Luce e Ombra II
di Ely Gryffiindor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/14, ore 16:18

Bellissimo racconto e degno finale sempre ben scritto e soprattutto ben articolata tutta la storia ma la cosa migliore è il lieto fine ciao alla prossima

06/05/14, ore 20:55

Mamma come apprezzo i capitoli ma la stangata finale me la danno le foto ....le adoro

05/05/14, ore 23:46

Si mi è piaciuto tanto leggerla sei stata brava. Ora rileggeró i capitoli con calma per apprezzarli meglio.
Grazie per aver allietato ancora le mie giornate.

05/05/14, ore 22:58

ciao, la storia è stata davvero bella come tutte del resto.
Lo ripeto Draco innamorato di Hermione è bellissimo, anche se questa storia mi ha messo l'amaro in bocca dal principio. Spero di non trovarmi mai al posto di herm, perchè non so se avrei avuto la forza di perdonare, no xkè non amerei il mio lui ma non mi fiderei più di lui. A lungo andare il rapporto andrebbe allo sfacelo. Un bacio e avvertimi per la prossima fiction ti seguirò sempre. Mi raccomando la prossima a rating rosso le ultime due sono state le mie preferite! ;)

05/05/14, ore 18:24

Ed ecco che la battaglia ha avuto inizio e fine. Certo che è stata veramente una passeggiata per Hermione, non ha dovuto nemmeno impegnarsi tanto per legare la Clarke come un sacco di patate. Accidenti addirittura il bacio? Non mi aspettavo un finale così crudo per questi tre poveracci, non hanno tentato nemmeno una maledizione senza perdono, solo un tentato rapimento assai fallimentare. Sei stata crudele con il mio povero Nick! Per Angela, come scrive nella lettera, il bacio sa più di liberazione da questa sua condizione di ragione e follia, ma Nick?! Come si fa a rendere praticamente un vegetale un così bel faccino. Sono molto, molto triste per la sua dipartita.
E Malfoy che mi si fa schiantare così come una matricola alle prime armi? ahaha. Bellissimo, almeno uno schiantesimo da qualcuno se lo è beccato, ne stava uscendo troppo indenne! Questo capitolo per lui è un'infamia..ahaha prima lo schiantesimo e in più viene fuori che si è fatto fregare come un pollo con un banalissimo filtro d'amore?! La Granger mi ha spezzato con "meno male che voi Malfoy siete eccellenti pozionisti!"
Comunque bella storia davvero!
Solo una piccola curiosità, dopo aver terminato anche "Ad un paso dalla verità" hai già qualche idea per nuove storie? Spero di si perchè veramente è un piacere leggere le tue opere, piccole o grandi che siano.

05/05/14, ore 16:43

non può essere finita ma è così NON VOGLIO odio lasciare un ff e mi sento triste sicuramente seguirò altre tue storie stanne certa c:
alla prossima
-Honey

05/05/14, ore 13:44

noooooo
davvero non può essere finita!!!
mi sento abbandonata... e ore?!!

nononono

DEVI SCRIVERE UN'ALTRA DRAMIONE...

cmq, bellissimo!
mi è piaciuto tutto... e loro... devono recuperare il tempo di cui sono stati privati!!!

bel lavoro ragazza!!!

kiss
J.

27/04/14, ore 00:10

Nick, lasciatelo dire, sei stato proprio un pollo. Pensavo fosse più astuto e rendesse la vita un po' più difficile a tutti prima di farsi beccare, invece non ha saputo giocare bene le sue carte. Morale ora tutti quelli che contano sanno del suo tradimento e sono pronti per l'attacco che si prepara per il giorno successivo. Draco ha capito subito che il moro stava tergiversando troppo è ha pensato bene di approfondire la faccenda beccandolo proprio sul dialogo con i dettagli importanti.
La Granger è una iena, poor Nick me lo vedo già con il sedere a strisce e sarà proprio un peccato anche per il suo bel faccino! ahah
Nin mi spezza, quelle considerazioni che fa su quel Gryffindor del fratello mi fanno piegare dal ridere. Del tipo: " sisi Scorp, continua a pensare di essere tu a dirigere i giochi..
Anche grazie al loro aiuto comunque i genitori si stanno avvicinando di nuovo e Hermione sta tornando a provare tutte quelle emozioni che la legavano al biondo, ha deciso di mettere un po' da parte l'orgoglio e fare un piccolo passo verso Draco. Inoltre i due incontri con Kaylan la stanno spingendo in quella direzione..vedremo al termine di questa faccenda come progrediranno le cose tra i due. Magari sarà proprio il combattimento a far scoppiare la scintilla che ancora manca. Ho visto che hai mantenuto nei poteri di Hermione la capacità di far trasformare tutti gli Animagi al suo cospetto come in Ricominciare giusto? Bene bene, questa donna è potenza allo stato puro!
Al prossimo capitolo allora!

26/04/14, ore 18:13

oddio ora sono super curiosa per il capitolo successivo oddio oddio oddio ok la smetto!

26/04/14, ore 18:04

Voglio il sangue di quella là e del traditore...
ODIO PURO...

Draco si è comportato in maniera impeccabile!!!

sono triste che stia per finire...

un kissone
J

23/04/14, ore 17:05

Mi auguro che sia stata una buona Pasqua anche per te. Hai saputo dare una svolta inattesa alla storia che stuzzica incredibilmente la mia curiosità. Finalmente qualcosa si smuove nel rapporto di Hermione e Draco. Buon lavoro

22/04/14, ore 14:21

ciao tesoro spero che anche tu abbia passato una buona pasqua io mi sono ingozzata come un maiale la bilancia stamane piangeva. comunque .... capitolo interessante Nick ora mi sei sulle palle ma come ami quella dannata stronza dai facili costumiiiiiiiiiiiii !!! io la voglio MORTAAAAAA muahahahah sn diventata sadica

22/04/14, ore 13:45

Allora cara amica mia...
considerando che sai perfettamente che arrivo da un week end difficile... tu cosa fai... mi pubblico questo PO PO di capitolo... ma mi vuoi far collassare vero!?

CMQ, a parte i miei deliri mentali, cosa devo dire se non che sei UN GENIO... Nick... Dio non lo avrei mai e poi mai immaginato!

Con questo capitolo ti sei davvero superata!!!

Compliemtissimissimi!

;)

kiss
You J.

22/04/14, ore 13:04

Bel capitolo, mi è piaciuto molto, ricco di colpi di scena. Chi se lo aspettava il tradimento di Nick! Che tenero Draco, le sta provando tutte. Anche la complicità dei figli è commovente. E' raro trovare fratelli che vadano daccordo. I due piccoli Malfoy hanno strutturato un buon piano, vedremo che cosa capiterà in futuro. Nel frattempo tengo a farti i miei più sinceri complimenti, sia per la trama originale sia per il modo fluido con cui scrivi. A presto

22/04/14, ore 13:02

No tu sei troppo brava, ogni capitolo è un colpo di scena pazzesco!
Nick?! Nick, tesoro, che accidenti mi combini?! Ti preferivo quando ti sollazzavi con gioia tra le lenzuola della Granger! É l'amante di Angela Clarke ed è pure perdutamente innamorato di lei..mamma mia che colpo al cuore! ahaha
Mi sa che anche Nick dovrà preparare l'elmetto perchè, prima o poi, Hermione scoprirà qualcosa e allora li si che saranno cavoli amari..La minaccia che era stata lanciata a Draco potrebbe ritorcerglisi contro. Ora capisco però il risentimento del moro quando Draco l'ha rimesso al suo posto nello scorso capitolo: "Le stesse cose che fai tu- ghigna stupendo il moro -Solo che io lo faccio meglio,tanto che di me si innamorano- incrocia le braccia. Turner lo fissa astioso,serrando la mascella."
La Clarke è ancora perdutamente innamorata del biondo e lui rimane comunque solo un corpo caldo con il quale divertirsi, l'eterna seconda scelta. Lo sa ma non può farne a meno, e per questo è pronto a buttare all'aria tutto. Molto Damon Salvatore delle prime stagioni..decisamente perfetto.
Questo colpo di scena comunque rende la storia veramente intrigante..non ho proprio idea di come possa procedere il tutto, ogni capitolo è una sorpresa!
Sono contenta del riavvicinamento dei due coniugi grazie ai due furboni dei figli. Scena ben descritta che mi ha fatto morire dal ridere. E finalmente la Granger riesce a lasciarsi andare con Draco, il percorso di riavvicinamento sarà difficoltoso e lungo ma il primo passo è stato compiuto.
Complimenti davvero..
Al prossimo capitolo