We are golden
di httpjohnlock

02/06/14, ore 22:51

come fa a non piacerti questo capitolo???!!! Pensa che stavo facendo il conto alla rovescia di quanti giorni mancavano al 20! Credo proprio che questo sia il capitolo più dolce della ff! Anzi il capitolo più dolce! Lo adoro lo adoro lo adoro!!!!! Credo proprio che ti porterò Mika e chi vuoi tu!! Anzi ti faccio una statua d'oro!!! Sto svalvolando a causa del tuo capitolo. Alla prossima. Ciauuuu<3

02/06/14, ore 22:49

Ah, io adoro questa fanfiction, non c'è niente da fare *w*
Mika e Marco sono così dolci insieme, aw *ww* sono perfetti, come i tuoi capitoli, coinvolgenti e scorrevoli. Davvero, complimenti! :)
A presto (spero)!
un bacio,
Carol

02/06/14, ore 20:13

Eccomi per tua sfortuna di nuovo qua ed eccomi per mia gioia a rinnovare tutti i complimenti che ti ho fatto in precedenza.
Voglio dire, scrivi scorrevole, hai sempre nuove idee che non ho letto da nessun'altra parte (tipo XFactor).
Quindi sì ecco, nulla da dire, eccetto, hahahaha Joannie XD
Mika è diabetico come sempre. L'amore che prova verso Marco e viceversa è qualcosa di grande, bello, puro... Il tipo di amore che non credo possa esistere nella realtà (sono troppo pessimista lo so :\), ma che amo trovare nelle storie. È nelle storie che la fantasia e l'amore vincono e tu riesci a far avverare esattamente i desideri del lettore, le aspettative *_*
Complimenti dal profondo del mio cuore cinico tranne se si tratta di Mika,
ILoveRainbows
P.S. Buona fortuna per gli esami! So che andrai benissimo, checché ne dica la tua profe di italiano :)

27/05/14, ore 21:19

Ciaooo :33
Mi sono appena accorta che non ho recensito il precedente capitolo DD: me ne sono completamente dimenticata >. <
Potrai mai perdonarmi ?! ♡
Vabbè passiamo a questo capitolo .. Meraviglioso, come al solito .. e poi Mika va ad X Factor *----*
Sei troppo bravo, punto. (Mica te l'ho già detto ?! xDD)
Buona fortuna per gli esami, anche se non so se riuscirò ad aspettare fino al 20 giugno .. come farò a sopravvivere senza i tuoi stupendi capitoli ?! :((
Un bacio, _Lollipop_96

26/05/14, ore 19:15

Forse è il capitolo più corto della ff, ma è molto dolce. La parte "amore" è stupenda *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare presto.
Baci,

26/05/14, ore 19:05

ahahahahahah!!!!!!
sto a ride come una deficiente!!!!
vabbè proviamo a calmarci!!!!!
allora, da dove posso cominciare???
*pensa, pensa, pensa*
a ecco:
aggiorni il 20????
IL 20 GIUGNO???!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E COME POSSO SOPRAVVIVERE??????
OKEY, muoio direttamente!
*si butta sotto al treno*
vabbè è inutile che dico che il capitolo è fantastico, quindi dico che è M-E-R-A-V-I-G-L-I-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io adoro tutto quello che fai!!!!!
adoro la ff, adoro come scrivi, TI AMO PROPRIO!!!!!
il pensiero della pizza è moooooolto dolce da parte di marco : D veramente!!!
evvai!! mika va a xfactor!!
che felicità!!! : D
diciamo che la dolcezza di marco l'ha convinto: )
sono bravi mika e marco a fare delle belle figure di merda : D
ci vediamo al prossimo capitolo,
ciauuuuuu
PS: mi mancherai tantissimo!!!
* piange*

22/05/14, ore 14:56

Ed ecco la babbana che legge il capitolo!!! A me è piaciuto un saccooooo. No, davvero, è dolcissimo e ironico.
Non vedo l'ora di sapere il seguito, ma non ti preoccupare di aggiornare prendo, non voglio metterti pressioni.
Fantastico, come sempre...

22/05/14, ore 00:26

Bonsoir...
Vergogna! Non ho recensito il capitolo precedente! Quindi ne approfitto ora per dire che mi è piaciuto moltissimo; mi sento ripetitiva, ma il problema con la tua fanfiction è che non ha niente da eccepire! È completamente fantastica! Di quel capitolo mi è piaciuta soprattutto la scena sull'aereo :3 così dolci!
Ora, questo capitolo... *_* Mika che fa sedere Marco sul pianoforte, canta, poi si baciano teneramente... Sono un'inguaribile romanticona, me ne accorgo quando mi commuovo così :')
La scrittura come al solito è perfetta! Non ho notato errori, ha un lessico vario e non sei mai ripetitivo... Probabilmente il tuo prof/profe ti dice le stesse cose -.-"
Infine, infine, infine... Non ricordo più cosa volessi dire... Boh, se mi viene in mente lo aggiungo in seguito ;)
Al prossimo capitolo,
ILoveRainbows

Ecco, ci sono. Erano due cose in realtà...
1. Incredibile come riesci a far parlare Mika nel suo adorabile Mikaliano. Ci riesci divinamente.
2. Hai avuto l'occasione di andare al concerto? Wow... Avrei dato un braccio per andarci, ma ho potuto vederlo solo in streaming e già così mi sono emozionata, chissà come è stato essere lì. Lucky you! XD
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 12:29 am)

21/05/14, ore 22:20

Ahahahahahah!!! MR. CULO PERFETTO!!! ODDIO MIO!!!!! STO LETTERALMENTE MORENDO DALLE RISATE!!!!! ok. Mi calmo (ci provo) :-) non conosco la canzone che canta Mika però la trovo semplicemente perfetta e adatta al momento. Mika Mika..... quando imparerai a parlare in italiano corretto?!:-):-) Che tenerezza che m'ha fatto Mika al piano..... Incrociano le dita mano nella mano e poi si baciano in un modo così dolce che credo che mi sia venuto il diabete:-) Sono mooolto curiosa di vedere come continua la ff. Quando aggiornerai? A presto<3 Ciauuuu PS. io il concerto l'ho visto sul pc in diretta, però quando cantava blue eyes credo, quello s****o di un pc si è bloccato. vorrei chiederti se su Internet si trova la diretta del concerto, visto che io non l'ho trovata. Grazie grazie grazie se lo trovi! :-)<3 ciauuuuu<3

11/05/14, ore 12:59

Marco va a Londra con Mika *--* Marco va a Londra con Mika *--* Marco va a Londra con Mika *--*
Scusa il mio piccolo sclero momentaneo, adesso la smetto hahahaha xDD
Anche se è un capitolo di passaggio, a me è piaciuto molto *--*
Mika e Marco sono la dolcezza, punto. E io non posso far altro che amarlo sempre di più ♥
Vabbè ora mi dileguo >. <
Spero di leggere presto il capitolo con MARCO E MIKA A LONDRA (okay, forse non sto tanto bene con la testa xDD)

10/05/14, ore 08:12

Buon-salve-giorno
Non è brutto! Sì, è un capitolo di passaggio, ma secondo me capitoli come questo sono utili perché servono ad conoscere meglio i personaggi e il loro carattere. Per esempio Mika, quando tira il pugno, non me l'aspettavo, ma hai dato ancora più spessore a questo incredibile uomo che ha già milioni di sfaccettature.
Incredibile e dolcissima la parte finale sotto le stelle :3
Ora, tutti a Londra!
A presto

08/05/14, ore 21:49

Devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se è di passaggio XD Ci sono delle parti che trovo molto dolci, come marco che va a svegliare mika e ancora di più l'inizio direi!! Awww mi sono immaginata benissimo la scena k♡.♡ la parte in cui mika da un pugno al ragazzo che li insulta fa saltare fuori il suo lato impulsivo ma anche protettivo, lo trovo (strano da dire lol) adorabile anche da arrabbiato!! ^.^
Non vedo l'ora di sapere come continua la tua storia, aspetto con curiositá il prossimo capitolo!! XD
Alla prossima,

Sara ♡

08/05/14, ore 18:00

Ciao :) A me piace il capitolo. E' di passaggio, è vero, ma è semplice e dolce. Esce fuori una parte di Mika che non si era ancora vista... quella un po' irascibile, anche se poi alla fine si scopre che l'ha fatto pensando che a Marco avesse dato fastidio il commento di quel ragazzo.

Complimenti, come sempre...

04/05/14, ore 17:04

Ciaooo ;)
Eccomi, di nuovo, a recensire la tua storia, ma, come al solito, in ritardo .. perdonami xDD
Vabbè adesso passiamo al capitolo .. credo che dovrò ripetertelo all'infinito che sei davvero bravissimo perché non sarà mai abbastanza :)
E poi questo capitolo è troppo bello *--* la parte della ninna nanna è stata la mia preferita, ma adoro anche quella all'inizio quando Michael ha detto "Stiamo insieme"
Questa storia la amo troppo, punto.
Un bacio, _Lollipop_96

02/05/14, ore 17:24

Ciao... Ancora quella svampita che continua a chiedersi come mai non abbia trovato questa fanfiction prima di due (??) capitoli fa.
Anyway, rinnovo i miei complimenti e, se possibile, mi congratulo sempre di più andando avanti. Di questo capitolo ho adorato il fatto che Marco, prima di correre a Londra dietro a Mika, ha un po' di titubanza e ci pensa prima di lasciarsi tutto alle spalle; questi pensieri in molte fanfiction (credo praticamente tutte quelle che ho letto) non sono soppesati e mi complimento per averlo fatto.
Chi sono io per fare certi discorsi a uno scrittore come te nessuno lo sa... Vabbè
La scena della ninna-nanna... Fai concorrenza a scrittori professionisti molto rinomati. Non scherzo. Hai saputo trasmettere benissimo quello che volevi con le parole giuste e i pensieri di Mika su Marco e viceversa sono proprio come me li immaginavo! Non c'è che dire, un lavoro sublime.
Questa recensione è lunghetta :/
Ancora complimenti e a presto
ILoveRainbows
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 05:26 pm)