We are golden
di httpjohnlock

02/05/14, ore 16:22

A te sarà anche piaciuto abbastanza, ma a me è piaciuto tantissimo *-*
Sei riuscito a trasmettere le emozioni giuste, complimenti :) Sono riuscita a immaginare perfettamente la scena della ninnananna. Mika che canta sotto voce, dolcemente, quasi soffiando... Magnifico.

29/04/14, ore 21:15

Ciaooo
Innanzitutto i complimenti sono più che meritati, credimi ;)
Anzi ne meriteresti molti di più u.u
Vabbè ora passiamo al capitolo .. ovviamente è meraviglioso e lo amo (forse anche di più dei precedenti)
Adoro quando Marco fa di tutto per cercare di essere indifferente a quel cucciolotto di Mika, che invece continua a 'stolkerarlo' hahahaha
Menomale che poi riescono a chiarire xDD .. la scena finale poi è troppo cucciolosa *--*
A presto :*
In bacio, _Lollipop_96

28/04/14, ore 11:45

U.u un altro capitolo, un altro capitolo... Bom basta.
Te l'ho già detto che adoro come scrivi e quello che scrivi? Credo di sì, ma lo ripeterò... ADORO LA TUA FANFICTION!
Per quanto fossi triste per i due mi è piaciuto un sacco quando Marco era arrabbiato con Michael per come hai orchestrato il tutto.
La bambina al parco, che dolce... :3
E ora si spera tutti a Londra con Mika *_*
Ho finito il delirio XD
A presto
ILoveRainbows

28/04/14, ore 11:34

Ciao. Innanzitutto sono arrabbiata con te.
"complimenti che non sento di meritare"??? Ma ti senti??? Dico davvero, te li meriti TUTTITUTTITUTTITUTTITUTTITUTTITUTTI...
Passato questo moto di rabbia nei tuoi confronti ti dico che a me questo capitolo piace molto :)
E... si, ti voglio fare sorridere perciò dico anche:
che sei bravo a scrivere, che il capitolo è dolcissimo e che riesco a capire come si sente il protagonista. Mi piace l'essere testardi di Mika, continua a stare vicino a lui nonostante non lo fili di striscio e alla fine... bè, il finale si commenta da solo <3

Ciao :)

PS: ho aggiornato ora "Sing for a Dream" se ti va passa a dare un'occhiata

27/04/14, ore 18:00

Ok, ho letto tutta la storia in un colpo e mi stanno salendo molte domande, prima fa tutte... Perché io non ho mai visto e letto questa fanfiction prima d'ora?! Bah... Le grandi domande della vita.
Per tornare allo scritto... Veramente complimenti. Per tutto!!! Lo stile di scrittura, la trama, il fatto che non sei mai prevedibile... È incredibile. È tutto molto fluffy e sdolcinato... E a mia opininione è un pregio perché sai giocare bene con le situazioni e i sentimenti
Bene, ora che sono diventata ufficialmente logorroica ti faccio di nuovo i complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
A presto
ILoveRainbows

26/04/14, ore 22:03

Ciaoo ;)
Si sono detti che si amano *--* aww ma quanto sono dolciosi ?! Quanto ?!
Adoro anche questo capitolo (ormai te lo ripeto sempre xDD)
La parte del concerto poi .. TROPPO BELLA. Amo quella canzone, è meravigliosa :'')
Loro due abbracciati mentre le note de "Il regalo più grande" fanno da sottofondo a quella scenetta dolcissima sono un quadro perfetto, ovviamente descritto meravigliosamente da uno scrittore davvero troppo bravo :33
Spero di poter tornare a leggere un altro capitolo splendido al più presto ;)

24/04/14, ore 16:48

L'inizio mi ha fatta piangere. Ho dovuto trattenere il respiro quando ho letto: Ci stacchiamo e ritorniamo a guardare Tiziano, il quale sorride felice con gli occhi chiusi, come se vorrebbe assaporare gli applausi e le urla di migliaia di persone.
Sono affezionatissima a questa canzone, è collegata a, probabilmente, uno dei ricordi più belli che ho. L'ho semplicemente cantata a squarciagola con un ragazzo, ma è stato speciale...
Grazie mille per aver scritto un capitolo così <3

22/04/14, ore 22:26

ODDIO *--* SI BACIANO, si baciano, si baciano, si baciano :'')
Aww capitolo troppo bello, davvero. La scena del bacio... oh mmi ha fatto squagliare dalla docezza. È scritto benissimo, complimenti ;)
E vogliamo parlare della scena della fetta di torta ?! Troppo dolce anche quella.
Ti adoro, adoro il modo in cui svrivi, adoro questa storia, adoro ogni minimo capitolo e adoro anche Tiziano *--*
Continua al più presto eh ;)

22/04/14, ore 16:49

Eggia... non è proprio stata inviata o.O
Comunque... è bellissimo questo capitolo, il bacio è descritto benissimo ed è... dolce dolce dolce... vabbè, il resto lo sai, no? Scrivi benissimo, adoro il tuo stile e sei la persona più dolce che conosca. Scrivi delle cose semplicissime e le rendi speciali e poi qui esce tutta la tua passione per Tiziano Ferro, anche a me piace, ma ultimamente lo sto accantonando un po' per i Queen, Michael Jackson e Cyndi Lauper ^^

Complimenti ancora, a presto

22/04/14, ore 01:24

*Urla. Corre. Sbatte contro un mobile. Cade. Sbatte la testa. Muore urlando.*
Detto questo.
O MY GODDY. Si baciano. Si baciano. (Ho letto il settimo e l'ottavo capitolo insieme per cui potrei sballare la storia.)
Hai descritto tutto con molta dolcezza e non sai quanto avrei voluto essere al posto di Marco. Forse per le varie situazioni, per i comportamenti di Michael, per la tenerezza della storia in generale.
Non ho mai conosciuto Michael, quindi potrò anche sbagliarmi, ma poni agli occhi di tutti ciò che è l'essenza del nostro ricciolino. Ovvero dolce, tenero, forse ingenuo e, aggiungerei, romantico e sognatore. Questa storia risalta Michael e non Mika, spero capisci la differenza che ti pongo, e mi piace troppo. È bello pensare ad una persona come tale, un ragazzo, poi si vedrà. Ma tutto parte dalla semplice immagine di questo ragazzo -Michael- e dell'amore, quello che ci circonda ogni giorno.
Per quanto riguarda la grammatica e tutto ciò al di fuori della trama, è "ok". Non ho notato particolari errori, ce n'è qualcuno ma sarà sicuramente distrazione siccome hai scritto due volte la stessa parola. Anche un po' 'sti cazzi, come dice il saggio Tiziano che compare nell'ultimo capitolo.
Domanda: Ma Nathan sono io? Rido.
Comunque, MOLTO bene e... continua così! La storia è già nelle preferite e, a questo punto, ti alzo un'altra bandierina verde!
Sparisco.
Xo Jessie Xo

Ps: scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma non è per cattiveria, fidati.

17/04/14, ore 11:25

TU BRUTTO BASTARDO DI UNO SCRITTORE PUBBLICA IMMEDIATAMENTE IL NUOVO CAPITOLO !!
Non puoi lasciarmi così, NON PUOI.
Okay, mi calmo.
Non ti dico che il capitolo è meraviglioso perché ormai te lo dico ogni volta, ma è la verità u.u
E comunque non ci hai delusi affatto, anzi è esattamente il contrario. I risultati sono più che soddisfacenti :33
Ora ti prego, ti supplico *si mette in ginocchio davanti al PC anche se tu non puoi vederla* continua al più presto. Voglio sapere la reazione di Marco *--*
A presto :*

15/04/14, ore 20:36

Quanto adoro questo capitolooo! !!*.* l'ultima volta mi hai lasciato in sospeso, ero troppo curiosa di saperne di più!! A me piacciono tantissimo i capitoli come questo, trovo dolcissimo il fatto che mika si prenda cura di marco, è una cosa talmente tenera ^.^ l'hai scritta benissimo quella parte, ancora complimenti!! Alla prossima,un bacione

Sara XD

12/04/14, ore 20:08

Noooo povero marco, Mika comunque sarà lì pronto ad aiutarlo e a curarlo... il prossimo capitolo me lo aspetto dolciosissimo (?) quindi confido nelle tue capacità!
Non è una cacchetta, è semplicemente un capitolo ponte, non ci può sempre essere il colpo di scena, no?

Bello, complimenti.
Spero che aggiornerai preso e mi scuso in anticipo se durante le vacanze di pasqua non recensirò, ma non avrò il computer e devo limitare un po' la navigazione col telefono ^^"

12/04/14, ore 14:52

Ciaaao :')
intanto SCUSO se non ho (penso, non ricordo e.e) mai recensito questa storia.. Oops :')
il fatto è che leggo i capitoli e poi vado a sclerare in solitudine, dimenticandomi, poi, di recensire. lol
aaaaaanywaaaaay. adezzo zono qui ewe e dico solotanto che amo questa storia u.u che mi piace un botto (Bum :')) il modo in cui scrivi ee.... poi basta :')
okay.. devo smetterla con quella faccina! da ora in poi solo OuO yee
Bye Bye da Golden Girl OuO

12/04/14, ore 14:35

Bel capitolo, complimenti. Mi è piaciuto veramente tanto,
come capisco Marco, anche io sono stata svegliata con l'acqua addosso! Comunque, veramente divertente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero di poter scoprire al più presto la continuazione della storia!
by _sweetyme_