We are golden
di httpjohnlock

21/09/14, ore 11:36

*Scusa sai, non ti vorrei mai disturbare, ma vuoi dirmi come QUESTO PUO' FINIRE??!! NON ME LO SO SPIEGARE..."

u.u ed è per davvero, non me lo so veramente spiegare!! Sono forse una ventina di capitoli intensi, forti, emotivi... mi fanno impazzire *-*
Ogni singolo capitolo raccoglie in sé delle vicidissudini veramente eccezionali e fantastiche... è indescrivibile l'amore, l'odio, la disperazione, la felicità... che provo per questa tua opera :') "The Andrea's Opera" xD
Mi dirai... perché odio? Odio questa storia, io? Davvero, ne sei davvero davvero sicuro!?
Ci sono cose impossibili.
E' impossibile ma allo stesso tempo possibile odiare un qualcosa. Non è confusione... lo chiamerei "Amore sconfinato".
Amo così tanto questa "Andrea's Opera" che mi calo nei panni dei protagonisti e provo le loro stesse emozioni ... è come se fosse capitato a me!! °-°
Te lo garantisco, basta che apro una tua storia, la leggo, e per quei pochi minuti mi sciolgo in un'altra dimensione... solo il punto - che a volte detesto, ma DETESTO in modo incontrollabile - mi fa tornare in questa realtà.
OOH NON CI POSSO CREDERE!!  <3 Ma tu sei un GENIO <3<3
Ma come azzo fai?? Tu hai dei poteri, non so, forse sei stato rapito dagli alieni e ti hanno dato una pozione magica che ti ha fatto avere una modalità di scrittura ... non so come... non la saprei definire...
Ti voglio tanto bene, non so cosa dire e te lo ripeto: TI VOGLIO TANTO BENE!! <3<3
Sei dannatamente sadico... ma ti piace farmi soffrire?! Prova a cambiare il copione, specialmente che il prossimo sarà l'ultimo capitolo TE PREGO!! Non farlo drammatico altrimenti non risponderò più delle mie azioni xD mi metterò ad urlare come una pazza e tutti penseranno che ci siano ladri in casa e mi porteranno da uno psichiatra Dx e mi rovinerai l'esistenza... ahhahaha vabbe dai, se vuoi farlo così fa' pure, però ricordati: IL BENE VINCE SEMPRE, PRIMA O POI!! :)
Mika è distrutto, piange, si dispera, anche in tv. Sta' diventando pazzo, vuole Marco ma lui l'ha lasciato senza dirgli la verità... singhiozza come non mai...
Ma ora, io, IO, IO CHE SONO UNA FAN, ANZI, LA FAN NUMBER 1 DI MIKA... COME PUOI FARMI SOFFRIRE COSI'??
*Stop! (Giorgia) Dimentica!! Questo silenzio, non vale neanche una parola ne una sola e quindi.. stop! Dimentica perché... tutto il resto adrà da seee"
Okay, tralasciando i miei sbalzi d'umore, devo farti i miei più sinceri complimenti.
Ogni parola, ogni lettera, ogni cosa di questa storia mi fa tenerezza, rabbia, mi fa commuovere.
E tu che dici che non sei uno scrittore!! Bah!! Hai il pane, ma non lo mangi. Hai la palla, ma non ci giochi.
Dammi il pane e dammi la palla perché sei bravissimo!!
Magari... vorrei scrivere esattamente come te... :) complimenti...
Ah, ecco.. sai cosa fai? Mi ricordi l'infanzia! In senso positivissimo, e non sono depressa.. solo che ho nostalgia di quei momenti e cado nello sconforto, poi vedi tu che mi hai fatto con quel bastardo di Mirko che si fotte il povero cucciolo di Marco, col suo dolore, ma no, non bastava!! Mika doveva essere anche LASCIATO a causa di questo pazzoide sadico ineguagliabile stronzo demmerda (scusa la volgarità, ma ci sto' malissimo) di quel Mirko del caaaa....o ;)
Guardando il lato non emotivo, devo dire che questi colpi di scena, però, mi piacciono assai!! Sei un genio Andrea, ti prego pensaci, non ci sono molte persone che sanno scrivere come te!!! ^^ :*
Adesso vado, dove? A studià. Quando ce vò ce vò, o no?

Ahhh dimenticavo l'altra batosta: ultimo aggiornamento?? Fine?? Stop (dimentica) ???Basta!!!??? La finisci qua??... oooohh oh my God!!
*Si sveglia in ospedale*
Ma che cazzz!!!
Vedi di non farla tragica please. Ti voglio bene <3<3

Ciao Andy!! <3<3
Giorgia!<3<3

14/09/14, ore 10:06

Heyyy! 👋 Ho appena letto i tuoi primi quattro capitoli... Beh, non avrei dovuto recensire nel quarto, perché comunque hai già fatto 26 capitoli, ma ti ho trovato adesso quindi... Ok. Ahahah. Allora beh, ti ho voluto recensire perché... Insomma... "Palla Orange" é qualcosa di fantastico (anche i primi quattro capitoli 😉)... E ammetto di aver riso tranquillamente sino alle lacrime, e mi sentivo un'emerita idiota, ma... Non riuscivo a fermarmi. Quindi complimenti! Sei un grande a scrivere! Poi, se vuoi sapere il perché del fatto che sono entrata nel tuo profilo é... 1)Il tuo Nick... Cioè, parliamone, ho sperato con tutto il cuore che ti piacesse Tiziano, ed infatti... 2)Mika, Marco Mengoni... Cioè, "Ciaooo fratello gemello, sono i miei idoli (guarda il mio Nick)" 3)Eeeeeesatto! Tiziano non lo definisco come un Idolo ma MOLTO di più...
Arrivati a sto punto ti dico che mi piace anche Eminem ✌
Beh, allora, seguirò costantemente la tua FF, perché dire che la Adoro é dire poco e... Ci vediamo alla prossima recensione! ❤
-Esercito111

13/09/14, ore 15:37

Inizierò questa recensione nel modo più pacifico ed educato possibile.
Come stai? Spero bene. Perdona il ritardo di questa povera tonta, caro Andrea.
Ma comunque…
CHE COOOOSA?! Che cosa hai fatto?! UOMO, ci tieni alla tua vita, no? Oh, sì che ci tieni. A parte la tristezza ed il dolore che mi hai causato davanti a cotanta sofferenza ed ingiustizia, ti consiglierei di non porre fine a questo piccolo e grandioso capolavoro, perché rischi di ritrovarti tra il bruciore ardente delle fiamme che mi stanno circondando in questo preciso istante.
Ora sì, questa volta ti ci rimando. FOTTITI. Oh, quanno ce vò, ce vò.

Io avevo detto che avrei iniziato in modo pacifico ed educato, non come avrei proseguito, ma torno lucida. O almeno, ci provo.

Partiamo dal fatto che i ricordi di Marco mi hanno frustrata ancora di più rispetto al fatto che si stia distruggendo nell’alcol. Non so il perché. Sì, mi sento frustrata, proprio come una vecchietta sola ed abbandonata nel suo letto, che non viene neanche filata dai sette gatti che girano per casa. E… Nathan, sì, cazzuto. E’ così che voglio gli amici. Cazzuti, forti e che te ne dicano quattro quando devono farlo u.u Questo è ciò che ho pensato nella prima parte del loro breve dialogo, poi però quel “Oh, vaffanculo.” mi ha fatto in parte ricredere. Cazzuto, non stronzo, Cristo. Ma credo (e spero) che comunque non lo lascerà. Veeeero? :3
Anche io mi sento persa come la vodka nello stomaco in questo momento. ç_ç
“Una persona mi ha scopato a forza e ha minacciato di ucciderlo se io non l’avessi lasciato”
Ma… Ma… Ma… Oh, vieni ed abbracciami piccolo Marcolino, e ti prometto che subito dopo andrò ad uccidere questo bastardo di autore che, anche se scrive da Dio, ti fa soffrire così tanto. <3
“Ancora riesco a sentir riecheggiare nella mia mente la voce distrutta e interrotta dai singhiozzi di Michael e quella furiosa di Mirko. Giù un altro bicchiere di vodka.” Ma lo sai che io soffro? :c No? Non lo sai? Ma come fai a non saperlo? Andiamo. Tutti stiamo soffrendo. :c Oppure, sei così sadico che ti piace farci soffrire.
Ceh, io lo ripeto: HAI PER CASO IL CORAGGIO DI RIDARMI DELLA STRONZA?! ewe
Okay. Ci riprovo.
...
My Magnetic Heart… Eh, sì vabbé, scusa, amore bello de casa, ma dillo. Dillo che mi vuoi male e che mi vuoi uccidere. Fai prima.
Ma serio, eh. Dillo senza problemi. ._.
(sappi che questa canzone te la canterò quando tu e questa meravigliosa storia mi mancherete come mai.)
Amore mio che piange e chiede scusa ç_ç Ma sorry de che?! Sorry de sto cazzo, minchia. Sorry lo dico io. Anzi no, Andrea caro, sorry lo dici tu. Sorry perché mi hai fatto piagne de novo. Sorry perché sta cosa, anche se dovrei odiarla, la amo da impazzire. Sorry perché la stai pe’ finì. Cazzo. Fanculo.

Io quello stronzo malato lo ammazzo. Non può toccarmeli. No, non può. Fai ‘na bella cosa, tesoro mio. Se non mi vuoi trovare nei tuoi incubi peggiori come Freddie Kruger, sarà meglio per te far risolvere tutta questa situazione, uccidendo in modo abbastanza trucido Mirko. Anche splatter se vuoi, ma basta che lo fai. Grazie mille. Ti adoro. c:

Okay, ho delirato abbastanza. Ho scritto schifezze e cazzate, ma chissene frega, perché è sempre colpa tua.
Detto questo, sai fortunatamente tutto ciò che penso di te. Ti rinnovo i miei complimenti e le mie scuse, ma anche le mie minacce con tanto amore. :3

Un bacione,
Carol

12/09/14, ore 13:00

Ok. Devo stare colma. Molto calma. Calma. CALMA. C-A-L-M-A.
MA COME FACCIO A STARE CALMA!?!?!?!?!?!?
NO!! TU DEVI SCRIVERE SUI QUESTO DUE CUCCIOLI CAPITO?!?!?!?
ok. Mi sono sfogata.
Sono pronta a scrivere una recensione decente.
Allora, ora mi chiedo: perché in questo periodo ogni ff che leggo finisce?
Cioè la tua è la terza che finisce, nell'arco di una settimana. No, non va bene.
Non va bene perché sei eccezionale a scrivere e devi assolutamente scrivere qualcos'altro su Mika e Marco<3
altro capitolo straziante!
Cioè Marco che dopo mesi senza mika si ubriaca come non mai!
Che pena mi fa tanta ma tanta pena!
E poi "my magnetic heart" è bellissima e rispecchia a pieno il capitolo.
Al prossimo ed ultimo *piange tutti i fiumi del mondo* capitolo.
Ciau<3<3
PS: ti adoro!

12/09/14, ore 00:01

Va bene se tu sei il mio scrittore preferito? No, dico, io scopro adesso l'esistenza di questa ff ovvio! Ma dimmi tu, l'ho già letta tutta 6 volte! Ma dove siamo, ma cosa sto sclerando? Ma è PERFETTA. Tu scrivi in un modo DIVINO. Tu sei MAGIA. Basta mi calmo. Poche volte mi faccio emozionare così tanto da ciò che leggo. Ed io ti garantisco che hai un futuro perchè LA LACRIMA È SCESA! Ma che dico la lacrima? TANTE, TROPPE. Basta la leggo un'altra volta e vado ad ingozzarmi di patatine fritte che è solo mezzanotte! Comunque amo Mika, non so se l'ho detto. Anzi, forse la leggo altre due o tre volte.... Bacio aggiorna presto amò

11/09/14, ore 13:27

Penultimo?! PENULTIMO?! P E N U L T I M O?! TI PREGO DIMMI CHE NON È VERO.. TI SUPPLICO, TI SCONGIURO :''(
Okay, sono calma.
Poi io sarei la bastarda, eh?! Io?! Pft.
È un capitolo così triste e straziante che provo un dolore al lato sinistro del petto. Povero mio cuoricino :c
Ma io sono masochista e capitoli del genere non posso far altro che amarli. Sei troppo bravo, davvero.
Ma magnetic heart.. Parliamone. Ceh una delle mie preferite (vabbeh tutte quelle del Mengoni sono le mie preferite, ma tralasciamo questo piccolo dettaglio) ed era così perfettamente perfetta cantata da Mika che ora pretendo la canti per davvero u.u
Ti prego, non farli soffrire troppo ❤
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

11/09/14, ore 12:58

TU. STUPIDO MARCO CHE DECIDI DI CONCLUDERE LA STORIA QUI, COME SE NULLA FOSSE, COME SE NON STESSI FACENDO SOFFRIRE CENTINAIA DI PERSONE CON QUESTO CAPITOLO... COME TI PERMETTI?!
E' bellissimo, non ho parole, davvero.
Sono dispiaciutissima (?) che manchi solo un capitolo... poi come facciamo? Cosa leggiamo? Eh?
Spero di leggere qualcosa di nuovo scritto da te, perchè sei bravissimo a descrivere i sentimenti dei personaggi.
La tristezza di Mika su quel palco, nonostante la vittoria, mi ha uccisa. Spero che per lui e Marco le cose si mettano bene... anche perchè ti ho già detto cosa ti faccio se non c'è l'happy ending.
Con taaaanto affetto,
ti conviene aggiornare in fretta.

08/09/14, ore 19:38

Ciao :)
Questi due sono tenerissimi, e riesci a rendere benissimo la parlata di Mika. In più scrivi molto bene e hai delle belle idee. Ho appena iniziato a leggere la ff, ma questo capitolo mi ha fatto venire voglia di recensire.
Ah, e i tuoi angoli autore non fanno schifo, di sicuro non quanto i miei.
Beh, passo al prossimo capitolo.
Ciao,
Sirje

05/09/14, ore 10:18

Oddio questo capitolo è.. È.. Non ho parole per descriverlo.. Bellissimo?! Stupendo?! Meraviglioso?! No, di più.
Vedere Marco in quello stato, distrutto, terrorizzato, triste, è un qualcosa di veramente straziante.. Il mio cuore si è spezzato immaginandosi quella scena.
E quella malinconia (che io ammetto amare particolarmente in una storia) attraversa tutto il capitolo, finché, alla fine, Marco capisce che lì con lui c'è Mika e che non potrà mai fargli del male.. Finalmente si lascia toccare e ricambia il profondo bacio del riccio. Immagine più bella non può esistere.
Complimenti davvero, questo capitolo mi è piaciuto troppo :'')
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

04/09/14, ore 18:46

Io... io... oh, Dio mio, piango (di nuovo). Piango. Piango perché è troppo emozionante, perché è troppo doloroso, ma anche così dolce, perché Marco è maledettamente fragile, perché è una cosa che mi tocca nel profondo. Mi tocca talmente in profondità che mentre leggevo sentivo come qualcosa di appuntito scagliarsi lentamente sul mio petto, contro il mio cuore, MOLTO lentamente, ad accentuare quella sensazione di chiuso interiore, che poche volte ho provato leggendo.
Lacerazione. Ecco, una piccola ma profonda ferita aperta, che a contatto con l'aria gelida fa ancora più male. Punge.
L'immagine, anche se non definita nella mia mente, di Marco rannicchiato su sé stesso, denudato a forza, impaurito, col viso coperto dalle mani, in segno di vergogna e paura, mi perseguita. Eppure, io un'immagine di Marco dettagliata non ce l'ho, ma mi hai fatto amare il personaggio, quindi se lui soffre, soffro anche io. Riesco ad immaginarmelo lì, indifeso come poche volte nella vita si può essere ed è terribile.

Prima di tutto, però, c'è la rabbia di Mika che, vedendo il ragazzo che ama, ridotto in quelle condizioni, non può non reagire in modo diverso. Insomma, come biasimarlo? C'è qualcuno che lo biasima? No, non credo. Il sentimento supera la ragione, che in un momento del genere non può esistere. Poi, la voglia di essere forte, perché sa che quello veramente in difficoltà tra i due, è Marco.
Ed ancora, l'ammutinamento di quest'ultimo nei giorni successivi, accompagnato dalla voglia di aiutare di Michael. Il silenzio e la solitudine gli sembrano la soluzione migliore, anche se non lo è affatto, ma probabilmente il tutto è guidato da una profonda vergogna, ma soprattutto da una profonda paura che tutto possa riaccadere.
"Non si fa toccare, Marco. Non un bacio, non un abbraccio, non una carezza. Parla poco, Marco. Non mi dice più "Ti amo" né altre dolci o semplici parole ma comunica quasi solamente a gesti e a monosillabi. Marco non è felice." Questa specie di anafora, la ripetizione del suo nome, è stata una cosa profondamente intelligente, perché riesce a far capire la disperazione che ha Mika, e quale sia il suo pensiero costante. Il tutto, ovviamente, seguito dalla sua spiegazione di ciò che Marco fa, o sarebbe dire non fa, e la risposta di Michael a tutto ciò. Non apre, lui si mette dietro la porta ad ascoltarlo. Non sorride, prova a mettere le canzoni dei suoi cantanti preferiti o fa ciò che prima riusciva a renderlo anche minimamente felice. Tutto inutile ovviamente, però.

E di certo, il subconscio di Marco lavora anche nei momenti in cui potrebbe stare tranquillo. Tuttavia, quando si risveglia risulta ancora più confuso di prima, forse confondendo e non riconoscendo il suo Mika in un primo momento, pregandolo di non fargli del male. E solo quando capisce completamente chi è il ragazzo che ha davanti, lascia che finalmente gli faccia capire che lui è lì e non se ne andrà.

E poi, che te lo dico a fare? C'è dolcezza di Michael, che ovviamente è anche la tua, di paragonare la sua sensazione con quella che si prova quando ci si ritrova davanti ad un bicchiere d'acqua fresca, quando si è stati nel deserto disidratati per settimane e settimane di percorso, e non solo.

Credo di essere deceduta sulla tastiera, mio caro, ma se leggerai questa recensione vorrà dire che, purtroppo per te, sono magicamente sopravvissuta. (daje)
Niente. Ho esaurito le parole. Non ti manderò a farti fottere, ma ti minaccio, perché VOGLIO IL SEGUITO, minchia. Oh.
No, scherzo, ovviamente prenditi il tempo che ti serve, perché è pur sempre un argomento delicato, nel quale ti stai muovendo con maestria. :3 Quindi, ti faccio i miei complimenti, davvero. Ti rinnovo quello che ti ho detto ieri: ti voglio bene e la stima che ho di te cresce sempre di più. <3

Basta. Mi levo dai coglioni, va. Scusami! D:

Un bacione,
Carol

04/09/14, ore 17:30

cioè questo capitolo è un inno alla tristezza!
Cioè io vedo bene questa meraviglia in un libro. Si, in un romanzo dove dopo qualche pagina di prologo inizia la storia con il protagonista che subisce questa violenza e ha questo blocco.
non so se mi spiego. W_W
La scena dove mika entra e trova Mirko e Marco in quella maniera mi ha colpito molto perché dentro di me è nata una guerra:
si contrappone la bastardaggine di Mirko a cui piace far soffrire Marco, alla delicatezza con cui mika tocca e tranquillizza Marco. Insomma un misto di odio, dolcezza, amore e voglia di ammazzare Mirko.
è uno stronzo insensibile bastardo!
Spero che lo farai finire in carcere per lo schifo che ha fatto passare a Marco.
Ma più di tutte spero che muoia nelle pareti di un carcere!
Si lo spero con tutto il cuore.
E se non è così bhe, vengo nella tua mente e lo ammazzo.
Lo odio con tutta me stessa.
Io cioè non so più che fare. Che ti adoro lo hai già capito, ma insomma...
Bho non lo so! Mi sto commuovendo pensando a quella frase che marco pronuncia: "N-Non farmi del male, t-ti prego" lì mi sono messa a piangere a dirotto. E non sto scherzando.
Sei bho non lo so!
Indescrivibile... Si ecco cosa sei.
sono senza parole.
sei così meravigliosamente bravo che non ci sono parole per descriverti!
Bhe, alla prossima.
Ciauuu<3<3

04/09/14, ore 16:29

Salve,

Ho segnalato questa storia per inserirla tra le scelte del sito perché è veramente ottima e completa sotto ogni particolare.
Innanzitutto è scritta con un italiano veramente ottimo, senza errori grammaticali né di battitura, le virgole sono ben messe così come gli altri segni di punteggiatura.
L'Italiano si può benissimo considerare corretto e valido.
Lo stile è molto particolare: riesce a coinvolgere in modo assolutamente affascinante il lettore, trasportandolo in un'Universo fatto della stessa storia.
E' scritto in modo chiaro, piacevole e non mancano di certo i colpi di scena che hanno in serbo tutti i capitoli della storia stessa.
La storia è regolarmente aggiornata, con lunghezza né troppo lunga né eccessivamente corta, stile One Shot, Drabble e Flash.
Il carattere è davvero leggibile, così come la dimensione font.
E' davvero una storia che merita di essere inserita tra le scelte di questo meraviglioso sito.
Spero che la mia richiesta venga accettata.

Grazie mille,
Arrivederci.

Diana23

04/09/14, ore 16:11

Sei il mio autore preferito :3
Davvero :')
Hai presente quando non hai parole per dimostrare tutte le tue emozioni?
Quando tutto sembra stupido e non hai parole per descrivere il tuo stato d'animo?
Beh...
Niente, non ho parole.
Questa è la storia più bella che io abbia mai letto in tutti questi quattordici anni della mia vita!!
Mi viene solo da piangere, sono talmente felice...
La tua storia è unica. E' più che bellissima.
Te l'ho detto, non ho parole.
E' vero, nella tua storia c'è di tutto: amore, forza, rabbia, Tiziano, Mika, canzoni, X factor, baci, lacrime, carezze, traumi...
Ma la cosa più bella, la cosa più BELLA è che riesci a farmi immedesimare nella storia.
Io sono dentro la storia.
Io assisto a tutto ciò che tu scrivi.
Sei coinvolgente, sai coinvolgere molto bene l'autore.
Sai... una volta ho letto un libro, diceva che per essere un bravo scrittore devi saper fare immedesimare il lettore nella tua storia.
Tu ci sei riuscito alla grande. Cazzo.
Sei bravissimo!!
Non ci posso credere... :'D
Dico solo che ti voglio tanto bene, anche se non ti conosco, o meglio, dalla scrittura si può sapere chi sei...
Scrivo anche io perché voglio mostrare i miei sentimenti agli altri.
(Tralasciando che le mie storie fanno cagare, ma vabbe!!)
Ti voglio bene punto. :')
Grazie.
Ti dico grazie perché la tua storia mi ( e ci, ci sono tantissimi autori che ti seguono!!) fai rallegrare la giornata.
Sono davvero triste di quello che gli sia successo. A Marco.
Non se lo merita.
Amo Mika. Lui è perfetto.<3
Spero che ci sia tantissimo fluff negli altri capitoli... vorrei vederli ancora insieme, come prima.
Come quando tutto è incominciato.
La colazione al bar...gli sguardi...il panificio zucchero e farina...L'iPhone di Mika che cade a terra e le loro teste che si sfiorano...
Mi manca tutto questo :)

Ora vado a segnalare la tua storia.
Voglio che vada tra le storie scelte del sito.
Se lo merita :') Davvero.

E spero che tu aggiornerai presto!! ;)
Complimenti.

Giorgia.
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 04:17 pm)

P.S = Vai a vedere le recensioni del primo capitolo :))
Ciao

Giorgia
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 04:31 pm)

04/09/14, ore 14:20

Cazzo, ho le lacrime agli occhi, ti rendi conto di questa cosa??
TT.TT
Sto morendo dentro, questo capitolo mi ha uccisa. In senso buono eh, perchè è tutto merito della tua bravura <3
Cioè... No. No, cazzo.
Mentre leggevo era come se qualcuno avesse preso il mio cuore in un pugno e si stesse divertendo a stringerlo e a capovolgerlo a suo piacimento TT.TT
L'immagine iniziale è stata come una pugnalata al centro del petto: Mirko tutto eccitato e pazzoide difronte a Marco, che è rannicchiato su sè stesso, ormai spezzato da quello che gli ha fatto quel coglione.
E Mika, mamma mamma, non hai idea di quanta voglia avrei di andare li a dargli una mano a spaccare la faccia a quel brutto figlio di pu*****na!
Non posso sopportare di vedere Marco così.
Il mio cuoricino si è rimpicciolito dal dolore.
Non si fa toccare, è fragile come un filo di cristallo durante un terremoto.
Si è chiuso in sè stesso, solo lui e il suo dolore.
Come ho detto prima, si è spezzato qualcosa dentro di lui, adesso è talmente... piccolo e indifeso.
E Mika non può fare altro che stargli accanto anche se non si lascia nemmeno sfiorare, è traumatizzato e ci credo.
La parte dove fa l'incubo mi ha dato il colpo di grazia.
Il mio cuore ora è in polvere.
L'unica cosa che mi ha dato la forza per scrivere la recensione è stato l'abbraccio finale TT.TT
Mi hai fatto venire il magone, tutto perchè sei troppo bravo cazzo TT.TT
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 Ti ringrazio per aver pubblicato così rapidamente rispetto all'ultimo aggiornamento!! ^.^
A presto,
Un bacione

Sara <3

04/09/14, ore 13:17

Ciao, comincio col dirti che questo è il più bel capitolo di tutta la ff, almeno, è quello che mi è piaciuto di più.
Il capitolo è davvero triste e tu sei stato davvero bravo a descrivere sia i sentimenti di Marco che quello che prova Mika vedendo la persona che ama stare male.
Quando sono arrivata a "Allora mi siedo sul parquet, con la testa e la schiena appoggiate alla porta e ascolto il mio Marco soffrire nel silenzio della casa." ho dovuto fermarmi, perchè mi stavo immedesimando troppo e rischiavo le lacrime.
La descrizione dei sentimenti è diversa dal solito, sei riuscito a descrivere ciò che provano i personaggi con le azioni che fanno... non so se è giusto dire così e se mi sono spiegata bene...

Spero che Marco si riprenda presto e sono sicura che Mika farà di tutto per fargli passare il "trauma" subito per colpa del suo "amico".

Non vedo l'ora di leggere il seguito,
a presto :)