10 Months
di Disturbed_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/15, ore 01:34

Noo aspettaaaa!! Lasciala cosi la adorooo!! E su wattpad secondo me è meglio perche quando aggiorni mi arriva la notifica, ti prego riscrivila su wattpad e la vado a leggere!!😍😍

19/08/15, ore 02:25

Continua subito o ti brucio vivaaaaaaa😂 cristo è stupenda!!! Continua, ho bisogno di questa ff. Ho anche pianto dalla gioia, stronza mi hai fatto piangereeeee (spero che non te la sia presa per quello che ho detto.. Finezza portami viaaa .-.)

26/01/15, ore 17:29

Quando ho visto che hai aggiornato nn ci credevo. Bellissimo cm sempre e complimenti ����

22/01/15, ore 15:59

Aspettava da tanto il capitolo. Molto bello . With love -Jessica������

09/01/15, ore 16:13

U.u finalmente. I due piccioncini possono stare insieme!!!! Quanto sono felice. Non so veramente cosa aspettarmi per il prossimo capitolo dato che ormai sono tutti felici (tranne Harry ovviamente, poverino). Ma sicuramente tu riuscirai a stupirmi con qualcosa di fantastico, ne sono sicura al cento per cento. Come al solito il capitolo mi è piaciuto, con un Louis ancora più doldolce di prima awawaw.
un bacio, alla prossima.

07/01/15, ore 22:27

Allora i due stanno insieme. Sapessi quanto sono contenta *batte le mani e sorride come una cretina*. Allora, devo dire che questi due ultimi capitoli sono i più belli che abbia letto finora, soprattutto perché finalmente ora i due piccioncini hanno smesso di litigare. Diana chiarirà tutto con Harry ed i Louis e lei potranno finalmente vivere felici e contenti. Devo ammettere che un po' mi dispiace per Harry, è un bravissimo ragazzo che non merita di soffrire, però all'amore non si comanda. Quanto mi ha fatto pena Louis quando Diana ha accennato all'ex ragazza, deve aver sofferto molto e comprendo la sua reazione perfettamente anche se, poverina, Diana non c'entra niente. Inoltre qua entra pure in gioco il fatto che sia geloso e questo complica le cose, ma penso che nel prossimo capitolo si risolverà tutto, ne sono sicura. Spero che aggiorni presto.
Un bacio.
p.s potresti scrivere dei capitoli un po' più lunghi? perché ogni volta finisco subito di leggere e invece vorrei che continuasse per un altro po'. So che io non ne avrò mai abbastanza della tua storia e che quindi per farmi veramente contenta dovresti scriverli di almeno 8 pagine però mi basterebbe che li allungassi di un po'.

06/01/15, ore 15:48

Awawaw. Che capitolo zuccherosissimo. Semplicemente stupendo. Mi hai fatta davvero emozionare. Mi sono quasi stupita del comportamento di Louis, insomma fino a tempo fa si comportava come un ubriacone non in grado di amare e invece. Come si dice, l'apparenza inganna. Ma poi la scena finale è qualcosa di magnifico. Me le sono immaginati perfettamente, loro due abbracciati nel divano che condividono una coperta e Louis che le fa le coccole mentre lei si addormenta. Bellissimo, complimenti. Spero che tu riesca a pubblicare il prima possibile. Sono curiosa di sapere quando Diana riuscirà a dirgli che anche lei ricambia il suo amore. Già mi vedo un futuro con mille Louisini e tante piccole Diananine.
un bacio, a presto.

04/12/14, ore 19:38

Ciaoo da tanto , cmq pensavo che ti eri dimenticata della ff perché nn aggiorni da agosto cmq la ff é bellissima spero che aggiorni presto. Un bacione����

07/09/14, ore 23:14

Il capitolo me piasa tantissimo !! Scs ma ti sei dimenticata di nuovo di questo sito?? Nn aggiorni da tanto

31/08/14, ore 20:09

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto capitolo è uno spettaccolo stavo per piangere aggiorna presto :)

25/08/14, ore 13:32

Ciao sono nuova amo tantissimo la tua storia.M i piace un casino Harry anche perché é dolce e sexy allo stesso tempo. Louis in questo capitolo é dolcissimo, e finalmente si è dichiarato. Spero che aggiornerai presto anche perché vorrei sapere cosa fa diana. Ciao

25/08/14, ore 11:39

Finalmente...non aspettavo altro! Ci ha messo un po' ma alla fine ne è valsa la pena! Che dire del capitolo...è stupendo e soprattutto molto dolce, mi piace troppo! È bellissima questa storia!
Un bacio aury

25/08/14, ore 00:54

Heiiiii bellissimaa :) non potevi rendermi più felice di così!!! Oggi è stata una fantasticosa (?) giornata poi mi connetto su efp e mi ritrovo questa... Questa... PERFEZIONE. Finalmente, dico FINALMENTE quel testa a bretelle (?) di Louis si è dichiaratoo SI CAZZO, SI! *coro angelico* haha scusa ma capiscimi è mezzanotte e cinquanta... Ora evaporo prima di iniziare a strascrivere (eh, l'hai capita? Starscrivere al posto di straparlare xD *le tirano addosso cucchiai* ok ok ho capito! me ne vado u.u) aggiorna presto, eh, ci conto ;) zauuu baci xX sexy_tommina_2000
p.s scusa se ho un po' esagerato con le parole, ma è quello che penso xD :3

25/08/14, ore 00:47

Siii viva i castori volanti!! Comunque bello e, cazzo era ora che lou si dichiarava!!! continua presto ciao!!

20/08/14, ore 13:27

Bellissimo capitolo, sn curiosa di sapere se alla fine diana starà con Louis o con Harry. é una bellissima ff si merita moltissime altre recensioni. -with love- jessica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]