Non dobbiamo essere soli
di CianetheDevil

06/06/14, ore 21:35

Altro capitolo fantastico <3.
Prima di tutto complimenti per il modo in cui hai rappresentato Pitch nella prima parte: era davvero davvero insopportabile, esattamente come mi aspettavo! Si sa, è follemente innamorato di Jack e quindi diventa folle quando rischia di perderlo; il modo in cui ha disperatamente cercato di nascondere la pancia del suo piccolo fiocco di neve è stato disperato e raffazzonato, perfettamente conforme alla situazione. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai fatto reagire Dentolina e Nord, cioè con calma e senza alcuna uscita permalosa: sono decisamente troppo maturi per potersi lasciar offendere da frasi delle sull'ira del momento.
E poi, Jack si è svegliato, si è svegliato! Ancora in ansia per la sua pancia, perché ormai è diventata un'ossessione, e per fortuna Pitch e Jack hanno saputo metterlo più a suo agio. Poi, Calmoniglio... che, porello, non ha fatto niente! Non si era accorto della pancia, vero? E' successo tutto così in fretta, penso che la stanza non fosse illuminatissima, poi Pitch aveva la mano sulla pancia di Jack e questa non è ancora così pronunciata... secondo me non aveva proprio visto, e se aveva visto comunque aveva pensato fosse normale. Jack, però, è andato nel panico, e la scena grottesca (certo, mi leggo sempre tutti i commenti e le tue risposte perché mi piace scoprire cose nuove ed evitarti di farti spiegare due volte la stessa cosa!) era davvero perfetta.
Visto che ho poco tempo ti dico brevemente che mi è, come sempre, piaciuto tutto, ma soprattutto l'introspezione, la descrizione della sala da pranzo, la descrizione di Pitch nella stanza di Jack e poi l'arrivo di Dentolina! Per quanto riguarda la battuta di Calmoniglio... EPICA. Proprio una cosa da lui!
Mi spiace tagliare prima del solito, come sempre sappi che adoro il tuo stile e il modo in cui sai farmi sognare! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

06/06/14, ore 20:40

Che capitolo meraviglioso <3 grazie, grazie davvero di averlo scritto!!! Come sempre mi è piaciuto sostanzialmente tutto XD ma ci tengo a sottolinearti cosa ho apprezzato di più, quindi ecco qui la recensione. Mi scuso in anticipo, sono svarionata oggi, quindi le frasi faranno un po' schifo T__T.
Mi è piaciuta tantissimo la reazione di Jack, è conforme a quella dello scorso capitolo, ma più esasperata, e ci sta benissimo; ci sta altrettanto la reazione di Pitch, controllata e molto premurosa: bello, davvero bello! Te l'ho già detto, ma adoro come rappresenti Pitch, e trovo azzeccatissimo il fatto che tu lo faccia agire in modo così premuroso: nel film si mostra molto bramoso ed è ben intuibile che è una persona possessiva, quindi sì, ce lo vedo proprio a prendersi cura di Jack come fosse un bambino, anche perché ho notato che le sue cure, a volte, sfociano un poco nel morboso.
Il Palazzo di Dentolina... IL PALAZZO DI DENTOLINA <3 <3 <3 dio, non respiro!!! La descrizione era mozzafiato!!! La sua stanza, oh, mi sembrava di esserci dentro, e poi era così meravigliosa, ogni particolare scelto con tanta cura da far piangere! Lo stesso vale per il resto, ovviamente, mi è piaciuto anche il tetto della struttura. Insomma, ADORO le tue descrizioni.
La conversazione... fantastica. Ben bilanciata, articolata, seria e a tratti anche tragica, ma con una piccola punta di comico che l'ha alleggerita proprio al momento giusto, mostrandoci anche come l'Uomo Nero non sia affatto preparato a questa gravidanza. Perfetta, davvero.
Per la cronaca, mi è piaciuta tanto anche la reazione di Jack quando i due sono tornati, esattamente come prima!
E poi, la fine... ci vuoi uccidere!!! Sono rimasta in ansia per due settimane, mi svegliavo di notte chiedendomi cosa sarebbe successo, non riuscivo a resistere! Sei crudele. Sei crudele e ti adoro.
In generale, comunque, adoro come rappresenti tutti i personaggi <3 l'analisi psicologica che fai è qualcosa di sublime, davvero.
Scusa gli errori, le frasi sconnesse e la mancanza di vitalità, purtroppo sono morta, ma ci tenevo troppo a lasciarti subito questo commento! Purtroppo non ho spesso il computer a disposizione :( questa sera ti commento anche il capitolo successivo!

p.s. scusa se non commento subito ogni capitolo, come ho detto non ho sempre il computer a disposizione, spesso leggo quando sono da una mia amica ma già le rubo tempo a leggere, non me la sento di chiederle anche tempo per scrivere la recensione ^^'

03/06/14, ore 22:23

edeccomi qui finalmente!!!!
oddio, questo capitolo mi ha fatto sorridere e preoccupare x jack XD
jack è così innocene che nn si è reso conto subito del pericolo e del posto dove si trovava (neanch io, avevo solo capito lo zucchero XD ) e pitch invece è un esperto che alla fine lo salva e gli spieg tutto ^^
haha...voluptas, che abbia già intuito qualcosa?? °°
bellissimo e scusa il megaritardo >.<

31/05/14, ore 23:28

Eccomi finalmente a commentare ^^ uhmmm...comincio tutte le recensioni con "eccomi"...non va bene...sono un po' monotona...va bè, cercherò di inventarmi un altra frase d'effetto con cui presentarmi XP
Allooooora, si, ti odio! O meglio, ti adoro, lo sai benissimo però cavolo, stai distruggendo questi due amanti in tutti i modi possibili e immaginabili T^T (anche se, come ti ho già detto anche io non sono del tutto sincera sul mio dispiacere xD)
Jack credo che sia ormai sull'orlo della pazzia, e sia solo grazie a Pitch se non ci è ancora caduto...dall'altra parte non immagino come debba sentirsi Pitch stesso in quella situazione, impotente mentre cerca di fare qualcosa per il suo amato che però non collabora con lui. Mentre nella prima parte della storia si poteva storcere il naso quando Pitch aggrediva i guardiani scacciando i loro tentativi di aiutarlo qui a mio avviso non lo si può fare: è perfettamente normale che lui possa perdere le staffe e sfogarsi sugli altri, vista la situazione. Ah, e inoltre sto cominciando ad adorare Dentolina, con il suo modo di fare calmo e il suo atteggiamento controllato...forse è quella che tra tutti sta riuscendo a capire qualcosa di questa situazione! (anzi, senza forse)
Bene, a cosa e servito questo marasma di opinioni? A dire che come sempre i caratteri e le reazioni sono perfettamente consoni alla realtà, e il tuo modo di rappresentarle è fantastico.
Adoro sempre di più la tua scrittura, in particolar modo come descrivi gli ambienti, soffermandoti sui più minimi particolari senza alcuna fretta di chiudere la scena, dandoci modo di immaginare perfettamente il posto in cui ci troviamo.
Inoltre in questo capitolo mi è piaciuta molto la scena in cui Jack impazzisce e cerca di fuggire dopo essere stato scoperto da Calmoniglio.
Li ho provato sentimenti discordi: da una parte ho trovato la scena molto inquietante, si poteva chiaramente capire lo shock di Jack e la sua mancanza di lucidità, tanto da portarlo a mordere Pitch e addirittura a dirgli "ti odio"....ma dall'altra, non so, sentivo una lieve nota comica, forse data dal fatto che me li immaginavo strusciare a terra, con pitch che cercava di acchiapparlo, o forse per l'intervento di Sandman che mi ricordava un po' la scena nel film in cui cerca di addormentare il cane ma sbaglia mira e fa dormire un po' tutti....insomma, è stata una scena inquietantemente comica xD Non so se era tua intenzione, ma me la sono vissuta così!
Bene, detto questo ti faccio ancora tanti tantissimi complimenti per la scrittura, perchè te li meriti tutti, e ti mando un gran bacio ^^

Ps: cercherò di farti il disegno presto >.<

31/05/14, ore 09:22

waaaaaaaaaaaa X3 nuovo capitolo NUOVO CAPITOLO *^*
allora :) comincio col dire che mi dispiace che tu non stia bene :( spero che ti riprenda presto :)

passando invece al capitolo.....
se solo un certo pooka mi passasse sotto mano...LO FAREI AL FORNO CON UN BEL CONTORNO DI CAROTEEEEEEEEE >^<
ma prima lo pesterei a sangue ^ ^
come ha osato? dire quelle cose a Pitch...... mi è quasi caduta la mascella a terra quando ho letto il rimprovero sui pantaloni allacciati !
ho avuto un vero e proprio istinto omicida *^*
il mio gatto mi ha guardata male per un'ora intera mentre inveivo contro il cellulare XD
comunque devo dire che se non fosse per Dentolina la situazione sarebbe degenerata all'inverosimile; quella fata dovranno farla santa XD
e scommetto che sarà solo grazie a lei che si scoprirà la verità sul sogno :) ma non voglio sapere se ho ragione, voglio godermi la sorpresa X3
mi è piaciuta molto la scena in cui Dentolina è andata nella stanza da Pitch e Jack, o per meglio dire mi è piaciuta molto la descrizione :)
però o un sospetto su cosa la fatina ha in mente di fare a Pitch grazie a Sandy.....
credo che presto vedremo l'uomo nero cadere in un sonno profondo ^^"
ok, ora concludo perché credo di aver scritto un papiro XD
come sempre ^^"

sei stata fantastica come sempre, nonostante la febbre ;)
alla prossima X3
by syryus90

ps: ti adoro \(^O^)/
pps: tu conosci per caso qualcuno che sa molto bene l'inglese disposto a tradurre delle FF ? perché recentemente ho cominciato ha risistemare e tradurre in inglese la mia storia, ma già al primo capitolo mi è stato detto che la grammatica è pessima; come dare loro torto :( ho usato google Translate T^T.... se conosci qualche anima pia che sia disposta a tradurre al mia FF ti imploro ( si inginocchia) chiedi aiuto da parte mia T^T
sono disperataaaaaa \(TOT)/

30/05/14, ore 01:03

Essendo un capitolo di intermezzo, e tu mi hai spiegato tutto la scorsa volta, non ho domande XD
Quindi bel capitolo ^^, anche se triste e violento in varie maniere =A=
Ti ringrazio per l'aggiornamento, ci si vede ^^
Notte notte XD

18/05/14, ore 22:54

Eccomi, ritardataria come al solito, sono inguaribile XP
Per la verità ci ho messo tanto a scrivere un commento a questo capitolo solo in parte per la mia innata pigrizia...infatti mi hai lasciato senza parole, letteralmente.
Ho finito di leggere il capitolo con la bocca socchiusa e un espressione alquanto disturbata in viso! Per dire, io sono il tipo di persona che ama vedere i propri personaggi preferiti soffrire...ma Jack mi sta facendo davvero tantissima pena T-T
A parte il fatto che sia distrutto sia nel fisico che nell'animo, ma perchè me lo fai pure volare giù da un palazzo e per di più cadere sul suo bel faccino? T^T questo non è sadismo su di lui, questo è sadismo su di noi! Ammettilo! xDD
Va bè, sfogo a parte ho trovato il capitolo molto bello e riflessivo...lascia perdere quelli che seguono solo i capitoli hot e reputano questi non importanti, perchè non solo sono importanti per la trama, ma credo pure che siano abbastanza complicati da scrivere, per calcolare bene i tempi e le reazioni dei personaggi...o no? Almeno, per me sarebbe difficile, per te magari è una passeggiata xD
In sintesi, sappi che io e immagino gli altri tuoi lettori accaniti li apprezziamo molto, continua così ^^
Ah, e a quanto pare Dentolina ha già mangiato la foglia su Jack e ciò che ha raccontato...l'intuito femminile non sbaglia mai xD
Ti ho già parlato della mia impazienza riguardo a Manny e la reazione di Pitch, vero? Mi stai facendo morire, sappilo >.<
Anche per questo capitolo vorrei farti un disegno, spero di riuscire a farlo,anche se è un capitolo complicato e se non viene in modo che rispecchi degnamente ciò che hai scritto non te lo do! >.< voglio che vada benissimo!
Bene, detto questo ti mando un grande bacio e continua così :*
a presto!

15/05/14, ore 04:10

ispira, espira, ispira espira O.O
waaaaaaaaaa.
ok, respiro, ci sono O.O ( momento da fangirl pazza finito XD)

1) amo Dentolina e come fa quei commentini sornioni X3 per non dire ben mirati XD
la adoro davvero, mi fa morire XD

2) ma sarà possibile che Jack non riesce a srestare fuori dai guai? mai? O.o
si va acacciare nei guai più disparati: rimanere in cinto, finire in un rave, cadere da altezze spropositate.
accidenti, è un miracolo che si sopravvissuto per trecento anni O.O ai guardiani e a Pitch converrà legarlo per bene ( anche se la caduta... mi sa un pò di tentato suicidio per disperazione perchè non ha trovato una soluzione al problema... o perchè ha sentito ciò che Dentolina ha detto a Pitch, ossia che l'unica cosa che si piuò fare è trattare la gravidanza ma non annullarla)

3) ti adoro <3, sei mitica all'ennesima potenzaX3
ogni capitolo mi lascia completamente di sasso :D soprattutto per l'attesa verso quello seguente ;)
ogni volta rischio l'infarto quando pubblichi XD ( ok... forse l'infarto no ma.... ci vado vicina XD)
sei stata grandissima come sempre :D
ti adoroooooooo \(^O^)/
continua così ;3
alla prossima X3

ps: ho visto il messaggio, grazie mille :) i miei visitatori su DA stanno aumentando a vista d'occhio :D, io non so se 1900 pageviews siano tanti ho pochi, per me sono tantissimi <3
quindi grazie mille :3
alla prosima by syryu90 X3

14/05/14, ore 17:13

Scusa, ma il bambino è femmina? Perchè sopra hai scritto "una figlia di nessuno destinata a non appartenere a nessuno: e se...fosse stata sua figlia?", quindi è femmina? Ma non ha molto senso Jack e Pitch sono maschi (e già Jack non dovrebbe essere incinto), quindi sarebbe più logico se il bambino fosse maschio, perchè dai dove diavolo lo prende il cromosoa X per essere di sesso femminile qui 0A0? Va bene magia e tutto, ma ci vuole un briciolo di logica anche, o sbaglio?
Poi senti so che Jack vuole abortire e i suoi amici lo vogliono aiutare ma, loro sono "Guardiani dei Bambini" e tutto, e hanno fatto un giuramento per proteggerli, quindi questa cosa che tutti loro vogliono fare non avrà delle conseguenze sulle loro persone? Cioè, il giuramento guardiano è MAGICO e tutto, come i patti tra demoni, fate e altre creature sopranaturali no? E io so che mancare a un "patto/giuramento magico" ha sempre orribili conseguenze su chi l'ha fatto (un esempio è la favola di "Ondine" dove entrambi i protagonisti sono finiti maledetti), quindi puoi spiegarmi questa cosa =A=?
Poi so che è spolier, ma Jack e Pitch finiranno per odiare a vita il bambino? Non è proprio colpa del piccolo-non-ancora-nato se le cose sono andate così ç_ç

Ho visto le foto del tuo Cospley, stai benissimo, e se aevi i capelli un pò più lunghi saresti stata una perfetta Fem!Pitch XD LOOOOL

04/05/14, ore 00:40

Mi raccomando metti i link delle foto del Cospley e del Comics, io sono di Roma e sono curiosa di vedere gli altri Comics allestiti nel mio paese XD

03/05/14, ore 13:34

Ho sofferto, sappilo. Ho sofferto tantissimo!!! Povero fiocco di neve, faceva così fatica, e stava così male, non hai idea di quanto avrei voluto aiutarlo, e non hai idea di quanta stanchezza mi hai messo addosso!!! Mi sembrava di essere al suo posto, con in mano un bastone che non rispondeva, in volo su venti che non mi ascoltavano e continuamente presa dalla nausea: un inferno. Complimenti, complimenti davvero. Hai reso molto bene lo sconforto di Jack, perché lui non è certo il tipo che si abbatte subito, né che ammette facilmente di avere un problema: ci stava davvero tutta la testardaggine che ha avuto, il suo non chiedere aiuto e il suo, al contempo, sentirsi vittima di chissà quale sfortuna. Il pezzo in cui si è reso conto di essere incinto, poi... aaah... sublime!!! Sublime l'ambientazione, sublime la sequenza di eventi, sublime la reazione confusa di Jack, sublime il raggio di luna e dannatamente sublime l'urlo di Jack: mi è sembrato di sentirlo. Hai fatto benissimo, secondo me, ad omettere le sue riflessioni in quel punto, non solo perché sarebbe stato trppo pesante, ma anche perché dubito fortemente che chiunque sarebbe riuscito a pensare qualcosa di diverso da "oddio cosa mi sta succedendo": sono certa che riporterai in modo esauriente tutti i suoi pensieri nei prossimi capitoli. Quando ho letto che era rimasto tre giorni da solo in giappone ho reagito più o meno come Pitch, cioè "cosa??? Ma Jack sei impazzito???", però ci stava, ci stava tantissimo, e ci stava anche il suo atteggiamento schivo quando ha incontrato Pitch: scommetto che ha passato tre giorni a disperarsi e cercare di pensare a come fare per liberarsi della pancia, si sia recato da Pitch in un momento di debolezza ma si sia pentito subito di esserci andato, abbia deciso di rimanere per educazione e perché troppo stanco ma con l'idea di andarsene mentre lui era fuori per Halloween e sparire ma non ci sia riuscito, giusto? Molto da lui. Mi è piaciuto il modo incoerente e scostante con cui si è comportato con Pitch quando è tornato, è chiaro che stava facendo di tutto per allontanarlo e non dovergli rivelare la notizia, e mi è piaciuto molto come gli ha confessato tutto (anzi, no, QUASI tutto, non vedo l'ora di vedere come e quando gli dirà dell'Uomo Nella Luna); mi è piaciuta anche la reazione di Pitch, confusa, irritata, e poi sconvolta: ho la sensazione che stia "tramando" qualcosa col suo voler andare da Dentolina. Aspetterò paziente il prossimo capitolo :3 anzi, no, aspetto con impazienza! Complimenti ancora per la storia avvincentissima e per lo stile fantastico, mi fai sempre sognare <3 a presto spero!

03/05/14, ore 13:02

Jack, Jack... WTF HAVE YOU DONE. Seriamente, mi sono presa un infarto!!! Ho preso in seria considerazione l'idea di entrare nello schermo e fare qualcosa, stavo per sentirmi male mentre leggevo!!!
Ok, ok, mi ripiglio e provo a fare una recensione sensata. Jaaaaaaaaaaaaack cosa ti è saltato in mente?!?!?!?!?!? Ero già agitata alla fine del capitolo 3, perché avevo capito che si stava infilando in un rave party e sentivo che sarebbe successo qualcosa di male, ma non mi aspettavo fino a questo punto O.O i rave party, per loro natura, non sono bei posti in cui bazzicare (perché un rave non è un concerto, no, è una festa illegale e lo è per un ottimo motivo), ma lui ne ha davvero beccato uno devastante. Del resto c'è sicuramente una buona ragione se si svolge ben distante da centri abitati... Tornando a noi, ho ADORATO come l'hai descritto: hai reso tutto alla perfezione!!! L'ambiente, i ragazzi punk e dark con le loro tenute bizzare e, diciamocelo, pure strafighe XD, la musica martellante, le luci, mi sembrava di trovarmi lì!!! Mi sono sentita stordita come Jack XD. Mi è piaciuto molto come hai saputo rendere la sua ignoranza in materia, sia per come non ha compreso i titoli delle canzoni e i nomi delle band, sia per come è riuscito ad intuire come funziona una playlist e come si balla oggi: è stato davvero tenero leggere il suo entusiasmo e il suo orgoglio nel momento in cui ci è arrivato XD. E' stato bello vedere anche come hai saputo rendere la degradazione che regna in quei posti, la promiscuità, la violenza, la droga che gira e l'alcool che scorre a fiumi: davvero, è stato perfetto e non riesco a dirlo in altro modo. Vedere Jack che assaggiava la cocaina mi ha spaventata fino ad un certo punto, perché so che se ingerita non fa male, però mi ha comunque fatta stare in ansia, e dopo, oh dio, il dopo! Mi sentivo soffocare insieme a Jack! Mi è piaciuto il pezzo in cui si lascia prendere dal panico e tenta di fuggire ma poi torna in sè abbastanza da rimediare al danno, mi è piaciuto il pezzo in cui balla con il ragazzo e ho ADORATO l'immagine degli stivali, tutti neri, tutti borchiati, che battono in continuazione: davvero, era fantastica, sembrava la marcia finebre per quei ragazzi e per Jack. E poi... Pitch <3 il re sul cavallo nero che arriva a salvare la sua principessa! XD scusa XD comunque, davvero, mi è piaciuto tanto il suo atteggiamento premuroso, preoccupato e pronto a rimproverare pur di far capire la lezione a Jack. Mi è piaciuto tanto anche il pezzo in cui Jack vomita, cioè, faceva schifo in verità, ma è proprio per quello che mi è piaciuto, è brutto avere la nausea e vomitare e ci si sente davvero male e tu sei riuscita a renderlo molto molto bene. Infine, mi ha intenerita tanto la scena nel bosco e Voluptas che lecca la pancia di Jack e, da gran furbone, ha già capito tutto <3. In parole povere, m'è piaciuto tutto XD. Complimenti per la storia e per lo stile che ogni volta riescono ad uccidermi, adesso mangio e poi filo a recensire il capitolo 5!!!
p.s. Sono davvero curiosa di una cosa... i due poster: uno è chiaramente di Combichrist o come si scrive, ma l'altro?? L'hai inventato tu o esiste davvero? E se esiste di chi è??
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 01:40 pm)

01/05/14, ore 00:35

Carissima rieccoti con un altro aggiornamento, mi sei mancata cosi tanto che ti bacierei. Ok diamoci una calmata e diamoci alle cose serie. Bellissimo capitolo come al solito, stranamente nn ho trovato x nulla strana la calma apparente di Pitch dopo aver visto la pancia di Jack, si sa avvolte dobbiamo essere forti se nn x noi stessi x chi amiamo, ma come ho gia detto probabilmente la sua e una calma apparente. Povero Jack mi fa una tenerezza, sopratutto quando tenta di proteggere il bambino da un eventuale furia di Pitch, l istinto materno comincia a farsi sentire. Sappi che se hai bisogno di una mano o qualche dubbio sugli effetti della gravidanza saro lieta di aiutarti e rispondere ad ogni tua domanda. Ho dovuto prendermi cura di mia sorella maggiore quando era gravida xk il ragazzo era fuori x motive poteva tornare solo allo scadere del contratto quindi ho parecchia esperienza in materia.

30/04/14, ore 11:29

Buon giorno ^^ bene, eccomi qui. Sono lucida, tranquilla, rilass.....PERCHEEEEEE'!! T^T
Povero Jack, mi ha fatto un infinita pena in questo capitolo! Sia per la sua difficoltà a svolgere i compiti più facili a causa del suo continuo star male sia per la sua paura nello scoprire che aspettava un figlio.
E non ce n'è solo per lui, eh? No, no....mi ha fatto tanta pena pure Pitch, che lo ha aspettato per così tanto tempo per poi vederlo così distaccato, che non voleva stare vicino a lui e che addirittura ne aveva paura.
Quindi, nel caso tu non l'abbia capito, mi hai distrutta xD
Non riesco a capire perchè Jack si comporti in quel modo...è un sintomo della gravidanza? E' perchè si vergogna di avere la pancia? Però non capisco tutta questa paura nei confronti di Pitch...cioè, è il suo amato, a cui può dire tutto...come mai tanta paura?
E tra l'altro non riesco nemmeno a capire bene i suoi sentimenti nei confronti del bambino: si vergogna della pancia e non vuole farla vedere, e questo è ok....dice che non è lui ad averlo voluto, ed è ok anche questo...però quando l'altro lo colpisce per sbaglio lui dice "non fargli del male", quindi gli vuole bene!
Va bè, sono confusionaria io, lasciamo perdere xD
Anche Pitch mi ha lasciata un po' interdetta...non aveva l'aria di gradire molto la protuberanza nel ventre di Jack....staremo a vedere.
Accidenti, in tutto questo minestrone di idee mi sono persino scordata di farti i complimenti >.< bravissima come sempre!
Non lo ammetterò mai in pubblico ma questo stile un po' disagevole e sinistro mi fa impazzire ** persino se facessi nascere il bimbo come un Alien sarei contenta xD ahahaha!
Comunque....nulla, continua così che sei fantastica come sempre :)
Bacioni!!

HEILYNEKO

Ps: ma Jack è forse così perchè pensa che il bambino sia dell'Uomo nella Luna? <.< ok, la finisco con le domande xD ciao!

30/04/14, ore 04:28

O.O ( shokkatissima )
ok... per ora Pitch mi è sembrato fin trooooooppo calmo.
la sua reazione è stata inaspettatamente calma.... e visto ciò che hai preannunciato a fine capitolo,.... be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Dentolina :)
e vedere come reagiranno i due innamorati al resto della situazione ;)
Mi dispiace un pò per Jack, perchè l'ha presa veramente mooolto male :(
peggio di come mi aspettasi O.O
confesso che per un attimo i suoi poteri mi sono parsi cambiati; quando il bastone non ha risposto al suo volerela prima volta, ma s'era illuminato, ho avuto una vaga speranza che i poteri del piccolo/la potessero gia esssersi palesati :) e che fossero riconducibili ai poteri dell'ex guardiano NightLight :)
viaggio parecchio con la fantasia nè? XD
e invece tutto era solo un'altro sintomo :)
mamma mia, questa volta devo ammetterlo, ho avuto il fiato sospeso, non vedevo l'ora che Jack scoprisse e sbottasse la notizia a Pitch :)
perchè sbottarla era l'unico modo in cui Jack ( per il personaggio che è) potesse comunicargli la notizia :)
sei stata fantastica come sempre X3
alla prossima;3
by syryus90 X3

ps: no ok O^O non posso trattenermiiiiiiiii>^< ( piccola fumata da cervello per lo sforzo)
devo chiedertelo, altimenti perdo la ragione, ne sono sicura al 1000x1000 °.°
Pitch ricorderà qualcosa del suo passato con questo evento?
si ricorderà di essere stato un padre già in passato?
( ansima per lo sfozo con cui a sbottato le domande)
la curiosità mi sta uccidendo OoO GIURO!!!