We are golden
di httpjohnlock

11/04/14, ore 23:00

Ma ciaoooo ;)
Capitolo adorabile. *--*
Mi piace troppo la scena iniziale quando Nathan, per far svegliare Marco, gli getta addosso l'acqua .. povero Marcolino xDD
Mika poi è troppo teneroso ad invitarli entrambi a cena da lui *--*
Devo sapere cosa è successo a Marco. Tu NON mi puoi lasciare con una tale ansia DD:
Voglio un altro capitolo, ora.
Un bacio, _Lollipop_96

11/04/14, ore 22:49

Devo dirlo io AMO Melachi è il cucciolo più cuccioloso che io abbia mai visto!!!Comunque il capitolo è carino ma secondo me è un po' troppo corto.Non ho trovato errori stai tranquillo:)Ma davvero discutiamone...Mika in versione stalker che "aggredisce" Nathan è pazzescamente esilarante!Davvero ho fatto una risata lunga un ora solo per quello e per il fatto che hai detto che anche gli oggetti sclerano,epica frase!! Vabbè smetto di sclerare al prossimo capitolo! -Eleglee

06/04/14, ore 17:15

Ciaoooo ;)
Ma quanto è cuccioloso Marco ?! Quanto ?!
Adoro la scena in cui Mika non sa giocare a bowling e Marco lo aiuta *--* sono doclissimi :33
Non vedo l'ora di scoprire cosa altro succederà, quindi aggiorna presto :)
Alla prissima,
Un bacio, _Lollipop96_
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 05:18 pm)

05/04/14, ore 12:59

Ciao! :)
Che dire, carino questo capitolo, anche la trama mi piace e non vedo errori.
A presto! xx
-sheisonfire

04/04/14, ore 18:38

Capitolo tenerissimamente tenero *_* forse è il più bello per ora :)
Bravissimo, è davvero carino <3 Il finale con il resoconto della serata poi... divertente e dolce al tempo stesso.
Ah... ma te l'ho già detto che sei una specie di genio a scrivere così alla tua età????

Kiss,
Fantasy

31/03/14, ore 15:25

Come potrei non mettere una tua ff nelle seguite e come potrei non recensire i tuoi capitoli???? Sei dolcissimo, hai un dono della natura (perché scrivere in questo modo alla tua età è davvero un dono!!!!) Insomma, è praticamente impossibile ^^ inoltre la trama mi piace un sacco... quindi...
Complimenti davvero. Questo capitolo è proprio carino, perché approfondisce il rapporto che c'è fra Nathan e Marco, bravo!
Sai già quando riuscirai ad aggiornare?

28/03/14, ore 17:43

Ciao
Capitolo carinissimo, come gli altri ;)
L'idea del cinema mi è piaciuta molto e mi fa tanta tenerezza Mika che non sa parlare bene italiano, è troppo dolcioso :33
Non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia mi piace davvero tanto e, come ti ho già detto, adoro il tuo modo di scrivere.
Un bacio, _Lollypop_96

28/03/14, ore 15:19

ciao,
complimenti per l'idea che hai avuto mi è piaciuta!
l'unica cosa che non ho capito molto è lo scambio di messaggi che hanno marco e micheal, tu dici che fa tutti quelli errori perchè è dislessico ma è un luogo comune, con questo non voglio dire che un dislessico non faccia errori quando scrive, ma non il tipo di errori che tu nella ff gli hai fatto commettere. Un esempio di errori potrebbe essere la mancanza di doppie a con l' h scambio di sillabe....
Quello che tu hai descritto sono più errori di battitura...
Ancora complimenti per la storia
alla prossima!

26/03/14, ore 18:47

Scusami ma ho avuto molti problemi nella lettura perché se tu noti ogni tanto il protagonista lo chiamano Andrea oppure Marco chi è chi????A parte questo la storia mi piace molto e Mika che sbaglia a parlare e che non riesce a scrivere al cellulare è carinissimo!;-)-Eleglee

26/03/14, ore 17:23

Ciao, non so perché dici che il capitolo fa schifo, forse manca un po' la cornice, ma a me è piaciuto :)
Spero che aggiornerai presto.

PS:
Quanto capisco Marco che messaggia fino alle 3 di notte XD

24/03/14, ore 00:27

Ehy!
Ti recensisco dal questo capitolo in poi, ringrazia la mia pigrizia! LoL
Comunque, l'idea è alquanto originale ed è scritta davvero bene!
Leggendo le parole di Michael mi viene da piangere, troppa tenerezza in una persona sola.
Marco è carinissimo e mi piacciono i suoi modi di fare, il suo essere timido e imbranato.
Consigli per migliorare...vieni a darli tu a me, che ho da imparare.
Ora sparisco *POOF*

22/03/14, ore 16:51

Ciaoo :33
Ho appena scoperto questa Fan Fiction e devo ammettere che è carinissima *--*
Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile e da questi primi capitoli si prospetta una storiella davvero moolto interessante ;)
Ma davvero sei un ragazzo ?! È rarissimo trovarne in questo sito xDD
Comunque aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :33
Un bacio, _Lollipop_96

20/03/14, ore 17:14

Oh.... ma sei un ragazzo??? Maschio??? Scusa se sono impertinente, ma è davvero difficile trovare un ragazzo in questo sito, nella sezione Mika per giunta! Cavoli sono rimasta piacevolmente sorpresa *_*
Mi piace questo capitolo, è molto carino l'imbarazzo che prova Marco e sono davvero curiosa di sapere come mai non sa che Mika è Mika, quindi se puoi dirmi qualcosa scrivimi ;)
Spero in un aggiornamento rapido :)
Ps: ho postato una nuova storia su Mika, se ti va passa a dare un occhiata, si chiama "Click!"

20/03/14, ore 17:03

Questa storia mi piace già tantissimo, mi mette sempre più curiosità XD mi piace il modo in cui scrivi, la lettura é molto scorrevole :-) non vedo l'ora di saperne di più!! Alla prossima XD un bacione,

miketta99

17/03/14, ore 21:52

Continuaa!
subito.
no vabbeh non proprio subito e.e ahahahaha
comunque inizia a piacermi questa storia(appena iniziata OuO)
e volevo chiederti se le mie teorie sono giuste, (se sono sbagliate ho fatto una figura di medda T.T) ceh questa storia parla(?) di Marco Mengoni e Mika? (*-----------*)
aspetto risposte OuO