We are golden
di httpjohnlock

24/07/14, ore 10:26

Omg questi colpi di scena proprio quando devo andare a fare colazione, ho paura, cazzo

24/07/14, ore 10:20

O mio dio, è stupendo!!! Fortuna che ho trovato pa storia gia con tutti i capitoli almeno nn devo aspettare che pubblichiXD

24/07/14, ore 10:07

È bellissimo, sembra solo un po affrettato ma mi piace molto!!!

23/07/14, ore 17:45

Bonjour!!! "fino al 26/27 agosto non potrò aggiornare". La frase più brutta! Appena ho letto credo di aver avuto un infarto. e poi considera anche un'altra cosa: come puoi dire che credi che ti scorderemo???? È praticamente IMPOSSIBILE! per 2 motivi: perché ti adoro e perché sei tra i miei autori preferiti e rileggo ogni giorno i capitoli che pubblichi. Okey, passiamo al capitolo che è meglio: C'è bisogno di dirlo che ho amato questo capitolo? Non credo, però te lo dico per la milionesima volta che adoro tutto quello che scrivi. non so se arriverò fino ad agosto:-( Aaawww....marco si commuove vedendo Mika in tv troppo sweet <3<3<3 So size così giusto? Me lo auguro;-) L'unica "pecca" se così si può dire del capitolo è che si vede che è stato scritto velocemente. o almeno credo. Credo di averti detto tutto, ed a agosto se ci arriverò. buone vacanze anche a te! Ciauuuuu<3<3

23/07/14, ore 17:34

Ciaooo <3 parto col dirti che, almeno per quanto mi riguarda, non ti posso dimenticare perchè amo troppo te e la tua storia ^.^
Questo capotolo mi è piaciuto molto, soprattutto la reazione che ha avuto Marco vedendo Mika cantare in tv hahahahah XD Era più emozionato di lui *_____*
Non riesco a capire perchè Mika sia così distaccato con Marco :'( spero bene...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Anche se dovrò aspettare tu non mi deludi mai, percui tranquillo XD
Alla prossima!! Un graaaande bacio,

Sara <3

23/07/14, ore 17:22

Ciaoo :33
Partiamo dal fatto che boh, vedo Michael un po' freddo con Marco.. È una mia impressione o è davvero così?!
Spero veramente che la risposta sia la prima opzione.
Coooooooomunque.. Fino al 26 agosto non puoi scrivere?! E io come faccio a sopravvivere senza i tuoi meravigliosi capitoli?!
Ci mancherai tanto anche tu :(
E non preoccuparti, non potremmo mai dimenticarti :3
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

19/07/14, ore 23:20

Ohw, me non avere recensito, me stupida. Stavo andando a rileggere ancora il capitolo e mi rendo conto di questa svista. Pardon! Aw, la scena iniziale è talmente dolce❤️ Marco timido e Mika che lo rassicura :3 ciccio.
Mh, Manuele non mi piace molto, se prova a mettere zizzagnia fra quei due, io non rispondo di me ewe giuro.
Beh, che dire, non deludi mai. Adoro la storia ed adoro te, c'è altro? Ah, sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️ e grazie, davvero!
Un bacione,
Carol

18/07/14, ore 12:50

Ah... ma non ho recensito? Ho letto ma non ho recensito? Vabbè... Scusami, forse non me l'ha inviata.
Comunque... è davvero carino questo capitolo, non so perchè dici che non ti soddisfa a pieno. Marco geloso è tenerissimo, Mika anche, come sempre :) Spero solo che Marco non si faccia troppi film mentali :/

Complimenti, sarà stato un parto, ma è venuto fuori proprio bene

15/07/14, ore 21:00

Ciaoo :33
Marco geloso è qualcosa di estremamente tenero.. Aww *--*
Ed aveva pure ragione ad esserlo u.u.. Mika l'ha un po' trascurato per parlare con quel Manuel, che già mi sta antipatico. Ha fatto bene a salutarlo in modo freddo, se lo meritava u.u
Ora Mika si deve assolutamente far perdonare.
Coooooooomunque il capitolo è bellissimo, come al solito, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :33
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

15/07/14, ore 20:31

Hey ciaoo!! XD Sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo con molta curiositá e non mi hai minimamente deluso, sappilo ♡
Che dire: Marco che fa il geloso? Beh secondo me fa bene hahahah ^.^ nel senso che avrei reagito come lui XD Manuele non so, non mi ispira niente di buono, ma spero assolutamente di sbagliarmi O: non voglio che accada qualcosa fra questi due che possa rovinare il loro amore DX Anastasia invece mi sembra dalla parte dei buoni hahahah ;-) non so, è simpatica e comprensiva ^.^ la scena finale è una pugnalata al mio cuore O: devono assolutamente chiarirsi!! DX
lo spero... beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A presto (spero XD) un grande bacio,

Sara XD

15/07/14, ore 20:27

Bonjour!!!
nooo! Perché dici che è brutto??!!
Io l'ho adorato!
Però adesso ho voglia di prendere Mika a sassate, perché non può assolutamente lasciare Marcolino bello! Assolutamente no!
Allora...per i ritardo non c'è problema, anche perché ce lo avevi detto:-)
Però non voglio che tu dica più che un capitolo è brutto o che non ti piace come scrivi, perché NON è assolutamente vero! Capito? ;-)
ci sono tanto affezionata alla tua storia, e l'adoro.
ho amato questo capitolo, e adoro Marco geloso.
Alla prossima,
Ciauuuuu<3<3
PS: ho scritto una OS. si chiama "you are the origin of my love", mi piacerebbe avere un tuo parere.
Grazie e scusa del disturbo.
Ciao ciao<3

15/07/14, ore 18:26

Ok, avevo promesso che lo recensivo.. Mi spiace un sacco non essere riuscita a recensire gli altri :( ultimamente entro raramente e di fretta giusto per vedere se c'è qualcosa da leggere e poi esco subito :|
Quindi, quindi, quindi... Beh, amo la tua ff e questo lo sappiamo, ma lo ridico AMO LA TUA FF. Ecco, così si ragiona.
Emanuele >.< lo odio... Ok, non lo conosco, ma lo odio... Ho paura per loro, spero veramente che non succeda niente :(( Anastasia simpaticssima invece, non so... Mi ispira allegria!
Il capitolo precedente è dolcissimo sappilo :')
Comunque sii felice di ciò che scrivi! Scrivi bene e non vedo perché tu non debba essere soddisfatto di ciò che pubblichi anche se ci hai messo un po' a farlo... ;)
Aspetto il prossimo capitolo
ILoveRainbows

14/07/14, ore 18:56

Bellissimo. È descritto tutto alla perfezione. Il finale è stato dolcissimo e mai volgare. Complimenti, come sempre non mi deludi.

14/07/14, ore 15:43

MA NO! :')
Non ci posso credere x'D Marco che fa figure di m.e.r fa troppo ridere, caspita! :o
E Mika è descritto molto bene :) è IC. Bravo!
Come 2 capitolo è molto carino.
Allunga di più i capitoli, il contenuto è fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il 3.

Ciau, ancora complimenti.

_Mika_

14/07/14, ore 15:38

Wow.
Semplicemente wow!
You're golden!
Altro che me, io scrivo solo schifezzuole
Complimenti, inizio davvero good. La seguirò certamente u.u
In effetti, il nome "zucchero e farina" è molto buffo, ma mi piace! Che inventiva, hai molta fantasia. Scrivi in modo impeccabile.

Ora vado a leggere il 2.
Ciau