vado a recensire il capitolo 2!

p.s. scusa il ritardo, ho letto il capitolo il giorno in cui è uscito, ma ho avuto molto da fare e poi internet è morto epr quasi una settimana! Uno strazio! Comunque sappi che recensirò ogni capitolo, se non mi vedrai arrivare subito è solo perché preferisco commentare con calma piuttosto che scrivere schifezze

26/03/14, ore 21:06

Questo capitolo mi e piaciuto molto, sopratutto x la presenza di Sandy, e uno dei miei personaggi preferiti, e cosi puccioso. Hai sempre descritto l amicizia tra Dentolina e Jack, hai dato anche molto spazio a Calmoniglio e Nord nella fic precedente, ma nn hai mai dato molto spazio all omino dei sogni. In questo capitolo invece si intravede l amicizia tra i due, Sandy e molto dolce e premuroso ma anche spassoso quando sitringe i pugni e si mette pronto all attacco. Mi piacerebbe di piu vedere scene del genere xk tifo molto x la loro amicizia. Pitch e stato molto dolce durante questo rapporto, sto morendo dalla curiosita, adesso e rimasto gravido ? E come lo verra a sapere ? L uomo della luna si rifara vivo? Pitch la prendera bene? E gli altri guardiani? Sai xo mi ce lo vedo molto Jack a fare il genitore e molto dolce, comprensivo e ha quel alone di pace e tranquillita. Xo nn dirmi niente preferiscp stare sulle spine altrimenti mi rovino la sorpresa. Ok sto divagando, sto straparlando. Baci

25/03/14, ore 02:55

ok, tu si che sai come far sognare ( rischio di epistassi) <3
è stato un capitolo davvero, fantastico!!!!! o(*O*)o ( bavetta all'angolo della bocca)
:Q_________________

ok mi sono ripresa XD
ed eccomi qui a rcensire il secondo capitolo del sequel :) ( che ho notato solo oggi XD)
devo dire che la tematica trattata mi ha sconvolta un pò XD
non avevo mai pensato ad un maschio che rimane in cinto ... e meno che meno che JACK potesse rimanere in cinto XD
ora sono, oltre che shoccata, molto curiosa di vedere cosa succederà e come gli eventi si svolgeranno :3
( manny nel capitolo scorso mi è sembrato un pò un maniaco, ma diciamola tutta, quella era la visone di Jack terrorizzato e manny aveva poco tempo per ,be per dare a Jack la capacità di rimanere in cinto... quindi... non mi eprimerò oltre in merito :) per ora almeno :D)
mi è piaciuto moltissimo la parte in cui Jack viene condotto sulla luna e m'è piaciuta ancora di più la descrizione della casa di Manny *v* l'idea del globo con le multilucine colorate che indicano i guardinai mi ha molto colpita :)

per questo capitolo be ^////^, mi sono gia espressa bene all'inizio ( ripensa al capitolo e sbava ancora)
però il modo dolce in cui a voluto essere trattato Jack, mi fa insospettire mooooooooooooolto XD
però taccio, per ora non ipotizzo ;)
se stata grandiosa come sempre, alla prossima mia mentore ( inchino) :3
by syryus90

24/03/14, ore 21:12

Eccomi- in ritardo come sempre :P- a commentare la tua bellissima storia ^^
Capitolo davvero dolce, a mio parere! So che può sembrare strano etichettarlo in questo modo, viste le scene di sesso (ehm, ehm...un urrà per il 69 xD) ma dal modo in cui l'hai descritto l'hai reso molto tenero :3
Ho trovato Pitch un amore dal modo in cui si è approcciato con Jack...e da come la cosa si è evoluta ho motivo di credere che questa non sia una scena d'ammore come le altre, sbaglio? ;)
Chissà se co tanta tenerezza abbia creato un piccolo Frosty in miniatura xD
Aspetterò un altro po' per vedere se ho azzeccato o meno! ^^
Ovviamente con te i complimenti sulla scrittura sono d'obbligo, sempre fantastica!
Al prossimo capitolo :*

HEILYNEKO