We are golden
di httpjohnlock

03/09/14, ore 18:09

Una volta mi hai accusata di essere una stronza. Dimmi... AVRESTI IL CORAGGIO DI RIDIRMELO?! e.e Senti, uomo, forse non hai capito bene. TU non puoi fare una cosa del genere, non puoi farla a me, non puoi farla a Marco, non puoi farla a Mika, NON PUOI! D:
Ultimamente mi ero messa a fare recensioni abbastanza lunghe, ma questo tuo capitolo ha risucchiato via quel poco di cervello che avevo, quindi GRAZIE.
Ma ci provo comunque a romperti un po' i coglioni u.u
Allora...
L'inizio è così duro e rude, mamma mia. E LA FINE E' ANCORA PEGGIO. (cazzo, fottiti.)
Mika sei un idiota che resta nel loft quando viene a trovarti quel porello. Marco sei un idiota perché non capisci che quello sta facendo una competizione. Conclusione: siete due idioti.
"Lui è l'arcobaleno che spunta in cielo dopo la pioggia; lo schizzo di un colore vivace su un foglio bianco." Questa frase è... oh, Dio, ho la pelle d'oca. *w*

MA passiamo alla seconda parte (brutto bastardo che non sei altro).
E finalmente scopriamo cosa è successo in quella maledetta discoteca, però... ERA MEGLIO SE NON LO SCOPRIVO, CRISTO. (no, non è vero <3)
L'attesa mi stava ammazzando dentro, mamma mia.
Questo pezzo mi ha completamente lacerata come mai:
"Questo non è fare l'amore. Questo è fare sesso. Qui non c'è amore, ma solo frustazione e desiderio di appagazione. Fare l'amore è diverso. Fare l'amore è quando due persone si amano e si abbandonano l'uno nell'altro nel loro amore. Io e Mika facciamo l'amore, e il modo in cui lo facciamo è unico e speciale. Non c'è dolore, non c'è paura, non c'è ansia; ma solo piacere e tenerezza."
No, scusa, rileggilo un'altra volta. Scusa se te l'ho scritto per intero, ma DOVEVI rileggere un'altra volta quello che avevi scritto. Boh, senza parole, ma credo che questo basti a farti capire cosa hai fatto.

Ma ora torno a darti dello stronzo, perché quel coso di Mirko ce la fa ed il mio cuore è scappato via. (cazzo, fottiti di nuovo.)

"I kill you." Bene, Mika uccide quell'emerito bastardo, ed io uccido te, okay?? Okay.
...
Torno ad essere un esserino innocente u.u
Allora, sei straordinario davvero ed anche se ti ho minacciato di ammazzarti e ti ho mandato a farti fottere, sappi che ti voglio davvero troppo bene e che ho una stima di te che neanche ti immagini. <3

Grazie mille, davvero. c:

Un bacione,
Carol

MA NON PROVARE A FARMI ASPETTARE ALTRIMENTI MI RITROVI SOTTO CASA TUA ARMATA.

31/08/14, ore 12:56

Oddiooooo mi hai fatto venire un'infarto :'(
Non ci posso credere....
Quando aggiorni?? Voglio vedere il seguito!! Marco è stato violentato!!!
Oddio!!!
Mi hai tolto vent'anni di vita!!
Ma chi è sto' Mirko?? Non me lo ricordo....
E' gravissimo quello che ha fatto... Mika ti prego aiutamiiii
(Sì, deve aiutare me, sono rimasta pietrificata!)
ma anche a Marco... poverino mi dispiace tantissimo... mi sono affezionata a lui... tranquillo Marco, adesso arriviamo io e Mika e lo uccidiamo.
Un reato del genere va solo condannato alla morte.
Aggiorna presto please, il mio povero cuore ha perso un battito Dx
Odio queste cose, tu Andrea che sei l'autore della storia TI PREGO FAI MORIRE MIRKOOOO LO DETESTOOOOO!!!!!
Detto questo vado a bere un bicchiere d'acqua.
Tralasciando il capitolo e parlando della scrittura è ancora tutto a posto quindi complimenti :)
Parlando del capitolo.... ma come ti è venuto in mente?? O.O
Mirko deve morire.
Rinfrescami la memoria... chi è sto' Mirko??!!! Così Io e Mika lo facciamo fuori!!
Aggiorna presto e, per favore, due cose:

1.) uccidi a mirko.
2.) Metti più MIKA/Marco please :33

Ciao e ancora complimenti!! ^^

Giorgia - MikucciaLoveMika

31/08/14, ore 00:46

Ciaaaao bbbbello! (lol)
Ok, come sai, io amo Tiziano, quindi addio a tutti, io vado via.
Dov'è Maria? Io chiudo la busta e vado via.
Ma il ricciolino è TROPPO per la mia vita. E Marco è tenerissimo.
"""""«Sorry... noi volevamo... cioè, lui vuole abbracciare te» Dice Michael all'uomo di fronte.
Quest'ultimo scoppia a ridere, si avvicina e mi stringe tra le sue braccia.
Chiudo gli occhi e metto il viso tra il suo collo e la spalla.
Non riesco a crederci.
Sto abbracciando Tiziano, sto abbracciando l'uomo che mi ha aiutato per anni.""""""
Io piango.
Ti giuro, non so che dire. Complimenti, dietro personaggi fantastici c'è uno scrittore unico.

Bacioni

30/08/14, ore 14:27

Porca. Troia.
Questa storia è fantastica! C'è di tutto: la storia d'amore, l'amicizia, un maniaco, la musica, un talent show, la gelosia, la dolcezza, la paura, la simpatia, un ragazzo senza una vita, la rabbia, la confusione...ci manca solo una guerra mondiale e la lista è completa! È perfetta questa storia. Ciao.
Io lo sapevo che Mirko non prometteva bene, lo sapevo dall'inizio. Quindi non sono scioccataallibitabasita di questa cosa, però ammazza che stronzo.
Ora aspetto di vedere ricciolino cosa fa.
Se sei mancato? Troppo. Specialmente a me, ormai lo sai.
Muovi il culo e scrivi il prossimo capitolo.
Love you

30/08/14, ore 00:03

Ciaooo
Non sai da quanto aspettavo un tuo aggiornamento :33
Finalmente il dubbio che mi attanaglia da mesi sul cosa avessero fatto Mirko e Marco in quella dannata discoteca trova una risposta.. Purtroppo ciò che temevo è accaduto.
Mirko lo odio. Punto. E spero che adesso il nostro Mika gliela faccia pagare cara a quello stronzo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

29/08/14, ore 23:57

OH-PORCA-PUTTANA!
ma come diamine si fa! cioè no no no!
Non può essere, ho le allucinazioni!
*Muore sclerando*
No, aspetta forse sono resuscitata;-)
Eccomi. Ce la farò...
MA IO LO SAPEVO!!!
caxxo se lo sapevo!
Quel Mirco non portava a niente di buono!
Io lo sapevo!
Però non mi immaginavo che potesse fare una cosa così...così....così orribile!
Cioè ha portato Marco a letto prima in discoteca e erano tutti e due ubriachi, e poi ha preso Marco e lo ha scopato a forza!
con questo ha veramente ucciso Mika. Già poveraccio aveva i sensi di colpa per questa cosa di x factor, in più adesso lo trova che fa sesso con quello e sicuramente lui fraintenderà tutto e penserà che Marco l'ha tradito.
In teoria però non è così e cavolo non di sto più capendo niente!
Sono in uno stato d'ansia che neanche puoi immaginarlo!
Bhe, che dire ancora....
Ci sei mancato??!!
È stata una cosa straziante aspettare tutto questo tempo per un nuovo capitolo.
E non voglio che accada più. No no:-(
ti dico un'ultima cosa:
Caro mio, tu sei speciale hai un dono, e non lo dico tanto per dire, perché cavolo mi stai emozionando ogni capitolo di più!
ora considera che provo: ansia mista a paura di ciò che può succedere, mista ancora a voglia di uccidere con un paletto appuntito quel figlio di p****a di Mirco.
Sei grande!
l'unica cosa che spero è che non ci farai aspettare ancora così tanto per un nuovo capitolo.
Perché stavolta potrei morire dall'ansia che mi divora letteralmente.
dimmi che aggiornerai presto:-(
Al prossimo capitolo.
Ciauuuu<3<3

29/08/14, ore 23:28

Finalmente riesco a recensirti!Giuro,sto leggendo questa fanfic da sempre!
Quando ho trovato il tuo aggiornamento ho fatto tipo un salto dalla sedia: "Che bello trovare queste soprese. Adesso mi godrò la serata!"
E invece mi sa che non andrò a dormire. Okay,no partiamo dalle cose basiche,io sono Anny e bho,ti amo.
Allora,ha trama mi piace. La prima parte va un po' veloce ma è molto divertente non so quante risate mi sono fatta leggendo i tuoi primi capitoli,adorabili davvero!
Adesso che le cose si fanno complicate e...piene di angst tu mi metti in difficoltà:
-Da una parte ti adoro perché sì,l'angst è figo e insomma,rende la storia più realte
-Da un altra parte nonono cuccioli ma che state facendo voi vi amate basta oddio nonono E' TUTTO SBAGLIATOOOO çWWWWç
Beh,ecco....capito,no?
Non ho capito solo una cosa di questo capitolo,in che periodo è ambiantato? Perché Marco si è fatto oh-che-bello il piercing alla bocca? Nulla in contrario,eh uwu
Ah e approposito,Mirko lo odio. Avevo intuito fin da subito che qualcosa non doveva essere andata nel verso giusto e che prima o poi la cosa sarebbe stata riportata. Cavolo,lo sta violentando.
Non ho la minima idea di come Mika possa prendere la cosa,so solo che i prossimi capitoli non me li aspetto felici. Immagino che Marco ci metterà tempo per superare la cosa e Michael con lui. Voglo dire,dopotutto vedere il tuo ragazzo che sta subendo una violenza non deve essere una bella scena. E' un colpo di scena che mi ha stravolto,adesso non ho la minima idea di cosa pensare. Certamente,questa cosa segnerà molto i personaggi,Marco in primis.
'I kill you'
Scusami,a sono impedita hahaha. Questa frase Mika la dice a Mirko perché ha capito già tutto,o a Marco in tono molto 'wewe ma che stai facendo?' hahha
Non so,se si rivolge al suo ragazzo sappi che il mio cuore farà nuovamente crack.
Oh,cavolo,cavolo cavolo. Davvero,mi sento spiazzata. Uno dei capitoli più appassionanti,pieno-di-agnst, ora-ti-faccio-piangere di sempre.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Baci,
Melime

29/08/14, ore 23:22

Ciaoooo!!! XD
OVVIO che mi sei mancato, tu e la tua fantastica storia *^*
Ero in crisi d'astinenza da fan fiction stupende e mi ritrovo la tua aggiornata ^.^
Oddio che capitolo... WOW O.O
Cioè, mi aspettavo che accadesse qualcosa, certo, ma mi hai sorpresa alla grande!
Marco ha sbagliato ma se n'è reso conto troppo tardi... E poi come senon bastasse arriva quello psicopatico di Mirko o.O
Cazzo, non può fare questo a Marco! Io non ci dormo la notte!
E adesso mi hai lasciato con una suspance atroce >.<
"I kill you"
Oh santa puzzola! E ADESSO?!
IO.
DEVO.
SAPERLO.
u.u
Quindi non posso fare altro che sperare che tu riesca ad aggiornare presto <3 Un graaaaande bacio,

Sara <3 Sei fantastico ^.^

P.s: attento, nel testo ci sono alcuni errori di battitura, è sempre meglio rileggere qualche volta in più ;-)

06/08/14, ore 16:22

Dopo anni, arriva la mia recenZione!
Il capitolo è fantastico come sempre e mi sono emozionata tantissimo, mi veniva da piangere. Poi ho detto no, zitta, ferma, basta... esci da da dove stai entrando (?). Ok, basta.

Mika e Marco che si pensano a vicenda inconsapevolmente, nonostante quel saluto affrettato e freddo che creerebbe mille problemi esistenziali a chiunque, è qualcosa di tenerissimo. Cioè, chiunque sia intorno a loro non importa, il loro pensiero e fermo su una sola persona. Mi ricorda i primi versi di 'Stardust'.

Tutti contro Manuele, ma placatevi un attimo. Secondo me lui è il mejo! Ceh, sta sempre 'attaccato' al ricciolino anche con Marco lì davanti, com'è successo nel capitolo scorso quando si sorridevano e cose del genere. Non credete che lui vince tutto? Approfitta del momento.
Comunque credo che l'amore che c'è tra Michael e Marco sia più forte di qualche sorriso in più o un abbraccio affettuoso. Lo spero.

Per quanto riguarda la grammatica e tutto il resto, direi che è perfetto.

L'ultima cosa per quanto riguarda questo capitolo: Ci sono cambi di 'POV' ogni tre righi, lol.

Comunque sei bravissimo come sempre.
Non so come farò ad aspettare così tanto, ma rispetto i tuoi tempi.

Ciaaaaaaaao Andrea!
Bacioni

28/07/14, ore 20:08

Ciao André!!
Anzitutto: perché non mi hai avvertito?? Meno male che ho messo la tua storia tra le preferite... così quando aggiorni lo vedo la.. comunque ti avevo chiesto di avvisarmi...

Passando alla storia ben scritta, come sempre! Mi piace molto, bravo.
Marco che piange mi fa una grande tenerezza :')
E Mika commosso per la sua edizione ... oddio, meglio non parlarne!! Mi sono messa a piangere io, non lui!! ahaha xD
Solo che sento qualcosa di... brutto. Non so perché.
Forse Marco sente la sua mancanza e ora che il ricciolino è ad XFactor non avrà molto tempo da passare insieme a lui.. :(
Beh mi dispiace.
Ma non farla molto tragica please... :)
Non mi piace vederli tristi... comunque BRA-VIS-SI-MO!! BRAVISSIMO!! Sei stato grande Andrè, come al solito.
GIVE ME 5!!
Spero che aggiornerai presto! Siamo al 28 domani è 29... (MADDAI?) quindi... sai per caso quando aggiornerai?? :o

Ancora complimenti :3

Salut!

Giorgia<3

24/07/14, ore 15:37

COSA?!?!?! 26/27 di agosto???? O mio dio non posso aspettare così tanto, spero solo che l'amichetto di mika venga eliminato, mi sta antipatico, ho un po paura...

24/07/14, ore 15:28

Nooo non può essere vero, mika non tradirebbe mai marco, ho paura, non va bene, devono stare insieme, ho paura cazzo vado a leggere l'altro capitolo...

24/07/14, ore 10:54

Ommioddio è bellissimo!!!! Ora devo andare ma dopo torno di corsa a leggere, fortuna che ora va tutto bene fra di loro, mi si era spezzato il cuore <3

24/07/14, ore 10:47

Che bello, è una delle ff più belle che ho letto!!!

24/07/14, ore 10:37

Io non so come fai, quando scrivi hai un potere sovrannaturale, non riesco a smettere, mentre leggevo piangevo, è fantastico...