We are golden
di httpjohnlock

06/07/14, ore 16:30

Ciao André! 😄
Capitolo dolciosissimo, finalmente Marco ha deciso di mostrare a Mika tutto il suo amore per lui. E Mika é sempre dolcissimo,lo amo ogni giorno di più! Sei migliorato ancora,anche se ti consiglio di non Fare i P.O.V. Poi é tutto confuso e si fa fatica a capire tutto. Comunque Marco mi somiglia! (?) xD anche io amo la musica e disegnare. ^^ Mika é fantastico e non smetterò mai di ripeterlo. È un amore❤️❤️
Riguardo alla cosa che parti,beh... Come farò senza questa storia iooo??? Oddio!!!
Poi quando torni voglio minimo minimo una decina di capitoli,eh!! XD no a parte questo buon divertimento :) 👍 divertiti :D

Ancora complimenti,sei un grande!! Sono davvero contentissima di aver deciso - all'epoca (?) - di aprire questa storia perché é davvero bellissima.... È emozionante,dolcissima,ben scritta,.... E sappi che io amo tantissimo le cose emozionanti,dolcissime,ben scritte.... ❤️❤️❤️❤️❤️
Continua così!! Io ti seguirò!! 👍👍

Ciauuuuuz!! 💖
Giorgia❤️

06/07/14, ore 14:53

*Anni dopo*
CIAOOO! lol
La. Tenerezza. Ceh, troppa. Schizza tenerezza da tutti i pori. E il tuo modo di scrivere, di raccontare rende il tutto ancora più bello di come già è.
Non ci sono errori grammaticali ed il capitolo è bello come mi aspettavo.
Finalmente scopano, lol. Il povero Michael ha aspettato a lungo... Ok, direi di chiudere qua, rido.
E' normale che tutti amino (che parola carina) la tua storia! E' davvero bella come ho ribadito varie volte e continua ad esserlo! Complimenti!
Fino al 14 senza il continuo, che qualcuno mi aiuti.
Mi dileguo, kiss kiss
-Jessie

06/07/14, ore 14:12

Al diavolo il rating!! Tu DEVI continuare l'ultima parte. DEVI. NON PUOI concludere un capitolo del genere con "E poi? Beh, tutto il resto è storia". NON PUOI.
IO PRETENDO QUELLA PARTE. SUBITO. IMMEDIATAMENTE. (sono una pervertita, lo so u.u)
E poi all'inizio compare, per pochi righi, il mio bel Mengoni (non sto bene con la testa, quindi asseconda i miei scleri u.u) .. Te l'ho già detto che l'adoro?? (credo di sì)
Capitolo più perfetto di questo non può esistere :'')
Vabbeh ora vai a scrivere quell'ultima parte, capito?? (ignorami xDD)

05/07/14, ore 18:12

Heylaaa eccomi qui!! XD so che potrei sembrare ripetitiva ma adoro questo capitolo!! ^.^
Mika a momenti fa fare un infarto a Marco nel parco hahaha XD che teneri ^.^ che bello, fanno l'amore i due piccioncini ♥ semplicemente adorabili. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo anche se bisognerá attendere.. ma ne vale sicuramente la pena!! Un grande bacio,

05/07/14, ore 18:08

Hey ciaoo!! Scusa se recensisco solo ora, ma in questa settimana ero in vacanza *.* quindi ho trovato adesso il tempo per farlo ed eccomi qui!! ^.^
Allllllora che dire: capitolo bellissimo come sempre!! XD sono dolcissimi qualsiasi cosa facciano questi due. La parte iniziale è la più bella secondo me, perchè tutto quello che hai scritto è dannatamente vero!! XD Soprattutto la parte della scala per abbracciarlo LOL *.*
Il finale è semplicemente adorabile ^.^ perfetto.
Continua così!! Un grande bacio,

05/07/14, ore 17:24

bonjour!!!
NON CI POSSO CREDERE!!!!!
HANNO FATTO L'AMORE!!!!
calmi tutti!!!
Dopo che Marco era così indeciso e insicuro, gli dice che vuole farlo in un modo così spontaneo!
Troppo dolce!
Sai, mi sarebbe piaciuto tanto che Marco mengoni fosse a x factor, perché è un ragazzo veramente dolce, e secondo me, sa risollevare il morale a tutti. Però non supera Mika!
MIKA4EVER<3
il capitolo è leggermente corto, però di effetto!
Sei grande Andrea:-)
Alla prossima,
Ciauuuuuu<3<3
PS: "where is the love?" è veramente azzeccata come canzone:-)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 06:13 pm)

05/07/14, ore 15:14

È bellissimo!!! E poi dici che non emozioni con le cose che scrivi... Andrea, fattelo dire: smettila di farti ste paranoie inutili.
mi è piaciuto un sacco :) complimenti.

03/07/14, ore 14:22

Ma ciaoooo :33
Mika e Marco sono sempre più tenerosi.. Li amo troppo *--*
Ma Mika deve partire per Milano per un bel po' di tempo.. Come farà Marco a sopravvivere senza il suo dolce ricciolino?!
Coooooooooooooomunque io voglio ASSOLUTAMENTE sapere che hanno fatto Mirko e Marco (è diventata un'ossessione ormai u.u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso capitolo :33

02/07/14, ore 20:14

Che bello hai aggiornato!! ^^
Solo che ti avevo chiesto di avvertirmi altrimenti me li sarei persi... la prossima volta avvisami ok??

Passando alla storia mi piace molto. Questo ultimo capitolo è stato un po' corto, mi spiace che Mika partirà per Milano e lascerà Marco tutto da solo... poor Marco! Spero che sotto sotto ci sia qualcosa :)
Il rapporto trai due l'hai reso veramente speciale!! Sei stato grandissimo, e hai toccato tutti i problemi che hanno una coppia "gay" . Questa parola tra virgolette perché non mi piace usarla, mi da senso come diverso... guarda, ti dico: "con diversi orientamenti sessuali" okay?? ^_^
Ora sì!
Ma anche quelli belli. Hai fatto capire in modo geniale che anche le persone: "con diversi orientamenti sessuali" sono felici! Ottimo! Bravissimo!! :DD
Come ad esempio,il ragazzino che li aveva maltrattati dando loro del "froci" oppure quando stanno insieme e si amano... che dolcezza infinita!!! <3<3
Altra cosa, sei diventato più bravo. Non so, descrivi meglio le emozioni, qui c'è moltissimo fluff ragazzi!! :D io amo il fluff se non si fosse capito :D anzi, se non mi sono spiegata bene io.
Prima di iniziare a leggere mi dico, "ma dai devo mettere la canzone per godermi questo capolavoro!!" allora metto la canzone... WE ARE GOLDEN!! In onore al titolo della tua storia... e poi in successione anche tutte le altre.^^
Continua così che vai alla grande!!

Ciauuu:3

Giorgia
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 08:17 pm)

02/07/14, ore 18:28

bonjour!!! Allora: partiamo dal presupposto che amo la tua ff e amo il modo in cui scrivi... Credo che un capitolo più dolce non potevi scriverlo!!! L'ho veramente adorato!!! Mi dispiace tanto che Mika vada via per un mese, però sono anche felice perché va ad x factor... sono veramente indecisa:-) Voglio proprio vedere che combinerà Marco mentre Mika è via... Alla prossima, Ciauuuuu<3<3 PS: la tua ff è tra le mie preferite<3 PPS: ancora muoio dalla voglia di sapere che hanno combinato Marco e mirko...

28/06/14, ore 21:06

Ciao :33
Ceh, questo capitolo è la dolcezza.
Lo amo *--*
E menomale che non sei soddisfatto u.u.. A me invece è piaciuto troppo :33
Tu, d'altronde, sei sempre più bravo e non credo di dover aggiungere altro.
Io voglio sempre sapere cosa ha fatto Marco con quel Mirko eh u.u

28/06/14, ore 19:51

Hey ciao!! XD sono felice che tu abbia aggiornato!! Awww che capitolo dolce dolce *.* davvero non so come tu faccia a scrivere perfettamente ogni volta o.O continua a farlo mi raccomando ;-) ok, non ho idea di cosa sia successo in quella stanza con Mirko ma non mi sembra niente di buono. Spero di saperne di più nel prossimo capitolo!! ^.^ aggiorna presto <3 un bacione,

Sara XD
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 09:28 pm)

27/06/14, ore 22:58

Bonjour!!!!! Che dire??!! È tutto fottutamente dolce! Troppo dolce!!! Sul serio corro il rischio di avere il diabete!!! Superman, aha:-) che carino:-) Come fai a scrivere delle cose così perfette??? sei grande! Uffi!!! Mika parte!!! Mi dispiace tantissimissimo!!!! Spero solo che Marco non faccia cavolate mentre lui non c'è! Già è basato in quella discoteca, e ancora non ho capito che diavolo ha fatto con quel Mirko...non mi piace per niente quel ragazzo. Ho paura che abbiano fatto qualche cavolata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciauuuuu<3<3 PS: come sono andati gli esami? A me benissimo. Erano una cavolata unica!!!!

27/06/14, ore 22:17

Mi piace molto il capitolo, sembra solo un po' "frettoloso" all'inizio, ma per il resto è impeccabile come sempre.
Mika e Marco sono troppo dolci insieme *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Vale

27/06/14, ore 21:19

Che capitolo dolce *w* mi piace tanto questa storia e sono proprio curiosa di sapere cosa sia successo con Mirko in quella stanza! :/ spero aggiornerai presto! :)
Un bacione,
Carol