We are golden
di httpjohnlock

27/06/14, ore 20:40

Pensa.. scrivi così e non sei soddisfatto... quando lo sei cosa scrivi?!

Apparte gli scherzi.. bellissimo capitolo e apstto il seguito
Bacioni
Panda

22/06/14, ore 11:52

No grazie a te! E' bellissimo anche questo!
Allora aspetto con ansia il 25 sperando nel nuovo capitolo *^*

Panda

18/06/14, ore 13:39

Ciaoo :33
Ma che carino che è questo capitolo *--*.. E tu, come al solito, sei sempre troppo bravo u.u
E poi a renderlo ancora più meraviglioso c'è anche il mio cucciolotto, Mengoni (❤).. Anche se il suo nome compare solo per un breve frangente, ti adoro lo stesso per averlo citato hahaha
Vabbè, ritornando al capitolo, quel Mirko non mi piace per niente.. Che cazzo ha fatto insieme a Marco in quella stanza?! Se si è permesso anche solamente di sfiorato io lo ammazzo, anzi credo che sarà Mika ad ucciderlo per primo (ma potrei sempre dargli una mano muahahaha)
Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento :)

18/06/14, ore 11:46

Ehi, ciao!
Bravo, sei riuscito a mantenere lo stesso ritmo nonostante l'assenza di Mika.
Povero Marco, chissà cosa avrà combinato con l'altro ragazzo... sento puzza di guai, spero che mi farai ricredere ;)

Valeria

18/06/14, ore 10:23

hey ciao!!!!
tu ti sei divertito a scriverlo io a leggerlo!!!
è troppo figo  :P
sul serio! è troppo poco dirti che è bellissimo e meraviglioso!!
riesci a unire il nostalgico e triste di quando Mika parte, al divertente di quando vanno ala discoteca!
sono curiosa di sapere che cavolo hanno fatto Marco e Mirco in quella stanzetta....
spero niente cose sconcie!!!!
non sopporterei che Marco ha tradito il mio cucciolo preferito......
alla prossima,
ciauuuuuuuuuu
kiss kiss
PS: anche se dovremo aspettare un po' sò già che non ci deluderai ;)

18/06/14, ore 01:11

Heyy ciaoo!! Sono feliche che tu abbia aggiornato XD ok questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale hahaha quando marco parla da ubriaco è fantastico ^.^ non ho capito bene chi è stato a dargli da bere quel cocktail o.O cooomunque spero si riprenda presto visto che a quantopare è roba forte XD anche la parte iniziale è molto bella, che teneri che sono lui e michael u.u Adesso sono curiosissima di sapere come continua!! Anche se dovremmo aspettare per il prossimo capitolo, sono sicura che non ci deluderai ;-) continua così, un bacione,

Sara XD

17/06/14, ore 15:27

Io li adoro tutti e dueeeeeeee!!!
Ma Mika c'ha il suo fascino hahahah
Aspetto con ansia il prossimoooo

16/06/14, ore 21:59

Ciaoooo
Eccomi, in ritardo, ma ci sono xDD
Allora comincio col dire che Mike è la dolcezza in persona.. Non si arrabbia col dolce Marco, anzi lo capisce e non lo costringe a fare nulla che non voglia fare.. Che cucciolo *--*
E il mio personaggio preferito, infatti, è proprio lui.. Lo adoro :33
Torna presto a deliziarci con i tuoi meravigliosi capitoli, mi raccomando :*
A presto

14/06/14, ore 19:32

Hey ciao!!!!
E riecco la pazza dietro lo schermo che adora i tuoi capitoli e sclera quando vede che hai aggiornato la sua storia preferita=D
Comincio col dire che ho adorato il capitolo (stranoooo:-) è veramente tanto bello!!!
E poi è anche tanto dolce perché Marco ha paura di fare l'amore, ma Mika non si arrabbia!
Anzi diciamo che lo capisce:-)
Oddio mio! Quando dice "ricciolino" mi ricorda tanto me, perché io ho un amico che è riccissimo, anche più di Mika e lo chiamo sempre così!:-)
Comunque il mio personaggio preferito è Mika (non s'era capito?):-)
Però penso che Mika senza Marco non abbia senso:-)
Oppure nella realtà Mika non avrebbe senso senza il suo fidanzato, e senza di lui non avrebbe composto il suo album, secondo me il più bello, the origin of love<3
un'ulti.a cosa....Grazie d'aver aggiornato, anche se hai impegni vari!!! Grazie perché fai i salti mortali per scrivere dei capitoli così, e grazie perché non ci deludi mai!!!
GRAZIE SOPRATTUTTO DI SCRIVERE LA TUA FF<3
alla prossima
Ciauuuu<3<3
PS: come sono andati gli esami? Anche io li ho fatti e devo ancora finire:-)
non per essere invadente, ma che esami avevi? Io di terza media:-)
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 07:54 pm)

14/06/14, ore 17:58

Ciao!! ^.^
Mika e Morgan sono i miei artisti preferiti in assoluto:33 sono bravissimi. Poi Mika è dolcissimo e Morgan è così... misterioso!! (?) xD
La tua storia è bellissimissima!! Complimentoni!!!! E' tra le preferite sai?? *-* come potevo non metterla??
complimentoni per l'originalità!! <3<3
Il capitolo non è lunghissimo, è vero, ma è il contenuto ciò che conta!! Corro scappo (?) a leggere il secondo. Chissà che succederà?? O.O

Bye!!!! E ancora brava!!! :))

Giooorgiii<3<3
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 06:01 pm)

14/06/14, ore 16:42

Ehy! Scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma sono una "persona silenziosa" (?)
Ti riassumo tutto quello che avrei voluto dirti nei capitoli precedenti e anche questo.
AMO la tua storia e questi due innamorati mi fanno sclerare di brutto.
"Ricciolino" è troppo per me e per la mia sanità mentale che va a fottersi ogni capitoli di più.
AMO la tua storia e il modo in cui scrivi, sai farmi ridere, piangere e sclerare in un solo capitolo e questo è COMPLETAMENTE fantastico!
Il mio personaggio preferito è Nathan. Fagli una vita. HAHAHAHAH
Continua presto! E ricorda che tutti trovano un po' di tempo per leggere una bella storia. E la tua è una bella storia.
-Jessie
Ps. E falli scopà 'sti due!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 04:47 pm)

14/06/14, ore 15:38

Hey ciaooo!! Che bello, capitolo nuovo!! *.* *saltella per la stanza* haha ok torno "normale" ;-) ma quanto sono dolci questi due?? Mika è passato, evvai! La scena finale è troppo awww *.*!! Che teneri.. mika è gentilissimo a capire marco, non si offende ^.^ caro. Ok, quando ho letto "porco banano" sono scoppiata a ridere hahaha XD non avevo mai sentito questa espressione ma è completamente fantastica!! Cit. XD per quanto riguarda il mio personaggio preferito direi senza dubbio mika ;-) lo trovo adorabile *.* mi piace tutto del suo carattere, dalla sua insicurezza come prima di cantare alla sua dolcezza con marco ^.^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto, un bacione

Sara :-)

14/06/14, ore 13:35

Ok. Devi assolutamente pubblicare il nuovo capitolo! E' troppo bella!
Mi piace molto la storia anche se alcuni capitoli non sono molto lunghi... ma è un dettaglio irrilevante :)

05/06/14, ore 20:12

Ciaoooo :33
Che bello che sei riuscito ad aggiornare prima *--* già non vedevo l'ora che venisse il 2O xDD
Mika non te lo posso portare, mi dispiace, ci vorrebbe chi lo porta a me hahaha
Ma ora passiamo al capitolo .. Mika è adorabile, come al solito .. per non parare di Marco poi, che quando ha balbettato quel "ti amo" è stato di una tenerezza incredibile *--*
E poi tu scrivi meravigliosamente, non c'è bisogno di aggiungere altro u.u
A presto (spero ♥)

03/06/14, ore 15:03

Ciaoooo!! XD capitolo nuovo, bellissimo e fantastico!! Sul serio XD Mi faceva una tenerezza Mika prima del provino, sembrava un cucciolo di cane ♡.♡ Caroo!! E quando è uscito e si è messo a piangere dalla gioia ^.^ come si fa a non amare una persona così!!*.* Mi hai fatto sentire la tensione che stava provando Michael prima di entrare, l'hai scritta molto bene quella parte, complimenti!! Per non parlare della scena finale, Marco che balbetta per dirgli "ti amo" aawwww ^.^ non so come fai a non dire che è bello questo capitolo XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto!! Alla prossima, un bacione,

Sara ♡