Will we ever have our happy ending?
di Neens O Brien

08/02/15, ore 01:28

Oddio, mi sono venuti gli occhi lucidi <3 una bella fanfiction, scritta piuttosto bene, peccato l'abbia finita così in fretta :O

08/02/15, ore 00:57

Ciao ho iniziato questa fanfiction ora e ho intenzione di continuare perché mi piace come scrivi. Non ho capito se con Yvonne ti riferisci alla moglie di Kesh, perché si chiama Linda O__o so che la fanfiction ormai è vecchia ma era tanto per puntualizzare xD anche se mi interessa solo dei Gallavich ovviamente u.u

10/01/15, ore 00:44

La amo e ti amo; fantastica okay.
Sono letteralmente in lacrime per il discorso di Mickey ad Ian,
ed è raro che versi lacrime per delle storie.

Solo, spettacolare, davvero davvero spettacolare. xx

02/08/14, ore 23:25

E chi se lo aspettava!! Davvero un finale sconvolgente! Bellissimo! Mickey che piano piano si stacca da tutto l orgogli che si porta dietro perché infondo da benissimo quello che vuole!! Bello bello bello! Complimenti davvero una interessantissima ff! :))

02/08/14, ore 22:45

Quanta tensione! È magistrale la tua bravura nel creare sempre l atmosfera giusta! Corro a finire la FF!

02/08/14, ore 22:39

E purtroppo questo momento è arrivato anche nel perfetto mondo che ci hai descritto fino ad adesso, fatto di ragionamenti e pensieri che devono trovare la loro strada, ma adesso Mickey si è scontrato con la sua realtà da ragazzo di strada e la frittata è fatta. Un bel capitolo e anche un ottimo trampolino di lancio per quello che dovrà succedere nei prossimi !!

02/08/14, ore 22:33

Mi piace come interagisci con i pensieri di Ian, e nonostante non mi vada proprio a genio questo Brian (non lo so, parla da manuale) il capitolo mi è piaciuto molto!

02/08/14, ore 22:26

Questa presa di coscienza da parte di Mickey, Ian col suo sguardo vittorioso e col sorriso luminoso sono la forza di questo capitolo (e della ff)! Questo capitolo è stato bellissimo ed emozionatissimo! Davvero bello, è riuscito a tenermi col fiato sospeso fino alla fine!!

02/08/14, ore 22:11

Posso esultare per tutta questa violenza gratuita vero? Evviva! È davvero interessante vedere come descrivi Mickey dal punto di vista di Ian, che è un po più freddo rispetto a quello del suo compare! Davvero un bel capitolo, e finalmente Ian ha scoperto quali tasti toccare per scattare Mickey! Alla prossima!

02/08/14, ore 21:53

Ecco ancora un altro bellissimo capitolo! Spero proprio che per una volta sarà Mickey a tirare le palle difronte a Ian (si, anche in quel senso) e che prenderà in mano la situazione (okeeey la smetto) riguardo questo fantomatico sconosciuto! Non ho ancora deciso quale dei due POV mi piace di più, sono tutte e due scritti in modo ineccepibile e non si decidermi!! Alla prossima!

02/08/14, ore 21:10

^ω^ tutto questo è talmente carino!! Il finale mi è piaciuto un sacco!! È bellissimo come riesci a farmi entare nei personaggi e sono davvero contenta di aver scoperto questa FF! Continui a mantenere uno stile molto alto che però si sposa benissimo con in fandom di Shameless! Continua così!

02/08/14, ore 20:38

E anche questo capitolo è bellissimo! Apparte il fatto che la sintassi eccellente rende molto gradevole la lettura, trovo molto originale che tu abbia iniziato il secondo capitolo dall inizio (anzi anche da un pochino prima) del primo! Adesso che abbimo ben definito i caratteri dei due personaggi (sempre perfettamente IC) vediamo come si evolve la situazione :))

02/08/14, ore 20:26

Come inizio è impeccabile!! Davvero interessante il modo in cui descrivi ciò che sente Ian, le sue speranze e le sue delusioni, e in tal senso credo che il tuo personaggio sia molto IC per quanto riguarda lo Ian che abbiano conosciuto nelle stagioni precedenti alla quarta :) La lettura è scorrevole e piacevole e invoglia a sapere di più! Bella storia! Al prossimo capitolo :)

31/05/14, ore 12:19

OMG .. Questa storia è spettacolare! Quanto li amooo, davvero sono una delle coppie che preferisco!
Scritta benissimo, complimenti!

30/03/14, ore 14:09

Hey! Sono Valeria, quella del gruppo gallavich su facebook.. questa storia lo sapevo che sarebbe stata fantastica e cavolo lo è stata. Bellissima, complimenti, stavo per piangere ma io raramente piango sennò di sicuro l'avrei fatto. Te lo ripeto, è bellissima questa storia! Spero che continuerai a scrivere altre storie stupende su di loro ( ovviamente lo farai xD )
Ti saluto, ciao! <3
-Valeria DancehallDancer