Non dobbiamo essere soli
di CianetheDevil

23/12/14, ore 00:05

U__U  caro pitch, ora devi prendergli una pizza alla svelta e non ci saranno ne ma e ne mi! XD

qmq il capitolo è super favoloso... e... la parte hot... ehm... >/////<  waaaaaaaaaaaaaaah *sviene*

14/12/14, ore 01:25

Sono davvero senza scusanti, non ho commentato per due capitoli, soprattutto quello con Pitch con l'armatura dorata! okay non voglio fare sppoiler sulla sua storia quindi stoppo qui u.u sono stata contentissima di leggere questo capitolo in cui sembra andare tutto bene nella coppia e la loro dolcezza che li caratterizzava è finalmente tornata. Adoro già il bambino e capisco tutta la storia che ci ruota attorno però ammetto che un pò di scene piccanti tra Pitch e Jack non guastano mai, beh leggevo tutta felice e poi puff, capitolo finito D: questa si chiama tortura :(
​Aspetto il prossimo capitolo ciau :)

13/12/14, ore 20:05

sappi che in questo momento sto provando un leggero istinto omicida ^^
proprio così dovevi chiudere? accidanza >o maremmina, già mi ero preparata a sbavare e tonk, capitolo finito ....
O.O
perché ci fai questo?????
darò di testa per una settimana intera in attesa del prossimo capitolo O.O
( e continuerò a chiedermi perché sbattendo la testa contro il muro XD ( tranquilla, tra me e il muro c'è il cuscino XD))

ok, e dopo ciò ^^ il capitolo è stato tenerissimo *^*
bellissima la parte in cui descrivevi l'esecuzione al pianoforte; so di ripetermi, ma amo le tue descrizioni *^* sono bellissime :)
riuscivo perfettamente ad immaginare come Jack percepisse la melodia :)
sono felice di vedere che il loro rapporto è tornato ... PERFETTO *^* mancava appunto la goccia di cioccolato finale, ( sono sicura che impazzirò nell'attesa T^T)
complimenti come sempre :)
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo e vedere cosa succederà al puledrino focoso e al purosangue perfetto ;)
alla prossima :D
by syryus90 :3

ps: che fine hanno fatto i due conigli O.O?

13/12/14, ore 14:12

ciao, la tua storia mi stà facendo davvero emozionare, dico davvero! ho gia letto le storie precedenti tutto d'un fiato, ora jack col pancione è davvero cucciolone! ma ci manca molto al parto? cioè devono essere 9 mesi al parto o visto che si tratterà  di una creatura con i poteri ci vorrà poco? qmq ottimo lavoro! alla prossima! :-D

07/12/14, ore 21:31

Finalmente ho finito di leggere gli ultimi 3 capitoli, e ora posso recensire ^^
Innanzitutto, scusa per il ritardo di nuovo =A=, poi splendidi capitoli mi sono piaciuti molto ^^
Solo una cosa, come diavolo ha fatto Jack a vedere Pitch nelle sua vecchia forma? è stata la sabbia del Sandman, oppure sono i poteri del bambino che cominciano a manifestarsi? Sono quasi sicura che sia la seconda, ma chiedo per sicurezza ^^' eh eh

01/12/14, ore 21:51

eccomi qui ^^
allora, capitolo molto bello e rilassante devo dire :) la coppietta si è proprio comportata come tale <3, sprizzavano complicità e tenerezza da tutti i pori *^*
devo ammettere di essere scoppiata a ridere di gusto quando Pitch si è messo a ridere all'inizio XD
immaginavo che jack non si ricordasse niente al risveglio, ma non pensavo un tabula-rasa così :) ( anche se capita spesso anche a me, a detta dei miei amici ^^")
il resto mi è piaciuto moltissimo, soprattutto il pezzo finale in cui nord li trova sul divanetto *^* li mi sono sciolta completamente ^////^
e anche quando nord ha detto alla fine che lo yeti doveva rifare di nuovo tutto ma bianco XD
( nel film ho provato pena per lo Yeti che doveva ricolorare tutto ogni volta XD)
sono curiosissima di vedere cosa succederà nei prossimi capitolo :)
alla prossima by Syryus90 :3

18/11/14, ore 20:44

OMMIODDIO sono rimasta sconvolta D: sia all'idea di un Jack incinto che di un Manny così...seme?
Adesso non riesco a non pensare da dove uscirà il bambino... mavabbene
In ogni caso continuerò a leggere, la curiosità è troppa e poi non voglio perdermi la scena in cui pitch scoprirà di poter diventare papà, se ci penso mi viene in mente per forza quelle immagini che girano per adesso, tipo quella di naruto che fa vedere in test di gravidanza a sasuke x'D

18/11/14, ore 05:59

ok, comincio subito dicendo che comprendo il dolore che hai provato nel vedere il capitolo cancellato T^T quante volte mi è capitato T^T
ammiro il fatto che tu sia riuscita a riprenderti e a riscriverlo ( io solitamente passo un mese in agonia e poi riprovo ^^")
parlando invece del capitolo... che dire *^* WOW
sono tornati WOW X3
ok non trovo le parole per descrivere come mi senti, quindi andrò pezzo per pezzo ^^"
all'inizio, quando stavano cominciando a parlare avevo il cuore in gola per l'agitazione; speravo con tutta me stessa che riuscissero a risolvere il tutto al meglio, perché altrimenti sarei sicuramente svenuta e dopo avrei pianto per un'ora T^T ( lo ammetto, forse ho esagerato "^^> )
ma poi mi sono subito calmata ^^
è stato bello leggere come, mano a mano, chiarivano i loro problemi, e quando si sono detti di essersi mancati, be lo ho detto " anche voi mi siete mancati *^*"
era da tanto che speravo tornassero a essere la coppia perfetta che erano *^*
per il resto ammetto di essermi mangiata le mani con quel pezzo in cui Jack finalmente guarda Pitch e lo vede come era un tempo *^* ( adoro i riferimenti al passato di Pitch, soprattutto perché la sua storia mi piace tantissimo e mi dilania il cuore ogni volta che la rileggo nei blog T^T)
e di essermi spanciata dalle risate nell'immaginare Dentolina covare un uovo XD
per non parlare del pezzo in cui Jack, messo addormentato, delira definendo Pitch la sua principessa, li ridevo a crepa pelle XD
concludendo, devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :) un'ennesima conferma che la comunicazione in un rapporto è importantissima e che l'amore vero è indissolubile :)
grazie per questo bellissimo capitolo da WOW *^*
alla prossima
by Syryus90 :3

08/11/14, ore 00:41

Ok, no...so che tu sei molto buona, specie con me e con i miei ritardi...ma quando ci vuole ci vuole: Sgridami!! >.<
Insomma, sono sparita nel nulla, non ho commentato il tuo precedente capitolo e ho aspettato un eternità per commentare questo!
Ma che cos'ho ultimamente? Qualche grave malattia di pigrizia assoluta, senza alcun dubbio!
Ma ora basta, mi riprendo, e comincio con il farlo commentando il tuo capitolo!
Allora, prima cosa....Sandy.
Non so se te l'ho mai detto o l'ho mai lasciato intendere, ma Sandman è il mio personaggio preferito delle 5 leggende (nonostante ostenti spesso il mio affetto verso Jack).
Credo che in qualche modo mi ricordi me stessa, visto che specie quand'ero piccola avevo la "testa tra le nuvole" o "ero immersa nel mondo dei sogni" (parole dei miei, non mie xD), inoltre la fantasia e il mondo onirico mi hanno sempre affascinato molto....per cui non essere sorpresa se trovo questo capitolo fantastico **
Mi hai estasiata con la descrizione come sempre dettagliatissima della nave di Sandy. Mi hai aiutata ad immaginare ogni cosa, granello di sabbia per granello...fantastica!
Inoltre, correggimi se sbaglio, ma mi pare che Sandy sia sempre stato un po' in disparte nella vicenda (come anche Nord) mentre Dentolina e Calmoniglio ne erano più coinvolti.
Ma arriviamo ai due protagonisti della vicenda. Pitch finalmente è riuscito a trattenere il suo istinto iper protettivo e a dare un po' più di spazio a Jack, ma ovviamente a lui ci vorrà un po' di tempo per riprendersi, anche perchè sembra ormai odiare completamente la sua pancia e quel che comporta.
Con la domanda finale mi hai lasciata dubbiosa...credo che Jack potrebbe seriamente valutare l'idea di dare via il bambino, ora come ora....ma ovviamente aspetto il tuo capitolo per vedere effettivamente come andrà a finire :)
Anche se spesso alle madri capita che nel momento in cui partoriscono si "innamorano" del figlio, e che quindi lo tengono anche se prima magari volevano darlo via.
Potrebbe essere...qualcosa di simile...?
Ok, mi zittisco e aspetto da brava xD
Baci!

HEILYNEKO

31/10/14, ore 19:26

Ciao in questo nuovo capitolo che ho trovato dolce anke se pitch sembrava distante da jack. La fine beh... lascia l'amaro in bocca xD recensisco da lucca cosplay e spero di beccarti domani :) al prossimo capitolo. Ps avevo ccommentao un capitolo per sbaglio xD

30/10/14, ore 07:56

Ciao, questo capitolo mi piace anche se c'è quel finale che lascia sulle spine O.O

29/10/14, ore 18:00

e rieccomi ^^
lo so, ho saltato la recensione di alcuni capitoli :( ma ogni volta arrivavo a leggere e recensire ad orari impossibili :(
comunque oggi sono riuscita ha leggere subito il capitolo e trovare anche il tempo per recensire \(^o^)/
quindi...
parto dicendo che come sempre le tue descrizioni fanno sognare, qui non si discute :)
ogni singolo luogo riesci a descriverlo in modo che non vi sia margine di errore nell'immaginarselo :D
e io adoro il tuo modo di descrivere *^*
per quanto riguarda l'atto commesso da Jack devo dire che hai descritto ampiamente bene il suo stato d'animo e di conseguenza il suo gesto estremo; si comprende bene il perché l'abbia fatto,e io stessa, leggendo, trovavo Pitch un po troppo mamma e un po poco compagno :(
in cima a tutto mi dispiaceva principalmente per questo punto, il fatto che tra di loro si stesse affievolendo un po la scintilla ;( e spero che ora riescano a risolvere, soprattutto ora che Pitch ha capito il proprio errore grazie a Santa Dentolina XD
che dire...ho detto tutto ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che i tuoi problemi di salute non siano troppo gravi :(
in tanto ti auguro un buon Halloween\Samahim :D
a presto
by syryus90 :3

18/10/14, ore 20:24

Ti prego continuala è fanatica,in pochi giorni ho letto anche le storie precedenti e le ho adorate

14/10/14, ore 20:55

Prima di tutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, non ho fatto in tempo a leggerlo =A=
Secondo, sì il tema non è dei più piacevoli, ma credo fosse cmq necessario mettere qualcosa del genere a causa dello stato emotivo in cui Jack era caduto, e tu sei stata molto brava a descrivere una tale scena e farci capire i sentimenti dei personaggi. Non è un tema facile quello che hai scelto, quindi i miei complimenti per la riuscita di ciò ^^
Grazie ancora per il capitolo, alla prossima ^^

12/10/14, ore 00:24

Hola :) grazie per il capitolo e perché continui questa storia di cui mi sn innamorata... comunque ritornando alla storia stavo per avere un colpo quando jack brandiva le forbici, pensavo volesse tagliarsi le vene O.o povero pitch nella parte in cui é addolorato avrei voluto andarlo ad abbracciare, anche se mi avrebbe allontanato con cattiveria, haha... Beh dopo un sospiro di sollievo adesso sono curiosa di sapere sulla sorpresa :) alla prossima